GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
- Naima
- Basic~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
Raf: mi dispiace tanto...non so che dirti, solo un abbraccio. 

- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera!
NAIMA evvai! Orca boia, già lunedì....miiiiiiiiiiiiii
KOALA dai che mangia pure lui alla fine!!!
NAIMA evvai! Orca boia, già lunedì....miiiiiiiiiiiiii

KOALA dai che mangia pure lui alla fine!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Questa sera ha cenato con una banana e un actimelKOALA dai che mangia pure lui alla fine!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Beh, meglio che due actimel di cui uno caldo, no? 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Forse si. La Marghe invece ha voluto del latte e dell'uva ..... ma che gusti hanno questi bambini!Chikka ha scritto:Beh, meglio che due actimel di cui uno caldo, no?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahahahahahah
io non me lo chiederei se fossi in te, da qualcuno avranno preso no?

- alec73
- Expert~GolGirl®
Dorme!!!
Quanto durerà??
Vado a stendere, carico la lavastoviglie e torno!!
Buonanotte a chi non ripassa!!

Vado a stendere, carico la lavastoviglie e torno!!

Buonanotte a chi non ripassa!!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- koala1
- Master~GolGirl®
Chikka ha scritto:ahahahahahah

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
ECCOMI ANCH'IO SUL NUOVO POST
E STASERA HO ANCHE "DUE TACCHE" ALLA CONNESSIONE
!

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALEC dorme già???
Stasera noi siamo arrivati lunghi, l'abbiamo portata su adesso...'naggia
MONIA...due tacche vuol dire che regge?
KOALA
Stasera noi siamo arrivati lunghi, l'abbiamo portata su adesso...'naggia
KOALA

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
a' bbella !!! (come di te voi!) E NON TE LA GUFARE ..magari dorme tutta la notte !!alec73 ha scritto:Dorme!!!Quanto durerà??
![]()

RENNA Mi dispiace tantissimo per il babbo di Alberto!!! Ma guarda, per una -per noi- "banale" afta!!!!

ehm... mi sono dimenticata di mandarti l'sms...

KOALA Va meglio il tuo mega raffreddore?
NAIMA Allora quasi ... ci siamo!!!!!!!

APPLE No il corso di cucina... allora linea diretta con me per le ricette, vero?

rimango in linea..ripasso
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Non e' il massimo.... pero' regge!Chikka ha scritto:

- alec73
- Expert~GolGirl®
Madonna quanti erano... non finivo più di stendere!!
E pensare che quello è il minimo, il bello verrà quando dovrò stirarli!!
MONIA è proprio per non tirarmela che non ho gioito più di tanto, visto quanto avevo esultato l'altra sera..
Speriamo che la tua connessione non faccia più bizze!!
CHIKKA ormai sembra aver abbandonato DEFINITIVAMENTE il sonno pomeridiano
quindi anche se vivacissimo e scatenato tutto il tempo, oltre le 9-9,30 non va...
La segui "La Talpa"?
KOALA
per Ale che all'asilo ha mangiato tutto il primo e perchè sta meglio!! Sulla cena sorvoliamo...
tanto lo sai ormai che è così!! Tu stai un po' meglio?
NAIMA evvaiii, alla fine è andata!!
Ora viene la parte più bella: organizzare e impacchettare il tutto!!
Posso dirti che non ti invidio per niente? :prrrr

E pensare che quello è il minimo, il bello verrà quando dovrò stirarli!!

MONIA è proprio per non tirarmela che non ho gioito più di tanto, visto quanto avevo esultato l'altra sera..

CHIKKA ormai sembra aver abbandonato DEFINITIVAMENTE il sonno pomeridiano

La segui "La Talpa"?
KOALA

NAIMA evvaiii, alla fine è andata!!

Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Non dirmi che anche tu segui questi reality....alec73 ha scritto: La segui "La Talpa"?

- alec73
- Expert~GolGirl®
No, non li seguo, però mi piacerebbe farlo solo perchè vorrrebbe dire che ho del tempo da passare davanti alla tv...MONIA 73 ha scritto:Non dirmi che anche tu segui questi reality....alec73 ha scritto: La segui "La Talpa"?

Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Ho scritto cosi', perche' lunedi' scorso mi meravigliai del fatto che CHIKKA seguiva l'ISOLA, cosi e' venuto fuori tutto un "popolo" che ha seguito il ballo delle DEBUTTANTIalec73 ha scritto:No, non li seguo, però mi piacerebbe farlo solo perchè vorrrebbe dire che ho del tempo da passare davanti alla tv...MONIA 73 ha scritto:Non dirmi che anche tu segui questi reality....alec73 ha scritto: La segui "La Talpa"?
invece quando ho finito di fare "tutto" alla sera, passo qualche minuto al pc e mi crolla subito la palpebra...
Stasera ho visto che è ricominciata e stavo cercando di capire chi partecipa mentre sistemavo la cucina!
Volevo sapere se sono solo io che non guardo i reality o c'e' qlcn altro...
In compenso pero' , ogni tanto guardo.... C'E' POSTA PER TE

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ariecchime...
ALEC la Talpa la guardo giusto perchè sono al pc, se fossi sul divano mi guarderei distretto, anzi adesso vado su a guardarmelo.
Non mi piace la talpa, non mi piace la Perego e sinceramente non ho mai capito bene il funzionamento del gioco
Nicky era a letto da un po' ma continuava a tossire, allora sono andata su e le ho dato da bere (mai una volta che lei allunghi la manina quando la la tosse, mai),le ho detto di girarsi sul suo lato preferito e stare zitta, io le facevo le coccoline così poteva dormire. Cacchio, 5 minuti che son stata lì, ha fatto solo due colpi di tosse e poi è crollata...era aaaaanni che non crollava mentre le facevo le coccoline. Mi sa che oggi non ha dormito un tubo. Giusto perchè non voglio pensare che stia covando qualcosa
Vado su, Distretto mi aspetta
ALEC la Talpa la guardo giusto perchè sono al pc, se fossi sul divano mi guarderei distretto, anzi adesso vado su a guardarmelo.
Non mi piace la talpa, non mi piace la Perego e sinceramente non ho mai capito bene il funzionamento del gioco

Nicky era a letto da un po' ma continuava a tossire, allora sono andata su e le ho dato da bere (mai una volta che lei allunghi la manina quando la la tosse, mai),le ho detto di girarsi sul suo lato preferito e stare zitta, io le facevo le coccoline così poteva dormire. Cacchio, 5 minuti che son stata lì, ha fatto solo due colpi di tosse e poi è crollata...era aaaaanni che non crollava mentre le facevo le coccoline. Mi sa che oggi non ha dormito un tubo. Giusto perchè non voglio pensare che stia covando qualcosa

Vado su, Distretto mi aspetta
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buonasera!! Grazie Susi per aver pensato al mio 'celapossofare'
mi spiace per tuo suocero mamma mia... sta malattia maledetta ...
che vanno a migliaia anche per il papà di Raf ...ti sono vicina piccola ...
e
per Ale che ha mangiato tutto il suo primo!!! dai dai che si svezzano da soli sti bimbi inappetenti
Alec che Simo reggaaa
Concetta 'mazza il corso di cucina con tema dolci ...slurrrppp ! attendiamo fiduciose le ricette
Naima allora ci siamo col trasloco!!!
Noi dal fronte salute siamo stazionari: la mia febbre così com'è venuta se n'è andata...probabilmente era solo stanchezza e .....rosse in arrivo (ieri), Carlo continua a tossire e Andrea mangia poco poco .. in più sembra sia addirittura calato
...non tanto eh 20 gr ma tant'è ...mi devo preoccupare???
Domani cmq lo porto dal pediatra e sentiamo che dice ..uffaaaaaa
adesso convinco Carlo ad andare a letto così nanno anch'io
..e domani niente asilo che c'è sciopero della scuola (per la riforma Gelmini)
notte amicheee

mi spiace per tuo suocero mamma mia... sta malattia maledetta ...

e

Alec che Simo reggaaa

Concetta 'mazza il corso di cucina con tema dolci ...slurrrppp ! attendiamo fiduciose le ricette

Naima allora ci siamo col trasloco!!!
Noi dal fronte salute siamo stazionari: la mia febbre così com'è venuta se n'è andata...probabilmente era solo stanchezza e .....rosse in arrivo (ieri), Carlo continua a tossire e Andrea mangia poco poco .. in più sembra sia addirittura calato

Domani cmq lo porto dal pediatra e sentiamo che dice ..uffaaaaaa
adesso convinco Carlo ad andare a letto così nanno anch'io

notte amicheee

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- alec73
- Expert~GolGirl®
MONIA 73 ha scritto: In compenso pero' , ogni tanto guardo.... C'E' POSTA PER TE![]()
![]()
![]()
![]()

Hai del fegato!! Io proprio non ci riesco, cambio canale immediatamente!!!

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA allora siamo in due a non aver capito nemmeno il regolamento!!
Buon Distretto!! (mai visto manco quello, ma solo per discorso tempo!)
LILLY dai che ne state uscendo anche voi!!
Sai che non ricordo?
Ma anche Andrea è stato male?
Perchè allora sarebbe tutto nella norma, mangiare meno=perdere pochissimo peso! Cmq 

LILLY dai che ne state uscendo anche voi!!

Alessia