GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da felix » 27 feb 2008, 10:26

KOALA veramente le tue parole contenevano anche asociale & antipatico ma ho glissato :fischia
:ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 feb 2008, 10:29

CHIKKA certo l'idea di eliminare una delle due enormi scrivanie significherebbe davvero recuperare parecchio spazio, anche se capisco che non sia facile farlo! Però è vero, Ikea ha una mare di mobiletti anche a scomparsa, pensateci bene! Cmq a me il divano di MondoConvenienza piace davvero tanto, prendereste il colore della foto?

MARTI non posso non associarmi anch'io :martello ci sono rimasta troppo male del fatto che sei sparita dall'oggi al domani, senza nessuna spiegazione! (anche su msn) Ero anche certa di trovare stamattina un tuo messaggio, perchè avevo già letto della tua visita, ma come vedi non ne ho fatto parola, però non capisco affatto la tua frase "ma so che avete già spettegolato al riguardo". Spero che tu ti sia espressa male, abbiamo sempre fatto il tifo per te e speravamo di gioire insieme a te!!! Scusa se sono stata troppo diretta, ma dico sempre quello che penso, non riesco a fingere... se vuoi chiarimenti sai dove trovarmi!

KOALA mi fai morire ogni argomento metti in mezzo l'apatia di Andrea! :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2008, 10:32

alec73 ha scritto:CHIKKA certo l'idea di eliminare una delle due enormi scrivanie significherebbe davvero recuperare parecchio spazio, anche se capisco che non sia facile farlo! Però è vero, Ikea ha una mare di mobiletti anche a scomparsa, pensateci bene! Cmq a me il divano di MondoConvenienza piace davvero tanto, prendereste il colore della foto?
Si il colore sarebbe quello, anche se poi alla fine lo copriremmo per evitar che Nicky faccia danni...così come sono coperti queli di adesso che sono più o meno dello stesso colore
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 feb 2008, 10:36

KOALA mi fai morire ogni argomento metti in mezzo l'apatia di Andrea!

Sto organizzando un sabato a casa di amici e ho intenzione di dirglielo solo sabato mattina altrimenti mi butta giù con tutte le sue storie e mi passa la voglia. Se viene bene, se non vuole venire nessun problema andiamo io e i bambini :-D
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 feb 2008, 10:39

mi son persa il link del divano?
era quello sull altro post?
:domanda
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2008, 10:39

felix ha scritto:mi son persa il link del divano?
era quello sull altro post?
:domanda
Questo http://www.mondoconv.it/Arredamento/Sch ... ?IDImg=379
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 feb 2008, 10:42

Buongiornooooo! Per me in realtà non è iniziato molto bene: notte in bianco causa figli (la pacchia di Giovanni che dormiva tutta la notte è finita già da tempo) e stamattina, per non essere da meno delle mie amiche luglioline, litigata con Alberto :aargh . Secondo me ho ragione io :fischia , ma poi uscendo mi ha detto “pensa alle cose importanti”. Avrebbe dovuto dire “pensiamo alle cose importanti” ma in ogni caso mi è venuto in mente suo papà in ospedale e mi sono sentita un po’ una cacchetta.

FELIX bravaaaaaa!

MARTI anch’io lo avevo immaginato il motivo del tuo allontanamento però davvero, come dice Chikka, due paroline di congedo ce le potevi dare, ormai cominciavo a immaginare a chissà cosa… E cosa pensavi che non ti “beccavamo” che eri incinta? Il mondo di Gol è piccolo e la gente chiacchera :prrrr . Comunque :incrocini :incrocini a raffica e bentornata!!!

KATIA ti capisco, ah se ti capisco! Magari quando fa un pochino più caldo ti vengo a trovare con la truppa e li portiamo a fare un giro al parco insieme, magari ammassandoli tutti insieme otteniamo un effetto magico. Che dici, potrai rinunciare per un giorno alla fiammante bicicletta?

RAF ma novità del tuo papi? E’ sempre in ospedale?

CHIKKA immagino che abbiate già fatto questa ipotesi, ma non ci sta il divano sulla parete di fronte a quella storta e la scrivania con le rotelle su quella storta?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 27 feb 2008, 10:43

Arf! Arf! Non ce la faccio a starvi dietro!
Orcaccia miseria!!!!
Spero di ripassare!
Intanto :bacio a tutte!
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 feb 2008, 10:45

KOALA compitino della giornata: scrivi almeno 3 qualità di Andrea :festa .
Perchè se continui a parlarne così vien da chiedersi che ci stai a fà con lui :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 feb 2008, 10:48

renna ha scritto:KOALA compitino della giornata: scrivi almeno 3 qualità di Andrea :festa .
Perchè se continui a parlarne così vien da chiedersi che ci stai a fà con lui :prrrr
:quoto: :quoto: :quoto: :prrrr

Non ci sono novità su tuo suocero? :incrocini
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 feb 2008, 10:50

CHIKKA divano fig@ta e soprattutto quando si trasfroma sembra un letto vero :ok

RENNA porello Alberto, ma se c hai ragione , c hai ragione eh :fischia
secondo me SILVIA ama molto ANDREA, del resto chi disprezza compra e questo non e' solo un modo di dire :sorrisoo

ELLEE :bacio :bacio

KIKKA passi oggi o no :bacio ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 feb 2008, 10:55

felix ha scritto: secondo me SILVIA ama molto ANDREA, del resto chi disprezza compra e questo non e' solo un modo di dire :sorrisoo
su questo non ci sono dubbi, FELIX potremmo anche aggiungere "I due poli opposti si attraggono" :hi hi hi hi

