GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato e il Lugliolino09 ha festeggiato

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato e il Lugliolino09 ha festeggiato

Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 21:28

Ciao :bacio
Sono sul divano in pieno relax ma con in braccio la manetta che non ne ha voluto sapere di addormentarsi nel suo lettino!

Roby, bello il programma del viaggio!!! :yeee

Angio, come va la caviglia? :bacetto

X la befana la Francy non riceverà nulla e Filippo una calza dell'Inter. :x:
Dolce o salato: io adoro il salato!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 21:30

starla82 ha scritto:noi non facciamo minivacanze da.. uhm.. mai :che_dici
intendo vacanze vacanze, non due giorni ancora più stressanti del solito, com'è stato Forlì a settembre eh :ahaha
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 21:31

Veru ha scritto: Dolce o salato: io adoro il salato!!!
perché io non mi so decidere? :che_dici
:ahaha
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 21:53

finché sono stata a casa con i miei diciamo che facevo tantissimi viaggi, lunghi e corti.
da quando sto con erasmo abbiamo speso un sacco di soldi andando peregrini.. e la prima vacanza che ci siamo fatti è stata quella dell'estate scorsa in sicilia :sorrisoo
beh se vi piace visitare altri paesi insomma prima o poi ci riuscirete!
noi lavoriamo da parecchi anni, io mi mantengo da sola sda quando andavo all'università ma allora non avevo abbatanza pecunia da poter prendere un aereo e via.
da 7 anni a questa parte si posso farlo e rinuncio a tante cose, tipo andare al ristorante per me è qualcosa di cui posso fare a meno, abiti non me ne compro parecchi, mi sto pure limitando coi cosmetici, ma libri e viaggi NO!
noi paghiamo un mutuo ogni mese per i prossimi 30 anni, ho appena finito di pagarmi la macchina da sola e non possiamo crocifiggerci per il resto della vita!
ma a te piace viaggiare? e ad erasmo?
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 21:53

Ok... sono al pc ed è molto meglio scrivere!!! :ok

Allora io amo il salato e non apprezzo quasi per nulla il dolce.
Nella gravidanza di filippo sono andata avanti a pizza. L'avrei mangiata mattina, mezzogiorno e sera (qualche volta anche di notte :fischia ).
Invece con la Francy quasi solo dolce :x: se penso che alla sera mi mangiavo il Magnum con gusto mi viene da :vomitino_1: .
Non so se dipenda da questo ma Filippo mangerebbe solo salato mentre la Francy solo dolce.
Le patatine le ha assaggiate perchè ha visto suo fratello ma non le ha gradite molto mentre invece le caramelle le piacciono, eccome se le piacciono! :che_dici
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 21:55

starla82 ha scritto:
intendo vacanze vacanze, non due giorni ancora più stressanti del solito, com'è stato Forlì a settembre eh :ahaha
ps: io non le chiamo mai vacanze perchè son veri e propri tour e force!!!!
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 5 gen 2011, 21:58

Veru ha scritto:Ok... sono al pc ed è molto meglio scrivere!!! :ok

Allora io amo il salato e non apprezzo quasi per nulla il dolce.
Nella gravidanza di filippo sono andata avanti a pizza. L'avrei mangiata mattina, mezzogiorno e sera (qualche volta anche di notte :fischia ).
Invece con la Francy quasi solo dolce :x: se penso che alla sera mi mangiavo il Magnum con gusto mi viene da :vomitino_1: .
Non so se dipenda da questo ma Filippo mangerebbe solo salato mentre la Francy solo dolce.
Le patatine le ha assaggiate perchè ha visto suo fratello ma non le ha gradite molto mentre invece le caramelle le piacciono, eccome se le piacciono! :che_dici
Si dice che i bimbi mangino più volentieri le cose che la mamma mangiava durante la gravidanza, ma secondo me è il contrario! Cioè sono le mamme che in gravidanza mangiano volentieri le cose che piacciono ai loro cuccioli! :ahaha
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 22:01

