GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!
Cookie io do le pediacolin da quando è nato,(ma somo goccine ) per via delle coliche che aveva , ora continuavo per il finocchietto ed un po' di camomilla che c'è dentro.Umby le tisane non le ha mai provate , idem la camomilla , l'acqua la vuole con il cucchiaino se vede il bibe dopo la pappa serra la bocca crede che ci sia il latte eheheheh 

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Girovagando per gol ho scoperto che ... Frab è di nuovo incinta e Gloria ha partorito da poco la piccola Teresa ... non passano più qui tra le luglioline ma a me sono rimaste nel
e mi fa piacere che le cose stiano andando bene!!!

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
siiiiii anche io l'ho letto in questi giorni.Elenita ha scritto:Girovagando per gol ho scoperto che ... Frab è di nuovo incinta e Gloria ha partorito da poco la piccola Teresa ... non passano più qui tra le luglioline ma a me sono rimaste nele mi fa piacere che le cose stiano andando bene!!!
mi piacerebbe sapere di keyle

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cookie
- Master~GolGirl®
Ragazze... pure silvietta è incinta!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
cookie ha scritto:Ragazze... pure silvietta è incinta!![]()
Si, l'avevo letta dalle magikelle!!
Beh, qui lo dico e qui lo nego ... se avessimo già sistemato il problema casa, magari non quest'anno ... ma l'anno prossimo sarei pronta per un torello-bis

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
che meraviglia Ele
vuol dire che le cose con Stefano si sono sistemate!

vuol dire che le cose con Stefano si sono sistemate!

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Con lui si ... con i suoi parenti no!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Bello sapere delle nostre luglioline del
appanzate di nuovo o già mamme!
Le cose prima o poi per tutte prenderanno una piega migliore!
Un pensiero speciale a Teddy che anche se non passa so che ci pensa
Per quanto riguarda bibe&co. come dicevo Mat si sta opponendo al bibe dopo il mix tisana tachipirina. In quel caso avevo dato le goccine perchè all'inizio, per via della stitichezza, avevamo optato per quelle dato che lui è abituato alle suppostine di glicerina e avevo paura che se mettevo la tachi in supposte lui avesse fatto in automatico subito la cacchina. Per la febbre da vaccino non abbiamo avuto problemi (erano meno gocce) ma questa volta con il febbrone non avendo a disposizione le suppostine ho dato le gocce (di più per via del peso) e lui le ha vomitate e da quella volta niente più bibe. Certo poi le volte dopo ho messo le suppostine che subito ho mandato Ale a comprare! Addirittura gli ultimi giorni il pediatra mi ha fatto mettere quelle da 250 (ne ho dovuto solo togliere un pezzetto) perchè le 125 non riuscivano ad abbassargli la febbre.
Per quanto riguarda il bicchierino con il beccuccio Mat è proprio imbranato con quello non ha capito come si usa e non beve da lì!
Oggi si è rotolato a pancia in giù per la prima volta!
Mentre ormai è qualche giorno che sta seduto ben dritto con la schiena senza nessun aiuto anche per parecchio tempo! Come crescono giorno per giorno queste meraviglie!
Bello sapere delle nostre luglioline del

Le cose prima o poi per tutte prenderanno una piega migliore!
Un pensiero speciale a Teddy che anche se non passa so che ci pensa

Per quanto riguarda bibe&co. come dicevo Mat si sta opponendo al bibe dopo il mix tisana tachipirina. In quel caso avevo dato le goccine perchè all'inizio, per via della stitichezza, avevamo optato per quelle dato che lui è abituato alle suppostine di glicerina e avevo paura che se mettevo la tachi in supposte lui avesse fatto in automatico subito la cacchina. Per la febbre da vaccino non abbiamo avuto problemi (erano meno gocce) ma questa volta con il febbrone non avendo a disposizione le suppostine ho dato le gocce (di più per via del peso) e lui le ha vomitate e da quella volta niente più bibe. Certo poi le volte dopo ho messo le suppostine che subito ho mandato Ale a comprare! Addirittura gli ultimi giorni il pediatra mi ha fatto mettere quelle da 250 (ne ho dovuto solo togliere un pezzetto) perchè le 125 non riuscivano ad abbassargli la febbre.
Per quanto riguarda il bicchierino con il beccuccio Mat è proprio imbranato con quello non ha capito come si usa e non beve da lì!
Oggi si è rotolato a pancia in giù per la prima volta!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
MartaM ha scritto:
Oggi si è rotolato a pancia in giù per la prima volta!Mentre ormai è qualche giorno che sta seduto ben dritto con la schiena senza nessun aiuto anche per parecchio tempo! Come crescono giorno per giorno queste meraviglie!
A me la cosa che affascina di più dei bambini è vedere come ognuno segue un suo percorso diverso di crescita ... Alice è da fine novembre che rotola da pancia in su a pancia in giù ... però non sta seduta senza appoggio!!
Ha iniziato ad alzare il sedere e a muovere le gambe, io lo chiamo "il primo esperimento di gattonamento"

