ALEC grazie, che mi dai manforte anche tu...a riprova del fatto che 'qualcuna' non legge i miei post

LAURA non avevo mica letto....acido folico? hhhmmmmm

RENNA mi sa che me lo sono persa...come va l'inserimento ?
[copio e incollo]
Ieri sera siamo andati a vedere un altro asilo. Commento? Bleah!

A parte il fatto che le maestre ci hanno rimpallato come se fossimo una patata bollente...a parte il fatto che la prima che ci ha parlato, ci spiegava le cose come se già non volesse che noi scegliessimo loro...a parte il fatto che sono dieci classi come nell'altro, ma qui in ogni aula fanno tutto, mangiano, giocano, dormono, sono aule piccole e son 23 bambini...un macello secondo me. Poi le maestre sembravano scocciate...capisco che erano le 18.30 e probabilmente dicevano le stesse cose da 4 ore...ma anche quelle dell'altro asilo, eppure erano gentilissime e ne avevamo tre a disposizione che ci spiegavano tutto.
Già dai primi 5 minuti Ale e io ci siamo guardati, per un attimo e i nostri sguardi erano eloquentissimi...

Vabbeh, in poche parole, questo era terzo in lista e rimarrà tale. Tiè! Oltretutto ha detto che hanno un sacco di richieste (???) ma è difficilissimo entrare. Tanto meglio

Poi siamo tornati a casa, abbiamo fatto mangiare Nicky e siamo riusciti per andare a cena con dei geocacher. Lei è stata buonissima, leggeva i suoi libri, mangiava le croste di pizza, faceva foto (si diverte un sacco e le fa anche decenti)...è sclerata solo alla fine, ma ormai erano le 23, era anche comprensibile...chissà a che ora si sveglia, visto che si è addormentata dopo mezzanotte