GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!
- MartaM
- Original~GolGirl®
Re: TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!
Io Ele per ovviare al dubbio sulla tetta della sera se è una coccola o nutrimento, se basta o meno sono passata al LA. Poi la mattina gli fo il mio ma giorni come oggi che alle 5 si è svegliato e ha ciucciato tutte e due le tette e poi alle 8 si è risvegliato per ciucciare e dopo tutte e due le tette ancora frignava e ho dovuto dargli 90 ml di LA mi rendo conto che lui quando sta attaccato si coccola molto e mangia poco! 

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®
Vabbè considera che gli schemi dei pediatra sono standard poi sta a noi vedere come crescono i nostri cuccioli e quali necessità hanno. Anche il mio non mi aveva detto di dare la cena ma io gli ho detto che secondo me era ora e lui mi ha detto, "signora veda lei!". I MIGLIORI PEDIATRI SIAMO NOI MAMME!Elenita ha scritto:Fr@ ... il colmo è che le sto dando la cena ma per il pediatra dovrei darla a 8 mesi compiuti!!!

- MartaM
- Original~GolGirl®
Sta sera per me prima cena fuori DA SOLA! Il pupo resta a casa con il babbo!
Speriamo beneeee!!!!!
:ahah

Speriamo beneeee!!!!!

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Marta grazie, mi sa che oggi vado in un'altro supermercato ... ieri non l'ho mica vista la pasta che mi hai linkato tu!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Di nulla!!! 

- valina75
- New~GolGirl®
Anch'io sono partita con quella pastina e man mano ho ingrandito il formato! Tranquilla non e' presto per la pastina, la mia se magnerebbe la qualunque! Vedessi il pesce a pezzettini come lo mangia!cmq siamo arrivate a 10 kg ormai!
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
- MartaM
- Original~GolGirl®
Vali come ti dicevo anche noi siamo sopra i 10 kg! Mat mangia di tutto, i pezzettini del MIO petto di pollo, i pezzettini delle MIA mozzarella, i pezzettini pure della MIA INSALATA!!!!! 

- MartaM
- Original~GolGirl®
Uffa, cena rimandata a mercoledì prossimo!
Oramai c'avevo fatto l'ideaaaaa.... che b@lls!

Oramai c'avevo fatto l'ideaaaaa.... che b@lls!

- alceste
- Master~GolGirl®
giornoooo, scusate la latitanza!! ma qui sono con tutte e due con influenza... aiuto tommy con febbre da sabato ed emma domenice, volgio moriiiiii e hanno vinto antibiotic tutte e due ... ma che palle certo che quando stanno male tutti e due è un vero incubo,,, ho bisogno di una parola di conforto..
Emma ha superato i 9 kg e mangiamo pappa sia a pranzo che a cena ! e poi latte mio a colazione e amerenda.... o anche la frutta a merenda .. e ... la notte...
voi come state?????

Emma ha superato i 9 kg e mangiamo pappa sia a pranzo che a cena ! e poi latte mio a colazione e amerenda.... o anche la frutta a merenda .. e ... la notte...

voi come state?????
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- cookie
- Master~GolGirl®
un bacio in velocità, devo portare mattia dall'otorino
I vostri mangiano tantissimo! Io parto ancora da 100 ml di passato di verdura!
Benedetta pesa 8 kg
Ele, propendo pure io per lo scatto di crescita!

I vostri mangiano tantissimo! Io parto ancora da 100 ml di passato di verdura!
Benedetta pesa 8 kg

