GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da RAF71 » 22 nov 2008, 16:34

Le cose sono due, o la gravidanza ti ha distolta dalla realtà, oppure tu hai una visione particolare del :yeee .
Tesoro, come mai? Virus anche Ale?? :coccola :coccola :coccola
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 nov 2008, 16:42

La giornata già buttava male visto che Andrea è a letto con mal di testa e tutto intasato, mi ci mancava Ale che vomita sul divano, sui cuscini ricamati da mia nonna e un pò in giro un bel :yeee :yeee mi serviva per non imprecare! Non so spero che non sia il virus, spero sia il cioccolato che gli danno i nonni (tutti senza distinzioni) grando estimatori degli ovetti Kinder. Adesso si è addormentato ed è crollata anche la Marghe, vado di lavatrici ..... la 4 del giorno! Dove stenderla poi non so :domanda :domanda ma non posso mica tenere in giro la roba che puzza di vomito :x: :x:
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 nov 2008, 16:46

Ti mando un miliardo di :incrocini :incrocini perchè sia la cioccolata. Certo, tutti i nonni sono stati fatti con un unico stampo!
I miei suoceri meno, ma i miei genitori non farebbero altro che rimpinzare Lavinia di cioccolata. Adesso che mia mamma non la vede praticamente mai e mio padre da quando è in ospedale non lo vede, la cioccolata non si ricorda nemmeno cosè!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 nov 2008, 16:59

come al solito voglio essere ottimista, sono dell'idea che per essere pessimista c'è sempre tempo.
Ho visto Ilary Blasi a Verissimo, due bambini ed è sempre più bella .... bisognerebbe vedere in che condizioni sono io .... ecco che divento improvvisamente pessimista :martello :martello :martello :martello
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 nov 2008, 17:00

KOALA :incrocini :incrocini per ALE & Andrea e che nn passi anche alle donne di casa

bimbe, buon week end, io vado...
domani e' il mio compleanno potete iniziare con gli auguri :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 nov 2008, 17:07

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 nov 2008, 17:16

Finalmente un sabato rilassante!! :yeee

Dopo pranzo Simone si è addormentato e noi ci siamo visti un bel film sotto le coperte!! :-D

Ora sta facendo merenda e poi cominciamo con la pasta di sale, stavolta facciamo sul serio, il tempo stringe!! Tanto di uscire non mi va, fa freddino... e poi domani staremo fuori tutto il giorno da amici!

KOALA
:coccola per Ale e speriamo sia solo un episodio! Ma cosa intendi tu per tanta cioccolata? Cioè quanta cavolo gliene possono dare nell'arco di una giornata? :incrocini perchè anche Andrea si rimetta in forma!

CHIKKA e lì fa molto freddo?

RAF immagino che a tuoi manchi parecchio Lavinia! :cuore

FELIX
grandi festeggiamenti domani? Spero che almeno non lavori!! :festa

RENNA come stai?

MONIA tesoro immagino che non sei dell'umore migliore, ma non chiuderti troppo... noi siamo qui, passa!! :coccola

Vado a pasticciare.... :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 nov 2008, 17:36

KOALA per Ale e speriamo sia solo un episodio! Ma cosa intendi tu per tanta cioccolata? Cioè quanta cavolo gliene possono dare nell'arco di una giornata? perchè anche Andrea si rimetta in forma!
Quello che mi dicono è mezzo ovetto al giorno e secondo me è troppo, dite che sono esagerata? Se poi dicono mezzo sono portata a pensaceh che in realtà sia di più

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 22 nov 2008, 17:51

Ciao Ragazze, eccomi qua nel nuovo post !! Approvo :ok la scelta in favore di KOALA e mi complimento con FELIX per la speldida introduzione :sorrisoo !

Per quanto mi riguarda, sono un po' in pensiero ovvio, come non esserlo? Pare che il mio capo voglia comunque continuare, dovremo sapere tra lunerdi e martedi SE e in quali termini :incrocini ! Nel frattempo io, come vi ho gia' detto, ho gia' ripreso a guardarmi intorno!

Comunque no ALEC( :bacio ) non mi chiudo piu'....non serve, ho capito la lezione sulla e pelle e ..anzi! Voglio essere piu' battagliera del solito... anche se ovviamente sono colpi duri da buttare giu.

Stesera andremo fuori a cena da amici, per festeggiare il compleanno di un ragazzo e a quanto ho capito sara' un sorta di festa , quindi con musica e balli.....
mi voglio proprio divertire!!!

Adesso devo andare, devo passare all' ESSELUNGA e a prendere un regalino per questa persona!!!

Vi ringrazio tanto per il supporto morale :cuore e continuate a fare :incrocini per me!!

OPS BUON COMPLEANNO FELIX :festa :festa !!!

Ma quanti? :che_dici :hi hi hi hi
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 nov 2008, 18:01

Buon Compleanno Lulu!!!!!!!!!!!!

Alessia, ai miei lavinia manca moltissimo... ma questa volta è impossibile poter portare Lavinia da mio padre, è troppo grande per non capire che si tratta di un ospedale, e per adesso non gli abbiamo ancora detto nulla. Stavolta cerchiamo di non dirle nulla.
Monia, milioni di :incrocini :incrocini :incrocini . :coccola :coccola
Maledetta crisi di kakka!!

