Emma grazie per il nuovo post

anch'io sapevo del corso di massaggi gratuito in consultorio, io l'avevo aftto lì con Matilde, ora mi informerò per meo mercoledì prossimo quando andremo a fare il vaccino.

Messaggio da lelisa76 » 8 ott 2009, 9:54
Messaggio da alice1984 » 8 ott 2009, 10:23
Messaggio da newmamy » 8 ott 2009, 10:43
Messaggio da 5aprile » 8 ott 2009, 12:47
Messaggio da Paciughina80 » 8 ott 2009, 12:52
Messaggio da newmamy » 8 ott 2009, 13:02
daiii, dove precisamente???5aprile ha scritto:sai che mi è venuto in mente che mio papà aveva un'ageniza viaggi a vigevano?
proprio in centro, ai confini con la piazza meravigliosa che avete!
Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 14:20
Messaggio da lollo82 » 8 ott 2009, 14:28
io festeggio domenica con i suoceri...roberta ha scritto:Veru, Lollo che fate domani x il vs compleanno?
Messaggio da vale77 » 8 ott 2009, 14:32
dicci dicci!!Emma70 ha scritto:Ciao...![]()
Grazie per gli auguri... siete dolcissime![]()
Stamattina vaccini alla piccola dormiva, la pediatra l'ha presa in braccio e continuava a dormire. Si è svegliata quando ha iniziato a visitarla e appena le hanno fatto le 2 punture ha pianto disperata con i lacrimoni.Veniva da piangere anche a me...
Speriamo che non le venga la febbre.![]()
Non immaginerete mai cosa mi ha regalato Marco... Non pensate a gioielliNon me li regala praticamente MAI
Però mi è piaciuto molto
Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 14:34
Lollo, che belle persone!!! complimenti!lollo82 ha scritto:io festeggio domenica con i suoceri...roberta ha scritto:Veru, Lollo che fate domani x il vs compleanno?
torta panna e frutta che faro'dato che sono pasticcera e alla sera pizza....
i miei suoceri che carini....mi hanno dato un biglietto con scritto:grazie di averci fatto diventare nonni... buon compleanno sei una mamma speciale e felice...noi lo siamo con te..un abbraccio
sono10 anni che li conosco sono sempre stati carinissimi e come dei genitori...ma da quando e' nato il piccolo lo sono ancora di piu'...devo ringraziare Dio x avermi fatto incontrare persone compreso il marito...tanto belle e uniche...
Messaggio da lollo82 » 8 ott 2009, 14:34
Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 14:36
la WII ...vale77 ha scritto:dicci dicci!!Emma70 ha scritto:Ciao...![]()
Grazie per gli auguri... siete dolcissime![]()
Stamattina vaccini alla piccola dormiva, la pediatra l'ha presa in braccio e continuava a dormire. Si è svegliata quando ha iniziato a visitarla e appena le hanno fatto le 2 punture ha pianto disperata con i lacrimoni.Veniva da piangere anche a me...
Speriamo che non le venga la febbre.![]()
Non immaginerete mai cosa mi ha regalato Marco... Non pensate a gioielliNon me li regala praticamente MAI
Però mi è piaciuto molto
Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 14:37
7 kg e 65 cm????lollo82 ha scritto:grassssie a tutte per gli auguri...noi il vaccino lo abbiamo fatto giovedi' scorso..ha pianto solo alla puntura poi basta..ha dormito tutto il giorno povero cucciolo...domani ha la pediatra...chissa'pesa gia'7 kg ed e' lungo 65 cm...veste 6 mesi...non ho sfruttato una marea di vestitini.....
Messaggio da lollo82 » 8 ott 2009, 14:39
si ma pultroppo dopo gli esami a pieni voti sono diventata allergica alla farina e devo toccarla veramente poco se no mi si riempiono le mani di bolle..faccio la commessa in un supermercato...Emma70 ha scritto:Lollo, che belle persone!!! complimenti!lollo82 ha scritto:io festeggio domenica con i suoceri...roberta ha scritto:Veru, Lollo che fate domani x il vs compleanno?
i miei suoceri che carini....mi hanno dato un biglietto con scritto:grazie di averci fatto diventare nonni... buon compleanno sei una mamma speciale e felice...noi lo siamo con te..un abbraccio
sono10 anni che li conosco sono sempre stati carinissimi e come dei genitori...ma da quando e' nato il piccolo lo sono ancora di piu'...devo ringraziare Dio x avermi fatto incontrare persone compreso il marito...tanto belle e uniche...
tu sei pasticcera???? uuuuuuuuuuuuuuuuummmm che fame!!!
Noi oggi siamo andati a mangiarci una pizza. C'era a casa anche Filippo perchè ieri non è stato bene all'asilo quindi non volendo che peggiori lo terrò a casa in questi 2 giorni.
Domenica pranzo e torta con i miei e la fam di mio fratello.
Messaggio da lollo82 » 8 ott 2009, 14:41
si anche se dalle foto non si direbbe...me n'ero gia' accorta io quando e' nato pero'...Emma70 ha scritto:7 kg e 65 cm????lollo82 ha scritto:grassssie a tutte per gli auguri...noi il vaccino lo abbiamo fatto giovedi' scorso..ha pianto solo alla puntura poi basta..ha dormito tutto il giorno povero cucciolo...domani ha la pediatra...chissa'pesa gia'7 kg ed e' lungo 65 cm...veste 6 mesi...non ho sfruttato una marea di vestitini.....è proprio grande!!!
Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 15:06
Che peccato!lollo82 ha scritto:si ma pultroppo dopo gli esami a pieni voti sono diventata allergica alla farina e devo toccarla veramente poco se no mi si riempiono le mani di bolle..faccio la commessa in un supermercato...Emma70 ha scritto:Lollo, che belle persone!!! complimenti!lollo82 ha scritto:io festeggio domenica con i suoceri...roberta ha scritto:Veru, Lollo che fate domani x il vs compleanno?
tu sei pasticcera???? uuuuuuuuuuuuuuuuummmm che fame!!!
Noi oggi siamo andati a mangiarci una pizza. C'era a casa anche Filippo perchè ieri non è stato bene all'asilo quindi non volendo che peggiori lo terrò a casa in questi 2 giorni.
Domenica pranzo e torta con i miei e la fam di mio fratello.
Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 15:07
dalle foto si vede che è grande, eccomelollo82 ha scritto:si anche se dalle foto non si direbbe...me n'ero gia' accorta io quando e' nato pero'...Emma70 ha scritto:7 kg e 65 cm????lollo82 ha scritto:grassssie a tutte per gli auguri...noi il vaccino lo abbiamo fatto giovedi' scorso..ha pianto solo alla puntura poi basta..ha dormito tutto il giorno povero cucciolo...domani ha la pediatra...chissa'pesa gia'7 kg ed e' lungo 65 cm...veste 6 mesi...non ho sfruttato una marea di vestitini.....è proprio grande!!!
Messaggio da mostro75 » 8 ott 2009, 15:12
Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 15:23
Messaggio da mostro75 » 8 ott 2009, 15:46
Emma70 ha scritto:Mostro,la pedana la prenderemo sicuramente...
ah, ho preso i pampers all'auchan, 2 pacchi da 112 pannolini x cui mi hanno fatto un ulteriore sconto di 5 euro.