GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI (07) APPICCICATICCI NUOVO ANNO E QUANTI CAPRICCI?
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINI (07) APPICCICATICCI NUOVO ANNO E QUANTI CAPRICCI?
Eccomi.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Vale di a tuo marito di coltivare le sue passioni tenendo sempre conto che nn è solo al mondo..... ci siete voi... tantiVale70 ha scritto:MARSICA, purtroppo ho letto![]()
io di sicuro non vado a fare cose pericolose
il socio magari qualche rischio in più lo corre, non a quei livelli (quelle sono vie di misto roccia neve ghiaccio), ma purtroppo può sempre succedere anche sul facile e si spera che la sfi@a passi distante

ultimamente mi fa un sacco di discorsi sulle valanghe (penso ne abbia una fifa boia e non voglia ammetterlo) e che non vale la pena a tutti i costi di rischiare la vita per una "bella gita"
ci sono tante altre cose meno pericolose che si possono fare
in queste settimane si è dato molto spesso allo sci di fondo, almeno è sul piatto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- framar
- Master~GolGirl®
è un buon inizioVale70 ha scritto:framar, sì sì anche a Mattia piacciono molto, se li fa leggere e poi prende spesso i nostri, senza romperli, anche perché io ne sono gelosissima e li tengo tutti da conto

anche Francesco si fa leggere molti libretti, fa anche parte del rito pre nanna.speriamo duri!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- MARSICA
- Master~GolGirl®
SICURAMENTE GIà LO SA IL MARITINOmariangelac ha scritto:Vale di a tuo marito di coltivare le sue passioni tenendo sempre conto che nn è solo al mondo..... ci siete voi... tantiVale70 ha scritto:MARSICA, purtroppo ho letto![]()
io di sicuro non vado a fare cose pericolose
il socio magari qualche rischio in più lo corre, non a quei livelli (quelle sono vie di misto roccia neve ghiaccio), ma purtroppo può sempre succedere anche sul facile e si spera che la sfi@a passi distante
IO SONO UN Pò IL TIPO A CUI PIACE RISCHIARE GROSSO

QUINDI CONDIVIDO IL PENSIERO

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
A Marsica che mi chiedeva. Per ora siamo ancora in attesa di risposta per il lavoro in america, spero che ci facciano sapere qualcosa al piu' presto.
Se non ci dovesse essere pazienza, andremo a soggiornare per un annetto sul lago di Como. Diciamo che cercarmi una casetta vista lago mi alletta molto
Quello che e' sicuro che tra due mesi leviamo le ancore.
DVD, telecomandi. Io li lascio a disposizione. Valerio e' da un pezzo che non se li fila piu' di tanto. Invece adesso si e' fissato con le gru e le ruspe
vedo cercargliele su google immage.
Ma solo io ho mangiato bene a Parigi. L'os a moelle, ancora me lo ricordo con piacere
un bistro eccellente. Ma io prima di partire mi faccio un'accuratissima ricerca dei ristoranti
Marlener
Se non ci dovesse essere pazienza, andremo a soggiornare per un annetto sul lago di Como. Diciamo che cercarmi una casetta vista lago mi alletta molto

DVD, telecomandi. Io li lascio a disposizione. Valerio e' da un pezzo che non se li fila piu' di tanto. Invece adesso si e' fissato con le gru e le ruspe

Ma solo io ho mangiato bene a Parigi. L'os a moelle, ancora me lo ricordo con piacere

Marlener

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiii
AVETE USATO IL MIO TITOLO
CHE CARE CHE SIETE
MARIANGELAC ti do ragione infatti i bambini cmq siprsttuto cosi piccoli non dovrebbero toccare cd, dvd, i pod, tele telefonini ecc...
anche perche che senso ha? io cerco di chiudere tutto ma appena puo si infila e fa danni se riesce
col mio telefonino quando riesce a prenderlo chiama sempre qualcuno e poi sentendo la vece blatera qualcosa ela gente mi richiama e mi dice, GUARDA CHE MI HA CHIAMATO JUAN
una volta dal telefono di casa non so coma ha fatto 999 e ha chiamato la police e parlottava con loro...io non mi ero accorta stavo in cucina...
dopo un po mihanno chiamato loro per dirmi che il bambino li aveva chiamati e teneva occupata la linea
:ahah :ahah loro non ridevano pero!

