GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da criss » 26 apr 2011, 13:59

05maggio ha scritto:CRISS dove è il parco della preistoria....Nicola adora i dinosauri....
Noi prossime gite al parco delle cornelle e minitalia.... :-D
Il parco della preistoria è a Rivolta D'Adda (http://www.parcodellapreistoria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;)...non so come sia perchè sarà una vita che nn ci vado (l'ultima volta è stato in gita con l'asilo :ahaha ).

Il parco delle cornelle è carino e ai bimbi era piaciuto tanto...ma a me aveva messo una tritezza incredibile vedere tutti qui poveri animali in gabbie piccolissime :buuu

Invece sabato o domenica penso che andremo al parco faunistico "la torbiera" (http://www.latorbiera.it/" onclick="window.open(this.href);return false;) molto carino e a misura di famiglia :-D

dovevamo andarci ieri ma mia madre con il cane non sarebbe potuta entrare quindi abbiamo ripiegato sul ticino :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 apr 2011, 13:59

giorgy ha scritto:
Meladancer ha scritto:grazie giorgy! era per confrontarmi, visto che il socio dice che io son esagerata.
è proprio questo il bello di gol, il potersi confrotare con amiche e mamme nella nostra stessa situazione.
:-D :cuore
quoto quoto quoto :emozionee :bacio è sempre bello confrontarsi con voi :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 apr 2011, 14:04

giorgy ha scritto:e alla fine della fiera, dopo i vari confronti............ l'unica cosa che abbiamo capito tutte è che i mariti van presi a mazzate :martello :ahaha :risatina: :ahah
:risatina: :risatina: il mio però lo mazzuolo un pò di meno perchè lava, stira, stende, spolvera, pulisce e fa andare la lavastoviglie :fischia :ahaha
C♥C=F'06&F'08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 26 apr 2011, 14:09

criss, ma è un sant'uomo!!!! :urka
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 apr 2011, 14:20

akire ha scritto:criss, ma è un sant'uomo!!!! :urka
:risatina: :risatina: :risatina: non dirglielo però che sennò si monta la testa :risatina:
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 apr 2011, 15:13

pure il mio si dà parecchio da fare! ma io lo mazzulo lo stesso perchè è strunz! sempre nervoso e tratta male tutti!!!!!!!
anche lui pulisce, aiuta a sistemare la cucina, porta fuori la spazzatura. in questi giorni che è a casa dal lavoro non ha fatto venire la ragazza che ci aiuta con le pulizie e le ha fatte lui (quindi spolverato, aspirapolvere, lavato pavimenti e cambiato le lenzuola!) :-D
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 apr 2011, 15:39

giorgy ha scritto:pure il mio si dà parecchio da fare! ma io lo mazzulo lo stesso perchè è strunz! sempre nervoso e tratta male tutti!!!!!!!
anche lui pulisce, aiuta a sistemare la cucina, porta fuori la spazzatura. in questi giorni che è a casa dal lavoro non ha fatto venire la ragazza che ci aiuta con le pulizie e le ha fatte lui (quindi spolverato, aspirapolvere, lavato pavimenti e cambiato le lenzuola!) :-D
:ok :ok :ok Bene dai...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 apr 2011, 15:51

BUONA GIORNATA A TUTTE MIE CARE, SCAPPO A CASINA A RIPOSARMI TRA POCO. SISTEMO DUE COSE DI NUMERO E POI VADO ANCHE PERCHE' IL MAL DI TESTA E' DIMINUITO MA C'E' SEMPRE UN PO' E NON MI HA MAI ABBANDONATA :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

A DOMANI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 26 apr 2011, 15:52

buon pomeriggio!!

oggi ho fatto la curva glicemica..tra un paio d'ore risultati e domani devo portarli in Diabetologia!!

