GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini
-
- New~GolGirl®
Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini
TERRY ho avuto anche io lo stesso problema con tommaso, sono riuscita a dargli il mio latte solo fino a 2mesi e mezzo poi sono passata solo all'artificiale perchè alla fine riuscivo a dargli solo una poppata e lui non voleva più attaccarsi...ha capito la comodotà del biberon!!! Anche lui quando ho cominciato a dargli l'artificiale e quindi a mangiare ha iniziato ad essere molto più tranquillo e a non piangere più ogni momento! Tutta un'altra vita...anche se ora a dir la verità fa fatica anche a tenere i pasti con solo latte, quindi penso di andare del pediatra per vedere se posso cominciare lo svezzamento al mio piccolo ercolino!
Il mio grandissimo amorino TOMMASO è nato il 19 luglio - 3.450 kg per 49 cm
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
Qua notte insonne, almeno da parte mia. Ieri pomeriggio, puntualissima come un orologino è arrivata la febbre a Zaira. Come per la prima vaccinazione, alle 17 la patatona ha cominciato a piangere disperata, mi faceva una tenerezza, sembrava un cucciolino...
E così via con la tachipirina, ridata poi la sera alle 23 e di nuovo stamattina al risveglio dopo mezza poppata.
Era un fagottino bollente, povera, continuava a sfregarsi il nasino e aveva la bocca piegata in giù come una U rovesciata, e si lamentava facendo "bubbùù-bu-bubbùùùùù"
Stanotte LEI ha comunque dormito, anche se era un po' agitata, e così ogni volta che la sentivo anche solo borbottare mi alzavo per andare a controllarla...con il risultato che stamattina ho un sonno pazzesco, anche perchè l'ultima volta che mi sono svegliata erano le 4.30 passate, e poi non sono più riuscita a riaddormentarmi
Ieri sera c'è stato un temporale con dei tuoni fortissimi, tanto che mio marito ha detto che con uno ha vibrato in stile terremoto pure la scrivania del suo ufficio
Vado a dare un'altra poppata a Zaira, sta cominciando a brontolare...
Ho messo delle nuove fotine
Solax c'è anche quella con le scarpe da ginnastica
Buona giornata a tutte

Qua notte insonne, almeno da parte mia. Ieri pomeriggio, puntualissima come un orologino è arrivata la febbre a Zaira. Come per la prima vaccinazione, alle 17 la patatona ha cominciato a piangere disperata, mi faceva una tenerezza, sembrava un cucciolino...
E così via con la tachipirina, ridata poi la sera alle 23 e di nuovo stamattina al risveglio dopo mezza poppata.
Era un fagottino bollente, povera, continuava a sfregarsi il nasino e aveva la bocca piegata in giù come una U rovesciata, e si lamentava facendo "bubbùù-bu-bubbùùùùù"

Stanotte LEI ha comunque dormito, anche se era un po' agitata, e così ogni volta che la sentivo anche solo borbottare mi alzavo per andare a controllarla...con il risultato che stamattina ho un sonno pazzesco, anche perchè l'ultima volta che mi sono svegliata erano le 4.30 passate, e poi non sono più riuscita a riaddormentarmi

Ieri sera c'è stato un temporale con dei tuoni fortissimi, tanto che mio marito ha detto che con uno ha vibrato in stile terremoto pure la scrivania del suo ufficio

Vado a dare un'altra poppata a Zaira, sta cominciando a brontolare...
Ho messo delle nuove fotine

Buona giornata a tutte

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, passo al volo solo per dirvi che alle 10.50 ho la visita dalla pediatra per lorenzo. speriamo mi aiuti a trovare una soluzione per le notti insonni, senza però dover cominciare le pappe.. io son contraria.
dopo vi leggo con calma
dopo vi leggo con calma
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
evviva il nuovo post!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi dalla pediatra voglio chiederle se posso fare come giuly e mettere un pò di crema di riso nel latte...
speriamo bene devo risolvere sto problema delle notti insonni!
stanotte però è andata meglio. si è addormentato tardi, poco prima di mezzanotte ma almeno mi ha tirato le 4 e poi le 6.30.. infine si è svegliato alle 8.45
ciaoooooooooooooooooooooooooo
oggi dalla pediatra voglio chiederle se posso fare come giuly e mettere un pò di crema di riso nel latte...
speriamo bene devo risolvere sto problema delle notti insonni!
stanotte però è andata meglio. si è addormentato tardi, poco prima di mezzanotte ma almeno mi ha tirato le 4 e poi le 6.30.. infine si è svegliato alle 8.45
ciaoooooooooooooooooooooooooo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Io sono a casa malata nuovamente!
Giada è un pochino raffreddata ma comunque l'ho portata al nido! Per il resto tutto bene anche se è qualche notte che si sveglia verso le 3,00/4,00 del mattino. Per fortuna basta darle il ciuccio e si riaddormenta. Oggi poi ho comprato la pompetta narhinex per pulirle il nasino! Mi sembra che qualcuna di voi la usi, ma voi come vi trovate? Perchè questo fatto di aspirare con la bocca è un po inquietante!
Barbara io ho il seggiolone della Peg è mi trovo bene perchè nonostante Giada sia ancora piccola ci sta bene dentro anche perchè lo schienale è molto reclinabile!
Io sono a casa malata nuovamente!

Barbara io ho il seggiolone della Peg è mi trovo bene perchè nonostante Giada sia ancora piccola ci sta bene dentro anche perchè lo schienale è molto reclinabile!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
OGGI E' IL COMPLEMESE DELLA MIA CUCCIOLA!
GIADA TI AMO, SEI LA MIA VITA!
4 MESI NON MI SEMBRA ANCORA VERO!

4 MESI NON MI SEMBRA ANCORA VERO!

- yullen
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo anche io sono iscritta su facebook! Se qualcuna è interessata mando il nome in mp!
- pookie
- Master~GolGirl®
ciao ragazze voglio raccontarvi della mia simpatica domenica passata con tutti 4 i nonni
devo essere sincera mi aspettavo peggio, pero' i suoceri un paio di cavolate le hanno fatte e pensate. Lasciando perdere che appena fabio fa beh la suocera travolge tutto e tutti pur di prenderlo in braccio (cosa che mi scoccia un po' perchè vorrei che si abituasse a stare a "cuccia" almeno mentre mangiamo), la cosa piu' eclatante è stata che dopo aver poppato ho grattuggiato un po' di mela e presa da un'insolita generosità ho detto alla suocera se voleva dargliela lei. Ovviamente ha scavalcato il tavolo travolgendo tutto e tutti (
) e mentre imboccava Fabio gli diceva RIPETUTAMENTE : " eh la mamma non ti dà da mangiare, la mamma non ti dà la pappa"
Ho sentito il sangue andarmi alla testa, stavo x sbottare poi ho visto la faccia del moroso che mi chiedeva di lasciar perdere. IO OCA SONO STATA ZITTA!!! dopo tutto cio' ci si mette il suocero che continuava a dire di mettere lo zucchero nella mela. AVRO' SPIEGATO MILLE VOLTE CHE LO ZUCCHERO NON VA BENE E LUI TUTTE LE SANTE VOLTE CONTINUA A DIRE CHE CI VA LO ZUCCHERO. poi si è intestardito che voleva far assaggiare a Fabio l'uva. Avro' detto NO in tutte le lingue e quando ha fatto per dargliela ecco ho scavalcato il tavolo travolgendo tutto e tutti stile suocera (ogni tanto è utile copiarla) A questo punto mi chiedo: come posso pensare di lasciare Fabio a casa loro se sistematicamente non ascoltano quello che dico? se una cosa non va bene , non la si fa e PUNTO!! Io non mi fido molto
di loro.... L'ultima cosa, avevo messo Fabio in cameretta a riposare (tralascio i versi che gli facevano e la conseguente fatica che ho fatto per farlo addormentare). Dopo circa 1 ora l'ho sentito frignacchiare e ho detto al moroso di andare a prenderlo. La suocera era in cucina con mia mamma ad asciugare i coltelli. Insomma Fabio in braccio al suo papà arriva in sala e inizia a fare i versetti soliti. La suocera ha sentito e credendo che stesse piangendo è partita, ha scavalcato mia madre e a momenti l'accoltella, arriva in cameretta e strilla AAAAAAHHH DOV'E' FABIO AIUTO. Pirla , dico io , fabio era in sala con noi già da 10 minuti.

