Ah ecco...me pareva :ahahapple34 ha scritto:Dovete invitarci e basta!!!! :prrrr :prrrr :prrrrChikka ha scritto:RENNAAAAAAAA APPLE ahahahaha...vorresti dire che dobbiamo sposarci vicino a te? Oppure che faresti comunque un salto come Koala? Oppure che dobbiamo proprio invitarvi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Elle Q
- Active~GolGirl®
CHIKKA, no non mi mollano....
Ma scusa che problema c'è ad invitarci TUTTI?!?!? In fondo sei "solo" una moderatrice di questo forum... quante Golline conoscerai mai?!?!? :ahah
KOALA, parlava proprio ieri della fascia che io non ho avuto per Emma... Ma come ti trovi? E riesci ad allacciarla/slacciarla da sola/facilmente? Ah, inutile dire che Margherita è un AMORE!!!!
Ma non ho mica visto Ale invece... E' vero che le foto le ho viste di corsissima!!!!
ah, bello il nuovo titolo!

Ma scusa che problema c'è ad invitarci TUTTI?!?!? In fondo sei "solo" una moderatrice di questo forum... quante Golline conoscerai mai?!?!? :ahah
KOALA, parlava proprio ieri della fascia che io non ho avuto per Emma... Ma come ti trovi? E riesci ad allacciarla/slacciarla da sola/facilmente? Ah, inutile dire che Margherita è un AMORE!!!!

ah, bello il nuovo titolo!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LAURA c'hai ragione anche te....sareste giusto un centinaio, o forse più, solo voi golline e famiglie...cosa vuoi che sia 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- RAF71
- Expert~GolGirl®
ECCOMI!!!! Giusto un minuto, anche se sono gioà sposata sono ancora di corsa... non è mica giusto però!!
CHIKKA; LE FOTO SONO BELLISSIME... Io mi vedo un attimino balenottera, ma il vestito era davvero bello, Francesco era bellissimo e Lavinia superlativa.
La coroncina è durata giusto il tempo della cerimonia in comune, 15 minuti!!

CHIKKA; LE FOTO SONO BELLISSIME... Io mi vedo un attimino balenottera, ma il vestito era davvero bello, Francesco era bellissimo e Lavinia superlativa.
La coroncina è durata giusto il tempo della cerimonia in comune, 15 minuti!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ma come? Ancora di corsa?????
Sei passata (o tua mamma) in hotel a prendere la tovaglietta?
Grazie ancora di tutto
Sei passata (o tua mamma) in hotel a prendere la tovaglietta?
Grazie ancora di tutto

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ci dovrei passare oggi, e cmq sono ancora di corsa perchè ho lavorato fino alle 15.00 e alle 18.00 devo andare in agenzia... in queste ore devo farci incastrare tutto il possibile
anche se devo essere sincera voglia zero.
In realtà sono io che devo ringraziare tutte voi, sia chi era al pranzo che chi non c'era, perchè mi siete state vicine, avete condiviso con me gioie e dolori della mia storia con Francesco, avete fatto il tifo per noi e adesso mi avete anche dedicato questo bellissimo titolo. Volevate commuovermi, eh? Ok, brave ci siete riuscite!! :prrrr :prrrr

In realtà sono io che devo ringraziare tutte voi, sia chi era al pranzo che chi non c'era, perchè mi siete state vicine, avete condiviso con me gioie e dolori della mia storia con Francesco, avete fatto il tifo per noi e adesso mi avete anche dedicato questo bellissimo titolo. Volevate commuovermi, eh? Ok, brave ci siete riuscite!! :prrrr :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- felix
- Master~GolGirl®
CHIKKA , infatti l avevo supposto dato che era li vicino alla torta... pero' nn ne ero sicura!il bouquet non l'ha lanciato neanche Raf...credo, se non ho capito male, lo darà alla nipote, così come sua sorella l'aveva dato a lei.
ma infatti perche bisogna lanciarli sti bouquet

commentando ancora un po :
LUGLIOLINI/E :
KOALA con Margie nella fascia verde

MILLINA & SAMU che bellezza quella foto

PAPO NIKI & CUSCINO che teneri
bellissimi NIKI SAMU ALE MARGIE ( identica ad ALE

e chi e' il biondone con Lavinia?
belli anche i vari papa'

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ma dai... proprio oggi il deserto??

- Chikka
- Gold~GolGirl®
RAF ma tanto tu sei di corsa no? :prrrr
(io nel frattempo mi sono vestita
)
FELIX il bouquet 'in teoria' si lancia per augurare, a chi lo prende, di sposarsi entro l'anno....se l'avesse buttato e l'avessi preso io, Ale avrebbe passato un brutto pomeriggio :ahah
(io nel frattempo mi sono vestita

FELIX il bouquet 'in teoria' si lancia per augurare, a chi lo prende, di sposarsi entro l'anno....se l'avesse buttato e l'avessi preso io, Ale avrebbe passato un brutto pomeriggio :ahah
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io non ho tirato il bouquet perchè sinceramente desideravo regalarlo a Diletta.
E poi il lancio è una cosa che non mi piace molto.
E poi il lancio è una cosa che non mi piace molto.
- felix
- Master~GolGirl®
ciaooooooooooooooooRAF71 ha scritto:Ma dai... proprio oggi il deserto??![]()
![]()
si e' vero tutte murate al lavoro e KIKKa in bagno a piangere

MA GUARDA BELLI BELLI ERAVATE

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®
Io son murata ma ogni tanto vengo a tirare il fiato!
RAF cambia subito l'avatar, voglio assolutamente una foto di Lav con la coroncina, mamma mia quant'era bella!!!
In alternativa te ne concedo una con gli sposi, scegli tu.
E a proposito di avatar, qualcuna mi sa dire come si fa a mettere quelli con le due foto che si alternano? Non lo so mica se mi sono spiegata...

RAF cambia subito l'avatar, voglio assolutamente una foto di Lav con la coroncina, mamma mia quant'era bella!!!

E a proposito di avatar, qualcuna mi sa dire come si fa a mettere quelli con le due foto che si alternano? Non lo so mica se mi sono spiegata...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte! Ieri è stata una giornata piuttosto movimentata e oggi sarà altrettanto con in più l’ufficio che ieri non ho visto (anche se mi hanno telefonato un bel po’ di volte).
Un post dedicato alla ‘nostra’ SPOSA ci voleva proprio! Il fotografo lugliolino ufficiale è veramente bravissimo e altrettanto la sua aiutante (che sceglie, impagina, organizza), le foto sono magnifiche.
Margherita ieri ha fatto il secondo vaccino, è stata brava tutto il giorno ma ieri sera era frignosissima, piangeva disperata e mi sembrava anche ub po’ calda, le ho dato la tachipirina, si è addormentata e dorme ancora. La notte scorsa invece è riuscita a cadere dalla navetta e tirarsela dietro
, non vi dico lo spavento che mi sono presa. Mentre dormivo ho sentito un botto, ho aperto gli occhi e ho visto la navetta per terra con Margherita per terra mezza dentro e mezza fuori con le gambette contro il comodino, per fortuna non si è fatta niente.
Alessandro si è già svegliato giusto il tempo di riaddormentarsi sul divano.
Elle: con la fascia mi trovo benissimo, riesco ad allacciarla da sola anche se per il momento so fare solo due nodi e uso sempre quelli. Margherita ci sta molto volentieri anche per delle ore (ci dorme anche) e a me piace molto sentirmela vicina vicina. Con Ale l’avevo usata ma meno perché lui preferiva starsene ‘per conto suo’ mentre lei ama di più il contatto. Foto di Ale? Chiedo all’aiuto fotografo: non ce ne sono?
Chikka: se hai altre foto in cui ci siamo noi me le manderesti?
Anch'io vorrei sapere come si mettono gli avatar doppi ...
Stiamo scegliendo per una macchina nuova (usata), oggi pomeriggio devo andare a definire il tutto e forse dal prossimo giro che facciamo potremo finalmente stare un po’ più comodi fatemi gli auguri
perché di macchine non ne sappiamo niente e speriamo di non prendere una fregatura
. Questa sera riunione di condominio ….
Un post dedicato alla ‘nostra’ SPOSA ci voleva proprio! Il fotografo lugliolino ufficiale è veramente bravissimo e altrettanto la sua aiutante (che sceglie, impagina, organizza), le foto sono magnifiche.
Margherita ieri ha fatto il secondo vaccino, è stata brava tutto il giorno ma ieri sera era frignosissima, piangeva disperata e mi sembrava anche ub po’ calda, le ho dato la tachipirina, si è addormentata e dorme ancora. La notte scorsa invece è riuscita a cadere dalla navetta e tirarsela dietro