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
invece benedetta a pancia in giù sbatte le gambette tipo pesce fuor d'acqua :ahah :ahah
Pensare che Mattia a 6 mesi gattonava già bello spedito
Pensare che Mattia a 6 mesi gattonava già bello spedito

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Volevo sapere ... i bimbi in macchina come li portate?
Usate l'ovetto o siete passati ad un seggiolino?
Alice sta giusta giusta nell'ovetto ma il problema soprattutto è che è posizionato in senso opposto al senso di marcia e occupa un bel po' di posto, poi l'airbag non si può disattivare (ho una ford) e quindi abbiamo dovuto metterlo dietro ... se sto seduta come passeggero il sedile anteriore sta messo malissimo, se sono da sola non posso vederla ... per cui vorrei tanto trasferirla nel seggiolino.
Ma ... posso farlo anche se non sta seduta? pesa sui 7,5 kg devo aspettare fino a un tot di kg?
Il seggiolino che dovrei usare ... è in garage dai miei suoceri perchè è stato usato da una cugina di 2° grado di mio marito, l'ho visto solo una volta ... è della chicco, blu-bianco-rosso ... ma non so nient'altro
Usate l'ovetto o siete passati ad un seggiolino?
Alice sta giusta giusta nell'ovetto ma il problema soprattutto è che è posizionato in senso opposto al senso di marcia e occupa un bel po' di posto, poi l'airbag non si può disattivare (ho una ford) e quindi abbiamo dovuto metterlo dietro ... se sto seduta come passeggero il sedile anteriore sta messo malissimo, se sono da sola non posso vederla ... per cui vorrei tanto trasferirla nel seggiolino.
Ma ... posso farlo anche se non sta seduta? pesa sui 7,5 kg devo aspettare fino a un tot di kg?
Il seggiolino che dovrei usare ... è in garage dai miei suoceri perchè è stato usato da una cugina di 2° grado di mio marito, l'ho visto solo una volta ... è della chicco, blu-bianco-rosso ... ma non so nient'altro

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
anche Mat sembra nuotare nel nulla quando sta a pancia in sotto... fà troppo ridere!!! Poi alza il sedere e sbatte la testa in avanti perchè non ha capito che prima di spingere con le gambe dovrebbe allungare le braccia... imparerà!!!
Lo stesso fa quando sta seduto, ad un certo punto gli viene in mente che vuole tirarsi in piedi quindi inizia a spingere con le gambe e si getta in avanti con il capoccione... bisogna star svegli sennò sai che testata!! :ahah

Lo stesso fa quando sta seduto, ad un certo punto gli viene in mente che vuole tirarsi in piedi quindi inizia a spingere con le gambe e si getta in avanti con il capoccione... bisogna star svegli sennò sai che testata!! :ahah

- cookie
- Master~GolGirl®
Marta
Elena, doveresti innanzitutto informarti di che gruppo è il seggiolino.
gruppo 0 va da 0 a 13 kg
gruppo 1 va da 9 a 18 kg
gruppo 2 va da 15 a 25 kg
gruppo 3 va da 22 a 36 kg
oppure ci sono quelli 9-36 kg come quello che ho preso a Benedetta!
cerco il link

Elena, doveresti innanzitutto informarti di che gruppo è il seggiolino.
gruppo 0 va da 0 a 13 kg
gruppo 1 va da 9 a 18 kg
gruppo 2 va da 15 a 25 kg
gruppo 3 va da 22 a 36 kg
oppure ci sono quelli 9-36 kg come quello che ho preso a Benedetta!

