GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!
- vallllina
- Master~GolGirl®

Re: (lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!
Ciao a tutte.
colori domani ecocardio fetale, prossima Talìa visita il 2, il 5 invece ho il diabetologo.. Mi braccano!
Qui Marta è un po' pesante se siamo sole, e io sono poco paziente, e mi spiace..
Stamattina però ha preso una bambola e si è messa a darle la tetta e a cercare di farla dormire cullandola.. Dolce!
Ieri abbiamo ordinato quasi tutti i regali di Natale, e stamattina ho ordinato anche quello per GFranco, è il primo anno che sistemo con così ampio anticipo, sono molto orgogliosa di me stessa!
colori domani ecocardio fetale, prossima Talìa visita il 2, il 5 invece ho il diabetologo.. Mi braccano!
Qui Marta è un po' pesante se siamo sole, e io sono poco paziente, e mi spiace..
Stamattina però ha preso una bambola e si è messa a darle la tetta e a cercare di farla dormire cullandola.. Dolce!
Ieri abbiamo ordinato quasi tutti i regali di Natale, e stamattina ho ordinato anche quello per GFranco, è il primo anno che sistemo con così ampio anticipo, sono molto orgogliosa di me stessa!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io sta mattina avrei ordinata la cucina x Bruno, se riuscissi a fare sto benedetto bonifico estero con l'homebanking...ho passato la mattina al tel con la banca

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- andra1
- Original~GolGirl®

Ciao belle donne!
Oggi siamo a casa perché qui è festa e il nido è chiuso.
Io ancora messa male (sinusite), se non mi passa poi devo risentire il emdico
Il mio"capolavoro" non è per nulla un capolavoro, gli ho già trovato mille difetti e tu, Coloricaldi , sicuramente ti accorgerai! Pero mi giustifico che l'ho fatto senza usare compasso , ne ponteggio... solo una banale sedia e per le linee curve una matita appesa a uno spago
.
Marycri bravissima per le tende!
Poi naturalmente volgiamo vedere la foto! E complimenti a Giulia per tutto l'aiuto che ti da alle faccende domestiche!
Ric ora ha scoperto i miei trucchi e si diverte a tirare fuori dal cassettino tutto, mascara, matite, ecc... e infilarle dove trova un a fessura/bucchino . Un'altra attività preferita: chiamare la nonna con skype e parlare al cell ;), naturalmente in bambinese , ma il bello è che si ferma quando parla la nonna e sembrano di capirsi! Mentre parla, non sta fermo, ma gira intorno al tavolo gesticolando con l'altra mano come un uomo grande!
:ahah
Gli piace anche dar da mangiare a Gigi e ormai gli da tutto, comprese le verdure !
Paoeh, sì, il nipotino è +o - come Ric a quella età! Buffissimo Bruno in posizione sul divano
Regali Natale per ora noi abbiamo preso un gioco con le lettere/canzoncine/parole (però sarebbe dai 3 anni in poi) e una tastiera musicale. Abbiamo in vista anche la lavagna magnetica, un trenino in legno, e naturalmente i libri!
Elisi Benissimo per Tommy che dorme!
Per la decisione di andar via: averi fatto lo stesso al vostro posto! Siete giovani e sicuramente troverete la forza di ripartire anche in un'altro posto! 
Valllina Ti ho pensato quando ho visto i disastri in Sardegna, spero che dalle tue parti sia tutto OK!
perle prossime visite
Baci a tutte, a dopo!
Oggi siamo a casa perché qui è festa e il nido è chiuso.
Io ancora messa male (sinusite), se non mi passa poi devo risentire il emdico
Il mio"capolavoro" non è per nulla un capolavoro, gli ho già trovato mille difetti e tu, Coloricaldi , sicuramente ti accorgerai! Pero mi giustifico che l'ho fatto senza usare compasso , ne ponteggio... solo una banale sedia e per le linee curve una matita appesa a uno spago
Marycri bravissima per le tende!
Ric ora ha scoperto i miei trucchi e si diverte a tirare fuori dal cassettino tutto, mascara, matite, ecc... e infilarle dove trova un a fessura/bucchino . Un'altra attività preferita: chiamare la nonna con skype e parlare al cell ;), naturalmente in bambinese , ma il bello è che si ferma quando parla la nonna e sembrano di capirsi! Mentre parla, non sta fermo, ma gira intorno al tavolo gesticolando con l'altra mano come un uomo grande!
Gli piace anche dar da mangiare a Gigi e ormai gli da tutto, comprese le verdure !
Paoeh, sì, il nipotino è +o - come Ric a quella età! Buffissimo Bruno in posizione sul divano
Regali Natale per ora noi abbiamo preso un gioco con le lettere/canzoncine/parole (però sarebbe dai 3 anni in poi) e una tastiera musicale. Abbiamo in vista anche la lavagna magnetica, un trenino in legno, e naturalmente i libri!
Elisi Benissimo per Tommy che dorme!
Valllina Ti ho pensato quando ho visto i disastri in Sardegna, spero che dalle tue parti sia tutto OK!
Baci a tutte, a dopo!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Se non ammazzo Ennio oggi, non lo ammazzo più