roberta ha scritto:
finché sono stata a casa con i miei diciamo che facevo tantissimi viaggi, lunghi e corti.
da quando sto con erasmo abbiamo speso un sacco di soldi andando peregrini.. e la prima vacanza che ci siamo fatti è stata quella dell'estate scorsa in sicilia :sorrisoo
noi lavoriamo da parecchi anni, io mi mantengo da sola sda quando andavo all'università ma allora non avevo abbatanza pecunia da poter prendere un aereo e via.
da 7 anni a questa parte si posso farlo e rinuncio a tante cose, tipo andare al ristorante per me è qualcosa di cui posso fare a meno, abiti non me ne compro parecchi, mi sto pure limitando coi cosmetici, ma libri e viaggi NO!
noi paghiamo un mutuo ogni mese per i prossimi 30 anni, ho appena finito di pagarmi la macchina da sola e non possiamo crocifiggerci per il resto della vita!
A causa dei vicissitudini passate non ho mai potuto viaggiare anche se mi sarebbe piaciuto.
Da quando sono con Marco anche se c'è il mutuo della casa si può fare perchè abbiamo 2 stipendi (prima il mio non bastava nemmeno per coprire il mio mutuo e le spese fisse che avevo, infatti facevo 3 lavori :impiccata: ).
Prima di avere Filippo siamo stati a Madrid e Sharm (facendo scalo al Cairo, bellissimo da visitare).
Poi ci siamo "seduti" un po' favorendo viaggi comodi.
In primavera vorremmo andare a Vienna... Ci sono tantissime città europee che mi piacerebbe visitare. :risatina:

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 5 gen 2011, 22:02

Eccomi!!!
FRA, pultroppo la merenda con Veru e' saltata... Riproveremo domani!
Quanto alla BEFANA, lory trovera' qualche biscottino (non mangia ne' caramelle ne' cioccolato perche' non le ha mai assaggiate), un vasetto di bolle di sapone e una confezione di animaletti da bagno... Qui non abbiamo trovato niente di meglio... Paolo trovera' la sua rivista e io la mia, Kids..oltre a un po' di dolcetti.

Lory oggi ha imparato a dire come si chiama: se glielo chiediamo risponde TATO! Mamma, quanto crescono veloci!!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 5 gen 2011, 22:02

Veru ha scritto:Angio, come va la caviglia? :bacetto
Così così, ma mi sto facendo una graaaassa cura di riposo! :ok
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 22:05

Angioletta ha scritto:
Veru ha scritto:Angio, come va la caviglia? :bacetto
Così così, ma mi sto facendo una graaaassa cura di riposo! :ok
Approfittane :ok

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 22:06

Veru ha scritto:
roberta ha scritto:
A causa dei vicissitudini passate non ho mai potuto viaggiare anche se mi sarebbe piaciuto.
Da quando sono con Marco anche se c'è il mutuo della casa si può fare perchè abbiamo 2 stipendi (prima il mio non bastava nemmeno per coprire il mio mutuo e le spese fisse che avevo, infatti facevo 3 lavori :impiccata: ).
Prima di avere Filippo siamo stati a Madrid e Sharm (facendo scalo al Cairo, bellissimo da visitare).
In primavera vorremmo andare a Vienna... Ci sono tantissime città europee che mi piacerebbe visitare. :risatina:
Ma Vienna è bellissima! merita decisamente!
io ho la fortuna di conoscere tante persone che viaggiano e cosi per tanti posti che ho visitato il loro aiuto è stato sacrosanto, ho risparmiato tantissimo!
Immagine

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 22:07

roberta ha scritto: ma a te piace viaggiare? e ad erasmo?
si ci piace tantissimo viaggiare!!!
prima di conoscerci siamo stati dei giramondo.. insieme invece ci siamo fermati (più o meno) chissà perché :perplesso
Lui è stato in giro in Spagna, in Corsica, in Francia.. io in Francia, in Irlanda, in Inghilterra.. oltre all'Italia s'intende!
Sono tanti anni che voglio tornare in Salento e quindi farò di tutto per riuscirci quest'anno :cuore
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 22:08

ilalla77 ha scritto:Eccomi!!!
FRA, pultroppo la merenda con Veru e' saltata... Riproveremo domani!
Quanto alla BEFANA, lory trovera' qualche biscottino (non mangia ne' caramelle ne' cioccolato perche' non le ha mai assaggiate), un vasetto di bolle di sapone e una confezione di animaletti da bagno... Qui non abbiamo trovato niente di meglio... Paolo trovera' la sua rivista e io la mia, Kids..oltre a un po' di dolcetti.

