GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da mammy81 » 11 giu 2010, 14:12

criss ha scritto:
05maggio ha scritto:Grande Criss.... :yeee :yeee

Sai che sono proprio contenta che tu sia tornata da noi!!! :bacio
:emozionee :emozionee Grazie :bacio anche io son felice di essere tornata, mi mancavate tanto :sorrisoo

Non parlarmi di stirare, ho 5 cesti di biancheria da piegare e/o stirare e non ne ho la più pallida voglia...stamattina ho mandato all'asilo federico con i vestiti talmente stropicciati che sembravail figlio di nessuno :ahaha chissà che avranno pensato le maestre :impiccata:
vedo che non sono l'unica :hi hi hi hi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 14:26

Mammyyyyyyyyy :bacio che bello vederti qui :)!!! Una :coccola a Cate e una :coccola a Paolo ...mentre una vagonata di :martello :martello al tuo pediatra!! E poi grande che cosa? Gliel'hai detto che ha nemmeno 2 anni??! E quando ne avranno 20 di anni? che cosa dovremmo fare ai nostri figli??! Con la tosse e la febbre mandarli a correre sotto la pioggia? tanto son grandi :fischia bhà ...

Di yullen non si sa nulla... che :emozionee però :emozionee magari sta partorendo proprio oggi ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 giu 2010, 14:41

ho notato che mi fischiavano le orecchie...e ho visto che mi stavate cercando!!!! eccomi qua :spiteful:
scusate la latitanza, ma sembra che ogni giorno non arrivo a fare tutte le cose che ci sono da fare (e dire che non lavoro dalla mattina alla sera :perplesso ).
in + ieri sono stata malissimo: avevo lo stomaco sotto sopra, nausee di continuo (vi stoppo subito: non sono incinta :fuck: ) e cagotto. non so bene se è virale o se è stato il salmone bollito che abbiamo mangiato mercoledi sera (anche claudio ha avuto il cagotto e la sera non riuscivo a digerirlo), cmq dopo una pasticchetta miracolosa di mia suocera da ieri sera stavo già meglio (oggi però ho già scaricato 3 volte...meglio così, mi depuro...).
in + combatto con la pressione sotto i piedi e questo gran caldo non aiuta!
criss ho visto che ti hanno rimesso subito al lavoro!!! :ahaha
patty ben tornata!!! e bene per la fine della scuola! :yeee
mammy ci risiamo con i piccolini? :coccola certo che il tuo ped è proprio un ebete
yullen chissà se sta sfornando proprio ora :emozionee
snake grazie per avermi pensata :bacio

e un abbraccio gigantesco a tutte le altre :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 15:18

Terry82 ha scritto:ho notato che mi fischiavano le orecchie...e ho visto che mi stavate cercando!!!! eccomi qua :spiteful:

TERRRYYYYYYYYYY!!! :cuore :cuore resta con noiiii, daiiiiii!!! Mi hai c@zzi@to perchè tornassi ma ora te ne vai tu??! :buuu

una :coccola per tutto, meno male che sta già passando :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2010, 15:32

criss ha scritto:
05maggio ha scritto:Grande Criss.... :yeee :yeee

Sai che sono proprio contenta che tu sia tornata da noi!!! :bacio
:emozionee :emozionee Grazie :bacio anche io son felice di essere tornata, mi mancavate tanto :sorrisoo

Non parlarmi di stirare, ho 5 cesti di biancheria da piegare e/o stirare e non ne ho la più pallida voglia...stamattina ho mandato all'asilo federico con i vestiti talmente stropicciati che sembravail figlio di nessuno :ahaha chissà che avranno pensato le maestre :impiccata:

Io pur di non stirare oggi mi sono data al lavaggio tende...ora ho mandato un messaggio al socio con scritto di obbligarmi a stirare stasera!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2010, 15:36

MAMMY :coccola per i bimbi...ma certo che sti pediatri certe volte non capiscono proprio niente... :sberla:

TERRY ancora cagotto!!ma se è stato male anche Claudio molto probabimente è stato il salmone...per la pressione sotto i piedi sarà sicuramente il caldo...cerca di bere il più possibile e non esagerare con la dieta... :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 15:38

05maggio noi abbiamo da poco comprato la lavasciuga che è una grandissma cosa e non incide troppo sul nostro bilancio del consumo di energia e bla bla bla...ma la roba esce talmente stropicciata che nn poso fare a meno di stirare...cosa che io ODIO formalmente con tutto il :cuore :martello :martello

i pantaloni e la magliatta di stamattina erano presi direttamente dal cestello della lavasciuga :x: vi lascio solo immaginare le condizioni in cui erano :ahaha
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2010, 15:42

