GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dorotea il bis farà e tutte biszie ci rendera'

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dorotea il bis farà e tutte biszie ci rendera'

Messaggio da Piorellino » 1 apr 2008, 0:21

FRANCI ma allora Valerio è bravissimo! ma non hai apura che si strozzi?
io misa che non sono normale...juan va ancora di pastina e farine non mastica mica...
cioe come fate ad iniziare a dare ai bimbi ste cose?
AIUTATEMI IO HO TROPPA PAURA...POI LUI NON HAMANCO UN DENTE :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2008, 8:21

Buongiorno :ok
piore evvaiiiiii :yeee :yeee bravissimo Juan :emozionee
mako mi piace sì cucinare è che con Mattia non riesco proprio :x: non mi lascia fare nulla
Stanotte sveglia alle 1.00 credo non ricordo molto 04.00 06.00 ed ora sono uscita che dormiva ancora :buuu mi spiace non averlo visto ma volevo andare in ufficio presto così alle 11.00 sono a casa :ok
Le tette alla mattina mi fanno maleeeee si sentono i denti :urka LaFaby come faiiiiii?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:33

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao mammine ciao!!! :yeee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 1 apr 2008, 8:37

ciao luglioline belle, che emosssssssssssione il titolo proposto da me :buuu

stanotte è stata TERIBBBBBBBBBBBBILE, il T rex si è svegliato ale tre e non ha più dormito fino alle 5 :urka :urka , prima mi sono guardata allo specchio: occhiaie scure, capelli neri lisci, carnagione pallidissima....ASSOMIGLIO A DARIO ARGENTO :x: :x:
scherzi a parte, sono circa quattro giorno che la nico non vuole saperne di mangiare, se le avvicino il cucchiaino serra la bocca, e poi è nervosisssima. ieri ho preso appuntamento dal pediatra e visto che c'ero gli ho chiesto al tel cosa possa essere, mi ha risposto che probabilmente sono i denti (io sono circa sei mesi che ogni volta che lei piange trovo sempre come giustificazione la storia dei denti :fischia )...a voi è capitao coi vostri topini??

Ciao francy, ciao marlener :bacio vi leggo on line
iao vale, super mattiniera oggi :ok
manca al reclutamento mattutino solo Frap.
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 1 apr 2008, 8:38

cioa mamma mako :bacio , super mattiniera anche tu oggi!Come va diana??

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:41

Piorellino ha scritto:Juanito per la prima volta èstato in piedi da solo....ma avva una paura pazzesca...miiiiii come mi ha fatto tenerezza....
dopo gli ho teso le mani e li le ha prese stringendole forte forte :emozionee
(messo le foto e giuro non era appoggiato al divano stava alcuni passetti avanti!)
che bello piore!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
trooooooooooooppo avanti il giovanotto!! :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:44

noemy ha scritto:cioa mamma mako :bacio , super mattiniera anche tu oggi!Come va diana??
buongiorno bella!
diana stamani sveglia alle 7,50.
ha voluto vedere e giocare con il suo papi che ora si sta preparando per andare giù in ufficio.
ma tra meno di un'oretta lo raggiungiamo prima del ns solito tour quotidiano!
ora è nel tappetino che gioca! è vestita tutta di bianco.. :emozionee
le nottate sono sempre le solite. forse un filo meglio. si sveglia spesso a causa del nasino e davvero nn so che fare.

li tutto ok?

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 1 apr 2008, 8:45

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte, Davide sta dipingendo il seggiolone con un biscotto ciucciato e io son qui!!!!!!
NOEMY sai che anche Davide si è svegliato alle 3? Ed è venuto nel lettone con noi, continuava a piangere piccolino, la buona notizia è che gli è passata la febbre.
Ho scoperto che per fargli aprire la bocca per farlo mangiare devo cantare :"ci son 2 coccodrilli ed un orango tango,...", farà contatto da qualche parte, boh???

Anche Davy è più rognoso del solito, secondo me sentono la primavera!!!! :yeee :yeee
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:45

ah, ecco, letto adesso noemy..
:coccola

si, la scusa dei denti per i piccoli è come per noi LO STRESS :che_dici

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 1 apr 2008, 8:46

NOEMY visto che il titolo proposto non era 'na schifezza????? Evviva i neuroni che collaborano!!!! I miei sono in sciopero perenne.... :grrr

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 1 apr 2008, 8:49

frap anche nico è venuta nel lettone con noi, ma non aveva la benchè minima intenzione di dormire, si è messa pure a "parlare" col suo piede :sorrisoo

eccallà, ci mancava pure questa: esco a prendere la biancheria e ci sono giù quelli degli spurghi....eau de nature :prrrr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:49

Piorellino ha scritto:FRANCI ma allora Valerio è bravissimo! ma non hai apura che si strozzi?
io misa che non sono normale...juan va ancora di pastina e farine non mastica mica...
cioe come fate ad iniziare a dare ai bimbi ste cose?
AIUTATEMI IO HO TROPPA PAURA...POI LUI NON HAMANCO UN DENTE :domanda
piore!! diana NN MASTICA!!
qualunque cosa se la fa girare in bocca fino a quando nn riesce a mandarla giù.
se son pezzi troppo grossi o nn riesce a lavorarli li sputa.
sei solo molto apprensiva e juan nn è abituato, ma ormai dovrebbe essere in grado, ma fidati del tuo istinto. :ok

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 8:50

Buongiorno
stanotte nottataccia anche per me :buuu
noemy, hai provato a proporle qualcosa di diverso?
piore boh io a Emma do di tutto, lei con le gengive mastica che è un piacere :ahaha
l'unico problema è che mia madre e mia nonna ci guardano così :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 1 apr 2008, 8:51

buongiorno a tutte!!!
come state??
qui we lungo di grandissime novità!!
1) da venerdì notte...stefano dorme tuttttta la notte...solo questa notte si è svegliato 1 volta..ma ciuccia e poi nel suo lettino (con la mia mano sul culetto!!) e nanne...l'ho addirittura vestito mentre dormiva, portato da mia nonna e manco si è svegliato!!!)

