GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Messaggio da crikorki » 29 mar 2011, 14:22

Buon pomeriggio a tutte.....
Snake cavolo chissà che 10 secondi di puro terrore :urka ...
Giorgy sono contenta che stai meglio... :bacio ...ho letto di tua nipote...mi sembra un pò esagerata tua cognata..e forse sta ottenendo l'effetto contrario....
Angel raccontaci com'è andata la visita ok? :incrocini

Ho letto tutto ma non ricordo altro :martello ....

Discorso pannolo: Nicola fa pipì e cacca solo nel water ma qualche incidente gli capita ancora con la pipì...però quando usciamo tipo al mercato o al parco giochi o a fare la spesa io glielo metto anche se non dovrei ma come faccio se poi si bagna? Voi come fate??

Qui tutto bene, a Nicola sembra essere passata la tosse, da domani se fa caldino la sera dopo il lavoro lo porto in giro in bici, ho messo il seggiolino dietro :ok

Buon pomeriggio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 mar 2011, 14:25

giorgy ha scritto:OK DEVO FINIRE DEI LAVORI PRIMA DI USCIRE ORA VI SALUTO
CRISS SCUSAMI ANCORA............. MI SENTO IN COLPISSIMA DI NON AVERTI PRESA IN CONSIDERAZIONE :buuu :buuu :buuu
giorgy ti prego non glielo dire cosi' che non l'avevi cagata....gia' e' la calimera per eccellenza....dopo questa diventa la regina calimera!!!!! :ahah :ahah :ahah

Criss.....lo sai che scherzo :calimero: :calimero: :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 mar 2011, 14:28

io ormai il pannolino ad elena lo metto solo per la nanna....
quando esco e so di stare via tanto porto con me un cambio (pantaloni/calzini e mutande) pero' adesso lei anche quando siamo al mercato o al parco etc lo dice senza problemi....e se non c'e' un bagno a disposizione io a volte le faccio fare la ipi' nelle aiuole o simili...dopotutto se la fanno i cani la potra' fare una bimba!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 mar 2011, 14:30

domani il mio babbo parte per Barcellona..cosa posso farmi portare a casa come souvenir????

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 15:03

snake ha scritto:CRISS finalmente!!!!! e che tenero e' Fede!!!!
:bacio ... si, è tenero anche se ovviamente spesso si menano e si fanno i dispetti, son bimbi quindi mi va benisismo così...diciamo che li lascio abbastanza liberi di interagire come preferiscono :ahaha
snake ha scritto:Ieri elena era preoccupatissima della partenza del babbo(parte domattina) perche' mi chiedeva..."mammma ma ora che va via il babbo noi si dorme vestiti??"
perche' di solito il pigiama lo mette il marito e lei aveva paura che senza babbo nessuno le mettesse il pigiama!!!
cucciola :cuore
snake ha scritto:Ah poi ieri sera mi ha fatto prendere un accidente.
Allora c'erano a cena mia sorellla e il mio babbo. Alle 21.00 come al solito si preparano i bambini e si mettono a letto.dopo 2 minuti non si sente piu' niente (benissimo pensiamo stanno dormendo!) noi ci mettiamo a fare 2 chiacchere in salotto e dopo poco vanno via tutti. Io e mio marito ci mettiamo a fare la sua valigia (io piegavo camicie e abiti e lui i sistemava!) Finito questo esco dalla camera e butto un occhio in camerina... :urka :urka il letto di elena era vuoto..vado in salotto di corsa (a volte lei se vede la luce accesa si alza viene in salotto e poi la rimetto a letto!) ma niente. Avevo la porta a perta della terrazza quidi inzio a cercarla anche in terrazza...scomparsa in bagno niente...Tenete conto che tutto si e' svolto in 10 secondo (viste le dim della casa) ma non c'era traccia....mi e' ventuo un colpo ho inziato a chiamare il amrito....e lei dove era???? si era infilata nel letto di nicco ed era nascosta dalle coperte!!!! :sberla: :sberla:

e pensare che tutte le sere nicco prova a convincere la sorella a dormire con lui....ma lei dice sempre "NO...sto bene nel mio lettino!!!"
:urka :urka mamma mia che spavento :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 15:10

angel79 ha scritto:giorgy io sono abbastanza "severa" ma mamma mia..tua cognata è severissima..capisco che possa avere le sue ragioni, ma forse con una bambina grandina, in grado di ragionare, potrebbe provare a fare dei compromessi piuttosto che imporre e basta..mi pare che ottenga il contrario e non faccia altro che inasprirsi inutilmente!
:quoto: :quoto: :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 15:11

giorgy ha scritto:angel :incrocini :incrocini :incrocini poi raccontaci tutto della visita!

crissssssssssssssss ma come ho fatto?? sai che non ho letto il tuo messaggio? devo averlo saltato nella fretta
ora vado a leggermi tutto
comunque BENTORNATA TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :bacio :cuore
CRISS SCUSAMI ANCORA............. MI SENTO IN COLPISSIMA DI NON AVERTI PRESA IN CONSIDERAZIONE :buuu :buuu :buuu
madddaaaiiii, non preoccuparti, ok??!! :coccola :coccola :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 15:11

snake ha scritto:
giorgy ti prego non glielo dire cosi' che non l'avevi cagata....gia' e' la calimera per eccellenza....dopo questa diventa la regina calimera!!!!! :ahah :ahah :ahah

Criss.....lo sai che scherzo :calimero: :calimero: :bacio
:calimero: :perplesso :sberla: ... :ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 15:12

Angelllll :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo notizie :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 15:14

crikorki ha scritto:domani il mio babbo parte per Barcellona..cosa posso farmi portare a casa come souvenir????
Io mi fai portare in viaggio nascosta in una valigia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :035-LeSoTutte: :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2011, 15:38

criss ha scritto:
crikorki ha scritto:domani il mio babbo parte per Barcellona..cosa posso farmi portare a casa come souvenir????
Io mi fai portare in viaggio nascosta in una valigia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :035-LeSoTutte: :ahah :ahah
la stessa cosa che stavo per dire io!!!! purtroppo a barcellona ci sono stata solo 4 ore e ci ho lasciato il cuore.... :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 mar 2011, 15:42

pookie ha scritto:
criss ha scritto:
la stessa cosa che stavo per dire io!!!! purtroppo a barcellona ci sono stata solo 4 ore e ci ho lasciato il cuore.... :buuu

io ci sono stata 4 giorni ed è davvero stupenda :cuore ..
cmq io pensavo a qualche cosa da mangiare da farmi portare :risatina:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 mar 2011, 15:43

buongiorno di super corsa..che devo andare a recuperare Matilde all'asilo..

danyta complimenti per il parto velocissimo! :ok
:incrocini per lo spannolinamento...noi siamo avanti su quello, ma per esempio sul triciclo non ne vuol sapere di pedalare e preferisce farsi spingere.. :nonegiusto

cri...qualunque cosa...anche i classici gadget...io li tengo :ok

ben rivista a criss!

giorgy...ogni genitore ha i suoi metodi...tua cognata forse esagera ma bisogna trovare i giusti modi per dirglielo... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2011, 15:46

domenica vorrei portare fabio alla minitalia o al parco della preistoria (anche se mi sembra troppo presto per lui) ma gioca il napoli a mezzogiorno cheppalle :aargh :aargh
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 mar 2011, 15:50

pookie ha scritto:domenica vorrei portare fabio alla minitalia o al parco della preistoria (anche se mi sembra troppo presto per lui) ma gioca il napoli a mezzogiorno cheppalle :aargh :aargh
accidenti peccato....che 2 sfere sto calcio...sabato sera c'è il partitone INTER MILAN e cosi ci perdiamo il carnevale in notturna nel paese di MAMMY81 :nonegiusto

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2011, 16:37

eccomi!!

Riccardo sta benone!! confermato il pizello... :ok e l'ho pure visto stavolta, alla morfo mi era sfuggito...è sempre cefalico ma ha girato il corpicino, ora ha le gambette a destra..
Io ho preso 2kg ma il gine non mi ha C***I@ta per fortuna..1) perchè cmq sono è passato 1 mese e mezzo dall'ultima visita (16/2) e 2) cmq sono tornata al mio peso originale e non ufficialmente ingrassata :yeee

però dovrò fare la curva da carico x la glicemia.. :x:
domani vado a prendere appuntamento!!

criko io mi farei portare il prosciutto..mi è piaciuto un sacco!!
oppure qualche buon vino!!

pookie ma che te frega?! prendi Fabio e vai con lui!! oppure dota il socio di mini tv o radiolina x segurisi il Napoli!!
il mio ha ricominciato con moto e F1...che @@!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 mar 2011, 16:59

Angel benissssssimo per la visita e la conferma ulteriore del pisellino :ok
Ascolta sto guardando di prenotare sul Conero....li il mare com'è? nel senso c'è la sabbia e va giù degradando dolcemente o è subito fondo il mare?
grazie :thank_you:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 17:10

cancerina72 ha scritto:ben rivista a criss!
:ciaociao :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 17:11

Scusate se son scappata ma son andata a prendere Fed all'asilo... e mi son beccata un temporale super con pioggia e grandine :che_dici e avevo pure dimenticato l'ombrello :buuu così mi son bagnata fino al midollo :nonegiusto

che pallle! :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 17:14

pookie ha scritto:domenica vorrei portare fabio alla minitalia o al parco della preistoria (anche se mi sembra troppo presto per lui) ma gioca il napoli a mezzogiorno cheppalle :aargh :aargh
Anche noi volevamo portare i bimbi al parco della preistoria ma essendo (da quel che ho capito) un parco tutto all'aperto volevamo aspettare più aventi verso inizio maggio :ok

poi :quoto: Angel.. prendi Fabio e vai lo stesso ...o magari ti porti i suoceri :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”