Very, scusa ma digli al tuo capo che se poi le cose vengono fatte sbagliate dovete sistemarle voi...
lo sa benissimo .......
Messaggio da veryle » 18 ott 2010, 13:16
Very, scusa ma digli al tuo capo che se poi le cose vengono fatte sbagliate dovete sistemarle voi...
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 13:36
Messaggio da starla82 » 18 ott 2010, 13:38
bella la spillaroberta ha scritto:Buongiorno care le mie Luglioline![]()
Innanzitutto un abbraccione forte forte a Diana, se vuoi, lo sai, noi siamo qui.
e non lo dico retoricamente, se hai bisogno anche solo" per parlare ci siamo. la distanza in certi casi è nulla![]()
Very, che palle il tuo capo..stringi i denti, hai Nicole a casaquesta è la mia solita "scusa" quando penso a che gente del kaiser mi prilla intorno.
Noi Halloween non l'abbiamo mai festeggiato ma da quest'anno cominciamo, tra l'altro una mia amica ha il suo bimbo che fa il compleanno proprio il 31 ottobre e Marguerite ed io ci travestiremoabbiamo gia preso un cerchietto con pipistrelli arancioni attaccati svolazzanti (che mettero' io perchè la tatina non lo tiene) e lei avrà una spilla nei capelli http://www.etsy.com/transaction/33808115" onclick="window.open(this.href);return false; questa
![]()
per il resto..
abbiamo tolto la sponda al lettino chissà che non le stia più simpatico..
a oggi siamo andati da du pareil au meme e da una sciarpa che dovevo prendere sono uscita con 70 euro di roba...e mi soon trattenuta perchè c'erano delle cosine con le geishe disegnate che erano favolose e inoltre c'era il 50 % di sconto su alcuni capi...
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 13:49
si mi piace troppostarla82 ha scritto:bella la spillaroberta ha scritto:Buongiorno care le mie Luglioline![]()
Innanzitutto un abbraccione forte forte a Diana, se vuoi, lo sai, noi siamo qui.
e non lo dico retoricamente, se hai bisogno anche solo" per parlare ci siamo. la distanza in certi casi è nulla![]()
Very, che palle il tuo capo..stringi i denti, hai Nicole a casaquesta è la mia solita "scusa" quando penso a che gente del kaiser mi prilla intorno.
Noi Halloween non l'abbiamo mai festeggiato ma da quest'anno cominciamo, tra l'altro una mia amica ha il suo bimbo che fa il compleanno proprio il 31 ottobre e Marguerite ed io ci travestiremoabbiamo gia preso un cerchietto con pipistrelli arancioni attaccati svolazzanti (che mettero' io perchè la tatina non lo tiene) e lei avrà una spilla nei capelli http://www.etsy.com/transaction/33808115" onclick="window.open(this.href);return false; questa
![]()
per il resto..
abbiamo tolto la sponda al lettino chissà che non le stia più simpatico..
a oggi siamo andati da du pareil au meme e da una sciarpa che dovevo prendere sono uscita con 70 euro di roba...e mi soon trattenuta perchè c'erano delle cosine con le geishe disegnate che erano favolose e inoltre c'era il 50 % di sconto su alcuni capi...
Messaggio da starla82 » 18 ott 2010, 13:51
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 13:53
veramente ancora nn ci dorme, è tornata con noi nel lettonestarla82 ha scritto:robi hai tolto la sponda, ma non hai paura che girandosi mentre dorme cada?![]()
oppure l'hai lasciata bassa?
Messaggio da newmamy » 18 ott 2010, 14:19
nemmeno a me piaciono i travestimenti!Veru ha scritto:Starla, anceh noi non festeggiamo Halloween... Non mi piace nemmeno il carnevale!
Messaggio da newmamy » 18 ott 2010, 14:20
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 14:21
Messaggio da newmamy » 18 ott 2010, 14:22
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 14:22
newmamy ha scritto:buon pomeriggio care luglioline![]()
questa mattina ho fatto 4 ore di riunione per un passaggio di consegne
Messaggio da lelisa76 » 18 ott 2010, 14:24
alla Mati hanno giusto appena regalato un cerchietto con la scritta halloween e un pipistrello svolazzante sopraroberta ha scritto: abbiamo gia preso un cerchietto con pipistrelli arancioni attaccati svolazzanti (che mettero' io perchè la tatina non lo tiene) e lei avrà una spilla nei capelli
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 14:24
e aggiungo quante volte mi avete tirata su voi, quando ero (e sono ) solanewmamy ha scritto:diana,
un abbraccione-one-one
e come ti ha già detto robi, noi ci siamo
Messaggio da newmamy » 18 ott 2010, 14:24
hai ragione, fa proprio ridere questa storiaroberta ha scritto:Stavo facendo una riflessione.
I miei colleghi son quasi tutti giovani e quelli che non sono giovani sono attempati ma pensano di avere ancora 20 anni.
vivono coi genitori, per comodo, e escono tutte le sere organizzando cene o uscite al pub.
da poco quest'elite , di cui io ovviamente non faccio parte e non fanno parte il resto dei colleghi che :
alle 19,30 hanno gia cenato
alle 20 sono gia distrutti sul divano causa
sveglia mattutina attivata tramite bimbetto urlante o
notte passata in bianco
esigue finanze dovute al caro costo del bimbetto in questione
o
unica serata disponibile da passare col partner
ecco quest'elite superfiga e trendy ha organizzato una cena alla quale si poteva "accedere" solo sprovvisti di mocciosetti piagnucolanti.
qualcuno s'è risentito mentre a me non è proprio saltato in mente di parteciparvi , anche se max era a casa e poteva tenere la pulce .
ora ripensandoci qualche settimana dopo mi fa proprio ridere la cosa.
Messaggio da starla82 » 18 ott 2010, 14:26
intanto non è una tradizione americana, bensì celtica e quindi anche nostra.. dipende ovviamente da come la si "sente"newmamy ha scritto: trovo che sia un business americano che non appartiene alle nostre tradizioni e alla nostra cultura
e poi, cosa non meno importante, è davvero un travestimento macabro e brutto
Messaggio da newmamy » 18 ott 2010, 14:26
ma noi luglioline NON SIAMO MAI SOLE !!!!!!!!!roberta ha scritto:e aggiungo quante volte mi avete tirata su voi, quando ero (e sono ) solanewmamy ha scritto:diana,
un abbraccione-one-one
e come ti ha già detto robi, noi ci siamo
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 14:29
guarda New è tutta la situazione ridicola.newmamy ha scritto:hai ragione, fa proprio ridere questa storiaroberta ha scritto:Stavo facendo una riflessione.
I miei colleghi son quasi tutti giovani e quelli che non sono giovani sono attempati ma pensano di avere ancora 20 anni.
vivono coi genitori, per comodo, e escono tutte le sere organizzando cene o uscite al pub.
da poco quest'elite , di cui io ovviamente non faccio parte e non fanno parte il resto dei colleghi che :
alle 19,30 hanno gia cenato
alle 20 sono gia distrutti sul divano causa
sveglia mattutina attivata tramite bimbetto urlante o
notte passata in bianco
esigue finanze dovute al caro costo del bimbetto in questione
o
unica serata disponibile da passare col partner
ecco quest'elite superfiga e trendy ha organizzato una cena alla quale si poteva "accedere" solo sprovvisti di mocciosetti piagnucolanti.
qualcuno s'è risentito mentre a me non è proprio saltato in mente di parteciparvi , anche se max era a casa e poteva tenere la pulce .
ora ripensandoci qualche settimana dopo mi fa proprio ridere la cosa.
e a me fan ridere gli attempati che vogliono fare i ventenni
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 14:31
gia gia.starla82 ha scritto:intanto non è una tradizione americana, bensì celtica e quindi anche nostra.. dipende ovviamente da come la si "sente"newmamy ha scritto: trovo che sia un business americano che non appartiene alle nostre tradizioni e alla nostra cultura
e poi, cosa non meno importante, è davvero un travestimento macabro e brutto![]()
e poi travestimento macabro? DIPENDE, non penso che una molletta con la zucca da portare in testa si possa definire macabra
Messaggio da newmamy » 18 ott 2010, 14:32
concordo sulle origini ma, com'è ben noto, è sempre stata una festa tipica statunitense o canadese.starla82 ha scritto:intanto non è una tradizione americana, bensì celtica e quindi anche nostra.. dipende ovviamente da come la si "sente"newmamy ha scritto: trovo che sia un business americano che non appartiene alle nostre tradizioni e alla nostra cultura
e poi, cosa non meno importante, è davvero un travestimento macabro e brutto![]()
e poi travestimento macabro? DIPENDE, non penso che una molletta con la zucca da portare in testa si possa definire macabra
Messaggio da roberta » 18 ott 2010, 14:33
Ma the nightmare before xmas è bellissimooooo!!!!!!!!!!!!!! a parte che io ho le lenzuola per il lettone, è poi mi piace anche il senso della storialelisa76 ha scritto:alla Mati hanno giusto appena regalato un cerchietto con la scritta halloween e un pipistrello svolazzante sopraroberta ha scritto: abbiamo gia preso un cerchietto con pipistrelli arancioni attaccati svolazzanti (che mettero' io perchè la tatina non lo tiene) e lei avrà una spilla nei capelli![]()
bellissima la spilla
ah ecco...invece...per continuare le nostre "tradizioni" di halloween, in genere oltre a fare insieme biscotti glassati a forma di fantasmi guardiamo Nigtmare before Christmass che è bellissmo![]()
però certo...non mi interessa molto halloween in sé, anzi, ma ogni scusa e buona per me e la Mati per organizzare feste a tema (su questo ammetto che siamo molto bimbette stupidine io e lei)