GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da laIla » 3 set 2009, 9:46

Makotina ha scritto:qui mi stanno facendo venire il mal di testa con sta A, suina, h1n1..
allarmismi, vaccini... già molti a letto, a dicembre il bordello...

voi che ne sapete? come vi regolerete?
al momento me ne frego :fischia

forse sono un pò troppo superficiale ma mi sembra che come al solito si voglia fare tanto allarmismo.
Ammetto che ho anche mangiato la carne di vitello o manzo durante la "mucca pazza" e il pollo nel periodo dell'aviaria.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 set 2009, 9:47

vi faccio un copia incolla di una cosa che ho trovato su un sito simile a gol..credevo parlassero di me... :ahah :ahah :ahaha :ahaha

Se ti è cambiata la geometria del corpo, le tette tendono al basso e i capelli all'alto;
Se annusi un pannolone pieno di cacca stile cane da trifola come fosse tartufo;
Se non vedi un telegiornale da anni e ti intriga Robbie Rancido;
Se l'ultimo libro che hai letto è il manuale d'istruzioni dello scaldabiberon;
Se incontri quella che: "i dolori del parto si dimenticano"
Se usi le salviettine pampers per struccarti;
Se chiami tuo marito papà e lui ti chiama mamma;
Se credi che educare sia ex-ducere ma di fatto tronchi la seconda e sembri er-Duce;
Se ti sei armata di pazienza ma in certi momenti vorresti essere armata e basta;
Se il tuo livello di voce si è stanziato sui 90 decibel e nemmeno in chiesa si abbassa;
Se ti svegli al mattino e programmi la giornata calcolando le varianti: traffico, pappa, cacca, nonni, cambio, e virus gastrointestinale;
Se un salto al supermercato DA SOLA è diventato fonte di svago;
Se hai detto addio definitivamente alla macchina pulita e senza briciole;
Se ti trucchi solo al semaforo e se è verde rimani struccata;
Se l' unico sport che pratichi è lo slalom fra bambolotti e macchinine;
Se hai partorito un anno fa, ma la gente che ti incontra ti chiede quando deve nascere;
Se stai maturando tempi lunghissimi e maschili per una cacata, pur di stare sola per 10 minuti chiusa nel cesso;
Se hai solo amiche con figli e le single ti paiono alieni di un'altra generazione;
Se hai affinato l'udito, ridotto il senso dell'ordine e azzerato il sex appeal;
Se parli di co-sleeping, baby blues, imprinting, terrible two e non conosci altra parola in inglese, nemmeno hallo;
Se ti incazzi per chi parcheggia sulle strisce, per chi dice parolacce in pubblico, e fa il furbo alla cassa e non avevi mai notato tanta maleducazione;
Se frequenti solo siti che parlano di mamme, gravidanze, svezzamenti e pannoloni e sei approdata qui:

SEI ANCHE TU UNA MAMMA DA LEGARE!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2009, 9:50

laIla ha scritto:
Makotina ha scritto:qui mi stanno facendo venire il mal di testa con sta A, suina, h1n1..

al momento me ne frego :fischia

forse sono un pò troppo superficiale ma mi sembra che come al solito si voglia fare tanto allarmismo.
Ammetto che ho anche mangiato la carne di vitello o manzo durante la "mucca pazza" e il pollo nel periodo dell'aviaria.
idem :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 set 2009, 9:56

marlener ha scritto:vi faccio un copia incolla di una cosa che ho trovato su un sito simile a gol..credevo parlassero di me... :ahah :ahah :ahaha :ahaha

Se ti è cambiata la geometria del corpo, le tette tendono al basso e i capelli all'alto;
Se annusi un pannolone pieno di cacca stile cane da trifola come fosse tartufo;
Se non vedi un telegiornale da anni e ti intriga Robbie Rancido;
Se l'ultimo libro che hai letto è il manuale d'istruzioni dello scaldabiberon;
Se incontri quella che: "i dolori del parto si dimenticano"
Se usi le salviettine pampers per struccarti;
Se chiami tuo marito papà e lui ti chiama mamma;
Se credi che educare sia ex-ducere ma di fatto tronchi la seconda e sembri er-Duce;
Se ti sei armata di pazienza ma in certi momenti vorresti essere armata e basta;
Se il tuo livello di voce si è stanziato sui 90 decibel e nemmeno in chiesa si abbassa;
Se ti svegli al mattino e programmi la giornata calcolando le varianti: traffico, pappa, cacca, nonni, cambio, e virus gastrointestinale;
Se un salto al supermercato DA SOLA è diventato fonte di svago;
Se hai detto addio definitivamente alla macchina pulita e senza briciole;
Se ti trucchi solo al semaforo e se è verde rimani struccata;
Se l' unico sport che pratichi è lo slalom fra bambolotti e macchinine;
Se hai partorito un anno fa, ma la gente che ti incontra ti chiede quando deve nascere;
Se stai maturando tempi lunghissimi e maschili per una cacata, pur di stare sola per 10 minuti chiusa nel cesso;
Se hai solo amiche con figli e le single ti paiono alieni di un'altra generazione;
Se hai affinato l'udito, ridotto il senso dell'ordine e azzerato il sex appeal;
Se parli di co-sleeping, baby blues, imprinting, terrible two e non conosci altra parola in inglese, nemmeno hallo;
Se ti incazzi per chi parcheggia sulle strisce, per chi dice parolacce in pubblico, e fa il furbo alla cassa e non avevi mai notato tanta maleducazione;
Se frequenti solo siti che parlano di mamme, gravidanze, svezzamenti e pannoloni e sei approdata qui:

SEI ANCHE TU UNA MAMMA DA LEGARE!
sono da legare pure io
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 3 set 2009, 10:09

....io invece sono un po' in paranoia.....e già lavo moooooolto + spesso le mie mani e quelle di Chicco, e già non lo porto con me al centro commerciale e penso ai miei genitori che hanno già i loro problemi e potrebbero essere + a rischio..... per il resto attendo, convincendomi un minuto che fanno moooolto allarmismo e un minuto dopo che comunque ci si ammala...... ma da qui ad accettare di vaccinarmi/ci ce ne passa ancora........ mi fido abbastanza del mio pediatra quindi sentirò da lui che linea mi propone di seguire.....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 set 2009, 11:04

ORNI ha scritto:

....io invece sono un po' in paranoia.....e già lavo moooooolto + spesso le mie mani e quelle di Chicco, e già non lo porto con me al centro commerciale e penso ai miei genitori che hanno già i loro problemi e potrebbero essere + a rischio..... per il resto attendo, convincendomi un minuto che fanno moooolto allarmismo e un minuto dopo che comunque ci si ammala...... ma da qui ad accettare di vaccinarmi/ci ce ne passa ancora........ mi fido abbastanza del mio pediatra quindi sentirò da lui che linea mi propone di seguire.....

già non mi piacciono i vaccini, quelli allarmisti ancora meno..
che dicano anche il numero dei morti per influenza dello scorso anno, così vacciniamo tutti i bimbi per l'influenza....
chiudo qui perchè rischio il ban.... :grrr :pistole
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 11:08

leggete pag 19 l'intervento di buzzy e seguenti per farvi un'idea del vaccino dell'influenza suina, io cmq credo di averla presa e pure i bimbi.... siamo vivi, ma nn l'avrei fatto cmq il vaccino.
Riguardo al problema pipì in giro este il vasino portatile... come trovo il link lo metto

aaa buongiorno :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 11:09

:fischia forum/viewtopic.php?f=19&t=35456&st=0&s ... &start=360" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate nn ho messo il link
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 11:12

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6061" onclick="window.open(this.href);return false;
http://+.blogspot.com/2008/07 ... aggio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questi invece sono i vasini da viaggio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 set 2009, 12:53

leggevo che l'influenza ogni anno fa in Italia sui 3000 morti, il problema è che questa influenza pare sia molto contagiosa, quindi si ammaleranno molte più persone e di conseguenza sarà più alto anche il numero di morti.
mariangelac, come fai a sapere che avete avuto quella?
nel post linkato ho messo il mio intervento. Adesso sono in attesa di sapere gli sviluppi: quando e se si potranno vaccinare i bambini, se la pediatra lo consiglierà, lo farà fare ad alice. Non sono a favore dei vaccini, come degli antibiotici, ma mi fido degli addetti ai lavori e non me la sentirei di non farlo a mia figlia nel caso mi venisse raccomandato.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 set 2009, 12:56

leggevo che l'influenza ogni anno fa in Italia sui 3000 morti, il problema è che questa influenza pare sia molto contagiosa, quindi si ammaleranno molte più persone e di conseguenza sarà più alto anche il numero di morti.
mariangelac, come fai a sapere che avete avuto quella?
nel post linkato ho messo il mio intervento. Adesso sono in attesa di sapere gli sviluppi: quando e se si potranno vaccinare i bambini, se la pediatra lo consiglierà, lo farà fare ad alice. Non sono a favore dei vaccini, come degli antibiotici, ma mi fido degli addetti ai lavori e non me la sentirei di non farlo a mia figlia nel caso mi venisse raccomandato.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 13:04

francy sono andata dal parrucchiere e dopo che chiacchieravo con una tipa, che tra l'altro era ancora raffreddata e tossiva, se ne esce dicendo che veniva da londra con una gita scolastica, e l'avevano messa a lei e altri suoi coetanei in quarantena in hotel, ha avuto febbre alta e forma bronchitica (si scrive cosi?) a distanza di 2 giorni io ho avuto "casualmente" gli stessi sintomi e a ruota tutti i componenti della mia famiglia, ne siamo venuti fuori dopo ben 20 giorni, purtroppo il problema grosso era per mio padre che ha una serie di malattie autoimmuni, infatti è stato ricoverato con l'ossigeno, è stato in fin di vita LUI e "forse" sembra esserne uscito, ma è ancora in ospedale.... quindo come tutte le influenze il problema è per chi nn ha il sistema immunitario efficiente. scusa devo continuare dopo mi stanno uccidendo.....................

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 set 2009, 13:10

il nido dove va diana è privato e ha orari elastici.
tra le 8 e le 10 è l'ingresso e tra le 16 e le 18,30 l'uscita.
sono contenta e preferisco visto che mio marito nn potrebbe seguire orari rigidi.

dall'anno prossimo la solfa cambierà visto che FORSE la iscriverò in una scuola paritaria.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 set 2009, 13:27

Quindi ammazza, vi siete ammalati tutti! questo è quello che mi "preoccupa"; il contagio sarà molto più esteso, quindi anche i casi gravi saranno molto più estesi. Ovvio che i più a rischio sono le persone con sistema immunitario basso, ma se diranno che anche i bambini devono essere vaccinati, io la vaccinerò senza dubbio.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 set 2009, 13:28

ho provato con le scodelle o vasetti vari, ma lei vuole solo il vater.
è l'unica cosa che per ora associa.
poi magari tra qualche gg cambierà idea.

ma io che ho le difese che fanno schifo???
:fischia :fischia :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 13:49

francyede ha scritto:Quindi ammazza, vi siete ammalati tutti! questo è quello che mi "preoccupa"; il contagio sarà molto più esteso, quindi anche i casi gravi saranno molto più estesi. Ovvio che i più a rischio sono le persone con sistema immunitario basso, ma se diranno che anche i bambini devono essere vaccinati, io la vaccinerò senza dubbio.
Francy in tutta sincerità non è stata un'influenza terribile, poi nn so se magari il virus si combinerà con quello dell'influenza solita che arriva ogni anno, i sintomi sono stati sempre gli stessi, infiammazione alle vie respiratorie, febbre molto alta i primi 4 giorni e dopo con l'antibiotico è andato molto meglio solo che è stato sfiancante per la durata, di solito io in maaassimo 1 settimana sono perfetta, qui c'è voluto mooooooooolto piu tempo, io e io socio cominciavamo a pensare che nn saremmo piu guariti, ma nn siamo stati male ad esempio come quest'inverno con l'intossicazione o che cavolo era..... ecco lì ricordo che dicevo che volevo morire piuttosto che stare così male :ahaha

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 set 2009, 14:20

ciao amiche
come vi ha detto valeria dal pc in ufficio non riesco ad entrare e loggare, mi dice accesso effettuato e ritorna poi sempre nella pagina di login
non so dirvi il motivo, ho chiesto aiuto, ed il tizio mi ha aiutato fino ad un certo punto poi ha detto che non sa cos'altro dirmi :x:
fatto sta che prima della manutenzione, era tutto nella norma, e dopo mi tira fuori sto problema
al pc non è cambiato nulla
mah...vedremo cosa succederà
ora sono a casa e qui, solo su gol va di una lentezza infinita,
su fb è una scheggia
se volete contattarmi e se vi manco :fischia sono su fb e su msn, oltre che al cell :thank_you:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2009, 14:25

eccoti :-D :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 3 set 2009, 14:35

mariangelac,
intanto :incrocini per il tuo papà.... scusa ma questa gentile signora non poteva starsene chiusa in casa per qualche giorno?????? :fuck:
comunque io ribadisco la mia preoccupazione e nello stesso tempo mi rendo conto di quanto allarmismo ci sia, oggi per esempio dicono che il picco da noi arriverà verso natale, ieri si parlava di ottobre, ho letto di uno spot in arrivo che ha come testimonial Buffon che invita a vaccinarsi, quindi massimo
condizionamento mediatico....A mio avviso c’è spazio per tutti i pensieri in queste situazioni e credo che ognuno di noi debba valutare bene la propria situazione e cercare di prendere la decisione più appropriata…..
potrebbe anche essere che non sia ne + ne meno della solita influenza, ma ci sono persone che infatti si vaccinano ogni anno perché considerate a rischio per le patologie di cui soffrono…..e altre, come me, che se pensano in questo momento di dover vaccinare bimbi di 6 mesi, ci rifletterebbero + di un attimo....avranno avuto il tempo necessario per testarli questi vaccini? :domanda
non so… io vorrei essere meno catastrofista ma ero già cosi prima, figuriamoci adesso con Chicco…..credo che mi terrò informata, sentirò che mi dice il dottore e il pediatra e proverà a decidermi.....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 set 2009, 14:39

MARSI manchi un sacco qui!!! ma che ti hanno detto gli amministratori di gol?
mariangelac, immagino che per la stragrande maggioranza dei contagiati sarà una normale influenza, ne' più nè meno, però pare che sarà più diffusa delle altre, non più grave in termin id sintomi. O almeno per quello che si sa, perchè per quello che può succedere se si dovesse ricombinare con il virus influenzale non si sa nulla. Non so i numeri ma facciamo conto che con un'influenza normale si ammalino 500.000 persone e ci siano 1000 morti (quindi il 3-4%), se con questa si ammalano 5.000.000 di persone i morti sarebbero 10.000 che non è così poco, se i contagiati saranno molti di più (si parla di 30.000.000) allora si arriverebbe a numeri considerevole di morti. Insomma io con numeri alti non me la sentirei di dire "non vaccino Alice".

Bloccato

Torna a “Luglio”