GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?

Bloccato
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?

Messaggio da bujibuji » 3 mag 2012, 11:18

tatasa ha scritto:
bujibuji ha scritto:ahahah finalmente ve ne siete accorte!!!! diciamo che ancora in caccia non sono pero' tengo sott'occhio la situazione!! ma tatasa , ma sai che in progetto anche di allargarci inq uel senso, cioè noi siamo all'ultimo piano e sopra di noi c'è il sottotetto condominiale che n usa nessuno, luca l'havisto e ci ha fatto gia il porgetto nel caso celo vendano solo che anche li per ristrutturarlo ci vanno soldi

:hi hi hi hi mi scappa da ridere . . . tu hai scritto "ricominciamo" . . . io ne farei uno con scritto: "ci ho messo un bel tappo!!!" :caduta_sedia:

ahahahaha :caduta_sedia:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 3 mag 2012, 11:25

Vajana anch'io ho preso per anni la pillola per problemi di cisti ovariche...poi dopo il primo figlio non ho avuto più cisti :ok
Comunque gli effetti collaterali passeranno piano piano :ok
Hope mannaggia per la febbre :coccola
Antonio è stato bravissimo dal parrucchiere :ok :ok Ma lui è un bimbo bravo, tra i tre sicuramente il più bravo :emozionee

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 mag 2012, 11:29

VAJANA...dai tempo..forse il tuo corpo deve abituarsi! Al limite cambia tipo di pillola..alle volte è solo il tipo...

BUJI...oh mamma ho appena visto il ticker!!! Bhe speriamo x voi!!

Io invece sto mese deve stare all'occhio..abbiamo avutio un rapporto COMPLETISSIMO e il gg dopo so x certo di aver ovulato..quindi ora attendo le rosse...Anche se mi dico..con asia ci hoi messo 3 anni e 4 inseminazioni...vuoi che rimango al primo colpo ssbagliato....no vero!? :buuu :fischia
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mag 2012, 12:02

buji :-D :-D :-D :-D

al massimo, pargolo 1 e pargolo 2 nella vostra camera e voi sul divano :fischia

anna, oddio che leggoooooo :-D :-D :-D :-D :-D

woowowowowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Fabio che dice :fischia pensa se esce Asietta 2 la peperina :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mag 2012, 12:06

chiara2010 ha scritto:Vajana anch'io ho preso per anni la pillola per problemi di cisti ovariche...poi dopo il primo figlio non ho avuto più cisti :ok
Comunque gli effetti collaterali passeranno piano piano :ok
cacchio, ne soffrivo anche io e sono stata operata 3 volte! mi avevano detto che dopo il primo figlio sarebbe passato tutto, invece.... :che_dici

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mag 2012, 12:10

mi riferisco a chi ha avuto gravidanze ravvicinate e a chi le desidera...

voi non siete donne, ma wonder woman :ahaha
siete forti fisicamente e mentalmente!!!
io non ce la faccio.
ma proprio per niente!
eppure Samu non mi da problemi, dorme , magna, gioca da solo ecc... ma non voglio una ltro bambino.
non lo voglio proprio!!!
mi terrorizza davvero solo l'idea.

davvero complimenti a voi... siete più forti di me sicuramente :cuore

Samuele 23/06/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 mag 2012, 12:29

VAJANA...NO NO NO....non stiamo cercando e non voglia il 3° bimbo...diciamo che pè successo...vedremo! :incrocini spero di no però....se sarà AMEN saremo contenti lo stesso!..

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mag 2012, 12:47

avete idea di chi sono?? :prr

breve riassunto dei due gg di scomparsa..1° maggio in spiaggia, alla mattina in costume..mezzo bagno.. :ok grigliata, relax e poi...pioggia.. :buuu peccato siamo dovuti rimanere in casa..serata con i cognati e alle 20.30 già in macchina verso casa con bimbi ronfanti
ieri invece ho dovuto fare delle commissioni al mattino, poi pranzo dalla suocera e lì non ho il pc..

io credo di dover prenotare il bilancio per Richi :domanda è da gennaio che non lo fa, anche se è stato visto per malattie varie..oppure lo porto direttamente ad 11 mesi.. :spiteful:
anche Richi adora gli asparagi - non gli hanno dato fastidio per nulla- e anche gli spinaci..ho iniziato a dargli i cereali non più frullati e li mangia tranquillamente..ho introdotto la mozzarella, il cotto, assaggini di mortadella, pasta al pesto (fatto da mia mamma) e un pò di agnello al forno.. :ok
come pesce mangia sogliola e merluzzo, volevo fargli assaggiare il salmone..

