GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da SIMONA72 » 20 lug 2013, 15:11

pao, ma che sogni fai? :ahah :ahah
Bene per la casa :clap

Ieri pomeriggio Giordano si è scatenato in piscina.
Appena arrivati abbiamo lasciato Sergio con il maestro e siamo andati alla piscina piccola dove si è letteralmente tuffato. Però c'era troppo rumore (bambini, fungo e serpente in azione) e dopo un po' è voluto uscire. Insisti, insisti ho dovuto portarlo in vasca grande (non senza un po' di apprensione visto che l'acqua è un pochino più fredda e l'altezza minima è 120 cm) dove si è divertito da matti. Si è pure guadagnato il soprannome di "mitico" da parte dei maestri di nuoto :ahaha
Quando Sergio ha finito il corso siamo andati tutti anche nella vasca esterna.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 lug 2013, 20:01

coloricaldi ha scritto:BUON COMPLEANNO GIOVANNI E AARON!!!
:Yuppieeee :linguetta_festa :festa :linguetta_festa :Yuppieeee
:yeeee1 :yeeee2 :majorette: :happy_birthady: :happy_birthady: :majorette: :yeeee2 :yeeee1

AUGURIIIIIIIIIIII

Ieri sera è andata bene!!! Abbiamo tirato le 2 senza accorgerci :urka
Poi l'ho pagata tutta perché alle 4 la bambolina si è svegliata :impiccata:
Comunque qui abbiamo bucato i 2 premolari di destra....ho fatto l'ispezione dentina, a sinistra ancora nulla...mi ha fatto un morso tremendo...speriamo che si tranquillizzi perché è davvero noiosa.

Giovedì partiamo per il mare, sembra ancora un miraggio.

:bacetto a tutte

Spero ti passi in fretta il collo colori
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 lug 2013, 21:58

E bravo Giordano, il mitico!!!
Befanina, le ferie sono vicinissime :-D
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 20 lug 2013, 22:33

Ciao! Vi scrivo dal nuovo tablet e mi sento un po impedita! Forse è la volta che divento sintetica! Qui tutto bene, pranzo con amici a casa mia un po di chiacchiere e relax! Evviva per il box pao! Befanina ci sei quasi alle vacanze!! Dove andate che non ricordo?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 lug 2013, 10:58

Buongiorno!!!
Oggi mi tocca. Mi tocca montare una pista a Ennio. E' una pista enorme che lui regolarmente calcola i primi 20 minuti e poi non se la fila più, ma appena la smonti ecco che arriva e ti chiede proprio quel gioco :impiccata:
Ora è da mesi che è smontata perche mi ero rotta le b@lls, ma gli avevo promesso che nella sua nuova stanza l'avremmo montata nella versione integrale e non l'avremmo smontata per un bel po'.
Oggi Luca è già là, ma ci ha chiesto di raggiungerlo, poveraccio vuole compagnia e ha detto a Ennio di portarsi un gioco. Indovinate cosa ha scelto???
Forse mi tocca anche andare a vedere degli zingari che fanno dei freni a mano in un piazzale :che_dici :che_dici :che_dici
Lo chiamano pomposamente Motor Show, ci eravamo già cascati 2 anni fa, ma i biglietti costavano un botto (tipo 12 euro a cranio) e Ennio pagò il biglietto intero :urka
Ma lui se lo ricorda ancora, ha visto i manifesti in giro e sta supplicando da un po', oggi è l'ultimo giorno e sta cavolata la fanno davanti al Conforama e oggi dobbiamo andarci a prendere i materassi per cui mi aspetto il martellamento. SE fosse mi sa che mando padre e figlio, anche se pure Bruno è affascinato dai motori, ma non mi va di litigare per non fargli pagare il biglietto..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 lug 2013, 11:10

buongiorno!

pao pao, io quelle cose lì con le macchine che fanno freni a mano non le sopporto proprio! oltre alla puzza terribile di gomme bruciate e di freni bruciati, mi sembra anche uno spreco incredibile di benzina. oltre che in mezz'ora di spettacolo inquineranno chissà quanto!
vabbè, ma io sono donna e non capisco questa attrazione dei maschi verso i motori rombanti...

