ma in casa lo tieni con le scarpe???Paciughina80 ha scritto:Il mio nano si è calmato per fortuna...adesso èimpegnatissimo a mangiucchiare
una sua scarpina!!!!![]()

Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 22:13
ma in casa lo tieni con le scarpe???Paciughina80 ha scritto:Il mio nano si è calmato per fortuna...adesso èimpegnatissimo a mangiucchiare
una sua scarpina!!!!![]()
Messaggio da Paciughina80 » 7 feb 2010, 22:14
Messaggio da Paciughina80 » 7 feb 2010, 22:15
Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 22:18
Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 22:20
Paciughina80 ha scritto:nono, era poggiata sul divano (ordinatissima io) e l'ha presa
Messaggio da Fra8392 » 7 feb 2010, 22:28
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 22:29
Emma70 ha scritto:Sono riuscita a guardare i dentini sotto della francy. sono lì lì x spuntare, soprattutto quello di sinistra. si vede il bianco di tutta la lunghezza del dente. secondo me è x questo che sono 2 notti che si sveglia piangendo.
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 22:30
Messaggio da vale77 » 7 feb 2010, 22:31
Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 22:31
Fra8392 ha scritto:ma...ma.... ma....BRUTTE PETTEGOLE!!!![]()
ora mi tocca finire l'altro post e venire a corsa qui a mettermi in pari
Messaggio da Paciughina80 » 7 feb 2010, 22:32
dai su...è mlatino, per questa notte sopporta!!newmamy ha scritto:filippo ha voluto andare nel lettone col papy.......
mi aspetta una notte piena di calci e tirate d'orecchie
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 22:32
Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 22:34
new, non gufare... :fuck:newmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:Sono riuscita a guardare i dentini sotto della francy. sono lì lì x spuntare, soprattutto quello di sinistra. si vede il bianco di tutta la lunghezza del dente. secondo me è x questo che sono 2 notti che si sveglia piangendo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 22:34
le mie orecchie si stanno allungando a dismisuraPaciughina80 ha scritto:dai su...è mlatino, per questa notte sopporta!!newmamy ha scritto:filippo ha voluto andare nel lettone col papy.......
mi aspetta una notte piena di calci e tirate d'orecchie![]()
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 22:35
Emma70 ha scritto:new, non gufare... :fuck:newmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:Sono riuscita a guardare i dentini sotto della francy. sono lì lì x spuntare, soprattutto quello di sinistra. si vede il bianco di tutta la lunghezza del dente. secondo me è x questo che sono 2 notti che si sveglia piangendo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 7 feb 2010, 22:36
newmamy ha scritto:fede sta dormendo nel lettino,
tra un'oretta lo sveglio x il latte........
io mi sento sveglissima,
lo sapevo, non avrei dovuto dormire tutto il pomeriggio![]()
ora sistemo la sala
Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 22:36
Paciughina80 ha scritto:dai su...è mlatino, per questa notte sopporta!!newmamy ha scritto:filippo ha voluto andare nel lettone col papy.......
mi aspetta una notte piena di calci e tirate d'orecchie![]()
Messaggio da vale77 » 7 feb 2010, 22:37
so che a milano ci sono delle associazioni, affidabili ma costano un po' di più che trovarla da te.ilalla77 ha scritto:buonasera!!!!
Noi stamattina piscina (con il vecchio corso... motlo più bello di quello del sabato...) abbiamo confermato che torniamo al corso della domenica (così addio we al mare...ma almeno Lorenzo fa un corso davvero bello
)
Poi pranzo dai miei
nel pomeriggio siamo andati in parrocchia al ricordo del battesimo. avevano organizzato una merenda... eravamo una ventina di famiglie con bimbi... Lorenzo era il più piccolo... avevano prerarato i giochini, i tappeti colorati, una tenda con le palline... un sacco di cose!!! Lorenzo si è divertito davvero tanto!!!![]()
HO UNA DOMANDA... MI AIUTATE???
Devo assolutamente trovare una baby sitter per il periodo marzo-luglio (solo mattina)... dove la cerco?? come faccio a trovare qualcuno di cui potermi fidare???
GRAZIEEEEEEEEEEEE
Messaggio da vale77 » 7 feb 2010, 22:38
io conoscevo qs per esempioilalla77 ha scritto:buonasera!!!!
Noi stamattina piscina (con il vecchio corso... motlo più bello di quello del sabato...) abbiamo confermato che torniamo al corso della domenica (così addio we al mare...ma almeno Lorenzo fa un corso davvero bello
)
Poi pranzo dai miei
nel pomeriggio siamo andati in parrocchia al ricordo del battesimo. avevano organizzato una merenda... eravamo una ventina di famiglie con bimbi... Lorenzo era il più piccolo... avevano prerarato i giochini, i tappeti colorati, una tenda con le palline... un sacco di cose!!! Lorenzo si è divertito davvero tanto!!!![]()
HO UNA DOMANDA... MI AIUTATE???
Devo assolutamente trovare una baby sitter per il periodo marzo-luglio (solo mattina)... dove la cerco?? come faccio a trovare qualcuno di cui potermi fidare???
GRAZIEEEEEEEEEEEE
Messaggio da ilalla77 » 7 feb 2010, 22:39