devo essere sincera mi aspettavo peggio, pero' i suoceri un paio di cavolate le hanno fatte e pensate. Lasciando perdere che appena fabio fa beh la suocera travolge tutto e tutti pur di prenderlo in braccio (cosa che mi scoccia un po' perchè vorrei che si abituasse a stare a "cuccia" almeno mentre mangiamo), la cosa piu' eclatante è stata che dopo aver poppato ho grattuggiato un po' di mela e presa da un'insolita generosità ho detto alla suocera se voleva dargliela lei. Ovviamente ha scavalcato il tavolo travolgendo tutto e tutti (

Ho sentito il sangue andarmi alla testa, stavo x sbottare poi ho visto la faccia del moroso che mi chiedeva di lasciar perdere. IO OCA SONO STATA ZITTA!!! dopo tutto cio' ci si mette il suocero che continuava a dire di mettere lo zucchero nella mela. AVRO' SPIEGATO MILLE VOLTE CHE LO ZUCCHERO NON VA BENE E LUI TUTTE LE SANTE VOLTE CONTINUA A DIRE CHE CI VA LO ZUCCHERO. poi si è intestardito che voleva far assaggiare a Fabio l'uva. Avro' detto NO in tutte le lingue e quando ha fatto per dargliela ecco ho scavalcato il tavolo travolgendo tutto e tutti stile suocera (ogni tanto è utile copiarla) A questo punto mi chiedo: come posso pensare di lasciare Fabio a casa loro se sistematicamente non ascoltano quello che dico? se una cosa non va bene , non la si fa e PUNTO!! Io non mi fido molto
di loro.... L'ultima cosa, avevo messo Fabio in cameretta a riposare (tralascio i versi che gli facevano e la conseguente fatica che ho fatto per farlo addormentare). Dopo circa 1 ora l'ho sentito frignacchiare e ho detto al moroso di andare a prenderlo. La suocera era in cucina con mia mamma ad asciugare i coltelli. Insomma Fabio in braccio al suo papà arriva in sala e inizia a fare i versetti soliti. La suocera ha sentito e credendo che stesse piangendo è partita, ha scavalcato mia madre e a momenti l'accoltella, arriva in cameretta e strilla AAAAAAHHH DOV'E' FABIO AIUTO. Pirla , dico io , fabio era in sala con noi già da 10 minuti.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
YULLEN anche io ho comprato l'aggeggio inquietante aspira capperi
. Fortunatamente non l'ho ancora usato pero' in molti dicono che è utile. Anche io sono su facebook! 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- yullen
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah Mia madre è uguale!pookie ha scritto:ciao ragazze voglio raccontarvi della mia simpatica domenica passata con tutti 4 i nonni![]()
devo essere sincera mi aspettavo peggio, pero' i suoceri un paio di cavolate le hanno fatte e pensate. Lasciando perdere che appena fabio fa beh la suocera travolge tutto e tutti pur di prenderlo in braccio (cosa che mi scoccia un po' perchè vorrei che si abituasse a stare a "cuccia" almeno mentre mangiamo), la cosa piu' eclatante è stata che dopo aver poppato ho grattuggiato un po' di mela e presa da un'insolita generosità ho detto alla suocera se voleva dargliela lei. Ovviamente ha scavalcato il tavolo travolgendo tutto e tutti () e mentre imboccava Fabio gli diceva RIPETUTAMENTE : " eh la mamma non ti dà da mangiare, la mamma non ti dà la pappa"
![]()
![]()
![]()

