è della ns cuoca francy.uk!!!Piorellino ha scritto:STRANOMakotina ha scritto:qta volta noPiorellino ha scritto:![]()
![]()
CHE TITOLO BIZZARRO....
è tuo MAKO?![]()
![]()
![]()
![]()
adesso, a turno, stanno saltando fuori tanti bellissimi titoli dalle altre golline!!

Messaggio da Makotina » 24 gen 2008, 13:56
è della ns cuoca francy.uk!!!Piorellino ha scritto:STRANOMakotina ha scritto:qta volta noPiorellino ha scritto:![]()
![]()
CHE TITOLO BIZZARRO....
è tuo MAKO?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 24 gen 2008, 13:58
ma NN mi dire... ANCHE DIANA STA PRODUCENDO IL SUO QUOTIDIANO GIANDUIOTTO..Piorellino ha scritto: ...Juan sta spingendo nel pannolo
Messaggio da rodi » 24 gen 2008, 14:00
Messaggio da framar » 24 gen 2008, 14:20
Messaggio da framar » 24 gen 2008, 14:21
son proprio fatti l'uno per l'altra eh!!Makotina ha scritto:ma NN mi dire... ANCHE DIANA STA PRODUCENDO IL SUO QUOTIDIANO GIANDUIOTTO..Piorellino ha scritto: ...Juan sta spingendo nel pannolo![]()
:ahah
Messaggio da melissa74 » 24 gen 2008, 14:37
anche marta prima di dormire si è divertita a graffiarmi,l'ho faceva proprio con piacereframar ha scritto:ciao ragazze!!
bello il nuovo titolo del post!!!!
oggi siamo stati fuori tutta la mattina, abbiamo fatto scora di sole , poi pappa e ora il ciccio è a nanna, dopo un pò di coccole e giochi in cui mi ha graffiato tutto il viso![]()
Mimi: per la tua amica
...non mi ricordo più nulla di quello che ho letto, che frana
Messaggio da melissa74 » 24 gen 2008, 14:39
Messaggio da framar » 24 gen 2008, 14:40
melissa74 ha scritto:anche marta prima di dormire si è divertita a graffiarmi,l'ho faceva proprio con piacereframar ha scritto:ciao ragazze!!
oggi siamo stati fuori tutta la mattina, abbiamo fatto scora di sole , poi pappa e ora il ciccio è a nanna, dopo un pò di coccole e giochi in cui mi ha graffiato tutto il viso![]()
...non mi ricordo più nulla di quello che ho letto, che frana
Messaggio da melissa74 » 24 gen 2008, 14:42
Messaggio da melissa74 » 24 gen 2008, 14:45
si lo fa anche a me e un doloreframar ha scritto:melissa74 ha scritto:anche marta prima di dormire si è divertita a graffiarmi,l'ho faceva proprio con piacereframar ha scritto:ciao ragazze!!
...non mi ricordo più nulla di quello che ho letto, che franasarà il loro modo di dimostrare affetto..ma che male !!!!e non ti afferra anche il naso e stringe ? io ne so qualcosa :prrrr
Messaggio da Germy » 24 gen 2008, 14:47
io ancora nulla ...melissa74 ha scritto:Ragazze dopo 10 giorni di ritardo mi è tornato il ciclo,meno male stavo in pensiero,in questi giorni ero di pessimno umore e una depressione che non vi dico(sindrome premestruale)voi ne soffrite?
Messaggio da Germy » 24 gen 2008, 14:48
malissimomelissa74 ha scritto:si lo fa anche a me e un doloreframar ha scritto:melissa74 ha scritto:anche marta prima di dormire si è divertita a graffiarmi,l'ho faceva proprio con piacereframar ha scritto:ciao ragazze!!
...non mi ricordo più nulla di quello che ho letto, che franasarà il loro modo di dimostrare affetto..ma che male !!!!e non ti afferra anche il naso e stringe ? io ne so qualcosa :prrrr
Messaggio da framar » 24 gen 2008, 14:51
qui niente ciclo, ma x la sindrome premestruo ho sofferto pure io , in maniera leggera quando prendevo la pillola, ma quando ho smesso lo sbalzo ormonale mi faceva andare in tilt, umore sotto i tacchi e lacrima facile...devo dire che tutto ciò non mi manca per nulla !!!!melissa74 ha scritto:Ragazze dopo 10 giorni di ritardo mi è tornato il ciclo,meno male stavo in pensiero,in questi giorni ero di pessimno umore e una depressione che non vi dico(sindrome premestruale)voi ne soffrite?
Messaggio da framar » 24 gen 2008, 14:56
Messaggio da nina77 » 24 gen 2008, 15:14
Messaggio da melissa74 » 24 gen 2008, 15:34
ma quanto è bello il tuo cucciolo!marta adesso sta cominciando a stare seduta,ma solo pocopoi perde l'equilibrio,invece di alzarsi non se ne parla poco,neanche tenendola riesce a stare in piedi,le molleggiano le gambenina77 ha scritto:ragazze alberto non sta ancora seduto e voi parlate di alzarsi!!!
per la meningite io ho fatto anche lo pneumococco a pagamento, già il vaccino, a marzo il richiamo e poi la terza fase. per il meningococco il pediatra mi ha detto di aspettare il l'anno di età così gli fanno un buchetto solo.
per il mangiare il piccolo ha cominciato solo da una settimana con il "salato", ma non mi sembra un gran che entusiasta! e pensare che la frutta gli è piaciuta subito!!!
Messaggio da melissa74 » 24 gen 2008, 15:34
Messaggio da melissa74 » 24 gen 2008, 15:37
anche a me non mancava per niente,uffa pero',poiin questi giorni proprio tremendo vedevo tutto storto,ho litigato con mio marito,mia figlia,mi annoiava vedere gente,uscire,sistemarmi...framar ha scritto:qui niente ciclo, ma x la sindrome premestruo ho sofferto pure io , in maniera leggera quando prendevo la pillola, ma quando ho smesso lo sbalzo ormonale mi faceva andare in tilt, umore sotto i tacchi e lacrima facile...devo dire che tutto ciò non mi manca per nulla !!!!melissa74 ha scritto:Ragazze dopo 10 giorni di ritardo mi è tornato il ciclo,meno male stavo in pensiero,in questi giorni ero di pessimno umore e una depressione che non vi dico(sindrome premestruale)voi ne soffrite?
Messaggio da raffaella81 » 24 gen 2008, 15:48
Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 17:19
:ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto::ahahmarlener ha scritto:piore..stefano e juan sono come i rigo boy.. :ahah :ahah :ahah l'esatto opposto uno dell'altro..solo la ciccia li accomuna!! :ahah :ahah