rada ha scritto:BABU FOTO DELLA TORTA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino il tuo mese è arrivato! Buon compleanno al festeggiato!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: Lugliolino il tuo mese è arrivato! Buon compleanno al festeggiato!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- zanchese
- Master~GolGirl®

- zanchese
- Master~GolGirl®

E' lo stesso posto dove abbiamo preso i nostri due divani.babu71 ha scritto: adesso mi doccio e poi andiamo qui
http://www.manifatturaitalianadivani.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci lavora un ns amico come venditore, vediamo se troviamo qualcosa
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- babu71
- Gold~GolGirl®

zanchese,
davvero? ti sei trovata bene?
io non so ancora
ale usa poco la bici in realtà, quindi visto che ormai fra meno di un mese si va al mare, poi settembre fa freddino...beh se ne riparla la primavera prossima
adesso vediamo, magari gliela cambiamo
dovete vedere quando ha visto la torta
e le scarpe da calcio
le linee del campo le ha fatte ste con la panna montata, con sto caldo sono crollate subito, ora carico la foto su fb 
io non so ancora
ale usa poco la bici in realtà, quindi visto che ormai fra meno di un mese si va al mare, poi settembre fa freddino...beh se ne riparla la primavera prossima
dovete vedere quando ha visto la torta
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®

rada
non fare venire tua suocera da me 
- zanchese
- Master~GolGirl®

- babu71
- Gold~GolGirl®

poteva essere più buona, il pan di spagna è rimasto troppo asciutto perchè la crema si è solidificata troppo
ma si è lasciata mangiare
ed i bimbi si sono sbranati le decorazioni
vado
domani mi tocca andare in treno a lecco per lavoro 
vado
- ros
- Bronze~GolGirl®

?sera. Sono sfinita. sono tornata adesso dal lavoro
Kitty mi disopiace molto per tuo papà
ma proprio non riescono ad andare d'accordo ste e la compagna di tuo papà? In fondo non credo si vedano molto. Potrebbero fare uno sforzo entrambi, per te per i bambini. Dico sciocchezze?

Kitty mi disopiace molto per tuo papà

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- ros
- Bronze~GolGirl®

babu71, la torta sembra buona (e sottolineo sembra
) 

- ros
- Bronze~GolGirl®

Re:
Li fanno vicino casa miazanchese ha scritto:E' lo stesso posto dove abbiamo preso i nostri due divani.babu71 ha scritto: adesso mi doccio e poi andiamo qui
http://www.manifatturaitalianadivani.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci lavora un ns amico come venditore, vediamo se troviamo qualcosa

- babu71
- Gold~GolGirl®

fa già caldissimo
buongiorno
ros lo so
lui ogni tanto viene a matera 
buongiorno
ros lo so
- rada
- Gold~GolGirl®

babu71, 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- kitty83
- Silver~GolGirl®

E' quello che penso io...ma mio padre fa quello che vuole e ste si è imputato che non la vuole vedere. Visto che comunque ci si vede poche volte all'anno secondo me ste potrebbe fare lo sforzo di far finta di niente e mio padre potrebbe ogni tanto venire senza di lei così ci si va incontro tutti e 2. Ma no ho 2 teste calde che si scontrano e nessuno vuole andare incontro all'altro. Così mio padre piuttosto di mettere da parte l'orgoglio e dire che non vede più stefano allora non vede tutti noi (si perchè era solo il fatto che ste non c'è quando vengono a trovarci ma io e i bimbi ci siamo sempre)ros ha scritto:?sera. Sono sfinita. sono tornata adesso dal lavoro![]()
![]()
Kitty mi disopiace molto per tuo papà![]()
ma proprio non riescono ad andare d'accordo ste e la compagna di tuo papà? In fondo non credo si vedano molto. Potrebbero fare uno sforzo entrambi, per te per i bambini. Dico sciocchezze?
![]()
Però ormai mio padre non vuole capire, ste neanche e la sua compagna finalmente ha ottenuto ciò che voleva....eliminarci dalla sua vita
rada
per pulire casa mia ci impiegherebbe i mesi
babu bellissima la torta e le foto
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

babu per il divano ...noi ne abbiamo uno pagato caro da quando io avevo 14 anni...sarebbe da rifoderare adesso ma devo dire che ne è valsa la pena
se però non avete troppi soldi da spendere adesso vai di ikea 