Giusto oggi ho avuto una furibonda lite con Francesco perchè siamo al tracollo finanziario (pure), abbiamo da pagare 2500€ di tasse sue e 3000€ di mutuo entro fine mese, peccato che lui non riscuota un euro da tre mesi, si stia andando avanti coi miei soldi, lui ha il conto in rosso ed io non copre nemmeno le spese di casa coi miei 580 euro mensili.
So già che la mia tredicesima andrà a finire nel conto del mutuo per intero, così addio a stivali, regalini decenti per i miei ecc ecc.
So che i problemi economici non dovrebbero minare il rapporto, ma quando succedono queste cose mi chiedo sempre se lui stia facendo abbastanza per farci vivere tranquille. E a volte mi rispondo di no, che non lo sta facendo!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 18:58

'sera!!!
Giornatina fredda (Alec c'erano 6° con un gran bel vento secco) ma molto piacevole
Abbiamo finalmente trovato la giacca di Nicky e io non ho trovato un piumino per me...chissà, forse a marzo lo troverò :ahaha

RAF i problemi economici credo siano uno dei tasti dolenti delle famiglie, è molto facile scontrarsi su questo argomento :coccola

MONIA è già positivo che lui voglia continuare no? Tu però fai bene a continuare a cercare altro...si sa mai :incrocini

KOALA speriamo che non sia il virus vah, ci manca solo quello
Andrea sta meglio o è sempre moribondo?
Non so se sia molto mezzo kinder al giorno, forse no...però se dici che può anche essere che sia di più, allora forse non è il massimo.
Io son fortunata perchè Nicky li chiede solo se li vede, quindi solitamente mi va bene
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 nov 2008, 19:01

Chikka ha scritto: RAF i problemi economici credo siano uno dei tasti dolenti delle famiglie, è molto facile scontrarsi su questo argomento :coccola
Infatti... aggiungici tutti i casini di salute dei miei (babbo lunedì fa un'altra dialisi e martedì gli faranno la fistola fissa) e la situazione precaria con Andrea, e potrai capire quanto poco tolleri anche questi problemi finanziari.
Sono ad un tanto così da mollare tutto e mandare tutti affankulo.
Per vivere come una barbona tanto vale starmene da sola con mia figlia. :grrr

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 19:06

RAF71 ha scritto: Sono ad un tanto così da mollare tutto e mandare tutti affankulo.
Ecco, è proprio il momento giusto questo sai? Si si...ti ci manca solo quello. :pistole
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 nov 2008, 19:17

Lo so benissimo anche io, grillo parlante (ossia mia coscienza esterna) che non è il momento adatto... se non avessi babbo e mamma in quelle condizioni credo che lo avrei già fatto.
Ma se non avessi babbo e mamma in quelle condizioni forse ero anche più ragionevole.
Sto leggendo la Profezia di Celestino, dice che dovrebbe illuminare il cammino.
Mi sa che a me hanno spento i lampioni. :x: :x:

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 19:23

Ne ho sentito parlare ma non l'ho letto. Prova a vedere se esiste un libro intitolato COME FARLA FINITA CON UN VECCHIO AMORE CHE ERA STRONSO ALLORA E LO E' ANCHE ADESSO ANCHE SE CERCO DI NON PENSARCI :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 nov 2008, 19:26

Mentre i miei uomini sono sotto la doccia...

RAF concordo con CHIKKA, ti ci manca solo di fare la botta da matta in questi giorni!! :che_dici
Dev'essere davvero brutto litigare per queste cose, però se sono 3 mesi che non lo pagano non è colpa sua... intendi che potrebbe trovarsi qualche alternativa? :domanda

MONIA
:coccola dai che sei in gamba e se il tuo capo ha un po' di cervello, non potrà andare avanti senza di te!!! :incrocini

KOALA
mezzo ovetto non sarebbe troppo, se fosse solo mezzo, certo magari non proprio tutti i giorni però... a Simone la cioccolata piace tantissimo e la chiede proprio, ma se si tratta di ovetto non esiste prenderne solo mezzo, per fortuna però che poi per giorni se ne scorda! (a meno che non gliela ricorda mio padre!! :che_dici )

Vado a prelevare e profumare Simone...
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 nov 2008, 19:29

CHIKKA ma tu come stai?
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 nov 2008, 19:41

alec73 ha scritto: RAF concordo con CHIKKA, ti ci manca solo di fare la botta da matta in questi giorni!! :che_dici
Dev'essere davvero brutto litigare per queste cose, però se sono 3 mesi che non lo pagano non è colpa sua... intendi che potrebbe trovarsi qualche alternativa? :domanda
A fare cartoni? Vendere il proprio corpo a donne facoltose? Spacciare cocaina ed eroina?
Qualsiasi attività, anche illegale, che ci permetta di arrivare in fondo al mese senza accumulare debiti anche con le formiche.
Chikka ha scritto:Ne ho sentito parlare ma non l'ho letto. Prova a vedere se esiste un libro intitolato COME FARLA FINITA CON UN VECCHIO AMORE CHE ERA STRONSO ALLORA E LO E' ANCHE ADESSO ANCHE SE CERCO DI NON PENSARCI :prrrr
Lo sto cercando.
Per adesso su bol ho trovato solo "storia di una ragazza a cui girano le palle per fattori esterni ed un vecchio amore stronzo l'aiuta a campare". Ha una bella trama. :hi hi hi hi
Menomale ci siete voi che mi fate ridere.
:coccola :coccola queste sono per voi ma anche per me!! :cuore

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 20:32

RAF quello che hai visto tu avrà anche una bella trama, ma un pessimo finale. Nel mio invece, il finale è moooooooolto meglio della trama. Ecco.

ALEC...io...sto. Ho il naso chiuso, che cola (controsenso, lo so, ma è così), mal di testa e tosse. Prendo qualcosa per il congestionamento nasale e spero passi. L'importante è che stia bene Nicky, tossone a parte :sorrisoo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 nov 2008, 20:38

RAF anch'io ho letto il libro di cui parla CHIKKA... :ahaha e confermo che il finale è davvero spettacolare!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”