GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE
- apple34
- Active~GolGirl®
Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE
Kikka anche noi niente S.Lucia.
Chikka altro che non leggere, ormai cedo alla grande con le schifezze! A scuola porta la merendina perchè altro non mangerebbe e il pomeriggio non passa senza un ovetto o barretta kinder! Tutti i miei propositi in fumo.................
Chikka altro che non leggere, ormai cedo alla grande con le schifezze! A scuola porta la merendina perchè altro non mangerebbe e il pomeriggio non passa senza un ovetto o barretta kinder! Tutti i miei propositi in fumo.................
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Un mito che si frantuma...
Apple, la donna sensibile che diventa una belva...
Apple, la donna ligia ai suoi propositi che cede alle merendine e ai Kinder.
Non ci sono più le Apple di una volta!!
:ahah 
Non ci sono più le Apple di una volta!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- apple34
- Active~GolGirl®
E' proprio così, cara Raf, sull'aver imparato a farmi valere sono più che soddisfatta, in quanto alle schifezze bhè mi
da sola!!!!

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Per il farsi valere ti do un bel 10 e lode...
per le merendine dico che ti sei umanizzata anche tu! Tanto prima o poi, in un modo o nell'altro, anche i nostri iperprotetti cuccioli hanno a che fare col mondo, e in questo includo anche Macdonald (per me che lo boicotto
e sono una delle poche a non averci ancora portato Lavinia), cioccolata, merendine confezionate e schifezze al cubo.
Anche Lavinia è una accanita consumatrice di caramelle e cioccolata... per fortuna è magra, consuma come una Ferrari e lavarsi i denti per lei è una festa. Mi consolo così!! :prrrr
per le merendine dico che ti sei umanizzata anche tu! Tanto prima o poi, in un modo o nell'altro, anche i nostri iperprotetti cuccioli hanno a che fare col mondo, e in questo includo anche Macdonald (per me che lo boicotto

Anche Lavinia è una accanita consumatrice di caramelle e cioccolata... per fortuna è magra, consuma come una Ferrari e lavarsi i denti per lei è una festa. Mi consolo così!! :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- koala1
- Master~GolGirl®
Non ci posso credere!RAF71 ha scritto:Un mito che si frantuma...
Non ci sono più le Apple di una volta!!:ahah
Finalmente è arrivata la sera del venerdì! Anche da oni questa sera (notte) arriverà S. Lucia e bisogna preparare la 'merenda' per lei e per l'asinello (Ale ha derro che mangiano biscotti e ovetti Kinder). Anche la nostra Santa non impacchetta, giochi pronti per 'essere giocati', lei è una che ha da fare e non ha mica tutti gli aiutanti come Babbo Natale!
Dovreste vedere che spasso che è Margherita che sale, si dondola e scende da sola dal cavallo di Ale (il Chicco Rodeo), ormai è una bimba grande!
Raf: riposati un pò che domani è 'solo' martedì.
Felix: toto nome? Non ne ho proprio idea, nomi da maschio che mi piacciano particlarmente non ce ne sono mi sa che lascerò scegliere ad Andrea. A me piacciono Giovanni (ma si chiamo già così mio cugino e non mi piace dare nomi già usati in famiglia) e Leonardo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
OLA!!
kikka koala io io io festeggio S.lucia... ma a modo mio
alec, si sapevo che eri tu ma ho scritto chikka ... mah
fede , ma come fai a sapere che forse il regalo e' perso
?
baci a tutte
- dopo che Omar s addormenta andiamo x giretto propannocchia
e forse cinema 
kikka koala io io io festeggio S.lucia... ma a modo mio

alec, si sapevo che eri tu ma ho scritto chikka ... mah

fede , ma come fai a sapere che forse il regalo e' perso

baci a tutte

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Dimenticavo ieri sera abbiamo attaccato i biscotti all'albero (i pan di stelle del Mulino Bianco) e l'albero è diventato un self service, dovreste vederli tutti e due che si aggirano per casa con i biscotti infiocchettati in bocca

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
koala ... fino ad un annetto fa avrei detto tra i due Leonardo... ma poi vedendo i Giovanni che ci sono in giro
ok x Giovanni... ma sentiamo che ha da dire Andrea 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah me li immaginokoala1 ha scritto:Dimenticavo ieri sera abbiamo attaccato i biscotti all'albero (i pan di stelle del Mulino Bianco) e l'albero è diventato un self service, dovreste vederli tutti e due che si aggirano per casa con i biscotti infiocchettati in bocca![]()
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Non so, una coppia di Margherita e Giovanni che l'abbiamo già non mi sembra il caso di riproporlafelix ha scritto:koala ... fino ad un annetto fa avrei detto tra i due Leonardo... ma poi vedendo i Giovanni che ci sono in girook x Giovanni... ma sentiamo che ha da dire Andrea

- RAF71
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfelix ha scritto::ahah me li immaginokoala1 ha scritto:Dimenticavo ieri sera abbiamo attaccato i biscotti all'albero (i pan di stelle del Mulino Bianco) e l'albero è diventato un self service, dovreste vederli tutti e due che si aggirano per casa con i biscotti infiocchettati in bocca![]()

Bellissimi!!!!!!
Questa cosa la voglio fare anche io!!

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ma come "capo banda" hai un Alessandro!!koala1 ha scritto:Non so, una coppia di Margherita e Giovanni che l'abbiamo già non mi sembra il caso di riproporlafelix ha scritto:koala ... fino ad un annetto fa avrei detto tra i due Leonardo... ma poi vedendo i Giovanni che ci sono in girook x Giovanni... ma sentiamo che ha da dire Andrea

A me piacciono molto sia Giovanni (che ho rivalutato grazie al trippolo di Susanna) che Leonardo...
- alec73
- Expert~GolGirl®
Già seconda pagina???
Sono tornata da poco, devo preparare la cena... solo il tempo di fare TANA nel nuovo post!!!

