NON SO COME SI FA...MARSICA ha scritto:INVITAMI, COSì TI RISPONDOPiorellino ha scritto:MARSICA io ci sono![]()
![]()
ma non so usarlo
![]()

Messaggio da Piorellino » 26 set 2008, 20:12
NON SO COME SI FA...MARSICA ha scritto:INVITAMI, COSì TI RISPONDOPiorellino ha scritto:MARSICA io ci sono![]()
![]()
ma non so usarlo
![]()
Messaggio da Piorellino » 26 set 2008, 20:13
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 20:19
Messaggio da Piorellino » 26 set 2008, 21:06
Messaggio da Franci.uk » 26 set 2008, 21:21
Messaggio da Franci.uk » 26 set 2008, 21:27
Ma Piore, Valerio finisce nel bagnetto SUBITO dopo cena, non due ore dopoPiorellino ha scritto:CONSIGLIO:Se faccio fare cena a Juan alle 7.30 stasera (qui siamo un ora indetro eeeehhh ) e poi verso le 9 bagnetto gli farà male?
Messaggio da frangela » 26 set 2008, 21:28
Messaggio da Piorellino » 26 set 2008, 21:54
Franci molto meglio il tuo bellissimo blog di cucinaFranci.uk ha scritto:Ma Piore, Valerio finisce nel bagnetto SUBITO dopo cena, non due ore dopoPiorellino ha scritto:CONSIGLIO:Se faccio fare cena a Juan alle 7.30 stasera (qui siamo un ora indetro eeeehhh ) e poi verso le 9 bagnetto gli farà male?![]()
Noi siamo andati al pub vicino casa con l'intenzione di bere una birretta e di ordinare qualcosa per Valerio. Era troppo presto e la cucina non era aperta. Abbiamo aspettato 40 minuti che aprisse e Vale e' stato davvero un angioletto...pero' dopo quasi un'ora dall'ordinazione ancora non si vedeva cibo, il poverino si e' rifatto con la tetta e quando e' arrivata la pappa e' piu' quello che ha sputacchiato che quello che ha mangiato
Facebook, ero iscritta ma non fa per me. Troppi spettegolamenti alle spalle altrui. E a parte che quel poco tempo che ho lo impiego gia' su Gol, piuttosto mi rimetterei a scrivere sul mio blog di cucina
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 22:34
Messaggio da Piorellino » 26 set 2008, 22:46
Makotina ha scritto:lo sapevo. sono andata in cucina per sistemare e ho magnato l'inverosimile.![]()
ho smesso di fumare.. ma di mangiare con moderazione proprio nn riesco.
Messaggio da Franci.uk » 26 set 2008, 22:48
Dal sito del produttore dicono ottobrePiorellino ha scritto: per i sacchi nanna dicono che pero riforniranno no?![]()
Messaggio da Franci.uk » 26 set 2008, 22:49
Manco io. Per fortuna che l'allattamento sta remando ancora a favore. Ritornata dal pub mi so' magnata una ciotola di frozen yogurt con pezzi di brownies e 5 gallette di riso ricoperte di cioccolato fondenteMakotina ha scritto:lo sapevo. sono andata in cucina per sistemare e ho magnato l'inverosimile.![]()
ho smesso di fumare.. ma di mangiare con moderazione proprio nn riesco.
Messaggio da Franci.uk » 26 set 2008, 22:50
Messaggio da Makotina » 27 set 2008, 0:17
Messaggio da Mimi75 » 27 set 2008, 8:55
Franci.uk ha scritto:Ma Piore, Valerio finisce nel bagnetto SUBITO dopo cena, non due ore dopoPiorellino ha scritto:CONSIGLIO:Se faccio fare cena a Juan alle 7.30 stasera (qui siamo un ora indetro eeeehhh ) e poi verso le 9 bagnetto gli farà male?![]()
Noi siamo andati al pub vicino casa con l'intenzione di bere una birretta e di ordinare qualcosa per Valerio. Era troppo presto e la cucina non era aperta. Abbiamo aspettato 40 minuti che aprisse e Vale e' stato davvero un angioletto...pero' dopo quasi un'ora dall'ordinazione ancora non si vedeva cibo, il poverino si e' rifatto con la tetta e quando e' arrivata la pappa e' piu' quello che ha sputacchiato che quello che ha mangiato
Facebook, ero iscritta ma non fa per me. Troppi spettegolamenti alle spalle altrui. E a parte che quel poco tempo che ho lo impiego gia' su Gol, piuttosto mi rimetterei a scrivere sul mio blog di cucina
Messaggio da MARSICA » 27 set 2008, 8:56
Messaggio da MARSICA » 27 set 2008, 8:58
Messaggio da Piorellino » 27 set 2008, 10:22
Messaggio da Germy » 27 set 2008, 10:54
Messaggio da prezzemolo » 27 set 2008, 10:56