- yullen
- Expert~GolGirl®
Allora ti mando un mp con il nome!pookie ha scritto:YULLEN anche io ho comprato l'aggeggio inquietante aspira capperi. Fortunatamente non l'ho ancora usato pero' in molti dicono che è utile. Anche io sono su facebook!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Pookie :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ...ho le lacrime!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Tanti auguri anche alla mammayullen ha scritto:OGGI E' IL COMPLEMESE DELLA MIA CUCCIOLA!![]()
GIADA TI AMO, SEI LA MIA VITA!
![]()
4 MESI NON MI SEMBRA ANCORA VERO!![]()

- pattyz
- Master~GolGirl®
Mi spiegate come si fa ad iscriversi su FB? Ma ci vuole una propria foto??? E poi come funziona?

- ariel2
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, stamattina ho fatto letto-divano perchè il mio raffreddore è peggiorato tantissimo, ho mal di gola e alle orecchie ed anche un po' di febbre.
spero che tommy non la prenda perchè sabato abbiamo il vaccino.
anche ieri sera crema di riso nel latte, il topo si è svegliato alle 4.30 gli ho dato il ciuccio ed è bastato per farlo tirare le 10 stamattina!!!
l'inventore della crema di riso dev'essere fatto santo subito!!!
è incredibile come un semplice cucchiaio nel latte abbia migliorato il sonno a tommy!!!
spero che tommy non la prenda perchè sabato abbiamo il vaccino.

anche ieri sera crema di riso nel latte, il topo si è svegliato alle 4.30 gli ho dato il ciuccio ed è bastato per farlo tirare le 10 stamattina!!!

l'inventore della crema di riso dev'essere fatto santo subito!!!
è incredibile come un semplice cucchiaio nel latte abbia migliorato il sonno a tommy!!!
la mia vita nel palmo di una mano...
- pattyz
- Master~GolGirl®

- ariel2
- Expert~GolGirl®
patty per fb basta iscriversi, non è necessaria una propria foto, puoi anche mettere un'immagine che vuoi tu.
poi una volta iscritta puoi ricercare tutti i tuoi vecchi compagni di scuola semplicemente scrivendo il nome della scuola che hai frequentato, oppure cercare chi dei tuoi contatti e-mail è su fb.
pookie e yullen, ci sono anch'io, se mi mandate mp vi cerco!
poi una volta iscritta puoi ricercare tutti i tuoi vecchi compagni di scuola semplicemente scrivendo il nome della scuola che hai frequentato, oppure cercare chi dei tuoi contatti e-mail è su fb.

pookie e yullen, ci sono anch'io, se mi mandate mp vi cerco!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
patty... ma tu che hai 3 figli...
non dà problemi la crema di riso, vero?
non è che sto sbagliando?
non dà problemi la crema di riso, vero?

non è che sto sbagliando?
- ariel2
- Expert~GolGirl®
pookie per i suoceri davvero no comment!
guarda anch'io non mi fido...
quando è stata ricoverata mia mamma e sono dovuta correre al ps ho dovuto lasciarglielo esai cos'hanno fatto????
LO HANNO IMMEDIATAMENTE PORTATO FARE IL GIRO DEL CONDOMINIO, COSI' TUTTI SE LO SONO PRESO E SBACIUCCHIATO...
e se ti ricordi questo era stato motivo discussione con loro tempo fa perchè io non volevo assolutamente!
appena non ci sono stata a "controllare" hanno fatto quello che volevano senza rispettare il mio volere di madre!

guarda anch'io non mi fido...
quando è stata ricoverata mia mamma e sono dovuta correre al ps ho dovuto lasciarglielo esai cos'hanno fatto????
LO HANNO IMMEDIATAMENTE PORTATO FARE IL GIRO DEL CONDOMINIO, COSI' TUTTI SE LO SONO PRESO E SBACIUCCHIATO...
e se ti ricordi questo era stato motivo discussione con loro tempo fa perchè io non volevo assolutamente!
appena non ci sono stata a "controllare" hanno fatto quello che volevano senza rispettare il mio volere di madre!

- ariel2
- Expert~GolGirl®
GIADA AUGURIIIIIIIIII!!!!