Ele, propendo pure io per lo scatto di crescita!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Come va?
Alceleste
per i cuccioli ammalati
Fr@
potreste fare a gara per la suocera dell'anno te ed Ele
Marta
Mat mangia già i tuoi pezzettini?? wow
Qui tutto normale, dire ok è un po' troppo. Gabriele, dopo aver passato la domenica a vomitare è da lunedì che fa la cacchina un po' più molle e molto puzzolente. Devo ancora capire se è un po' di influenza o se ha un pochino di influenza. Mangia pochino. I suoi pasti solitamente sono:
h.5-5.30 prima colazione a tetta
h.8.30 seconda colazione a tetta
h.11.30 pranzo (al nido, non so bene quanto mangia)
h.15.30 merenda con yogurt o frutta con biscotto
h. 18 seconda merenda con tetta
h. 20 cena in cui mangia circa 150ml di passato con un po' di ricotta e farine o bebiriso o pastina (quella linkata da Marta)
h. 21 tetta per addormentarsi (ma non puppa quasi niente)
Ciò che mi lascia più perplessa è che quando torna dal nido, verso le 18, vuole la tetta e io gliela dò perchè se no diventa rognosissimo. però poi a cena è poco affamato. Anticipare la cena è impossibile, non ce la faccio coi tempi. Che fare??
Invece Lorenzo è un crescendo di disperazione. Ora non basta più avere uno dei due vicino, sia per addormentarsi che per tutta la notte. Ora sono due notti che si sveglia 3-4 volte a notte piangendo e urlando a squarciagola. Io e mio marito che gli chiediamo cos'ha, cosa vuole, ma niente, non risponde, piange piange piange, anche una mezz'ora
Vi giuro, mi sta facendo impazzire questa situazione. Poi spesso ad urlare così forte sveglia anche il fratello e lì divento un bestia, peggiorando solo le cose. Non ce la faccio più con lui 
Alceleste

Fr@

Marta

Qui tutto normale, dire ok è un po' troppo. Gabriele, dopo aver passato la domenica a vomitare è da lunedì che fa la cacchina un po' più molle e molto puzzolente. Devo ancora capire se è un po' di influenza o se ha un pochino di influenza. Mangia pochino. I suoi pasti solitamente sono:
h.5-5.30 prima colazione a tetta
h.8.30 seconda colazione a tetta
h.11.30 pranzo (al nido, non so bene quanto mangia)
h.15.30 merenda con yogurt o frutta con biscotto
h. 18 seconda merenda con tetta
h. 20 cena in cui mangia circa 150ml di passato con un po' di ricotta e farine o bebiriso o pastina (quella linkata da Marta)
h. 21 tetta per addormentarsi (ma non puppa quasi niente)
Ciò che mi lascia più perplessa è che quando torna dal nido, verso le 18, vuole la tetta e io gliela dò perchè se no diventa rognosissimo. però poi a cena è poco affamato. Anticipare la cena è impossibile, non ce la faccio coi tempi. Che fare??

Invece Lorenzo è un crescendo di disperazione. Ora non basta più avere uno dei due vicino, sia per addormentarsi che per tutta la notte. Ora sono due notti che si sveglia 3-4 volte a notte piangendo e urlando a squarciagola. Io e mio marito che gli chiediamo cos'ha, cosa vuole, ma niente, non risponde, piange piange piange, anche una mezz'ora

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Scusate ho scritto un papiro
Cookina
(anche noi siamo solo 8kg)

Cookina

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- mammaluna
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio luglioline,
oggi per fortuna ho un po di tempo, ieri è stato un delirio con la Grazia che non ha dormito affatto per tutto il giorno
dal pranzo alla merenda 10 min, e dalla meranda a cena, biber dopo nulla,,alla fine alle 22 passate è crollata e io dopo una doccia anche!!!!
oggi va un po meglio, è un'oretta che dorme già...mi sto anche preoccupando!!! mi chiedo sempre perchè non dorme mai, e qualcuno mi ha risposto che forse ha preso dalla mamma che non sta ferma un attimo
LEGGO DI PRIMI PASSI
QUI ANCORA A MALA PENA SEDUTA, MA SOLO SUL PASSEGGINO E SUL SEGGIOLONE...ALTRIMENTI CADE...a questa età fanno dei progressi enormi e già una differenza come un mese e poco più sono fondamentali!!!
POVERO CUCCIOLO MATTI
FR@ tua suocera è da ricovero
ELE anche noi abbiamo giorni che si mangia di piu' del solito, come ieri e oggi...tutti i pranzi pastina, QUELLA ANCHE DAI 4 MESI, io do quella alla Grazia sabbiolina, risino, le ho trovate anche al supermercato
ancora non ha i denti ma se la mangia!!
a cena pan cotto,,,e guai a dare crema di riso o altro ( anche se vorrei cambiare ogni tanto!!) con formaggio olio brodino, e a merenda un bel biber di 270 gr di latte...la mattina anche 200 gr di frutta con il minipimer dopo il mio latte naturalmente....LA TORELLA!!!!
oggi per fortuna ho un po di tempo, ieri è stato un delirio con la Grazia che non ha dormito affatto per tutto il giorno

oggi va un po meglio, è un'oretta che dorme già...mi sto anche preoccupando!!! mi chiedo sempre perchè non dorme mai, e qualcuno mi ha risposto che forse ha preso dalla mamma che non sta ferma un attimo