AVETE USATO IL MIO TITOLO

CHE CARE CHE SIETE

MARIANGELAC ti do ragione infatti i bambini cmq siprsttuto cosi piccoli non dovrebbero toccare cd, dvd, i pod, tele telefonini ecc...
anche perche che senso ha? io cerco di chiudere tutto ma appena puo si infila e fa danni se riesce

col mio telefonino quando riesce a prenderlo chiama sempre qualcuno e poi sentendo la vece blatera qualcosa ela gente mi richiama e mi dice, GUARDA CHE MI HA CHIAMATO JUAN

una volta dal telefono di casa non so coma ha fatto 999 e ha chiamato la police e parlottava con loro...io non mi ero accorta stavo in cucina...
dopo un po mihanno chiamato loro per dirmi che il bambino li aveva chiamati e teneva occupata la linea

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:una volta dal telefono di casa non so coma ha fatto 999 e ha chiamato la police e parlottava con loro...io non mi ero accorta stavo in cucina...
dopo un po mihanno chiamato loro per dirmi che il bambino li aveva chiamati e teneva occupata la linea loro non ridevano pero!
NOI SI

- MARSICA
- Master~GolGirl®
ERA QUELLO PIù QUOTATOPiorellino ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiii![]()
AVETE USATO IL MIO TITOLO![]()
CHE CARE CHE SIETE![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto: MARIANGELAC ti do ragione infatti i bambini cmq siprsttuto cosi piccoli non dovrebbero toccare cd, dvd, i pod, tele telefonini ecc...
anche perche che senso ha? io cerco di chiudere tutto ma appena puo si infila e fa danni se riesce![]()
col mio telefonino quando riesce a prenderlo chiama sempre qualcuno e poi sentendo la vece blatera qualcosa ela gente mi richiama e mi dice, GUARDA CHE MI HA CHIAMATO JUAN![]()
![]()
dopo un po mihanno chiamato loro per dirmi che il bambino li aveva chiamati e teneva occupata la linea:ahah :ahah loro non ridevano pero!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
scusate..mi stavo perdendo nei meandri di GOL e a volte rimandgo basita da quel che certe mamme scrivono...magari sono matta io ...ma secondo me ce ne sta di gente fuori di meloneeee
miiiiiiiiiiii :ahah :ahah
PAURA!
miiiiiiiiiiii :ahah :ahah

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

dove

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
RAGA ho un figlio stile Arnold lo sapevamo gia no?
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Franci.uk, RICORDAVO CHE FRA UN PAIO DI MESI SCADE L'AFFITTO
E RICORDAVO DEL LAGO
PERò NON SAPEVO DEL LAVORO, E VEDO CHE SIETE ANCORA COSì
COM'E' VIVERE 24ORE SU 24 CON L'AMORE GRANDE DELLA TUA VITA
SECONDO ME FRA UN Pò TI VAI A CERCARE TU IL LAVORO :ahah
E RICORDAVO DEL LAGO
PERò NON SAPEVO DEL LAVORO, E VEDO CHE SIETE ANCORA COSì
COM'E' VIVERE 24ORE SU 24 CON L'AMORE GRANDE DELLA TUA VITA

SECONDO ME FRA UN Pò TI VAI A CERCARE TU IL LAVORO :ahah

- MARSICA
- Master~GolGirl®
ANCH'IO ANCH'IOPiorellino ha scritto:scusate..mi stavo perdendo nei meandri di GOL e a volte rimandgo basita da quel che certe mamme scrivono...magari sono matta io ...ma secondo me ce ne sta di gente fuori di meloneeee
miiiiiiiiiiii :ahah :ahahPAURA!
E POI STOP CHE HO UN Pò DI FAX DA PASSARE

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho mattia in braccio che dorme alla tetta
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Piorellino, AH CHE DAVANZALE CHE HAI IN QUELLA FOTO 

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Salve
Ho letto un po' indietro
Fogli bianchi perché non usare il retro del vecchio calendario?
Anche Emma adora i colori. Ora siamo in fase di calo con i libri... ma penso che presto ritorneranno in auge.
I miei ora li lascia stare (quasi sempre). Mi sono limitata a ripetere taaaante volte che i libri di mamma non sono un gioco.
Oggi ha salito le scale in casa dei miei, da sola, e sono un sacco di scalini e anche parecchio ripidi
Ora ho paura che lo rifaccia quando è da sola
Ho letto un po' indietro
Fogli bianchi perché non usare il retro del vecchio calendario?
Anche Emma adora i colori. Ora siamo in fase di calo con i libri... ma penso che presto ritorneranno in auge.
I miei ora li lascia stare (quasi sempre). Mi sono limitata a ripetere taaaante volte che i libri di mamma non sono un gioco.
Oggi ha salito le scale in casa dei miei, da sola, e sono un sacco di scalini e anche parecchio ripidi

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- elidea
- Basic~GolGirl®
eccomiiiiii ma come mai abbiamo cambiato pagina?? bacioni e buon pomeriggio 

Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....
la meraviglia di questo mondo.....
- mariangelac
- Collaboratore
Elidea nn si puo sfondare la 50 esima pagina di qualsiasi post.... e quindi ogni volta bisogna chiudere il vecchio e rifarne un altro.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Anch'io........ mitico juan :ahahMARSICA ha scritto::ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:una volta dal telefono di casa non so coma ha fatto 999 e ha chiamato la police e parlottava con loro...io non mi ero accorta stavo in cucina...
dopo un po mihanno chiamato loro per dirmi che il bambino li aveva chiamati e teneva occupata la linea loro non ridevano pero!
NOI SI
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)