Noi ieri scampagnata classica, su un prato, con gli amici, mangiando gli avanzi del pranzo di Pasqua!! Raf anche se l'unico bimbo...si è divertito un sacco, l'abbiamo portato a vedere il fiume e poi c'era un cagnone (labrador) che ha giocato con lui...era bellino e non aveva per niente paura... :ok

Che belli tutti i posti che nominate per le gite di famiglia...io qua ho tutti i parchi della >Romagna vicini..Oltremare (stati anno scorso 2 giugno)..Acquario di Cattolica, Delfinario di Rimini, Mirabilandia e Aquafan...Italia in Miniatura e Fiabilandia!! quindi abbiamo una gran scelta..solo che come dite voi costano un botto, e poi i bimbi non pagano ancora per poco, infatti dai 3 anni poi anche se ridotto qualcosa tocca sborsarlo anche per loro!!

criko cerca di essere ottimista dai!!! andrà bene!! :ok
manu un abbraccione a Mel con la febbre, povera cucciola!!

:majorette: BUON COMPLEANNO DANIELA!!!! :majorette: :happy_birthady:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 apr 2011, 16:46

Angel posso chiederti com'è oltremare?? Noi vorremmo portarci i ibmbi ma non vorrei fare 10000 km (nel senso che nn so quanti sono ma non sono pochissimi), pagare un botto per poi avere una delusione ...

( :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la curva!!!)
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 apr 2011, 18:32

sono andata dalla pediatra: gola infiammata e 5gg di nurofen!!

ragazze io sono sconvolta: ho appena saputa della morte di un angelo biondo di 4 anni.... leucemia improvvisa e arresto cardiaco.... ho parlato con la madre.... di una lucidità incredibile.... sono senza parole, non faccio altro che abbracciate la mia piccola....
domani mattina andremo ai funerali....

vi bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 26 apr 2011, 19:18

criss ha scritto:Angel posso chiederti com'è oltremare?? Noi vorremmo portarci i ibmbi ma non vorrei fare 10000 km (nel senso che nn so quanti sono ma non sono pochissimi), pagare un botto per poi avere una delusione ...

( :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la curva!!!)
criss a noi è piaciuto un sacchissimo e anche Raf che non aveva ancora 2 anni si è divertito...in particolare è bello lo spettacolo dei delfini...poi c'è il falconiere. , il cinema 3D (beh quello a Raf non è piaciuto molto... :fischia :risatina: ) l'ecosistema dei dinosauri...e ovviamente l'acquario... :ok sì secondo me vale la pena di farli i km per andare ad Oltremare...la spesa è di 22€ per gli adulti.. :buuu ah!!! c'è pure la fattoria didattica.. :sorrisoo

la curva penso sia ok..i valori sono nei range...aspetto domani la diabetologa cmq sono tranquilla!! :ok

Manu terribile...una preghiera per l'angioletto e i genitori!! :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 8:43

Buongiorno a tutte...Mel che brutta cosa....mi spiace tanto...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 apr 2011, 8:53

ciaooooooooooooooooooo! tutto bene care??????????????????????
ieri poi una volta uscita dal lavoro, appena salita in macchina, mi chiama mia sorella che è in ospedale con mia nonna per la puntura nell'occhio (la fa una volta al mese in sala operatoria). avevano appuntamento alle 13.30 e alle 16.10 erano appena passati a prendere 4 persone, tra cui mia nonna. mia sorella era stanca e non sapeva nemmeno a che ora sarebbe tornata la nonnina e lei aveva pure l'appuntamento per se stessa dalla sua dottoressa e così ho deciso di andare io là.
ho avvisato il marito e sono andata in ospedale.
devo dire che alla fine non ci ha messo poi molto, e io potevo pure non andare perchè mia sorella avrebbe fatto in tempo a fare tutto.......... ma ........... mia nonna nel vedermi si è commossa!!!!!!!!!! era così felice!!!!!!!!!!!!!! vi giuro, una sensazione bellissima, mi si è aperto il cuore!!!!!!!!!
poi son tornata a casa e cena dai suoceri. stanotte invece ho stirato finalmente

Gloria si sta comportando davvero bene ultimamente. ieri le ho comprato il regalino perchè aveva raggiunto i 20 punti (un album con gli stickers di hello kitty) e le ho preso anche l'ultimo dvd delle winx in edicola (abbiamo fatto tutta la collezione) che era fuori dai punti perchè gliel'avevo detto subito che il dvd glielo avrei comprato comunque visto che era l'ultimo di 8! com'era felice ieri dei suoi regalini!!!!!!!!!!!