Lory oggi ha imparato a dire come si chiama: se glielo chiediamo risponde TATO! Mamma, quanto crescono veloci!!!!!
La merenda è saltata per colpa nostra :buuu
mi spiace... ma non riusciva + a venir via... siamo andati a pranzo dalla cugina di Marco e poi sono arrivate altre persone che conoscevano marco e avevano visto solo Filippo da piccolo e volevano conoscere la Francy.

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 22:09

roberta ha scritto: Ma Vienna è bellissima! merita decisamente!
!
mia sorella abita a Vienna ora! è in Erasmus con la sua università (studia a Londra) :ok
i miei sono andati a trovarla e lei gli ha trovato un appartamentino per 5 giorni a 260euro!! :-D
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 5 gen 2011, 22:11

Viaggi... Che dire... Quando no avevamo Lory viaggiavamo tanto e ora... Lo stesso, anche se con mete più' vicine...
Il prossimo viaggio sara' a inizio giugno: a Stoccolma per un matrimonio di amici! Ma magari a Pasqua ci scappa qualche giorno... E a febbraio pensiamo di fare una settimana in montagna (quella che abbiamo saltato ora...)
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 22:11

roberta ha scritto:
Veru ha scritto:
roberta ha scritto:
Ma Vienna è bellissima! merita decisamente!
io ho la fortuna di conoscere tante persone che viaggiano e cosi per tanti posti che ho visitato il loro aiuto è stato sacrosanto, ho risparmiato tantissimo!
Marco ci è già stato perchè un suo amico è stato là per lavoro e lui è andato a trovarlo 2/3 volte.
Vorremmo andare starci qualche giorno e andare in appartamento. Se riesco mi piacerebbe portarci anche i miei. :emozionee

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 22:13

starla82 ha scritto:
roberta ha scritto: Ma Vienna è bellissima! merita decisamente!
!
mia sorella abita a Vienna ora! è in Erasmus con la sua università (studia a Londra) :ok
i miei sono andati a trovarla e lei gli ha trovato un appartamentino per 5 giorni a 260euro!! :-D
allora chiederò anche a te! :hi hi hi hi

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 22:14

starla82 ha scritto:
roberta ha scritto: ma a te piace viaggiare? e ad erasmo?
si ci piace tantissimo viaggiare!!!
prima di conoscerci siamo stati dei giramondo.. insieme invece ci siamo fermati (più o meno) chissà perché :perplesso
Lui è stato in giro in Spagna, in Corsica, in Francia.. io in Francia, in Irlanda, in Inghilterra.. oltre all'Italia s'intende!
Sono tanti anni che voglio tornare in Salento e quindi farò di tutto per riuscirci quest'anno :cuore
:incrocini :incrocini :emozionee noi attendiamo le foto allora!!
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 22:16

ilalla77 ha scritto:Viaggi... Che dire... Quando no avevamo Lory viaggiavamo tanto e ora... Lo stesso, anche se con mete più' vicine...
Il prossimo viaggio sara' a inizio giugno: a Stoccolma per un matrimonio di amici! Ma magari a Pasqua ci scappa qualche giorno... E a febbraio pensiamo di fare una settimana in montagna (quella che abbiamo saltato ora...)
Noi non possiamo prendere ferie quando vogliamo e soprattutto io non ho molti giorni all'anno (sono solo 20 :che_dici )
Ora che poi Filippo ha iniziato la scuola abbiamo anche periodi limitati alle chiusure!

Bloccato

Torna a “Luglio”