CRISS io cerco di piegarli il meglio possibile... :ahaha :fischia Ma tante volte ho vegogna a fare uscire i ibmbi da casa...
Pensate che a mia sorella piace talmente tanto stirare che stira pure le mutande e i calzini... :che_dici

Ho messo un po di foto dei miei fiorellini, delle mucche e dei miei somarelli.. :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 15:50

05maggio ha scritto:CRISS io cerco di piegarli il meglio possibile... :ahaha :fischia Ma tante volte ho vegogna a fare uscire i ibmbi da casa...
Pensate che a mia sorella piace talmente tanto stirare che stira pure le mutande e i calzini... :che_dici
:urka :urka :impiccata:
05maggio ha scritto:Ho messo un po di foto dei miei fiorellini, delle mucche e dei miei somarelli.. :emozionee
Ma che meraviglia :emozionee Fede impazzirebbe per le mucche (lui adora gli animali) :emozionee ...bellissima anche la vs.casa, complimenti :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2010, 15:54

Grazie mille!! :thank_you: Noi siamo circondati da animali....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 16:02

Posso chiederti dov'è che abitate più o meno? Anche noi cerchiamo (per quanto possibile) di far vivere i bimbi in contatto con gli animali e la natura...anche se nn è semplice, la zona in cui viviamo (provincia di Milano, a qualche km dall'aeroporto di malpensa) non incentiva in questo senso ...purtroppo :buuu

Mi piacerebbe però avere più spazio per animali e piante :buuu
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2010, 16:07

per yullen :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2010, 16:17

criss ha scritto:Posso chiederti dov'è che abitate più o meno? Anche noi cerchiamo (per quanto possibile) di far vivere i bimbi in contatto con gli animali e la natura...anche se nn è semplice, la zona in cui viviamo (provincia di Milano, a qualche km dall'aeroporto di malpensa) non incentiva in questo senso ...purtroppo :buuu

Mi piacerebbe però avere più spazio per animali e piante :buuu

Noi abitiamo in provincia di Bergamo vicino al lago d'iseo....
Mio papà fa l'agricoltore e abitiamo in una zona fuori paese immersa nel verde...con prati e boschi...
Da piccola odiavo questo posto anche perchè mio papà ci faceva lavorare tutta estate con il fieno per le mucche...ma ora sono stra felice di abitare qua...
Venite a trovarci...!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2010, 16:18

Mamma mia-....magari Yullen sta sfornando proprio oggi.... :incrocini :fischia caspita però con sto caldo mica la invidio, speriamo abbia l'aria condizionata povera stela!!! :incrocini :bacio

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 11 giu 2010, 16:25

ciao! passavo anch'io x vedere se c'erano novità su yullen ma niente ancora!!
visto che lu dorme ne approfitto per scrivere un pò di noi e chiedervi dei consigli:

1) da qnd sn a casa in cassaintegrazione dal 1 maggio è diventata una mammona pazzesca, faccio spesso fatica a farla entrare in casa dei miei (la devo spingere x il sederino x' mi si accozza a una gamba e non mi molla più). da notare che prima di stare a casa è stata sempre con loro e anche adesso li vede tutti i gg.
mi è sempre attaccata, anche con marco nn ci sta più di tanto: vuole la mamma :emozionee
mi fa piacere ma a volte è pesante!! e in più gli altri ci rimangono male.
secondo voi x' fa cosi?'

2) capricci: è supercapricciosa e mi fa disperare: non vuoe vestirsi, non vuole cambiare il pannolino, non vuole salire sul passeggino, non vuole dare l amanina qnd siamo fuori ... un delirio. urla e pianti quasi ad ogni cambio pannolino!
la pediatra dice che è normale, è la fase dei capricci, dice di lasciarla x terra a piangere senza sgridarla. voi che dite?

3) mangiare: si, mangiucchia ma la maggior parte delle volte devo imboccarla davanti alla tv mente balla guardando i suoi cartoni.

4) parole: non dice un cavolo!!! capisce tutto ma non apre boca. secondo me x' è timida e si vergogna, può essere?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 11 giu 2010, 16:29

altro dubbio:

visto che prestissimo entreremo nella casa nuova e avremo una camera in più sto pensando sempre + seriamente a un'altro bimbo ma:

1) col socio litighiamo ogni 2 x 3 ...insomma nn andiamo proprio d'amore e d'accordo

2) l'idea dei 9 mesi mi spaventa (mi spaventa meno il parto)

col socio ormai credo la situazione resterà cosi, è difficile che risbocci la passione :fischia di un tempo ... però io un altro bimbo lo voglio !!!