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
merycri
- Original~GolGirl®

noooooo poverino!!!pao pao ha scritto:Se non ammazzo Ennio oggi, non lo ammazzo più![]()
![]()
![]()
![]()
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- andra1
- Original~GolGirl®

Cos'ha combinato?pao pao ha scritto:Se non ammazzo Ennio oggi, non lo ammazzo più![]()
![]()
![]()
![]()
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

merycri, bravissima con i tuoi progetti su stoffa!
poi ci fai vedere il risultato? soprattutto del memory, sono molto curiosa
brava anche Giulia che impara a fare tante cose (soprattutto quelle che non deve
)
vallllina, ma che dolce Marta che allatta la bambola
per l'ecocardio e per le prossime visite
complimenti per i regali di Natale, io invece sono ancora in altissimo mare...
andra, se sei riuscita a fare tutto quel lavoro con questi mezzi di fortuna, allora è proprio un capolavoro!
che ridere la scena di Ric che parla su skype con la nonna
anche Amelia, quando io sono a lavorare e lei vuole che io torni prende il telefono di mia mamma e inizia a dire "ponto? ponto? mamma, ponto?"
pao pao, che ha fatto Ennio?
poi ci fai vedere il risultato? soprattutto del memory, sono molto curiosa
brava anche Giulia che impara a fare tante cose (soprattutto quelle che non deve
vallllina, ma che dolce Marta che allatta la bambola
complimenti per i regali di Natale, io invece sono ancora in altissimo mare...
andra, se sei riuscita a fare tutto quel lavoro con questi mezzi di fortuna, allora è proprio un capolavoro!
che ridere la scena di Ric che parla su skype con la nonna
anche Amelia, quando io sono a lavorare e lei vuole che io torni prende il telefono di mia mamma e inizia a dire "ponto? ponto? mamma, ponto?"
pao pao, che ha fatto Ennio?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Ciao donne,
Qui connessione ballerina vi scrivo dal tel.
Noi bene anche se Reb ha 38,5 di
Febbre da ieri sera. È la solita bimba vispa
e allegra. le sto mettendo la tachi ogni 5h è quella da 125g perché non son sicura del peso.
tanto scende.
Mio papà è ok con la schiena, nel senso che ha sempre male. Sta facendo cura di cortisone alla fine é solo un'ernia molto grossa.
Un bacio ai malatini
Qui connessione ballerina vi scrivo dal tel.
Noi bene anche se Reb ha 38,5 di
Febbre da ieri sera. È la solita bimba vispa
e allegra. le sto mettendo la tachi ogni 5h è quella da 125g perché non son sicura del peso.
tanto scende.
Mio papà è ok con la schiena, nel senso che ha sempre male. Sta facendo cura di cortisone alla fine é solo un'ernia molto grossa.
Un bacio ai malatini
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

Befanina,
a Reb, meno male che per tuo papà non è una cosa più preoccupante...
a presto

- andra1
- Original~GolGirl®

Ciao Befy,
per Reb per il tuo babbo.
Ma la bambolina perché ha la febbre?
Ma la bambolina perché ha la febbre?
- pao pao
- Master~GolGirl®

