io misa che non sono normale...juan va ancora di pastina e farine non mastica mica...
cioe come fate ad iniziare a dare ai bimbi ste cose?
AIUTATEMI IO HO TROPPA PAURA...POI LUI NON HAMANCO UN DENTE

Messaggio da Piorellino » 1 apr 2008, 0:21
Messaggio da Germy » 1 apr 2008, 8:21
Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:33
Messaggio da noemy » 1 apr 2008, 8:37
Messaggio da noemy » 1 apr 2008, 8:38
Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:41
che bello piore!!!!!!!!!!!!!!Piorellino ha scritto:Juanito per la prima volta èstato in piedi da solo....ma avva una paura pazzesca...miiiiii come mi ha fatto tenerezza....
dopo gli ho teso le mani e li le ha prese stringendole forte forte(messo le foto e giuro non era appoggiato al divano stava alcuni passetti avanti!)
Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:44
buongiorno bella!noemy ha scritto:cioa mamma mako, super mattiniera anche tu oggi!Come va diana??
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2008, 8:45
Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:45
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2008, 8:46
Messaggio da noemy » 1 apr 2008, 8:49
Messaggio da Makotina » 1 apr 2008, 8:49
piore!! diana NN MASTICA!!Piorellino ha scritto:FRANCI ma allora Valerio è bravissimo! ma non hai apura che si strozzi?
io misa che non sono normale...juan va ancora di pastina e farine non mastica mica...
cioe come fate ad iniziare a dare ai bimbi ste cose?
AIUTATEMI IO HO TROPPA PAURA...POI LUI NON HAMANCO UN DENTE
Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 8:50
Messaggio da marlener » 1 apr 2008, 8:51
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2008, 8:56
wow che bentornatomarlener ha scritto:buongiorno a tutte!!!
come state??
qui we lungo di grandissime novità!!
1) da venerdì notte...stefano dorme tuttttta la notte...solo questa notte si è svegliato 1 volta..ma ciuccia e poi nel suo lettino (con la mia mano sul culetto!!) e nanne...l'ho addirittura vestito mentre dormiva, portato da mia nonna e manco si è svegliato!!!)
2) ha messo altri 2 denti..siamo a quota 6!! (ho il seno che lampeggia!!!maremma che dolur!!)
3) da ieri ha imparato a sedersi solo...viene su con gli addominali...mi fa morire..diventa tutto rosso e poi ride come un matto!! (monello che non è altro!)
barcellona è stupenda..attrezzatissima per i tati!!lui come matto all'acquario..con i pesci che gli giravano attorno... :ahah
in compenso, quando siamo tornati a venezia, il passeggino l'hanno lanciato in mezzo ai bagagli e non so se ha preso un colpo o cosa, ma quando l'ho preso, aperto e infilato stefano dentro, come ho fatto un passo avanti, si è chiuso e stefano è volato lungo e disteso di muso, pensavo che si fosse rotto il naso...invece si è tagliato il labbro con i denti...e con il colpo quelli sotto han tagliato la gengiva sopra agevolanto l'uscita del 6 dente...
era pieno di sangue...ho perso non so quanti anni...gli è passato quasi subito...aveva il labbro gonfio...ma ora sta bene, ha solo il taglio dentro...povera la mia stellina...
credo che abbia preso un colpo il passeggino perchè l'affare che si gira per chiuderlo (ho visto poi!!) se non lo si apre di scatto..con una certa energia, non fa più lo scatto "di sicurezza" e chiudendosi a libro...meno male che non l'avevo legato, perchè senò rimbalzava come un pallone per terra e si spaccava i piedi!!!
voi tutto bene??
Messaggio da francyede » 1 apr 2008, 8:56
Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 8:57
Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 9:07
Messaggio da noemy » 1 apr 2008, 9:08
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2008, 9:08