Che faccio?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 16:34

05maggio guarda che noi ci veniamo davvero :fischia che ne dici? riusciamo ad organizzare? potremmo venire davvero???! :-D
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 11 giu 2010, 16:38

avete già pensato ai regali per il secondo compleanno?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 16:44

barbara76 ha scritto:ciao! passavo anch'io x vedere se c'erano novità su yullen ma niente ancora!!
visto che lu dorme ne approfitto per scrivere un pò di noi e chiedervi dei consigli:

1) da qnd sn a casa in cassaintegrazione dal 1 maggio è diventata una mammona pazzesca, faccio spesso fatica a farla entrare in casa dei miei (la devo spingere x il sederino x' mi si accozza a una gamba e non mi molla più). da notare che prima di stare a casa è stata sempre con loro e anche adesso li vede tutti i gg.
mi è sempre attaccata, anche con marco nn ci sta più di tanto: vuole la mamma :emozionee
mi fa piacere ma a volte è pesante!! e in più gli altri ci rimangono male.
secondo voi x' fa cosi?'

2) capricci: è supercapricciosa e mi fa disperare: non vuoe vestirsi, non vuole cambiare il pannolino, non vuole salire sul passeggino, non vuole dare l amanina qnd siamo fuori ... un delirio. urla e pianti quasi ad ogni cambio pannolino!
la pediatra dice che è normale, è la fase dei capricci, dice di lasciarla x terra a piangere senza sgridarla. voi che dite?

3) mangiare: si, mangiucchia ma la maggior parte delle volte devo imboccarla davanti alla tv mente balla guardando i suoi cartoni.

4) parole: non dice un cavolo!!! capisce tutto ma non apre boca. secondo me x' è timida e si vergogna, può essere?
Barbara :bacio per quanto riguarda le tue domande ti posso dire la mia:

1-secondo me è abbastanza normale in questo periodo: anche Fra (che è sempre stato attaccato attaccato al papà, la sua prima parola è stata "papa" :che_dici ) in questo periodo si è impatellato a me...probabilmente è una fase dello sviluppo :sorrisoo

2- per quanto riguarda i capricci c'è una spiegazione: TERRIBLE-TWO. Fed quando è entrato in questa fase si è T-R-A-S-F-O-R-M-A-T-O: ieri era il bimbo più dolce del mondo e oggi ... UN MOSTRO!!!! Cmq passa (un pochettino, almeno la fase acuta). Noi abbiamo cercato di arginare mettendo delle regole: poche ma buone, il cambio di pannolino andava fatto anche fra i pianti e gli strilli e per tutto il resto? Quando si intestardiva su qualcosa semplicemente lo ignoravo e cambiavo stanza (questo è un consiglio che avevo sentito a sos tata): dopo 3 millisecondi Fed smetteva di piangere e veniva a cercarmi e dopo poco veniva a chiedere scusa o cmq si calmava e tornava sorridente e felice.

3- il cibo: scusa se te lo dico ma IO (e ripeto IO) smetterei di dargli da mangiare davanti alla tv ma la farei stare a tavola con gli altri. Magari mangerà meno ma poco per volta dovrebbe diventare più autonoma :sorrisoo (altra chicca presa da SOS-TAtA :sorrisoo )

4- parole: anche noi siamo nella stessa barca con Fra. Anche lui dice pochissime parole: mamma, papà, dede (Federico), Dodò (che è il suo peluche), dho (camion), acqua ...e basta, mi sembra. Cmq mi sembra di aver sentito che lo sviluppodella parola può avvenire fino ai 3 anni ...e son abbastanza tranquilla, anche Fed ha cominciato a parlare un pò dopo i 2 anni...ma da allora non ha mai smesso :buuu :ahaha

Spero di esserti stata d'aiuto :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 16:47

barbara76 ha scritto:altro dubbio:

visto che prestissimo entreremo nella casa nuova e avremo una camera in più sto pensando sempre + seriamente a un'altro bimbo ma:

1) col socio litighiamo ogni 2 x 3 ...insomma nn andiamo proprio d'amore e d'accordo

2) l'idea dei 9 mesi mi spaventa (mi spaventa meno il parto)

col socio ormai credo la situazione resterà cosi, è difficile che risbocci la passione :fischia di un tempo ... però io un altro bimbo lo voglio !!!

Che faccio?
Bhè, questo lo devi vedere tu...tieni conto però che la ludo non è ancora perfettamente autonoma quindi affrontare una seconda gravidanza (e la degenza in ospedale e i primi mesi con un bimbo piccolissimo) con una bimba piccola e ancora dipendente da te son un pò complessi se non hai un buon aiuto in casa...o almeno è quello che penso io ma son sicura che 05maggio saprà aiutarti meglio visto che è fresca fresca :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”