Alessandro si è già svegliato giusto il tempo di riaddormentarsi sul divano.
Elle: con la fascia mi trovo benissimo, riesco ad allacciarla da sola anche se per il momento so fare solo due nodi e uso sempre quelli. Margherita ci sta molto volentieri anche per delle ore (ci dorme anche) e a me piace molto sentirmela vicina vicina. Con Ale l’avevo usata ma meno perché lui preferiva starsene ‘per conto suo’ mentre lei ama di più il contatto. Foto di Ale? Chiedo all’aiuto fotografo: non ce ne sono?
Io non l’avevo lanciato, l’ho fatto seccare e appeso in casa,felix ha scritto:ma infatti perche bisogna lanciarli sti bouquet
Chikka: se hai altre foto in cui ci siamo noi me le manderesti?
Anch'io vorrei sapere come si mettono gli avatar doppi ...
Stiamo scegliendo per una macchina nuova (usata), oggi pomeriggio devo andare a definire il tutto e forse dal prossimo giro che facciamo potremo finalmente stare un po’ più comodi fatemi gli auguri

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Domani arriva mia suocera, quindi oggi sono di 'sistemazione casa'
KOALA adesso vedo se ce ne sono altre...alcune ricordo di averle cancellate perchè erano 'sparate' dal sole
Ma come ha fatto Margherita a tirarsi dietro la navicella???
Che macchina vorreste prendere?
KOALA, RENNA, l'avatar animato si fa con programmi apposta per fare le gif animate. Se non ricordo male c'è un post nel COME UTILIZZARE IL FORUM proprio su questo argomento
...oppure ci sono io...
Domani arriva mia suocera, quindi oggi sono di 'sistemazione casa'

KOALA adesso vedo se ce ne sono altre...alcune ricordo di averle cancellate perchè erano 'sparate' dal sole
Ma come ha fatto Margherita a tirarsi dietro la navicella???

KOALA, RENNA, l'avatar animato si fa con programmi apposta per fare le gif animate. Se non ricordo male c'è un post nel COME UTILIZZARE IL FORUM proprio su questo argomento
...oppure ci sono io...

- koala1
- Master~GolGirl®
Non ho idea di come abbia fatto, questa notte però ha dormito nella culla in vimini che di solito teniamo di sotto e la navicella l'ho archiviata.Ma come ha fatto Margherita a tirarsi dietro la navicella???
Siamo indecisi fra una Passat (del 2000) e una Mondeo (del 2001), boh

Adesso vedo se riesco a capire come si fanno gli avatar animati, se non ci riesco mi daresti una mano

