io sto meglio, ancora un pò di acciacchi ma tutto benino. anche le croste dal labbro stanno andando via per fortuna!
Oggi ho chiamato la ped per gloria, + che altro per farmi fare la ricetta dell'antibiotico visto che l'ho pagato io e quando porto la ricetta mi ridanno i soldi, e le ho detto anche della tosse......
dice che visto che fa già antibiotico, niente areosol e 5 giorni a casa al caldo!
comunque già ieri sera pare che gloria sia migliorata....... ma non voglio dirlo troppo forte
ieri abbiamo continuato con gli addobbi di natale: sabato sera l'albero, ieri gli addobbi in giro per casa, ora ci resta il presepe da fare in taverna
ieri abbiamo raccolto le olive, o meglio.-... mio marito le ha raccolte e noi lavate, pulite e messee nei vasetti..... io e gloria.
ieri pomeriggio io e gloria abbiamo fatto un pò di cosine insieme e lei ne è stata così felice: abbiamo cucinato, fatto le polpette, il lavoro delle olive..... era tutta orgogliosa di aiutare la sua mamma e io orgogliosa della mia donnina
mi metto un pò al lavoro, oggi esco alle 12.30, vado all'esselunga e poi di corsa a casa per evitare che la mia nipotina stia acontatto con gloria (oggi è l'ultimo giorno che è infettiva con lo streptococco)
bacioni