GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da Vajana » 2 ago 2011, 16:08

caspita mi ero persa del braccio di Leo :buuu povero cucciolo, ma si può?chissà che male e che caldo povero tesoro! :coccola

fagio cavolo ,tua figlia è un gatto :risatina: a parte gli scherzi che spavento :urka l'importante è che non si sia fatta niente :incrocini

nonny ma quanto te la stai spassando??? :permaloso: :prr

senti ma raffy com'è con richi? :emozionee

mando mille baci a tutte le altre che non ho citato che che coccolo a distanza :bacetto

patato invece ha preso il ritmo della notte e mangia e dorme...di giorno invece vuole scoprire il mondo :emozionee

io giovedi termminerò la cura e spero di aver eliminato tutto na la vedo dura visto che ieri ne avevo ancora e non sto espellendo niente (per lo meno nella carta igienica a parte filamenti non c'è nient'altro :buuu
poi tra contrazioni e ragadi anali non vi dico :x:

giovedi partiamo per il mare e patato farà il suo primo volo in aereo :yeee :emozionee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da hope77 » 2 ago 2011, 17:35

Buongiorno, la cura per il reflusso di Linda sta già dando un pochino di risultati :ok ...è molto più tranquilla...anche se mi terrorizza a morte perchè a volte non respira causa rigurgito che le si ferma in gola e perdo 10 anni di vita come niente...anche di notte la tengo d'occhio spesso e ad ogni rumore che fa con la bocca sono già giù dal letto a controllarla, ho il terrore che possa soffocarsi :x: ...speriamo che crescendo il disturbo si attenui, come con Melissa...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 2 ago 2011, 17:55

angel79 ha scritto:
raga voi riuscite sempre a fargli fare il ruttino? Ric a volte non lo fa e anche se lo tengo cmq su almeno 10-15 minuti dopo la poppata, capita che a volte rigurgiti dei bei bocconi di latte...se avete consigli... :thank_you:
anche io ho questo problema , ho notatato che cambuando posiozione pero a vote lo fa.

annapovero Leo!!!!!!!!! dagli tanti bacini!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 2 ago 2011, 18:42

RAGAZZE CE L'HO FATTA HO MESSO SU IL RACCONTO DEL PARTO!!! :ok :ok
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 2 ago 2011, 19:25

CRICCI..ma una curiosità..x andare al mare in italia...gli hai fatto il passaporto? o cosa?

BUJI :ok

HOPE
...brutta rogna il reflusso...ma quanto le durerà?

Asia invece ha iniziato ad avere dei ritmi costanti già da qlche giorno!!! :-D
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 2 ago 2011, 22:05

annac ha scritto:CRICCI..ma una curiosità..x andare al mare in italia...gli hai fatto il passaporto? o cosa?

BUJI :ok

HOPE
...brutta rogna il reflusso...ma quanto le durerà?

Asia invece ha iniziato ad avere dei ritmi costanti già da qlche giorno!!! :-D
adesso si può fare la carta d'identità fin da subito!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 2 ago 2011, 22:17

FAGIO...scherzi?!??! La carta d'identità?! non sapevo!! Forse dovremo andare in Irlanda..e mi chiedevo se fare il passaporto o cosa x Asia! :-D
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 ago 2011, 9:49

annac ha scritto:FAGIO...scherzi?!??! La carta d'identità?! non sapevo!! Forse dovremo andare in Irlanda..e mi chiedevo se fare il passaporto o cosa x Asia! :-D
no è vero quando siamo stati a registrarla in comune ,me lo hanno confermato!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 ago 2011, 10:52

anna confermo quello che dice fagio.carta d'identità valida per l'espatrio:

entrambi i genitori, il bambino e 3 fototessere :ok

hope santo cielo mi dispiace moltissimo. io all'inizio avevo il terrore del rigurgito e posso immaginare il tuo pensiero.povera piccola però, chissà che fastidio aveva :buuu

ruttino: la pediatra mi ha dato delle dritte che funzionano sempre...

la posizione preferita di samu è schiena dritta sulla spalla e massaggiare senza dare colpetti, oppure sempre nelle stessa posizione alzarsi e sedersi per un pò di volte, oppure spostarlo sollevandolo sopra all'altezza della tsta e spostarlo da un ginocchio all'altro, funziona :ok :ok

Samuele 23/06/2011

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 3 ago 2011, 11:05

Hola luglioline!!!

Sta notte non abbiamo replicato il successo delle 6 ore dell'altro ieri . . . va beh, sarà per domani!!!

Vado a fare un paio di commissioni e poi a pranzo da mia mamma . . . . tanto per cambiare :hi hi hi hi

:bacio
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 3 ago 2011, 11:38

Buongiorno :bacio
Cricciolina sei in partenza quindi? :ok
Anna la durata del reflusso non è pronosticabile....a Melissa è durato per 7 mesi poi piano piano è sparito...Linda lo ha in forma più grave quindi non so...temo le possa durare di più.

Anche stanotte è andata meglio nonostante Melissa si sia svegliata più volte per degli incubi...solo che tra la poppata, tenerla ben dritta per almeno mezz'ora, cambiarla ecc...praticamente dormo si e no 40 minuti tra una poppata e l'altra :x: ....unico aspetto positivo: sto perdendo kg come se niente fosse :sorrisoo
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 ago 2011, 12:19

hope viva i kg :vaiii: :vaiii: :vaiii: almeno questa è una consolazione :risatina:

parto domani, urrààààààààààà :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Samuele 23/06/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 3 ago 2011, 15:21

Buongiorno! Buonpomeriggio! Buonanotte...scusate ho un pò di confusione... :risatina:
Come state? Noi bene...ci destreggiamo tra cambi pannolino e poppate infinite! Volevo dirvi che ho finalmente trovato il modo per tenere ferma Reby durante il cambio pannolino... le braccine sono ferme grazie al bodino tirato su ( effetto mummia) con una mano una gamba, con l'altra mano cambio e lavo il tutto e ... l'altro piedino... me lo metto in bocca!!!!! :ahah GIURO! Però almeno così non mette il piede nella cacchina appena le apro il pannolino... è una campionessa di velocità nel farlo e così mammina sua l'ha fregata! :ok

Io come kg sono ferma a -7... peso 49 ora ma quì mi fanno mangiare con l'imbuto per paura che perda il latte... quindi la vedo dura perdere gli altri 5... :che_dici

Vi saluto gioiette... vado a lavare a mano le robine della piccola...visto che in lavatrice combino sempre casini...preferisco PER ORA lavarle a mano le cose!
:bacio
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 3 ago 2011, 17:46

:ciaociao :ciaociao bellissime!
Non parliamo di chili.....io avevo perso tutti quelli della gravidanza e forse anche più ma soprattutto quando viene mia mamma qui mi rimpinza :aargh :aargh Devo stare attentissima perchè con Alberto doposette mesi avevo preso ben 9 chili........
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 ago 2011, 23:57

ecchime :sorrisoo
confermo anch'io il fatto della carta d'identità.. :ok
si fa in Comune + questura.. :ok

cricci e buji, :thank_you: per i consigli sul ruttino..

Raf com'è con Ric?! in genere lo ignora oppure vuole stargli sempre sopra--baci, toccatine, sveglie poco delicate... :fischia
ma durante l'allattamento si scatena l'inferno..bisogna che ci sia sempre una persona con me perchè davvero potrebbe essere pericoloso...finora l'ha preso solo una volta, ma dimostra di volerlo colpire..io spero che passi presto e cerco di non dare peso alla cosa, non troppo almeno, però sono sempre all'erta.. :x:

chili...io grazie ai farmaci diuretici che prendo e all'allatamento...sono a -13kg o forse qualcosina in più rispetto a quando ho scoperto di essere incinta... :fischia però devo stare attentissima a non riprenderli..non come l'altra volta.. :che_dici
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 4 ago 2011, 8:35

Buongiorno. Oggi pediatra.... vediamo se la nanetta è cresciuta.......
Voi come state?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 4 ago 2011, 9:36

Buongiorno mamme :sorrisoo

Angela :congratulations: per i kg persi, davvero io non so più cosa fare, nonostante la dieta non calo di mezzo etto :buuu

Carta d'identità io l'ho già fatta al cucciolo perchè il 20 partiamo, si fa in comune con la presenza dei genitori non passa più dalla questura :ok

Vaccini voi pensate di fare anche quelli facoltativi per pneumococco e meningococco?

a Gloria li avevo fatti fare ma dopo l'anno, invece il pediatra mi ha consigliato di fare quello per lo pneumo subito con il primo vaccino...devo pensarci un pò perchè mi fanno paura i vaccini :perplesso
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 4 ago 2011, 11:14

Buongiorno luglioline!!!

Roby anch'io sono in crisi vaccini: a Ivan gli ho fatti fare tutti anche i facoltativi, come da direttiva nazionale, pneumo a tre mesi poi i richiami e meningo a un'anno e mezzo.
Penso che rifarò così anche con Pietro anche se come a te mi fanno un po' paura: in teoria i possibili effetti collaterali del vaccino sono inferiori a quelli che correrebbero nella vita di prendere la malattia e di avere conseguenze . . . magra consolazione . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 ago 2011, 13:46

roby... :thank_you: ma i chili persi sono sopratutto quelli del gonfiore dei liquidi, che butto via con i farmaci..

oggi sono stata all'inps a consegnare l'attestato di nascita...un delirio x percheggiare... :-D e poi un caldo..Ric solo col bodyno era tutto sudato..poi siamo stati in consultorio, volevo "presentarlo" al mio gine...ma è in ferie!! se lo sono spupazzato le ostetriche.. :cuore

stanotte dall'1.30 abbiamo tirato le 6.15... :yeee
si è svegliato Raf urlante x un incubo e mio marito è andato nel letto con lui...poi stamattina quando si è alzato Raf nn c'era + a letto... :urka nn si sa quando era andato a dormire sul divano!!

i vostri pupi che gruppo sangugno hanno? Ric è B+ come ME, come suo fratello.. :ok il babbo è 0+... :sorrisoo

noi domani abbiamo il controllo al reparto pediatria, sono curiosa di vedere se Ric è cresciuto :incrocini e quanto...visti i ritmi direi che mangia a sufficienza, anche xchè nn dormirebbe tanto tranquillo se avesse la pancia vuota...vi farò sapere!!

:bacio :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 ago 2011, 13:49

i vaccini, a Raf ho fatto solo MPR di facoltativi..niente pneumo o meningococco..
credo che pure x Ric farò così, o forse nemmeno l'MPR... :fischia
ci penserò, intanto ci sono gli obbligatori!!

buono che la carta d'identità si fa solo in Comune, mi ricordo che in Questura ho perso un sacco di tempo... :prr

Bloccato

Torna a “Luglio”