Nef: perchè ti sembrava maaaaale? Dici che siamo stati maleducati

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA non mi ricordo la mondeo, ma solo la passat. Sono entrambe famigliari no? Più o meno mi sa che si equivalgano
Certo che si, se non riesci lo faccio io.
...ah, non siete stati affatto maleducati, anzi. Lo dico io da parte di Raf, perchè più volte mi ha detto di scusarsi con te da parte sua perchè non ha avuto modo di salutarti e stare un po' più tempo con voi come avrebbe voluto, ma ovviamente in quel momento il tempo era quello che era. A dire il vero quando ti ha visto secondo me non ha manco realizzato del tutto chi fossi...era troppo fuori...haahahahahah
Certo che si, se non riesci lo faccio io.
...ah, non siete stati affatto maleducati, anzi. Lo dico io da parte di Raf, perchè più volte mi ha detto di scusarsi con te da parte sua perchè non ha avuto modo di salutarti e stare un po' più tempo con voi come avrebbe voluto, ma ovviamente in quel momento il tempo era quello che era. A dire il vero quando ti ha visto secondo me non ha manco realizzato del tutto chi fossi...era troppo fuori...haahahahahah
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
BOLLETTINO MEDICO
Margherita: ha fatto tutto il giorno con febbre sui 38°, non mangia causa afte in bocca e le si sono riempite le ginocchia e il sedere di puntini rossi tipo brufoletti. Diagnosi della pediatra: mani-piedi-bocca (cioè stomatite che prende anche gli arti). Diagnosi tra l’altro confermata chiamando l’asilo perché c’è stato un altro caso. Non è più contagiosa da quando spariscono i puntini (dovrebbe essere intorno a venerdì). Il problema è che facendole male la bocca non mangia nulla ed è mooooolto noiosa.
Giovanni: nottata passata con febbre a 39 e naso congestionato (insomma sempre svegli). La pediatra dice che secondo lei è 6° malattia, dovrebbero uscire i puntini giovedì e anche nel suo caso il contagio finisce con i puntini. Naso sempre tapatissimo.
In entrambi i casi essendo malattie virali non posso far altro che aspettare che passino e usare solo tachipirina e degli antisettici in bocca per Margherita (che naturalmente non ne vuol sapere di farsi mettere).
Che dite ce la posso fare per domenica?
Adesso mi tuffo che vorrei tornare a casa presto o la mia povera zia la ricoverano!
BOLLETTINO MEDICO
Margherita: ha fatto tutto il giorno con febbre sui 38°, non mangia causa afte in bocca e le si sono riempite le ginocchia e il sedere di puntini rossi tipo brufoletti. Diagnosi della pediatra: mani-piedi-bocca (cioè stomatite che prende anche gli arti). Diagnosi tra l’altro confermata chiamando l’asilo perché c’è stato un altro caso. Non è più contagiosa da quando spariscono i puntini (dovrebbe essere intorno a venerdì). Il problema è che facendole male la bocca non mangia nulla ed è mooooolto noiosa.
Giovanni: nottata passata con febbre a 39 e naso congestionato (insomma sempre svegli). La pediatra dice che secondo lei è 6° malattia, dovrebbero uscire i puntini giovedì e anche nel suo caso il contagio finisce con i puntini. Naso sempre tapatissimo.
In entrambi i casi essendo malattie virali non posso far altro che aspettare che passino e usare solo tachipirina e degli antisettici in bocca per Margherita (che naturalmente non ne vuol sapere di farsi mettere).
Che dite ce la posso fare per domenica?

Adesso mi tuffo che vorrei tornare a casa presto o la mia povera zia la ricoverano!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®
Noi non pretendevamo certo la sua attenzione, ci faceva piacere solo essere presenti, vedere gli sposi, lanciare il riso per fare i nostri auguriperchè più volte mi ha detto di scusarsi con te da parte sua perchè non ha avuto modo di salutarti e stare un po' più tempo con voi come avrebbe voluto

- felix
- Master~GolGirl®
buondi!
KOALA davvero ma come e' riuscita a rabaltar l ovetto
allora sti bouquet lanciati si vedono solo nei film
x la macchina
NEF dici che stava male
a dopo girls
KOALA davvero ma come e' riuscita a rabaltar l ovetto

allora sti bouquet lanciati si vedono solo nei film

NEF dici che stava male

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
RENNA
per domenica!
Ma che fate, venite con le mascherine anticontagio? O ce le mettiamo noi?
KOALA ma infatti mi rendo conto che più di quello lei non poteva fare e allo stesso modo voi non avreste chiesto altro. Ti dirò, ha fatto molto piacere anche a me vedervi lì...il 'gruppetto lugliolino' faceva la sua porca figura

Ma che fate, venite con le mascherine anticontagio? O ce le mettiamo noi?

KOALA ma infatti mi rendo conto che più di quello lei non poteva fare e allo stesso modo voi non avreste chiesto altro. Ti dirò, ha fatto molto piacere anche a me vedervi lì...il 'gruppetto lugliolino' faceva la sua porca figura