vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! te lo stavo per chiedere!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:anche io voglio venire al raduno![]()
![]()

Messaggio da pucciola » 9 ott 2009, 15:33
vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! te lo stavo per chiedere!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:anche io voglio venire al raduno![]()
![]()
Messaggio da pucciola » 9 ott 2009, 15:34
Messaggio da Terry82 » 9 ott 2009, 16:00
non posso...mio marito non è ancora andato in cinapucciola ha scritto:vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! te lo stavo per chiedere!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:anche io voglio venire al raduno![]()
![]()
![]()
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2009, 16:15
Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:21
si è vero...soprattutto però quando vedi che anche "ai piani alti" non fanno di tutto per cercare di stabilizzare le cose, ti cadono le braccia...pucciola ha scritto:sigh... però è brutto fare qualcosa con passione e prenderla nel dedrio...05maggio ha scritto:...sono arrivata in ritardo...mi ero proporta pure io, poi mi sono persa....cmq![]()
il nuovo post....
PUCCIOLA sto cominciando a pensarla cosi anche io...andare a lavorare solo per la paga...io adoro il mio lavoro, ma tante volte ti mettono di fronte delle situazioni che ti obbligano a pensarla in maniera solo ed esclusivamente materiale
Sto dando il cuore dove lavoro, sono rientrata prima e in nero, sto pagando un occhio della testa il nido per dare una mano in ufficio ..ma alla fine come mi dico sempre...tutti sono utili e nessuno è indispensabile...mi girano le palle quando vedi che fai di tutto per cercare di risanare e loro continuano ad andare per la loro strada....
La mia giornata è nera...![]()
![]()
![]()
Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:22
pucciola ha scritto:TerryTerry82 ha scritto:evviva il nuovo postbellissimo il titolo
pucciolasto immaginando la situazione (mi devo sforzare molto visto che è da tempo che non ho un lavoro
)e suppongo che il rientro debba essere stato deludente. io credo che attualmente ci sia poco da fare, nel senso che devi solo riflettere su cosa vuoi davvero fare, se continuare a lavorare lì aspettando riassestamenti, se cambiare lavoro o se licenziarti (ma questo dipende molto dal vostro bisogno economico). non credo che qualcuna possa consigliarti, nel senso che è una scelta molto personale e che si basa su tante cose. forse io, resterei lì x il momento ma mi guarderei anche in giro nella speranza di trovare qlcs di + soddisfacente (almeno, considerando la situazione in italia, un posto non te lo lo leva nessuno e con questa crisi...). noi ti appoggiamo sempre
yullen vedrai che domani le beta saranno altissime![]()
![]()
mammy io ti prenderei volentieri come paziente, ma purtoppo fin'ora ho solo "fittizzi" pazienti amici e/o parenti e sono proprio quelli che non posso trattareper quanto riguarda il traguardo
complimenti! ma così è che ti preoccupa + di tutti circa il cesareo? ti va di parlarne?
ma come fai!? Riesci a farmi ridere anche parlando di qualcosa di così serio!!!!! Per me (non me ne vogliano le altre!!!) sei la pissicologa più brava del mondo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da pookie » 9 ott 2009, 16:25
Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:26
Lavoro in una ditta servizi per le acciaierie e trasporto di rifiuti (non quelli di casa, quelli delle acciaierie) pericolosi e non pericolosi...pucciola ha scritto:05maggio che lavoro fai??
Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:30
Terry82 ha scritto:non posso...mio marito non è ancora andato in cinapucciola ha scritto:vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! te lo stavo per chiedere!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:anche io voglio venire al raduno![]()
![]()
![]()
Messaggio da pookie » 9 ott 2009, 16:32
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2009, 16:33
ehi ma dai...e io lavoro per un'acciaieria...05maggio ha scritto:Lavoro in una ditta servizi per le acciaierie e trasporto di rifiuti (non quelli di casa, quelli delle acciaierie) pericolosi e non pericolosi...pucciola ha scritto:05maggio che lavoro fai??
Messaggio da akire » 9 ott 2009, 16:38
Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:38
cancerina72 ha scritto:ehi ma dai...e io lavoro per un'acciaieria...05maggio ha scritto:Lavoro in una ditta servizi per le acciaierie e trasporto di rifiuti (non quelli di casa, quelli delle acciaierie) pericolosi e non pericolosi...pucciola ha scritto:05maggio che lavoro fai??
Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:39
pookie ha scritto:terry quando tuo marito va in cina fagli portare a casa qualche cappottino tarocco per cani! te li compro io!!!
ps VOGLIO IL MAIALINO DA APPARTAMENTO![]()
PPSS GEORGE CLOONEY HA COMPRATO L'ANELLO DI FIDANZAMENTO ALLA CANALIS![]()
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2009, 16:41
a Lugano!05maggio ha scritto:cancerina72 ha scritto:ehi ma dai...e io lavoro per un'acciaieria...05maggio ha scritto:Lavoro in una ditta servizi per le acciaierie e trasporto di rifiuti (non quelli di casa, quelli delle acciaierie) pericolosi e non pericolosi...pucciola ha scritto:05maggio che lavoro fai??
wauu...college di lavoro...ma dove?
Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:41
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2009, 16:45
ma no dai 05maggio...col bimbo no....non dovevi cedere...05maggio ha scritto:mi hanno appena chiesto se dopo aver preso nicola all'asilo posso tonare in ufficio....ed io cosa ho risposto......SI VA BENE!"!!! ragazze mi martello da sola...![]()
![]()
Spero almeno che ci sia qualcuno in ufficio che mi tenga nicola...se no disastro...
Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:45
Messaggio da pookie » 9 ott 2009, 16:47
PROCEDE CHE MI SONO ROTTA LE BALLS05maggio ha scritto:pookie ha scritto:terry quando tuo marito va in cina fagli portare a casa qualche cappottino tarocco per cani! te li compro io!!!
ps VOGLIO IL MAIALINO DA APPARTAMENTO![]()
PPSS GEORGE CLOONEY HA COMPRATO L'ANELLO DI FIDANZAMENTO ALLA CANALIS![]()
apppropostito di anello di fidanzamento...come procede l'organizzazione del matrimonio?...magari sono un po indiscreta...
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2009, 16:50
beh mio marito fa il vigile....05maggio ha scritto:Cance,scusa se mi intrometto, ma tuo marito che lavoro fa..no perche io ho un'amica che abita in provincia di como, ha un fratello sposato con due bimbe...lui fa il carabiniere/poliziotto...e magari sei tu!!pero magari sto sparando ca***te....