GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Messaggio da Elenita » 21 mar 2011, 8:14

Buongiorno!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 mar 2011, 8:27

Buon giornoooooo qui nottate difficili per via del raffreddore di entrambi...si svegliano perchè non repirano poveri amori...
Anche io volevo provre il balsamo, ma a me il pediatra ha detto che è pericoloso per i bimbi così piccoli...lui ha avuto casi di bimbi con spasmi alla gola dopo il massaggino con il balsamo :domanda

Oggi andiamo a fare un picnic a villa Torlonia....c'è il soleeeeeee :-D

Vado a fare pappe e panini....a dopo :bacio
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 21 mar 2011, 9:55

Buongiorno!
Qui invece la primavera è arrivata ma si è dimenticata di portare con se il sole :aargh
Bello il picnic mim!!!! Buona giornata!!!
Vali ti penso tanto. Un bacione e ancora tanti :incrocini :bacio
Fra anche io sono stata sul sito della mooncup perchè ne ho sentito parlare davvero bene e quasi quasi un pensierino ce lo faccio (già solo per il mare e la piscina sarebbe una dritta al posto dei tampax!) io avevo vista questa http://www.labottegadellaluna.it/moon_c" onclick="window.open(this.href);return false; ... fAoduDsy_Q

Ieri pranzone di pesce con le mie amiche (quelle storiche compagne di classe) con mariti e pupi al seguito, siamo state benissimo!!!! Una di loro ci ha annunciato che il 9 luglio si sposa! :hi hi hi hi ha già un bimbo di 2 anni e 1/2!!! Sono contenta per loro anche se dovrò far slittare il comply di Mat o alla domenica o al giorno dopo perchè pensavo di festeggiarlo proprio quel giorno! Ma vabbè pazienza! :risatina:

Tra poco esco che vado a prendere le verdure per il pupo e poi nel pomeriggio di nuovo dal dentista... che p@llottoleeeee!!!! :che_dici

Muzzi come va oggi, passato il giramento?
Stefi Ele kk chuky cookie luna scri alceste tina e tutte tutte anche se ho diemtnicato di menzionare un bacione e buon inizio settimana! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 mar 2011, 14:03

mimsy, IL BALSAMO è molto pericoloso!
a mio fratello provocava le convulsioni!!! :urka
meglio evitare!
fagli l'aerosol con solo fisiologica!!! :ok
li aiuta tanto!!!!!

qui tutto bene,i dentini si vedono ma non bucano ancora!
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mar 2011, 15:23

buon inizio settimana luglioline!!!!
Marta anche quì inizi e sprazzi di primavera, sopratutto burle, perchè un momento c'è il sole e l'altro nuvoloni minacciosi...
alle prese ancora con tosse e raffreddorone, e la Peddy non risponde, comunque la notte è passata tranquilla se non fosse per la mia insonnia che non mi ha fatto dormire che dopo alle 2 :x:
OTTIMO MYM PER IL PIC NIC,,,già stavamo pensando per la Pasquetta...dove andremo???
e te pareva che la Mari non se svegliava proprio ora!!!

comunque per il balsamo ho preso una marca adatta ai bimbi dai 3 mesi, non contiene mentolo ma Aloe è della Mister Baby, l'ho spalmato due volte già da ieri e non ho avuto nessun effetto collaterale, però mi sa che il problema non è il nasino chiuso, ma il muco e la tosse...spero che quella mi risponda al piu' presto!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mar 2011, 15:37

anche quì dentini che si vedono ma non bucano... :pensieroso mmmmmmmm

la piccola pesta dalla settimana scorsa oltre che dire mammammammamma riferito a me sta volta, dice anche BABBABBABBABBA....riferito al papy :-D ancora la P o la O non riesce proprio a concepirle!!!