buji mi spiace per il mutuo, purtroppo di questi tempi è dura eh..noi abbiamo la firma di mio suocero, perchè io all'epoca non avevo ancora un TI.. :fischia
anna speriamo che Asia si calmi.. :sorrisoo
sabri tieni duro che manca poco al week end :cuore
vajana il mal di testa sarà causato della pillola, ma dovrebbe essere questione di abitudine... :incrocini
tata, ary, dorotea chiara bacioni a voi ed ai vostri lugliolini :bacio

ah........aggionamento progressi..Richi dice "mamma" e "be-be" (quando vuole bere) e poi sta iniziando a stare qualche secondo in piedi senza appigli... :ok

ma che vedo e che leggo.. :-D ticker, ovulazioni, rapporti non protetti...ecco che diventiamo luglio-zie...
buona caccia buji :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mag 2012, 13:06

domandone... :domanda
ma una pappa con uovo e zucchina. condita con un pò d'olio e parmigiano, è completa??
io gliela darei così, o è meglio usarla per condire la pastina?? (che mi sembra troppo però..)
le quantità sono circa metà zucchina, e 2 tuorli... :sorrisoo (il resto della zucchina l'ho messa via..)
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 3 mag 2012, 13:31

angel79 ha scritto:domandone... :domanda
ma una pappa con uovo e zucchina. condita con un pò d'olio e parmigiano, è completa??
io gliela darei così, o è meglio usarla per condire la pastina?? (che mi sembra troppo però..)
le quantità sono circa metà zucchina, e 2 tuorli... :sorrisoo (il resto della zucchina l'ho messa via..)
meglio il parere di Vajana ma a me sembra completa...proteine, grassi buoni e carboidrati delle zucchine... :sorrisoo
tatasa ha scritto:
bujibuji ha scritto:ahahah finalmente ve ne siete accorte!!!! diciamo che ancora in caccia non sono pero' tengo sott'occhio la situazione!! ma tatasa , ma sai che in progetto anche di allargarci inq uel senso, cioè noi siamo all'ultimo piano e sopra di noi c'è il sottotetto condominiale che n usa nessuno, luca l'havisto e ci ha fatto gia il porgetto nel caso celo vendano solo che anche li per ristrutturarlo ci vanno soldi

:hi hi hi hi mi scappa da ridere . . . tu hai scritto "ricominciamo" . . . io ne farei uno con scritto: "ci ho messo un bel tappo!!!" :caduta_sedia:
:quoto_1: per me stessa :hi hi hi hi dopo due basta, fabbrica chiusa!! ma in bocca al lupo a chi cerca il secondo....o il terzo :fischia !
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mag 2012, 13:39

grazie hope :sorrisoo

insomma tutte chiudete bottega di buon grado in senso di figli.. :fischia
beate voi che siete così serene..io credevo in questi mesi di essermi "rassegnata" invece adesso il desiderio di un altro pupo sta riemergendo :buuu peccato che ne abbia parlato seriamente con marito, ma lui ha ribadito che non ne vuole più non solo per la questione economica, ma proprio non se la sente, dato che a casa c'è poco e già dice di non dedicare abbastanza ai due che abbiamo!!
e vabbè, ringrazio per quel che ho e amen!! :cuore

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 mag 2012, 13:41

Ciao bellezze,ho ritirato esami del sangue diMatteo ed e'allergico a un sacco di cose, non me lo aspettavo :urka
Tutta la frutta secca, piante, muffe, pesca e sedano perché da' reazione se si e'allergici alla betulla, pelo del cane e forfora :martello
Ora dovrò portare tutto all'allergologo e comunicare a scuola cosa possono dargli da mangiare e cosa no perché noci, mandorle, nocciole sono presenti in tante merendine.
Luca oggi sta meglio, ieri sera aveva la febbre ma ha dormito bene e questa mattina mi pare allegro e vivace, solo raffreddore.
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 mag 2012, 13:44

bujibuji ha scritto:
tatasa ha scritto:

ahahahaha :caduta_sedia:
Io tappo e spirale :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Basteranno???
Bujitanti :incrocini per la caccia!Avete fatto la stessa scelta nostra dopo Matteo...e Viola e'arrivata subito :fischia
E'dura con due così vicini ma sono stupendi insieme superato il primo anno :fischia
Sembrano gemelli, ci fermano sempre a chiedercelo, ormai rispondono loro di no :ahaha

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 mag 2012, 13:49

angel79 ha scritto:grazie hope :sorrisoo

insomma tutte chiudete bottega di buon grado in senso di figli.. :fischia
beate voi che siete così serene..io credevo in questi mesi di essermi "rassegnata" invece adesso il desiderio di un altro pupo sta riemergendo :buuu peccato che ne abbia parlato seriamente con marito, ma lui ha ribadito che non ne vuole più non solo per la questione economica, ma proprio non se la sente, dato che a casa c'è poco e già dice di non dedicare abbastanza ai due che abbiamo!!
e vabbè, ringrazio per quel che ho e amen!! :cuore
:coccola
So cosa vuol dire avere di nuovo un forte desiderio di maternità , io prima di Luca lo stavo reprimendo perché vedevo solo lati negativi con tre figli(di ordine pratico intendo). Poi e'arrivata la graditissima sorpresa e finalmente mi sento completa.
Non si sa mai cosa ci riserverà il futuro Angela, magari tra qualche anno (o tra breve :hi hi hi hi ) arriverà un regalo inaspettato anche a voi :emozionee :ok :incrocini
Se e'destino succederà!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 mag 2012, 13:51

Io metterei una zucchina, un tuorlo e due cucchiai di pastina...mancano i carboidrati!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 mag 2012, 13:54

Vajana ha scritto:mi riferisco a chi ha avuto gravidanze ravvicinate e a chi le desidera...

voi non siete donne, ma wonder woman :ahaha
siete forti fisicamente e mentalmente!!!
io non ce la faccio.
ma proprio per niente!
eppure Samu non mi da problemi, dorme , magna, gioca da solo ecc... ma non voglio una ltro bambino.
non lo voglio proprio!!!
mi terrorizza davvero solo l'idea.

davvero complimenti a voi... siete più forti di me sicuramente :cuore
A me terrorizza l'idea del quarto invece!!! :ahaha
E anche tanto :fischia
Posso dire che qui ho avuto difficoltà nel salto da uno a due, non all'arrivo del terzo :sorrisoo
Quindi capisco che l'idea del secondo possa preoccupare, la vita cambia eccome.

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 mag 2012, 13:56

annac ha scritto:VAJANA...dai tempo..forse il tuo corpo deve abituarsi! Al limite cambia tipo di pillola..alle volte è solo il tipo...

BUJI...oh mamma ho appena visto il ticker!!! Bhe speriamo x voi!!

Io invece sto mese deve stare all'occhio..abbiamo avutio un rapporto COMPLETISSIMO e il gg dopo so x certo di aver ovulato..quindi ora attendo le rosse...Anche se mi dico..con asia ci hoi messo 3 anni e 4 inseminazioni...vuoi che rimango al primo colpo ssbagliato....no vero!? :buuu :fischia
Puo'succedere :fischia
Per avere Matteo ci ho messo due anni, gli altri sono arrivati una subito e uno nemmeno era previsto :fischia
:incrocini qualunque cosa desideriate e soprattutto succeda :ok

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mag 2012, 13:58

mancano i carboidrati...
cereali, pasta o legumi :ok

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mag 2012, 14:54

grazie per le spiegazioni sulla pappa..alla fine l'ha mangiata così..però ha sgranocchiato del pane, vale come carboidrati?? :fischia e una mela.. :sorrisoo
vabbè di pappa ne ha avanzata un pò comunque!!

dorotea spero anche io che - se sarà destino- arriverà una gradita sorpresa. almeno per me :fischia
boh, io mi sento che sono "fatta" per 3 figli..magari mi sto sbagliando..ma inutile crucciarsi..vedremo!! :sorrisoo

buon pomeriggio care!! :bacio

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 mag 2012, 15:06

Sono incacchiata nera....il nostro cordless di casa...ormai era morto..in coma...quindi ho ordinato un cordless duo (2 apparecchi§)..il + economico che c'era...37,00 incl spedizione!
Mi è arrivato oggi...FA CACAREEEEEEEEE......mi da il nervoso e ce l'ho da 2 ore!!!!!! E nn vale la pena nemmeno renderlo dato che sui 37,00 ci sono 7.,00 di spese di spedizione...e poi ormai ho già tolto i sigilli.
Diciamo che nn fa cacare...è semplice..ma è identico a quello che avevo da 6 anni e che nn vedevo l'ora di cambiare...credevo avesse il vivavoce ed invece no...insomma...sono NERAAAAAAA!!

Mio marito dice che x la cifra irrisoria spesa...lo teniamo x qlche mese e appena c sono + euri in casa ne prendiamo uno buono sta volta! MA CHE NERVIIIIII

Bloccato

Torna a “Luglio”