cerco il link
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Mi sento male all'idea di dover chiamare i miei suoceri ... il colmo è che giovedì scorso ho visto mio cognato e gli ho chiesto se mi faceva il favore di guardare se c'era scritto il gruppo del seggiolino.
La risposta? Vai a vedertelo te ...
Preferirei comperarmi un seggiolino nuovo che dover passare di lì MA:
1- il seggiolino è come nuovo, l'ha usato pochissimo perchè la nonna non guida e quindi non la metteva in macchina.
2- non ho proprio tanti soldi da buttare così.
Sono andata sul sito Chicco ma non ricordo il modello, la bimba compie questo mese 7 anni per cui immagino che siano anche cambiati i modelli!!!
La risposta? Vai a vedertelo te ...
Preferirei comperarmi un seggiolino nuovo che dover passare di lì MA:
1- il seggiolino è come nuovo, l'ha usato pochissimo perchè la nonna non guida e quindi non la metteva in macchina.
2- non ho proprio tanti soldi da buttare così.
Sono andata sul sito Chicco ma non ricordo il modello, la bimba compie questo mese 7 anni per cui immagino che siano anche cambiati i modelli!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
si Elena... e magari anche le omologazioni.... stai attenta che sia ancora
valida l'omologazione
valida l'omologazione

- MartaM
- Original~GolGirl®
Allora io ho questi 2 seggiolini:
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
questo già lo uso montato in senso di marcia (perchè Mat con il peso ci sta, la soglia è i 9 kg e a noi mancano una manciata di grammi!)
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
questo lo iniziarò a usare appena mio marito troverà 5 minuti per aiutarmi a montarlo (è isofix e non vorrei commettere errori, l'altro l'ho montato da sola senza problemi)
Mat nell'ovetto è da fine novembre che non ci entra più. L'ho pulito, incartato e messo via per chi arriverà dopo di lui!!!!
questo già lo uso montato in senso di marcia (perchè Mat con il peso ci sta, la soglia è i 9 kg e a noi mancano una manciata di grammi!)
questo lo iniziarò a usare appena mio marito troverà 5 minuti per aiutarmi a montarlo (è isofix e non vorrei commettere errori, l'altro l'ho montato da sola senza problemi)
Mat nell'ovetto è da fine novembre che non ci entra più. L'ho pulito, incartato e messo via per chi arriverà dopo di lui!!!!

- cookie
- Master~GolGirl®
http://poliziadistato.it/articolo/172-Q ... e_sanzioni" onclick="window.open(this.href);return false;
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Ele io ne ho uno nuovo(quello di Anrtonio era distrutto) ed il mio è 0/18 kg però non l'ho ancora messo non abbiamo un minuto di tempo per farlo(mi vergogno a dirlo ma ho ancora l'albero in sala ...ho tolto solo gli addobbi) quindi per ora lo tengo nell'ovetto nania che è bello spazioso .Però cè da dire che con Antonio avevo un chicco 0/13 kg e quando partimmo per le vacanze , lui aveva 6 mesi , ma pesava sui 6 kg e mezzo lo misi già li in direzione di marcia perchè nell'altra direzione non voleva starci .http://www.bebeconfort.com/collection/I ... os_neo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nuovo è questo
Scri
Il nuovo è questo
Scri
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Grazie per il link Cookie, il contrassegno arancio mi ricordo di averlo visto cucito sulla fodera ... sono stata stupida io a non leggere cosa c'era scritto, ma ero ancora incinta e tanto pensavo che prima doveva usare l'ovetto!!!
Un po' Alice che è lunga, un po' il tutone invernale che occupa spazio ... è che l'ovetto comunque potrebbe usarlo fino a 13kg, ma mi chiedo se già ora ha i piedi appoggiati allo schienale ... quando peserà 13 kg mette le gambe nel lunotto
Scri il mio ovetto del trio peg perego non si può mettere in direzione di marcia
Un po' Alice che è lunga, un po' il tutone invernale che occupa spazio ... è che l'ovetto comunque potrebbe usarlo fino a 13kg, ma mi chiedo se già ora ha i piedi appoggiati allo schienale ... quando peserà 13 kg mette le gambe nel lunotto

Scri il mio ovetto del trio peg perego non si può mettere in direzione di marcia

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
hihihi Scri anche io ancora ho l'albero da disfare eeeeeeeeee se questo pomeriggio continuo a c@zzeggiare va a finire che resta lì pure oggiiiii!!!!!!!!!!!