Ora è meglio che mi dia una smossa, altrimenti arriva l'ora di riprendere Simone e non ho concluso nulla!
Ci si rilegge nel pomeriggio dal lavoro!
:bacio A TUTTE!
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 feb 2008, 10:56

Perchè se continui a parlarne così vien da chiedersi che ci stai a fà con lui

beh ragazze, devo ammettere che me lo chiedo anch'io e non so nemmeno io cosa rispondere ... sarà che da quando ci sono i bambini facciamo una fatica 'bestiale' a essere coppia e non genitori. I bambini sono sempre 'in mezzo'. Probabilmente è colpa mia che sono molto molto chioccia ma non mi ricordo che abbiamo passato un giorno da soli da quando è nato Alessandro e credo che questo rovini non poco il rapporto come coppia.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 feb 2008, 11:04

koala1 ha scritto:
Perchè se continui a parlarne così vien da chiedersi che ci stai a fà con lui

beh ragazze, devo ammettere che me lo chiedo anch'io e non so nemmeno io cosa rispondere ... sarà che da quando ci sono i bambini facciamo una fatica 'bestiale' a essere coppia e non genitori. I bambini sono sempre 'in mezzo'. Probabilmente è colpa mia che sono molto molto chioccia ma non mi ricordo che abbiamo passato un giorno da soli da quando è nato Alessandro e credo che questo rovini non poco il rapporto come coppia.
Oh oh Silvia, io stavo scherzando visto come parli sempre di Andrea. Volevo solo qualche sua bella virtù per par condicio. :sorrisoo
Comunque quello che dici è verissimo per tutti. Noi stiamo cercando di prenderci un po' di tempo per guardarci un film insieme e non riusciamo nemmeno a fare quello, siamo arrivati alla terza parte de "Il grande Lebowsky", e abbiamo iniziato una settimana fa. Non so se e quando riusciremo a finirlo. E' solo un esempio per dire che anche le piccole cose che si fanno in coppia diventano difficilissime.
Però dai, nemmeno un giorno da quando è nato Alessandro? Sì sì mi sa che sai davvero un poì chioccetta...

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 feb 2008, 11:14

Mi ha appena telefonato Alberto. Gli hanno comunicato la diagnosi di suo padre: leucemia.
Non so cosa dire, sto malissimo, è un uomo meraviglioso...

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 feb 2008, 11:30

renna ha scritto:Mi ha appena telefonato Alberto. Gli hanno comunicato la diagnosi di suo padre: leucemia.
Non so cosa dire, sto malissimo, è un uomo meraviglioso...
:buuu ma una tregua sto 2008 nooooooo ??????
:coccola :coccola - SUSI spero sia una forma di leucemia facilmente curabile , spero possano aiutarlo subito e bene, stringi tanto Alberto per me anche se non l ho mai incontrato - :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 feb 2008, 11:35

Susi... ne esistono milioni di leucemie.. che tipo ha? se hai bisogno di info in privato ci sono. :incrocini e cmq. ricorda... mio fratello è guarito

Marty
sono contenta che tu sia ritornata fra di noi, e sono al settimo cielo per la tua tanto ricercata gravidanza. Tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini Ma Alice? novità?

io sono di corsissima, ahimè... non ho mai tempo da dedicarvi.
Però vi penso e vi leggo sempre :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 feb 2008, 11:43

RENNA nooooo! :buuu Però ora superata la batosta iniziale (immagino Alberto :coccola ) cercate di capire bene di che tipo si tratta, dell'identità, se c'è la possibilità di un trapianto, ecc. ecc.
Una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2008, 12:01

felix ha scritto:CHIKKA divano fig@ta e soprattutto quando si trasfroma sembra un letto vero :ok
Infatti, che è quello che cerchiamo, visto che ci dovranno dormire principalmente i miei e mia suocera, che non sono propriamente giovincelli che si adattano a tuto :hi hi hi hi

KOALA sai però che nonostante le cose che dici di Andrea, quando è in compagnia non è per niente orso?

KIKKA NicoleK non ha più avuto febbre?

RENNA cazzarola. :coccola Però come dicono le altre, la leucemia ha varie forme e credo che ormai sia abbastanza curabile no? Certo, è una botta, mi rendo conto...ma aspettate di capire se e quale cura possa guarirlo... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 feb 2008, 12:12

Un intervento veloce solo per fare i miei :incrocini a Susi e a suo suocero. Come ti ha detto Kikka la leucemia esiste in milioni di forme, tanti :incrocini perchè sia una forma meno cruenta.
Accidenti, il 2008 sembrava lievemente migliore, cazzarola!!! :aargh

Per il vestito di Francesco....
effettivamente non dovevo esserci, ma mia suocera mi ha gentilmente chiesto di esserci per poterle dare una mano. E menomale perché voleva fargli prendere la giacca più grande e sembrava uno spaventapasseri. Se è per quello andrò con lei anche per il suo vestito, visto che lei non guida e cammina male deve essere trasportata dappertutto... e lei un pò ci si adagia.

Marty, bentornata, anche se anch'io mi sarei aspettata almeno un "ragazze quando me la sento ritornerò". Cmq :yeee per il sorellino di Alice. :incrocini
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Bloccato

Torna a “Luglio”