2) ha messo altri 2 denti..siamo a quota 6!! (ho il seno che lampeggia!!!maremma che dolur!!)

3) da ieri ha imparato a sedersi solo...viene su con gli addominali...mi fa morire..diventa tutto rosso e poi ride come un matto!! (monello che non è altro!)

barcellona è stupenda..attrezzatissima per i tati!!lui come matto all'acquario..con i pesci che gli giravano attorno... :ahah

in compenso, quando siamo tornati a venezia, il passeggino l'hanno lanciato in mezzo ai bagagli e non so se ha preso un colpo o cosa, ma quando l'ho preso, aperto e infilato stefano dentro, come ho fatto un passo avanti, si è chiuso e stefano è volato lungo e disteso di muso, pensavo che si fosse rotto il naso...invece si è tagliato il labbro con i denti...e con il colpo quelli sotto han tagliato la gengiva sopra agevolanto l'uscita del 6 dente...
era pieno di sangue...ho perso non so quanti anni...gli è passato quasi subito...aveva il labbro gonfio...ma ora sta bene, ha solo il taglio dentro...povera la mia stellina...
credo che abbia preso un colpo il passeggino perchè l'affare che si gira per chiuderlo (ho visto poi!! :grrr ) se non lo si apre di scatto..con una certa energia, non fa più lo scatto "di sicurezza" e chiudendosi a libro...meno male che non l'avevo legato, perchè senò rimbalzava come un pallone per terra e si spaccava i piedi!!!

voi tutto bene??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 1 apr 2008, 8:56

marlener ha scritto:buongiorno a tutte!!!
come state??
qui we lungo di grandissime novità!!
1) da venerdì notte...stefano dorme tuttttta la notte...solo questa notte si è svegliato 1 volta..ma ciuccia e poi nel suo lettino (con la mia mano sul culetto!!) e nanne...l'ho addirittura vestito mentre dormiva, portato da mia nonna e manco si è svegliato!!!)

2) ha messo altri 2 denti..siamo a quota 6!! (ho il seno che lampeggia!!!maremma che dolur!!)

3) da ieri ha imparato a sedersi solo...viene su con gli addominali...mi fa morire..diventa tutto rosso e poi ride come un matto!! (monello che non è altro!)

barcellona è stupenda..attrezzatissima per i tati!!lui come matto all'acquario..con i pesci che gli giravano attorno... :ahah

in compenso, quando siamo tornati a venezia, il passeggino l'hanno lanciato in mezzo ai bagagli e non so se ha preso un colpo o cosa, ma quando l'ho preso, aperto e infilato stefano dentro, come ho fatto un passo avanti, si è chiuso e stefano è volato lungo e disteso di muso, pensavo che si fosse rotto il naso...invece si è tagliato il labbro con i denti...e con il colpo quelli sotto han tagliato la gengiva sopra agevolanto l'uscita del 6 dente...
era pieno di sangue...ho perso non so quanti anni...gli è passato quasi subito...aveva il labbro gonfio...ma ora sta bene, ha solo il taglio dentro...povera la mia stellina...
credo che abbia preso un colpo il passeggino perchè l'affare che si gira per chiuderlo (ho visto poi!! :grrr ) se non lo si apre di scatto..con una certa energia, non fa più lo scatto "di sicurezza" e chiudendosi a libro...meno male che non l'avevo legato, perchè senò rimbalzava come un pallone per terra e si spaccava i piedi!!!

voi tutto bene??
wow che bentornato :urka :urka :urka
a parte questo vi siete divertiti? :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 apr 2008, 8:56

BUONDI' MAMMINE
NOEMY la mia nottata, anzi le mie nottate ultimamente sono davvero 'na chiavita....quindi non ti so aiutare! Per l'appetito capita spesso che con i denti lo perdano.... ma magari se le piace sgranocchiare dalle pane o gallette di riso...cosi' qualcosa la manda giu'.
PIORE ma che bravo Juanito :yeee :yeee primo lugliolino a stare in piedi da solo!!!!!!!!!!! un prodigio! visto che ha iniziato vedrai che tra poco correrà per casa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 8:57

Piore, ma è bravissimo Juan :yeee
Stefano :coccola
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 9:07

ciao bambine
vado a lavora' (e lascio Emma dalla suocera) :buuu

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 1 apr 2008, 9:08

ciao mamma marlener, chissà che spavento ti sei presa quando hai visto stefano cadere :cuore , meno male che non è nulla di grave :coccola , povero topino!!sono contenta che dorma tutta la notte e poi...appero...sta facendo un sacco di progressi!!!

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 1 apr 2008, 9:08

PIOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Ma che amore è Juan? :cuore bravo cucciolino che sta in piedi da solo

noi abbiamo impararto da quasi 3 settimane a dare i bacini con lo schiocco e anche Davy come Diana fa il pesciolino con la bocca anche se io lo chiamo coniglietto perchè gli viene proprio la faccia a coniglio :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”