ithil, come ti sei trovata col tablet? in effetti è stato un po' buffo leggere un tuo post breve :risatina:
però vedrai che quando ci fai la mano diventerai veloce e sicura come con la tastiera normale!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 lug 2013, 11:15

coloricaldi, io poi avrei anche da ridire sulle norme di sicurezza..Ennio però era rimasto folgorato dallo spettacolo, sui manifesti di quest' anno poi c'è un camion su due ruote :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ma magari durasse solo mezz'ora, l'altra volta c'è stata pure l'interruzione tra primo e secondo tempo :che_dici

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 lug 2013, 11:17

ieri sera verso le 19, dopo aver fatto la doccia assieme alla pupa, ho iniziato ad avere strani effetti visivi solo all'occhio sinistro. avevo già avuto un episodio di emicrania con aura 2 anni e mezzo fa e ho subito pensato a quello. ho telefonato al moroso in pizzeria e poi ai miei genitori per avvertire e tutti mi hanno detto di andare al PS a farmi controllare per sicurezza.
io mi sono fatta convincere (e non avrei dovuto).
ho passato 2 ore e mezzo in PS dove mi hanno fatto le analisi del sangue, misura della pressione e flebo di antidolorifico.
nel frattempo c'era mio papà in sala d'attesa assieme ad Amelia che ha dato spettacolo camminando dappertutto e "parlando" con tutti.
tornati a casa alle 21.40 (ora in cui di solito Amelia dorme o si addormenta), lei aveva invece la frenesia e non si è addormentata fino a mezzanotte passata.

se mi verrà un'altra volta me ne sto a casa e mi prendo una tachipirina senza tutto questo giro che l'ha solo scombussolata.
tanto a me è venuto solo mal di testa e avevo bisogno di stare al buio anziché al PS che è illuminato a giorno!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 lug 2013, 11:24

coloricaldi, il cugino del socio soffre da anni di emicrania con aura e dice che l'unica cosa che gli dà sollievo è stare sdraiato al buio con impacchi di argilla.
IO non soffro di nulla, ma gioverebbe assai anche a me stare sdraiata al buio e in silenzio,non ce la faccio più!!! :ahaha :ahaha

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 lug 2013, 11:38

pao pao ha scritto:coloricaldi, il cugino del socio soffre da anni di emicrania con aura e dice che l'unica cosa che gli dà sollievo è stare sdraiato al buio con impacchi di argilla.
IO non soffro di nulla, ma gioverebbe assai anche a me stare sdraiata al buio e in silenzio,non ce la faccio più!!! :ahaha :ahaha
di sicuro quella sarebbe una bella "cura" da fare!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 22 lug 2013, 8:47

buongiorno a tutteeeeee!
oggi gli occhi proprio non si aprono!!!
Questo week end è stato intenso!!!
sabato abbaimo fatto dei giri in centro e poi dopo aver riposato (Fra e Giulia!!!) abbiamo fatto un giro in bici, che finalmente dopo mesi e mesi è stata completata con il sediolino!!!
invece ieri piscina...Giulia non si è fermata un'attimo fino alle 15 passate, quando è crollata (ma solo per un ora!!!). Ha fatto il bagno nella piscina scoperta e anche in queslla coperta! ha giocatpo sullo scivolo e ha colorato (le piace un sacco!!) per fortuna ho visto che dal pavimento vengono via (dai muri dubito e ci ha già provato, ma l'ho bloccata...non so se la prossima volte ci riuscirò!!!)
poi stanotte, io non rispondevo molto per la stanchezza, lei ha dormito, ma Fra ha vuto un attacco di allergia...non sappaimo a cosa e quindi siamo stati in piedi per capire se con l'antistaminico passava o se bisognava andare al PS! fortunatamente dopo un ora è passato e siamo tornati a letto...il punto è che non sappaimo cosa gli ha fatto male??? ieri sera avevo fatto le melanzane grigliate con mozzarella e pomodoro! le aveva mangiate anche la settimana scorsa!!!
Giulia mi sembra che ultimamente mangi meno, sarà il caldo???
dipende molto dai giorni!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 lug 2013, 9:11