quì giornata come tutte le altre, divisa tra le solite faccende, spesa- passeggiata, il BOX lo odia, ( per fortuna non l'ho comprato!! :ok ) oramai è diventato solo un arredo che accumula polvere,,,e io ci accumulo i suoi giochi :risatina: spero che magari piu' in la con i mesi!!! Lei quando non dorme passa le giornate sul seggiolone a giocare con tutto e di più
e Marta sai che anche io pensavo al compleanno della pupa!!! naturalmente essendo il 3 agosto, saranno tutti festeggiati in spiaggia :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 mar 2011, 15:48

Ho scoperto che dietro l'armadio dei bimbi è nata la MUFFA che ha invaso tutta la parete :x:
Stavo mettendo da parte dei soldini per un weekend con marito e bimbi in un bellissimo albergo in Toscana...ecco...ora li dovrò spendere per ridipingere la camera :buuu
Mio marito sta spostando i lettini in camera nostra........staremo belli stretti :pensieroso
Ma non voglio che dormano con la muffa.... :che_dici

CHE PALLEEEEEEEEE :vomitino

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mar 2011, 15:55

ho rintracciato la peddy....che mi fa dei monologhi al telefono, prima l'assistente poi lei...e intanto si è scaricato il credito del tel :aargh
mi ha fissato un'appuntamento per domani alle 12.40, ho insistito per via della tosse, altrimenti per lei stavo tranquilla e beata, fisiologica e via!!! :urka :urka NON PER FARE LA MAMMA [email protected] ONESTAMENTE STO PIU' TRANQUILLA SE MI CONTROLLA I BRONCHI CO STI CHIARI DI LUNA!!! :che_dici

MARTA TANTI TANTI :incrocini PER IL DENTISTA :incrocini :incrocini

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 mar 2011, 16:01

mimsy ha scritto:Ho scoperto che dietro l'armadio dei bimbi è nata la MUFFA che ha invaso tutta la parete :x:
Stavo mettendo da parte dei soldini per un weekend con marito e bimbi in un bellissimo albergo in Toscana...ecco...ora li dovrò spendere per ridipingere la camera :buuu
Mio marito sta spostando i lettini in camera nostra........staremo belli stretti :pensieroso
Ma non voglio che dormano con la muffa.... :che_dici

CHE PALLEEEEEEEEE :vomitino

prendi un flacone vuoto di detersivo spray,tipo per i vetri,metti candeggina,mettiti una mascherina e spruzza tutta la parete!
lascia areare qualche giorno ed il gioco è fatto! :ok
w.e. salvato!!!! :spiteful:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 mar 2011, 16:05

NON stofinare eh!!!!!!!!!!
spruzza e basta!
la candeggina farà da sola ciò che deve!!!! :ok
io l'ho fatto 3 mesi fa e ancora non si è rivista la muffa!! :hi hi hi hi

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 21 mar 2011, 16:06

Mim anche io la sapevo sta cosa della candeggina che ti ha detto Chuky ... l'ha fatto un pittore amico di mio marito in un condominio!

Io ho una giornata che più nera non si può ... il motivo? Boh, mi sono svegliata :bomba ... speriamo che domani vada meglio!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mar 2011, 16:14

e va be...Mym tanto è sempre così...quando accumuli due eurini....ecco che ti scappa la spina sul fianco!!!grrrrrrrrrrrr....
ANCHE IO DOVREI SISTEMARE QUESTA CASA....MA STI GIORNI MI GIRANO ALLA GRANDE, ORA VADO A METTERE ANNUNCI IMMOBILIARI NEI SITI TEDESCHI E INGLESI...STA CASA GIU' STA DIVENTANDO UNA PALLA AL PIEDE!!! vorrei prendere casa quì così da sistemarmi tranquillamente, e fare una cameretta per la pupa...insomma vivere piu' tranquilla!! :ok

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 21 mar 2011, 16:45

un bacio al volo :bacio

Io vi penso sempre... voi vi ricordate ancora di me???