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!
babu la torta era veramenta molto bella!!! brava
.
**
kitty non so che dirti: se tu ci tieni a tuo padre potresti parlare a stefano chiedendogli che per amor tuo ingoi l'orgoglio e accetti di vedere la compagna di tuo padre quelle due volta l'anno. Io penso che per amore un sacrificio così si possa fare. E' anche vero che le cose sono andate molto avanti e con il carattere che ho io alla mail di tuo padre avrei risposto "buona vita a te", senza altri commenti e senza altre spiegazioni...della serie: a mai più sentirci...
babu la torta era veramenta molto bella!!! brava
**
kitty non so che dirti: se tu ci tieni a tuo padre potresti parlare a stefano chiedendogli che per amor tuo ingoi l'orgoglio e accetti di vedere la compagna di tuo padre quelle due volta l'anno. Io penso che per amore un sacrificio così si possa fare. E' anche vero che le cose sono andate molto avanti e con il carattere che ho io alla mail di tuo padre avrei risposto "buona vita a te", senza altri commenti e senza altre spiegazioni...della serie: a mai più sentirci...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

fiona ste la pensa come te, mi ha detto che è meglio perderlo che trovarlo visto che fa questi ragionamenti ma è sempre mio padre e non voglio perderlo
ci sentiamo dopo vado a fare l'antitetanica
la pediatra mi ha dato la meravigliosa notizia...cioè che devo fare le medicazioni ancora 2 giorni
ci sentiamo dopo vado a fare l'antitetanica
la pediatra mi ha dato la meravigliosa notizia...cioè che devo fare le medicazioni ancora 2 giorni

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ma è sempre mio padre e non voglio perderlo
- griselda
- Gold~GolGirl®

giorno ragazze
Babu noi abbiamo preso il divano ad angolo dell'ikea modello ektorp. 800€ mi pare ed è veramente comodo, soprattutto l'angolino
Per noi va veramente bene ora perchè i bambini lo massacrano.
Se decideremo di comprare un buon divano sarà parecchio più avanti.
almeno questo è quanto succede tra mia madre e sal.
La compagna può anche attaccarsi. Prima di tentare di convincere Ste ad essere presente, prova con tuo padre e vedi se è disposto a venire con la compagna o da solo. Ma loro dove abitano? Se ricordo bene non stavano molto vicini a voi...
Babu noi abbiamo preso il divano ad angolo dell'ikea modello ektorp. 800€ mi pare ed è veramente comodo, soprattutto l'angolino
Per noi va veramente bene ora perchè i bambini lo massacrano.
Se decideremo di comprare un buon divano sarà parecchio più avanti.
Io Ste lo capisco...è tuo padre che non capisco: se ha voglia di vedere sua figlia e i nipoti, poco importa che ci sia il genero.kitty83 ha scritto:E' quello che penso io...ma mio padre fa quello che vuole e ste si è imputato che non la vuole vedere. Visto che comunque ci si vede poche volte all'anno secondo me ste potrebbe fare lo sforzo di far finta di niente e mio padre potrebbe ogni tanto venire senza di lei così ci si va incontro tutti e 2. Ma no ho 2 teste calde che si scontrano e nessuno vuole andare incontro all'altro. Così mio padre piuttosto di mettere da parte l'orgoglio e dire che non vede più stefano allora non vede tutti noi (si perchè era solo il fatto che ste non c'è quando vengono a trovarci ma io e i bimbi ci siamo sempre)ros ha scritto:?sera. Sono sfinita. sono tornata adesso dal lavoro![]()
![]()
Kitty mi disopiace molto per tuo papà![]()
![]()
Però ormai mio padre non vuole capire, ste neanche e la sua compagna finalmente ha ottenuto ciò che voleva....eliminarci dalla sua vita
rada![]()
beh ti ha dato tanto una mano tua suocera
vabbè sempre meglio che tua madre
![]()
per pulire casa mia ci impiegherebbe i mesi![]()
babu bellissima la torta e le foto![]()
almeno questo è quanto succede tra mia madre e sal.
La compagna può anche attaccarsi. Prima di tentare di convincere Ste ad essere presente, prova con tuo padre e vedi se è disposto a venire con la compagna o da solo. Ma loro dove abitano? Se ricordo bene non stavano molto vicini a voi...
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- kitty83
- Silver~GolGirl®

griselda loro stanno in romania,mio padre ha detto che da solo non viene vuole venire sempre con lei.Lui mi ha detto che o ci vediamo tutti compreso ste o non vede nessuno 

- griselda
- Gold~GolGirl®

Che voglia con sè la compagna mi sembra legittimo.
Ma non capisco perchè per forza vuole vedere Ste. Ci perde lui, e tu e i bambini, a non vedervi.
A meno che per lui non sia una questione di volere il coltello dalla parte del manico, se voglia metterla così. Dimostrare la sua forza e piegare quella di Ste. Può essere Kitty?
Ma non capisco perchè per forza vuole vedere Ste. Ci perde lui, e tu e i bambini, a non vedervi.
A meno che per lui non sia una questione di volere il coltello dalla parte del manico, se voglia metterla così. Dimostrare la sua forza e piegare quella di Ste. Può essere Kitty?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate