GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
La pace è durata poco!
bella quest'idea del calco di manine e piedini, io sono negata in qieste cose ma ci proverò!
terry ci sei riuscita?
bella quest'idea del calco di manine e piedini, io sono negata in qieste cose ma ci proverò!
terry ci sei riuscita?
Giulia e Chiara le mie due principesse
- crikorki
- Master~GolGirl®
uffa..appena mi sono collegata si è svegliato il cucciolo....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- cristina1978
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Mi dispiace aver latitato tanto... non sono una "veterana" ma quando mi capita di leggere (di straforo in ufficio!
) mi viene una voglia di stare con voi...!! Viola è una tempesta d'energia, non dorme ne' di notte ne' di giorno ma è uno spettacolo di bimba che vale tutte le energie che chiede
Coccole a tutte le mamme coi lugliolini ammalati e
alle altre. Spero di riuscire d'ora in avanti a starvi dietro... 

Coccole a tutte le mamme coi lugliolini ammalati e

Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- cristina1978
- Basic~GolGirl®
Per la festa del papà ho ordinato una maglietta con la foto di Viola nel lettone col babbo... l'idea delle impronte l'avevo già sfruttata per Natale!
Mi hanno consigliato dei granulini omeopatici per alleviare i fastidi dei dentini in arrivo (incisivi inf. già sbucati, ora abbiamo le gengivone gonfie di sopra)... qualcuna le ha provate con successo?

Mi hanno consigliato dei granulini omeopatici per alleviare i fastidi dei dentini in arrivo (incisivi inf. già sbucati, ora abbiamo le gengivone gonfie di sopra)... qualcuna le ha provate con successo?
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care gloria x fortuna si è addormentata. di solito npn la faccio dormire ma stasera andrà col papy a vedere lo spettacolo delle principesse disney on ice e quindi farà tardi.. meglio che ci vada riposata.
è da un pò che il mart e il ven, quando i cuginetti vanno dalla nonna, lei non vuole andare. o meglio ci va ma dopo poco torna dicendo che vuol stare con me... mi sembra strano. non capisco che le stia succedendo. poi fa un pò di storie x and all'asilo...
non mi piace.. le è venuta la mammite. chissà se è legeta al fatto che lavoro o al fatto che sta all'asilo fino alle 16... boh.
lory invece inizia proprio a muoversi. non gattona ma a modo suo si sposta. ovvio piccoli spostamenti ma devo già tenerlo d'occhio. ne combina di tutte i colori
è da un pò che il mart e il ven, quando i cuginetti vanno dalla nonna, lei non vuole andare. o meglio ci va ma dopo poco torna dicendo che vuol stare con me... mi sembra strano. non capisco che le stia succedendo. poi fa un pò di storie x and all'asilo...
non mi piace.. le è venuta la mammite. chissà se è legeta al fatto che lavoro o al fatto che sta all'asilo fino alle 16... boh.
lory invece inizia proprio a muoversi. non gattona ma a modo suo si sposta. ovvio piccoli spostamenti ma devo già tenerlo d'occhio. ne combina di tutte i colori
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao cristina, ben tornata. anche lorenzo richiede tanta pazienza perchè è bello vispo, e anceh di notte si sveglia spesso, anche se a dire il vero è da qualche giorno che dorme piuttosto bene (cioè si sveglia solo un paio di volte)
CRIKORKI mannaggia.. capita anche a me che come accendo il pc si sveglia il pupo.. speriamo di rivederti dopo.
ma perchè questo nome così cacofonico??? io me lo scordo sempre e devo sempre andare a vedere com'è scritto
IO PER LA FESTA DEL PAPA', PER QUESTIONE DI MANCANZA DI TEMPO, MI AFFIDERO' ALL'ASILO. MI PIACEREBBE FARE QUALCOSINA DI PARTICOLARE, COME VI DICEVO QUALCOSA CON LE FOTO (BELLA L'IDEA DEL TAPPETINO MOUSE, MA MIO MARITO NON LO USA
) MA QUEST'ANNO... E' TROPPO UN CAOS... PASSO AL PROX ANNO CHE SARANNO + GRANDI!
CRIKORKI mannaggia.. capita anche a me che come accendo il pc si sveglia il pupo.. speriamo di rivederti dopo.
ma perchè questo nome così cacofonico??? io me lo scordo sempre e devo sempre andare a vedere com'è scritto

IO PER LA FESTA DEL PAPA', PER QUESTIONE DI MANCANZA DI TEMPO, MI AFFIDERO' ALL'ASILO. MI PIACEREBBE FARE QUALCOSINA DI PARTICOLARE, COME VI DICEVO QUALCOSA CON LE FOTO (BELLA L'IDEA DEL TAPPETINO MOUSE, MA MIO MARITO NON LO USA

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
criss ha scritto:Terry![]()
per criiiii!!!
Anche Fra è un chiaccherone, ma nel verso sbagliato: oggi mezzogiorno guardava suo papà con questi occhie gli diceva "papa...pa...pa...papa..." ...
la mia rezione è stata
quella di mio marito???
ma vi sembra giusto???!!
AHAHHA ANCHE LORY HA FATTO COSI' LA TRAGEDIA E' CHE PURE GLORIA.. E IO CHE SPERAVO DI RIFARMI CON LORY