Lorenzo povero ieri tutto il giorno col pannolino perchè se non ci sono io nessuno si dà da fare! :nonegiusto

e ora vi saluto e mi metto al lavoro

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 apr 2011, 8:57

angel79 ha scritto:buon pomeriggio!!

oggi ho fatto la curva glicemica..tra un paio d'ore risultati e domani devo portarli in Diabetologia!!

Noi ieri scampagnata classica, su un prato, con gli amici, mangiando gli avanzi del pranzo di Pasqua!! Raf anche se l'unico bimbo...si è divertito un sacco, l'abbiamo portato a vedere il fiume e poi c'era un cagnone (labrador) che ha giocato con lui...era bellino e non aveva per niente paura... :ok

Che belli tutti i posti che nominate per le gite di famiglia...io qua ho tutti i parchi della >Romagna vicini..Oltremare (stati anno scorso 2 giugno)..Acquario di Cattolica, Delfinario di Rimini, Mirabilandia e Aquafan...Italia in Miniatura e Fiabilandia!! quindi abbiamo una gran scelta..solo che come dite voi costano un botto, e poi i bimbi non pagano ancora per poco, infatti dai 3 anni poi anche se ridotto qualcosa tocca sborsarlo anche per loro!!

criko cerca di essere ottimista dai!!! andrà bene!! :ok
manu un abbraccione a Mel con la febbre, povera cucciola!!

:majorette: BUON COMPLEANNO DANIELA!!!! :majorette: :happy_birthady:
angel bellissima la vostra zona e ricca davvero di parchi. io dalle vostre parti sono andata a mirabilandia, fiabilandia quando ero bambina/ragazzina, minitalia, e poi anche a vedere i delfini credo, ma sempre quando ero ragazzina.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 apr 2011, 9:23

ciao a tutte!!!

siamo rientrati....siamo stati davvero bene! complice anche il fatto che abbiamo trovato davvero due giorni fantastici di sole e caldo!

oggi sono a casa perche' nicco e elena rientrano a scuola domani....e 1000 cose da fare...
passavo giusto per vedere se POOKIE aveva imparato a quotare :prr :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 apr 2011, 9:24

CRISS io non conoscevo la torberia. ho girato il link a mio marito. dev'essere bello! :-D

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 apr 2011, 9:25

FRANCY bentornata! Benissimo per la bella vacanza e il bel tempo!!!!!!!!
ho imparato a quotare pure io! :-D

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 apr 2011, 9:41

buongiorno!!

qua :nuvola_grigia: :pioggia: :tempo: insomma 'na tristezza!!
cmq oggi si va a pranzo dalla suocera quindi sono abbastanza in relax...veramente devo fare qualcosina, ma prima volevo salutarvi!!

giorgy siamo fortunati, in zona cose da fare non ci mancano, sia come Parchi divertimento che come luoghi da visitare o semplicemente per un pic nic o una passeggiata..le Marche sono belle proprio perchè c'è mare-"montagna"-collina- storia/arte tutto insieme... :unghiette

snake bentornati... :yeee per il sole a Londra..una vera fortuna!!

buona giornata a tutte.. :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 9:57

Buongiorno a tutte..oggi sto proprio bene e mi sono appena pappata 4 pasticcini mignon del compleanno del capo.... :-D

Snake bentornata....e che fortuna con il sole a Londra!! :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”