Buonasera!!!
Ennio non ha combinato nulla in particolare, ma ho rotto le palle tutto il giorno. Sta meglio, per fortuna, e quindi si annoia tutto il giorno in casa, per cui stuzzica Bruno, che di conseguenza diventa lagnoso...insomma quando è arrivato il socio io lo stavo aspettando dalla finestra in febbrile attesa di una forma di vita adulta
Ho ordinato questa cucina per bruno http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... rid=229494 ora commissionerò a una sorella il carrello della spesa (uguale anche per ennio che mi ha già detto che lo vuole per fare le gare in salotto
) e delle pentole possibilmente in metallo all'altra e lui è sistemato.
Ennio invece è fissato col lego e girerò la richiesta i nonni, poi ne riceve sempre di "extra", mi sa che approfitteremo di babbo natale (quindi non gli daremo il dispiacere di non avergli regalato nulla) e gli prenderemo la giacca per andare a snowbordare che ne ha bisogno.
Ennio non ha combinato nulla in particolare, ma ho rotto le palle tutto il giorno. Sta meglio, per fortuna, e quindi si annoia tutto il giorno in casa, per cui stuzzica Bruno, che di conseguenza diventa lagnoso...insomma quando è arrivato il socio io lo stavo aspettando dalla finestra in febbrile attesa di una forma di vita adulta
Ho ordinato questa cucina per bruno http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... rid=229494 ora commissionerò a una sorella il carrello della spesa (uguale anche per ennio che mi ha già detto che lo vuole per fare le gare in salotto
Ennio invece è fissato col lego e girerò la richiesta i nonni, poi ne riceve sempre di "extra", mi sa che approfitteremo di babbo natale (quindi non gli daremo il dispiacere di non avergli regalato nulla) e gli prenderemo la giacca per andare a snowbordare che ne ha bisogno.
- elisi84
- Original~GolGirl®

ciao belle ragazze!
grazie per il sostegno
la situazione nanna continua a essere decisamente positiva!!! Sono davvero molto felice.
colori, noi abitiamo a mezz'ora da casa dei miei.. non lontani insomma.
Eravamo venuti qui, perchè i genitori di Simo sono più anziani dei miei e soprattutto perchè mio suocero ha parecchi problemi di salute, mia suocera quasi non guida e non lo cura affatto, quindi ha bisogno di simo..
Ora vediamo, certo non è una cosa che possiamo fare su due piedi. visti i tempi non sarà facile vendere e non possiamo permetterci di svendere..
In più oggi i miei mi hanno detto che preferirebbero trasferirsi da queste parti, perchè più verde.. insomma è tutto da vedere.
befanina
a Reb . Bene per tuo papà
pao bella la cucina.
Merycri che brava
valllina che tenera Marta
andra che buffo Ric al telefono.
buona notte
grazie per il sostegno
la situazione nanna continua a essere decisamente positiva!!! Sono davvero molto felice.
colori, noi abitiamo a mezz'ora da casa dei miei.. non lontani insomma.
Eravamo venuti qui, perchè i genitori di Simo sono più anziani dei miei e soprattutto perchè mio suocero ha parecchi problemi di salute, mia suocera quasi non guida e non lo cura affatto, quindi ha bisogno di simo..
Ora vediamo, certo non è una cosa che possiamo fare su due piedi. visti i tempi non sarà facile vendere e non possiamo permetterci di svendere..
In più oggi i miei mi hanno detto che preferirebbero trasferirsi da queste parti, perchè più verde.. insomma è tutto da vedere.
befanina
pao bella la cucina.
Merycri che brava
valllina che tenera Marta
andra che buffo Ric al telefono.
buona notte
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- pao pao
- Master~GolGirl®

elisi84, allora valutate bene, mezz'ora di strada è vicina per le probabili rotture di caxxo di tua suocera, ma lontana per la gestione di un anziano con problemi di salute.
Benissimo per la nanna
Allora, buonanotte a te, finalmente nel vero senso della parola!!!!
Benissimo per la nanna
Allora, buonanotte a te, finalmente nel vero senso della parola!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Vi confesso che ci sono rimasta un po' male quando ho detto a mia suocera che avrei preso la cucina a Bruno e lei mi ha detto che è un gioco "da femmina".
A parte che anche gli uomini cucinano, i migliori chef sono uomini, e soprattutto mangiano, poi da una maniaca della casa come lei credevo che mi appoggiasse l'idea: la cucina gliel'ho presa con la speranza (vana lo so, ma fino al 25 dicembre voglio credermelo) che lasci stare la mia, ma soprattutto non mi aspettavo questa chiusura mentale.
Che poi, con un fratello di 5 anni, i giochi "da maschio" li ha già tutti.
E comunque la cucina no ha sesso, all'asilo Ennio ce l'ha in classe e ci giocano tutti.
Va be', cavoli suoi, io per bruno non le darò mezza idea
A parte che anche gli uomini cucinano, i migliori chef sono uomini, e soprattutto mangiano, poi da una maniaca della casa come lei credevo che mi appoggiasse l'idea: la cucina gliel'ho presa con la speranza (vana lo so, ma fino al 25 dicembre voglio credermelo) che lasci stare la mia, ma soprattutto non mi aspettavo questa chiusura mentale.
E comunque la cucina no ha sesso, all'asilo Ennio ce l'ha in classe e ci giocano tutti.
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno donnine,
Forse son tornata, sto internet ballerino i ha rotto.
Come anticipato ieri bambolina ha sempre un po' di febbre, però le è uscito un'eruzione cutanea su tutto il corpo un sacco di puntini poi stamattina si è svegliata alle 930
Dopo vado dal peddy e vediamo.
Forse son tornata, sto internet ballerino i ha rotto.
Come anticipato ieri bambolina ha sempre un po' di febbre, però le è uscito un'eruzione cutanea su tutto il corpo un sacco di puntini poi stamattina si è svegliata alle 930
Dopo vado dal peddy e vediamo.
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Non rimanerci male, ha una certa età! Sti discorsi li fa anche mia cognata che di anni ne ha 43...pao pao ha scritto:Vi confesso che ci sono rimasta un po' male quando ho detto a mia suocera che avrei preso la cucina a Bruno e lei mi ha detto che è un gioco "da femmina".
Ai suoi tempi mia mamma aveva fatto scandalo comprando a mio fratelli il cicciobello con carrozzina
- pao pao
- Master~GolGirl®

Befanina12, facci sapere. C'è un sacco di varicella in giro, ma di solito la febbre non è mai alta...
MA figurati se ci rimango male, talmente me ne è fregato che ieri l'ho ordinata la cucina
Però la pensavo un po' di più larghe vedute.
MA figurati se ci rimango male, talmente me ne è fregato che ieri l'ho ordinata la cucina
Però la pensavo un po' di più larghe vedute.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

buongiorno care!
befanina, facci sapere cosa ti dice il pediatra... direi che almeno possiamo escludere il morbillo che Reb è vaccinata...
e
pao pao, anche le persone migliori hanno una caratteristica che non ci aspetteremmo...
(io per esempio sono troppo bella e cerco di nascondermi un po')
quella dei giochi da maschio/giochi da femmine è una cosa un po' antiquata e anche piuttosto diffusa. tanto tu sei andata per la tua strada, convinta e serena, quindi cambia proprio poco.
però vedrai che secondo me quando vedrà Bruno che gioca con la cucina, si metterà anche lei a giocare con lui e prima o poi ti dirà anche che hai fatto bene!
befanina, facci sapere cosa ti dice il pediatra... direi che almeno possiamo escludere il morbillo che Reb è vaccinata...
pao pao, anche le persone migliori hanno una caratteristica che non ci aspetteremmo...
(io per esempio sono troppo bella e cerco di nascondermi un po')
quella dei giochi da maschio/giochi da femmine è una cosa un po' antiquata e anche piuttosto diffusa. tanto tu sei andata per la tua strada, convinta e serena, quindi cambia proprio poco.
però vedrai che secondo me quando vedrà Bruno che gioca con la cucina, si metterà anche lei a giocare con lui e prima o poi ti dirà anche che hai fatto bene!

-
merycri
- Original~GolGirl®

pao pao, lascia stare...pensa che mia nonna (che ricordo ancora come una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, a parte il elgame affettivo fortissimo!), quando io e mio fratello(grandi adulti e vaccinati) vivema insieme, da soli, a BO per studiare, mi "sgridava" perchè entrambi facevamo tutto...anche stirare, cucinare..lui è maschio non poteva...e io chi era la serva??? :ahah :ahah
Befanina12, aspettiamo news su Reb!
Befanina12, aspettiamo news su Reb!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- pao pao
- Master~GolGirl®

coloricaldi, di sicuro, però mi ha proprio dato fastidio che quando ho detto che Ennio voleva il lego mi ha subito detto che lo avrebbe preso lei e quando ho nominato la cucina ha fatto quella faccia. Che poi, quando scrivevamo la lettera, Ennio mi ha detto che pure lui vuole la cucina