Buongiorno!!!
Ieri ci siamo evitati i freni a mano sul piazzale: la giornata era già stata abbastanza piena di suo siccome siamo stati tutto il giorno alla casa nuova con mia sorella e 2 cugini del socio e abbiamo lavorato parecchio, anche i bimbi erano parecchio stanchi per cui abbiamo detto a Ennio che non era il caso, oltretutto mia sorella gli ha pure regalato una mega ruspa per cui aveva già avuto. Non ha nemmeno protestato, si vede che era sfinito pure lui!
Merycri, mi spiace per l'allergia di Fra, ma era il primo episodio in assoluto? In piscina avete mangiato qualcosa di diverso dal solito? Comunque meno male che l'antistaminico ha fatto effetto.
Io pure sono uno zombie, Bruno nella prima parte della notte ha avuto mille risvegli e poi, quando dormiva profondamente, ho ben pensato di svegliarmi e stare a rigirarmi nel letto per un'ora :che_dici

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 lug 2013, 9:48

buongiorno donne!!!

merycri, ma le melanzane alla parmigiana erano state cucinate allo stesso identico modo?
per caso Fra è stato punto? meno male però che è passato tutto, spero non ricapiti più...
brava Giulia nuotatrice, sono contenta che si sia divertita e voi con lei...

pao pao, tua sorella ancora non ha spanzato?
sono contenta che abbiate schivato lo spettacolo di macchine
sai che anche io alla notte se Amelia si sveglia per poppare, poi non riesco a riaddormentarmi subito ma sto sveglia almeno una mezz'oretta?
che due scatole :tafazzi:
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 22 lug 2013, 10:12

pao pao, coloricaldi, si si melanzane sempre uguali (erano bianche però??? era la prima volta che le prendevo!), è già successo un altra volta, sempre di notte, avevamo mangiato una pizza, ma lui prende sempre la stessa! A volte penso che non sia un alimento, ma magari come viene conservata quella volta o cose così, per cui è proprio difficile prevederlo!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 lug 2013, 10:21

coloricaldi, mia sorella avrebbe il termine il 5 agosto, ma la gine vuole indurglielo prima. Rientrava oggi da tre settimane di ferie (la gine), oggi mia sorella si lanciava alla disperata ricerca di un appuntamento (è la gine più quotata della città nonchè vice sindaco, oggi mi immagino sgomitate tra appanzate!!! :ahah :ahah ), mi sa che comunque in settimana arriverà Edoardo :cuore :cuore
E meno male perchè, saranno gli ormoni e la strizza da parto, ma mia sorella è intrattabile.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 lug 2013, 10:24

come mai vuole indurglielo prima? se lo hai già detto me lo sono perso, scusa...
allora tanti :incrocini per lei che riesca a sgomitare abbastanza per avere il suo appuntamento!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 lug 2013, 10:33

coloricaldi ha scritto:come mai vuole indurglielo prima?
Bella domanda, francamente non lo so.
Il secondo parto fu indotto perchè al primo parto mia sorella ebbe una bruttissima emorragia e l'hanno ripresa per i capelli, la seconda aveva il termine al 15/08 e la gine l'ha indotto prima per esserci lei e anche lo staff un po' al completo.
Credo voglia esserci lei anche questa volta, oltretutto pare che il bimbo sia grosso (anche se di queste stime non mi fido affatto, già la seconda le dissero che era enorme e invece era normalissima e a un'amica di mia sorella avevano detto che avrebbe partorito un bimbo che sicuramente avrebbe superato i 4 kg, nato a termine, 2.9 kg di ragnetto!). Insomma, aspettiamo!!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 lug 2013, 10:50

beh, diciamo che ogni parto è diverso dal precedente (ovviamente parlo per esperienza personale eh :ahaha ), però capisco che la ginecologa possa essere preoccupata che si possa ripresentare un problema come quello del primo parto.
però a me viene da dire che ormai al termine manca poco e in più lei (la gine) è già stata in ferie, magari tua sorella potrebbe aspettare l'inizio del travaglio naturale per andare subito in ospedale per restare sotto controllo.
comunque di sicuro lei e la sua ginecologa avranno già valutato il da farsi, quindi :incrocini alla sorella e rimaniamo in attesa della bella novella!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 lug 2013, 10:55

coloricaldi, non lo so, io ho provato a dirglielo a suo tempo, ma mia sorella preferisce così, forse la fa stare più tranquilla. Lei, ad esempio, non ha appoggiato la mia decisione di provare il parto naturale per Bruno, si vede che abbiamo visioni diverse. L'importante è che vada tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 lug 2013, 11:11

sì infatti, l'importante è che la mamma sia tranquilla, poi ad ognuno le proprie scelte...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”