:bacio :bacio :bacio

p.s. un abbraccio speciale alla mia Valina :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mar 2011, 17:02

ciao cookie!!!! certo che mi ricordo di te!!!!
spero tutto bene...tanti tanti bacioni :bacio

SI SI...VALY COME DICE CHUKY PROVA CON LA CANDEGGINA!!!! ANCHE IO LA USAVO GIU' IN SICILIA, DOVE C'ERANO DEI PUNTI (TIPO DIETRO ILMIO COMODINO) DOVE USCIVANO SEMPRE NUOVE MACCHIE, NONOSTANTE PITTURATA DI FRESCO, ANTIMUFFA E INTONACO NUOVO...IO ANDAVO DI CANDEGGINA!!! :ok

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 mar 2011, 17:17

:-D :ok
Ok...allora candeggina...poi pulisco o no? E poi ci ripitturo sopra o sparisce proprio tutto???

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 21 mar 2011, 17:27

Ciao ragazze buon pomeriggio
Anche qui primavera con vento gelido però c'è il sole .
ieri siamo stati a pranzo in un agriturismo e siamo stata bene compresi i bimbi :ok .
Qui le nottate sono sempre un po' movimentate , umby urla e c'è bisogno del ciuccio per tranquillizzarlo , speriamo passi .
Mimsy anche io ho usato la candeggina , spruzzi e non passi il panno , altrimenti distribuisci la muffa , ovvio che il colore scambia iun po' quindi è un rimedio non una soluzioni , poi si deve comunque ridipingere , almeno così ho fatto io .In primavera ho da fare dei lavori sul balcone , e magari ci decideremo anche a tibnteggiare la cameretta ed ad acquistarne una da grandi :incrocini
Un saluto speciale a Vali
Io non sono per la mooncup , non riuscirei a stare tranquilla per la paura di sporcarmi , ma sostanzialmente non vado daccordo con cose per le quali bisogna trafficare dentro hihihi anche gli ob li uso solo in estate è un mio limite :ok
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 21 mar 2011, 17:49

Buon onomastico alle nostre piccole Benedetta :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mar 2011, 17:52

Mym io non ripitturavo poi, certo se lo fai spesso poi alla fine si vede!!! dipende da quanta muffa c'è, per una macchietta come la mia che era mezzo comodino passavo la pezza con la candeggina e l'acqua ( ma avevo fatto mettere la pittura ad acqua sui muri) una passata veloce, però quando fa un po piu' caldo, non ora!!( così mi hanno consigliato :ok )praticamente io pulivo il muro e poi non dovevo riverniciare...però sappi che poi tanto in inverno si ripropone il problema, ma anche se ridipingi si ripropone :x: :x:

Scri io ho dato un'aggiustatina al volo al giardino, non è casa mia e ho voluto giusto raggiungere "uno stato dignitoso"...a me pensare di ricominciare con i lavori in casa mi fa venire la febbre...ho avuto per 3 anni i muratori in casa per sistemarla....e una volta finito me ne sono andata e ora se la godono gli inquilini. :buuu :nonegiusto :nonegiusto LA PROSSIMA CASA SE E' POSSIBILE LA VOGLIO RISTRUTTURATA O NUOVA!!! PER ALMENO 10 ANNI VORREI NON DOVERCI METTERE MANO,,,
sarebbe pretendere troppo da me!!! :ok :risatina:

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mar 2011, 18:02

ELE :bacetto HA DA PASSA' A NUTTATA...come disse Edoardo,,,,

MOONCUP...non ne ho la piu' pallida idea, ho usato tanti anni gli assorbenti interni, e non gli OB quelli con l'applicatore perchè ho le dita piccole e non ho dimistichezza co ste cose,,,quindi figuriamoci con la mooncup. però so che ci sono le taglie e bisogna stare attente a prendere quella giusta :ok le mie amiche ci si sono trovate bene; io ora non uso piu' quelli interni per motivi miei :ok
la piccola dorme, ancora un po di tosse, ma puo' darsi che sia il muco che le va in gola????
spero dorma parecchio, così mi rilasso un pochino che ne ho bisogno :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 21 mar 2011, 18:06

Speriamo sia una lunga nuttata di sonno mammaluna, sennò domani mi sveglio peggio di oggi!! :impiccata:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”