LEGGO DI PRIMI PASSI

POVERO CUCCIOLO MATTI

FR@ tua suocera è da ricovero

ELE anche noi abbiamo giorni che si mangia di piu' del solito, come ieri e oggi...tutti i pranzi pastina, QUELLA ANCHE DAI 4 MESI, io do quella alla Grazia sabbiolina, risino, le ho trovate anche al supermercato

a cena pan cotto,,,e guai a dare crema di riso o altro ( anche se vorrei cambiare ogni tanto!!) con formaggio olio brodino, e a merenda un bel biber di 270 gr di latte...la mattina anche 200 gr di frutta con il minipimer dopo il mio latte naturalmente....LA TORELLA!!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
MARTA ORA VADO A VEDERE LA TUA PP!!!
ELE io la cena la do tranquillamente da piu' di un mese, oramai devono mangiare, segui il tuo istinto, io alla fine ho consultato la peddy, ma già un'idea me l'ero fatta quindi lei ha solo dovuto darmi L'
!!!
pare che qualcuna si sia svegliata!!!

ELE io la cena la do tranquillamente da piu' di un mese, oramai devono mangiare, segui il tuo istinto, io alla fine ho consultato la peddy, ma già un'idea me l'ero fatta quindi lei ha solo dovuto darmi L'

pare che qualcuna si sia svegliata!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
MartaM ha scritto:Io Ele per ovviare al dubbio sulla tetta della sera se è una coccola o nutrimento, se basta o meno sono passata al LA. Poi la mattina gli fo il mio ma giorni come oggi che alle 5 si è svegliato e ha ciucciato tutte e due le tette e poi alle 8 si è risvegliato per ciucciare e dopo tutte e due le tette ancora frignava e ho dovuto dargli 90 ml di LA mi rendo conto che lui quando sta attaccato si coccola molto e mangia poco!

PERO' MI E' CAPITATO CHE VOLESSE LA TETTA DOPO PRANZO PER CONSOLARSI SE NON RIUSCIVA A DORMIRE.....LA VOLPONA!!!

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ah, camminare: Lorenzo a 8 mesi stava benissimo in piedi da solo (appoggiato). Gabriele non ne vuole sapere, non ne ha la minima intenzione 

- mammaluna
- Original~GolGirl®
valina75 ha scritto:Anch'io sono partita con quella pastina e man mano ho ingrandito il formato! Tranquilla non e' presto per la pastina, la mia se magnerebbe la qualunque! Vedessi il pesce a pezzettini come lo mangia!cmq siamo arrivate a 10 kg ormai!
il pesce io dovrei iniziarlo la prossima settimana...e spero non abbia preso da me altrimenti sai gli SPUTACCHI

NOI ANCORA A QUOTA 7 KG E MEZZO...(poco meno di 8)...e mi ha fissato la prossima visita ad APRILE??!!??

- mammaluna
- Original~GolGirl®
BACIONI A TOMMY E EMMA CUCCIOLI MALATI
poverini
devo andare a preparare la merenda tra poco...ora è li che gioca da sola nel box...chissà quando durerà la tregua???
E QUEL DEFICENTE DI CANE CHE RINGHIA ALLE TIGRI IN TV

devo andare a preparare la merenda tra poco...ora è li che gioca da sola nel box...chissà quando durerà la tregua???
E QUEL DEFICENTE DI CANE CHE RINGHIA ALLE TIGRI IN TV

- kk751
- Master~GolGirl®
qui la pastina piace pochissimo ...
e x il peso ... vabbè ho paura a pesarlo, 2 sett fa era 7,100 kg ... cresce solo in lunghezza, come la sorella

e x il peso ... vabbè ho paura a pesarlo, 2 sett fa era 7,100 kg ... cresce solo in lunghezza, come la sorella

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- alceste
- Master~GolGirl®
dormono tutti e due miracolo!!! domandina alle mamme bis .. ma quando stanno male tutti e due voi come fate? io ho i capelli dritti...
qui anche pastina ancora non provata , solo semolino o crema di riso!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà