GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Messaggio da criss » 9 set 2010, 15:54

pookie ha scritto:aoooh sarebbe bellissimo se poteste tutte venire a magnare al ricevimento!!!
pedate nel kiul alle zie di marco che dopo 15 anni mi chiamano ancora Giusy ( :urka ) e spazio alle amiche :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah
pookie ha scritto:comunque snake grazie per avermi fatto ridere!
per la cronaca: ho trovato la creatrice di bomboniere. E' la vicina di casa di mia mamma e alle 13.00 ho suonato il campanello di casa sua :fischia e mi ha detto che per stasera è tutto pronto. Domani mando i suoceri a prendere le fedi. Lunedì porto tutto al ristorante, martedì ritiro il vestito, mercoledì lavo fabio e poi ci siamo..... osti mi devo ancora confessare :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah ..

per la confessione: ma nn vi tiene buona l'ultima fatta? :fischia io per sposarmi a giugno ho fatto l'ultima confessione a fine febbraio, finito il corso fidanzati :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2010, 15:56

pookie ha scritto:e comunque

GRAZIE PER IL TITOLO DEL POST!!!

quasi quasi faccio il secondo figlio così mi dedicate un altro titolo :fischia :prr
pookie nn preoccuparti, ne prepariamo uno per quando torni dalla crociera :fischia :fischia :fischia

Pookie in crociera è andata e con 3 gemelli nel pancino è tornata :fischia :prr :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 set 2010, 15:57

credo di essermi confessata l'ultima volta alla cresima.....

ma criss :sberla: che dici??? :ahah :ahah :ahah

Eppoi io il corso fidanzati l'ho fatto nel 2007 e nel 2008 è nato fabio.....altro che confessione :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2010, 16:01

pookie ha scritto:credo di essermi confessata l'ultima volta alla cresima.....

ma criss :sberla: che dici??? :ahah :ahah :ahah

Eppoi io il corso fidanzati l'ho fatto nel 2007 e nel 2008 è nato fabio.....altro che confessione :hi hi hi hi
:grande_risata :grande_risata bhè, ma tanto Fabio non era mica stato concepito senza peccato??? quindi la confessione è ancora valida :ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 set 2010, 16:01

criss ha scritto:

quasi quasi faccio il secondo figlio così mi dedicate un altro titolo :fischia :prr
pookie nn preoccuparti, ne prepariamo uno per quando torni dalla crociera :fischia :fischia :fischia

Pookie in crociera è andata e con 3 gemelli nel pancino è tornata :fischia :prr :ahaha :ahaha
:urka :urka :urka dopo questa cosa terry mi mena!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 set 2010, 16:03

diciamocela tutta, se dalla crociera torno con tre gemelli nella pancia sarà piu' probabile siano i cocomeri e i porceddi alla brace che mi sono scofanata durante la traversata :ahaha

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 set 2010, 16:42

pookie :ahah :ahah

dove sei stata tutti questi giorni???????????
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 set 2010, 16:53

crikorki ha scritto:pookie :ahah :ahah

ERO A MENARE SCAPPELLOTTI A MIA NIPOTE PERCHè NON VUOLE FARE I COMPITI!!!CERTO CHE CON 2 BAMBINI E' UN DELIRIO :impiccata: . PERO' E' STATO DIVERTENTE VEDERE FABIO CON UNA "SORELLA " MAGGIORE :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2010, 16:58

pookie ha scritto:
crikorki ha scritto:pookie :ahah :ahah

ERO A MENARE SCAPPELLOTTI A MIA NIPOTE PERCHè NON VUOLE FARE I COMPITI!!!CERTO CHE CON 2 BAMBINI E' UN DELIRIO :impiccata: . PERO' E' STATO DIVERTENTE VEDERE FABIO CON UNA "SORELLA " MAGGIORE :ahaha
vabbè, ma solo perchè tua nipote è grande :ahaha :ahaha ti assicuro che che con due piccoli è più semplice :ahaha ...

anche per questo vorrei fare il terzo fnchè son piccoli i primi due (e son tutti patatosi e morbidotti: secondo me più i figli diventano grandi e più aumenta la voglia di diseredarli e spedirli a zappare patate in perù :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 set 2010, 17:06

ragazze vi saluto, non so se riesco a passare stasera...ci si sente lunedi.......domani parto per un lungo week end a Pisa
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tuttisssime voi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 set 2010, 18:37

CIAO :bacio

FINALMENTE HO FINITO STE GIORNATE PALLOSE DI ESAME ALLA SCUOLA. DICIAMO CHE è ANDATO.... CHE P@LLE! ME LO ASPETTAVO PIù FACILE :fischia OGGI HO APPROFITTATO DELLA COPRESENZA DI TUTTI E 4 I PROFESSORI (2 DONNE E 2 UOMINI...SPOSATI TRA LORO) PER DIRE CHE ERO IN ATTESA DEL SECONDO FIGLIO. LA PIù STORDITA MI HA ABBRACCIATA E BACIATA :emozionee E IL MARITO MI HA FATTO GLI AUGURI; LA PIù IMPOSTATA DEL GRUPPO MI HA DETTO "E SONO COSE CHE CAPITANO :che_dici , COSA FACCIAMO?" :domanda E IL MARITO DOPO 5 MINUTI è RIEMERSO DAL SUO TORPORE (vive nel paese di memole) E QUANDO HA CAPITO HA ASSUNTO UN SORRISO EBETE :domanda

ANCHE LORO MI HANNO CONFERMATO CHE DI PAZIENTI NON NE POSSO VEDERE IN PSICHIATRIA.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 set 2010, 18:40

IL TITOLO DEL NUOVO POST è BELLISSIMO :ahaha :ahaha
VAI GIUSY CHE TRA UNA SETTIMANA è FATTA!!! :ahah

MAMMY NON HO LETTO IL VECCHIO POST, MA DA QUELLO CHE HO CAPITO QUOTO CHI TI DICE DI FARE DI TESTA TUA!!! CERCA DI FARTI SCIVOLARE I CONSIGLI NON RICHIESTI E CHIARISCI SEMPRE CON TUO MARITO! TU CONOSCI I TUOI FIGLI, CHE SONO UNICI E DIVERSI DA QUELLI DEGLI ALTRI...QUINDI SOLO TU SAI COSA è MEGLIO PER LORO. IN QUALCOSA SBAGLIERAI? BHè LA PERFEZIONE NON ESISTE... PER FORTUNA! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 set 2010, 18:57

raqgazze sono alle prese con capricci e frigne a non finire...oggi sia all'asilo che a casa paolo continua a menare le mani...mi sto trattenendo perchè mi verrebbe da dargli 4 sculaccioni...mi viene da piangere perchè sembra molto più felice con i nonni che con me...anzi si può dire che non mi vuole vedere...all'asilo le ho prese perchè non voleva che ci fossi io a ritirarlo...

cosa ho sbagliato?ho sempre cercato di coinvolgerlo e di dargli attenzioni ora caterina ne richiede anche lei e ovviamente lui ne risente...ho paura che il ns rapporto si incrini in modo non riparabile e mi fa star male...non capisco quando lo devo sgridare e quando invece lo devo abbracciare...quando devo lasciarlo fare da solo nonostante le frigne e quando lo devo aiutare....che mamma incompetente...bismamme datemi una dritta
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 set 2010, 19:04

MAMMY NON SEI UNA MAMMA INCOMPETENTE!!!! COME TI HO SCRITTO SOPRA, CI SI DEVE ANCHE CONCEDERE IL PERMESSO DI COMMETTERE ERRORI O DI NON SAPERE COSA FARE. PROBABILMENTE PAOLO RISENTE DEL FATTO CHE ORA CATERINA INTERAGISCE DI PIù E TI OCCUPA PIù TEMPO E FORSE SENTE LA TUA TENSIONE DI FRONTE AI SUOI COMPORTAMENTI "AGGRESSIVI" CHE DIVENTANO UN MEZZO PER OTTENERE LA TUA ATTENZIONE. IO FOSSI IN TE LASCEREI CORRERE IN QUESTO PERIODO QUALCHE RIBELLIONE E CERCHEREI DI ISTITUIRE DEI MOMENTI SOLO PER VOI, IN CUI LA MAMMA è TUTTA PER LUI. CONSIDERA CHE IN QUESTI GIORNI STA RIENTRANDO ALL'ASILO DOPO LA PAUSA ESTIVA E STA ANCHE TOGLIENDO IL CIUCCIO, CHE è UN OGGETTO CONOSOLATORIO CON IL QUALE RILASSARSI. SONO MOTIVO DI STRESS...CONCEDERGLI UN PO' DI NERVOSISMO CREDO SIA LECITO. COMUNQUE NON TORNARE INDIETRO SUL CIUCCIO...LASCIA STARE QUELLO CHE DICE TUA SUOCERA.... HAI INIZIATO E DEVI CONTINUARE, DATO CHE IN 5 MINUTI SI ADDORMENTA LO STESSO! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 set 2010, 19:09

HO LETTO ANCHE LA FINE DELL'ALTRO POST...

MEL MI SEMBRA CHE MELANIE SE LA STIA CAVANDO VERAMENTE BENE :ok IL FATTO CHE DICA CHE SI è DIVERTITA, MA CHE ABBIA PIANTO PERCHè NON VEDEVA LA MAMMA SIA UN'OTTIMO ESAME DI REALTà. NON HA DETTO NULLA DI STRANO...SOLO I FATTI. SIGNIFICA CHE HA UNA BUONA CONSAPEVOLEZZA DELLE PROPRIE EMOZIONI. QUELLO CHE PUOI FARE E SOTTOLINEARLE CHE POI, PERò, è STATA BRAVA PERCHè è RIUSCITA A STARE ANCHE SENZA DI TE, COME I BIMBI GRANDI!
DI LETTURE CE NE SONO TANTE.... POTREI CONSIGLIARTI "LE MAMME NON SBAGLIANO MAI" DI BOLLEA, MA NON CREDO TU DEBBA METTERTI A INTERPRETARE I COMPORTAMENTI DI TUA FIGLIA, COME SE SOTTO CI FOSSE QUALCOSA DI STRANO O PARTICOLARE, MA ATTENERTI AI FATTI...TUA FIGLIA è SERENA E DICE SEMPLICEMENTE QUELLO CHE HA FATTO E PROVATO! MICA MALE!!! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2010, 19:11

traditrice!!!!!!! :sberla: :sberla: :sberla:
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2010, 19:12

pookie ha scritto:aoooh sarebbe bellissimo se poteste tutte venire a magnare al ricevimento!!!
pedate nel kiul alle zie di marco che dopo 15 anni mi chiamano ancora Giusy ( :urka ) e spazio alle amiche :ok

comunque snake grazie per avermi fatto ridere!
per la cronaca: ho trovato la creatrice di bomboniere. E' la vicina di casa di mia mamma e alle 13.00 ho suonato il campanello di casa sua :fischia e mi ha detto che per stasera è tutto pronto. Domani mando i suoceri a prendere le fedi. Lunedì porto tutto al ristorante, martedì ritiro il vestito, mercoledì lavo fabio e poi ci siamo..... osti mi devo ancora confessare :urka
ma come hanno fatto a confondere DORALICE con GIUSY?????????

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2010, 19:15

DANYTA BELL'ATTEGGIAMENTO QUELLO DEI TUOI TUTORI! :che_dici
nella mia scuola, sarà che è una scuola di psicoterapia familiare :fischia rimangono incinta ogni 2 per tre, e non c'è assolutamente problema, anzi puoi portare il bimbo, lo lasci alla segretaria nella stanza di là che ti chiama quando piange o lo devi allattare!
per il tirocinio in psichiatria in effetti è vero...la malattia mentale è incompatibile con la gravidanza, anche se quando ero incinta di cri facevo il tirocinio all'ambulatorio di psicologia in h e mi capitava tutti i giorni di salire nel reparto di psichiatria.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2010, 19:18

mel l'atteggiamento di melanie è assolutamente normale e fisiologico!
TUTTI I BAMBINI HANNO UNA REAZIONE E SE NON CE L'HANNO SUBITO CE L'HANNO IN UN SECONDO MOMENTO!
è fisiologico perchè vuol dire che melanie ha sviluppato un attaccamento materno e reagisce se ti allontani. sta andando tutto nella norma. non la stai parcheggiando: le stai dando l'opportunità di ricevere ogni giorno milioni di stimoli! e di stare con i suoi coetanei.
quando ti dice quelle cose, spiegale che è normale che lei sia triste quando la mamma non c'è, ma che può stare tranquilla che la mamma torna sempre a prenderla!!! e a casa non ci sono tanti bambini per giocare!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2010, 19:23

mammy non esiste un libretto d'istruzioni per fare la brava mamma! si impara a fare la mamma facendola! e finchè si innesca il dubbio "sto andando bene?" vuol dire che ti metti in discussione e ti dai la possibilità di crescere sempre di + insieme ai tuoi figli. non sei incompetente!!! assolutamente!!
e per quanto riguarda le intromissioni familiari: con i suoceri devi mandare avanti zeno! è lui che ci deve parlare ! ed è con lui che devi fare questo lavoro!

Bloccato

Torna a “Luglio”