- giorgy
- Gold~GolGirl®
TERRY BENE PER CRI CHE HA INIZIATO LA LALLAZIONE. LORY ANCHE MA POCO POCO. E POI E' MEGLIO CHE NON LALLI PERCHE' MI FA GIRARE LE BALLS QUANDO COMINCIA CON PA PA PA PA
- giorgy
- Gold~GolGirl®
UFFI NON C'E' NESSUNA ON LINE (ALMENO QUEL CHE VEDO IO)
VI SALUTO E VI MANDO UN BACIONE
VI SALUTO E VI MANDO UN BACIONE
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ecco ora vedo on line pucciola criss e yullen ma io devo scappare.
vi mando un bacione e se riesco a far stare calmo il mio bestiolotto, poi torno a leggervi
mi domandavo: PROGRAMMI PER IL VOSTRO WEEKEND??
noi niente di chè, domani sera però con gli amici organizziamo a casa nostra la serata karaoke.
se le giornate poi saranno belle magari domenica usciremo tutti e 4 a fare un giretto!
vi mando un bacione e se riesco a far stare calmo il mio bestiolotto, poi torno a leggervi
mi domandavo: PROGRAMMI PER IL VOSTRO WEEKEND??
noi niente di chè, domani sera però con gli amici organizziamo a casa nostra la serata karaoke.
se le giornate poi saranno belle magari domenica usciremo tutti e 4 a fare un giretto!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
nooooooooooooo!!!!!
io ci sono giorgyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

io ci sono giorgyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Giorgyyyyy noooo, ci sono iooooo!!!
questione bimbi "parlanti": io invece con fed mi ero presa delle belle soddisfazioni
la prima (e unica parola) che ha detto per mesi è stata: "mama" e mio marito rosicava perchè prima di papà ha detto "nona, nono, uaua (acqua) miao, bau, muuuuu, behhhh" e un'infinità di altre

questione bimbi "parlanti": io invece con fed mi ero presa delle belle soddisfazioni

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!
scusate ma non ho tempo di leggere niente............ oggi sono di corsissima.....
uff... ho appena ceduto a Gabriele che non faceva che chiedere 'mamma posso giocare con crash' da stamattina....................
..... e sto muovendo Giada nel passeggino con un piede per farla dormire... povera piccola... è intasatissima di raffreddore.... che balls......
voi tutto bene????
news?????
bacio a tutte!!!!
scusate ma non ho tempo di leggere niente............ oggi sono di corsissima.....
uff... ho appena ceduto a Gabriele che non faceva che chiedere 'mamma posso giocare con crash' da stamattina....................
..... e sto muovendo Giada nel passeggino con un piede per farla dormire... povera piccola... è intasatissima di raffreddore.... che balls......
voi tutto bene????
news?????
bacio a tutte!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah è così che si fa!!!!!!criss ha scritto:Giorgyyyyy noooo, ci sono iooooo!!!![]()
questione bimbi "parlanti": io invece con fed mi ero presa delle belle soddisfazionila prima (e unica parola) che ha detto per mesi è stata: "mama" e mio marito rosicava perchè prima di papà ha detto "nona, nono, uaua (acqua) miao, bau, muuuuu, behhhh" e un'infinità di altre
![]()
![]()
Gabriele anche aveva detto mama per taaaaanto tempo!!!!! però prima di bau e mu era arrivato papà!!

- criss
- Bronze~GolGirl®
Pucciola anche noi siamo TUTTI intasati di raffreddore, Fra ha la febbre (penso per i 4 denti che gli stan spuntando sopra
), Fed tosse ...insomma un lazzaretto
una coccola alla cucciola

una coccola alla cucciola

C♥C=F'06&F'08
- pucciola
- Expert~GolGirl®
cambiato avatar!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Grazie Criss!!
Una coccola anche a voi
...... io per fortuna ho Gabriele in guarigione... lui essendo più grandino combatte tutto in fretta... ma lei piccolina... che tortura per lei e per me doverle pulire il nasino... piange e continua a chiamare mama mama mama.......

Una coccola anche a voi

- pucciola
- Expert~GolGirl®
.......... l'unica cosa che non perde è l'appetito!!!
uguale alla mamma!!!!!!!

uguale alla mamma!!!!!!!

- aua2000
- Original~GolGirl®
cristina ciao bentornata
pucciola bello l'avatar nuovo!!!!!!!!!!!
ciao a tutte le altre e buon weeck

pucciola bello l'avatar nuovo!!!!!!!!!!!
ciao a tutte le altre e buon weeck
Giulia e Chiara le mie due principesse
- criss
- Bronze~GolGirl®
Scusate ma si è svegliato il mammone
e ha voluto prima di tutto essere sbaciucchiato/coccolato da me ... è il patato
Cristina bentornata
daiii raccontaci tuttoooo!!!
ciao Aua e buon weekend
Pucciola a casa mia è il contrario: il piccolo è un torello
ieri ha avuto 37.8 di febbre ...oggi nulla
insomma una pò di tosse ma nulla di che...l'altro quest'anno è un disastro, ne prende una dietro l'altra
sto già pensando di cominciare a settembre una cura preventiva per stimolare le difese immunitarie (tipo immucytal) in modo da passare il prossimo inverno un pò meglio di questo
ps. complimenti per l'avetar nuovo è BELLISSIMOOOO!!!

Cristina bentornata

ciao Aua e buon weekend
Pucciola a casa mia è il contrario: il piccolo è un torello

ps. complimenti per l'avetar nuovo è BELLISSIMOOOO!!!

C♥C=F'06&F'08