Sono tornata da poco, devo preparare la cena... solo il tempo di fare TANA nel nuovo post!!!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- koala1
- Master~GolGirl®
Non ha mangiato nessuno dei due, va beh dopo proverò con un pò di latte, non ho voglia nè di insistere nè di prendermela.
Riordino e ripasso
Riordino e ripasso
- koala1
- Master~GolGirl®
La Margherita beve il succo di frutta con la cannuccia
! Ale aveva imparato a due anni passati

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Anche Lavinia ha imparato tardissimo, forse perchè i succhi con la cannuccia non glieli avevo mai dati!
In compenso stasera ha mangiato come un maiale, mia figlia!!
Ha mangiato due polèette di lesso e patate, un piattino di fagioli, ed quasi un toast intero cotto e formaggio fatto con le fette quelle grandi americane...
e poi, prima della nanna, il rituale 280 di latte con 5 biscotti!!!!!!
Anche io ho controllato il neo sulla pancina, ed era lei! :ahah

In compenso stasera ha mangiato come un maiale, mia figlia!!
Ha mangiato due polèette di lesso e patate, un piattino di fagioli, ed quasi un toast intero cotto e formaggio fatto con le fette quelle grandi americane...

Anche io ho controllato il neo sulla pancina, ed era lei! :ahah

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Mi sa che le uniche due a non aver messo un' avatar natalizio siamo rimaste io e Kikka
... ma io ancora non ho l'albero
, ok ok provvederemo...al max Domenica!!!
Questa sera sono g'a' in trepitazione per la recita di domattina: mia figlia fara' la pecorella, ma io ho la responsabilita' del filmino...
speriamo bene!!!!!
Portero' con me anche la macchina fotografica, ce la faro' a farle qualche foto?
Cmnq Marti eì gia' a letto docciata, perche' domattina sveglia alle 7!!!
Io sto finendo di stirare e poi vado, il prox week end l'ho pieno pieno d'impegni....
(tra cui anche una bella pizzata
)
ALEC LAURA voi non abitate mica vicino al Tevere, vero?
MACCHINA DEL PANE a voi esperte...ho trovato un' occasione (credo
) una SEVERIN a 35€ .... e' presa bene? e mi assicurate che il pane viene buono? Poi mi hanno detto che occorre un suo ricettario, che va preso a parte.... voi l' avete?
KOALA Mi hai fatto troppo ridere... Ale e la Marghe con i biscotti infiocchettati :ahah ..... ma domando; quanti pacchi di pan di stelle dovrai comprare per arrivare a Natale?
Vado a terminare lo stiraggio... ripasso domani
Buonanotte

Questa sera sono g'a' in trepitazione per la recita di domattina: mia figlia fara' la pecorella, ma io ho la responsabilita' del filmino...

Portero' con me anche la macchina fotografica, ce la faro' a farle qualche foto?
Cmnq Marti eì gia' a letto docciata, perche' domattina sveglia alle 7!!!
Io sto finendo di stirare e poi vado, il prox week end l'ho pieno pieno d'impegni....

(tra cui anche una bella pizzata

ALEC LAURA voi non abitate mica vicino al Tevere, vero?
MACCHINA DEL PANE a voi esperte...ho trovato un' occasione (credo

KOALA Mi hai fatto troppo ridere... Ale e la Marghe con i biscotti infiocchettati :ahah ..... ma domando; quanti pacchi di pan di stelle dovrai comprare per arrivare a Natale?
Vado a terminare lo stiraggio... ripasso domani
Buonanotte
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- koala1
- Master~GolGirl®
Monia: troppi pacchetti! Ne avevo preso solo uno piccolo ed è già finito, attaccati all'albero ci sono ancora solo 3 biscotti con fiocchetti ..... una buona dose li abbiamo mangiatia anche io e Andrea.
MSP: io te la consiglio, non conosco le varie marche ma credo che più o meno funzionino tutte nello stesso modo ( le vere esperte mi uccideranno). Il pane a me viene sempre bene e io sono normalmente una vera schiappa, i dolci non mi vengono ma devo ancora provare la ricetta di Raf a prova di impedito. Esistono dei ricettari anche scaricabili su internet gratuitamente.
Anche io mio avatar non è natalizio, risale a primavera 2008 ....
Qui è passata Santa Lucia, Ale ha avuto il Gormita del Mare, la Marghe unn cavallino rosa e Andrea Buzz Light years, siamo stati tutti bravi!
MSP: io te la consiglio, non conosco le varie marche ma credo che più o meno funzionino tutte nello stesso modo ( le vere esperte mi uccideranno). Il pane a me viene sempre bene e io sono normalmente una vera schiappa, i dolci non mi vengono ma devo ancora provare la ricetta di Raf a prova di impedito. Esistono dei ricettari anche scaricabili su internet gratuitamente.
Anche io mio avatar non è natalizio, risale a primavera 2008 ....
Qui è passata Santa Lucia, Ale ha avuto il Gormita del Mare, la Marghe unn cavallino rosa e Andrea Buzz Light years, siamo stati tutti bravi!
- koala1
- Master~GolGirl®
Sono riuscita a spedire il 'luglio-regalo' adesso
che arrivi e che arrivi integro' perchè non mi fido molto del 'modo ' in cui mi hanno detto alle poste di spedirlo. Ho messo il mittente 'vero' perchè non mi hanno permesso di scrivere Babbo Natale 

- koala1
- Master~GolGirl®
felix ti ho vista