GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"

Bloccato
MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"

Messaggio da MartaM » 19 ott 2010, 15:42

Buon pomeriggio a tutte!
Grazie delle info sui vaccini... a novembre chiederò al mio pediatra e vediamo cosa mi dice!
Sto prendendo i vostri consigli come oro colato e quindi sta mattina siamo andati a fare una passeggiata e a trovare una mia amica che ha un negozio o adesso stiamo per riuscire per delle commissioni!!!!!! Speriamo abbia effetti positivi anche su di me!!!!

Cokina tesoro andrà benissimo il tuo paptest! :incrocini :bacetto

Buon compleanno KK!!!!! :60_compleanno:

Fr@ mi dispiace per il tuo cagnone :coccola

Ora mi preparo per uscire!
Un bacione a tutte voi! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 15:52

eccomi luglioline mammotte !!!
vaccini fatti, la piccola sembra aver reagito benone, senza disturbi, ora dorme, prima ha poppato, vediamo quando si sveglia che effetto gli fa!!! però me l'ha abbioccata!!! :ok :ok
il richiamino lo farò il 20 dicembre!!!
io sta notte non ho dormito prima di MEZZANOTTE :buuu , e alle 4,30 ATTILA SI E' SVEGLIATA AFFAMATISSIMA...io con un occhio aperto e l'altro chiuso l'ho allattata!!SARA' STATA LA SMANIA...EPPURE ERO ESAUSTA!!! :buuu
anche ora potrei riposarmi...ma non ho sonno...eppure il caffè lo prendo deca...e non piu' di due tazzine al giorno ( quasi sempre 1 però) :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 15:52

quì il tempo è schifoso, ma ancora non piove...ora leggo gli arretrati!!!!!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 15:55

Elenita ha scritto:Io settimana prossima vado a fare il pap test. L'ostetrica del consultorio mi ha detto che dovevo rifarlo visto che l'ho fatto a settembre dell'anno scorso, prima di rimanere incinta, e me lo fa rifare ora a 3 mesi da parto perchè le cellule si sono rigenerate :domanda
sicuro me lo fa rifare anche a me....io l'ho fatto l'anno scorso a settembre...speriamo bene!!! ho la visita ( finalmente!!) il 26, chissà come sono combinata...
IERI PER TUTTO IL GIORNO, LA FERITA MI HA PICCATO DA MORIRE... :buuu :buuu :spiteful: che p@lle!!!!!

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 16:01

ALCESTE...CHE BELLO L'ATTIVITA' FISICA...fai benone così ti puoi svagare, e poi si torna in forma prima....io tutto rimandato al prx anno!!! per ora mi è concessa 1 passeggiata al giorno....NEANCHE DUE SOLO 1!!!!!!!!!!! :buuu

COCCI E COOKIE,la mia piccola gigante ha preso dai parenti di mio marito...infatti io sono bassina, e lei invece è enorme, ha dei piedoni e manone!!!!NON SEMBRA NEMMENO MIA FIGLIA!!! :buuu lei pesa così perchè è lunghissima, MA SI VEDEVA DAL MIO ENORME PANCIONE!!! :che_dici :hi hi hi hi ...hihihih

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 16:06

MartaM ha scritto:Buona sera ragazze!
Grazie del conforto e dei consigli! :bacetto

A me la gine ha detto che il paptest lo faremo dopo che mi ritornerà il ciclo anche se è davvero tanto che non lo faccio... vabbè!

Io non ho capito una cosa: perchè Matteo ha fatto solo una puntura per i vaccini?
Qui sul libretto di Matteo indica come vaccinazioni fatte la ANTIPOLIOMIELITICA (IPV); ANTIDIFTERICA ANTITETANICA ANTIPERTOSSICA (DTP) ANTIEPATITE B (HepB) HAEMOPHILUS influenza b (Hib) voi ne avete fatta anche na aggiuntiva???? :domanda
anche io oggi ho fatto quei vaccini, forse dipende dalla regione, comunque ho il richiamo a dicembre di questi vaccini e probabilmente na farà altri...dal libretto ancora ci sono parecchi vaccini, fino a quello per il tumore della cervice, il papillomavirus :ok

NON TI HANNO DETTO DI RITORNARE PER IL RICHIAMO??? :domanda

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 16:14

MUZZI :coccola :bacio
KK AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :festa :clap

FR@ povero il tuo cucciolone, è orribile quando ci lasciano, io non voglio pensare quando capiterà a me :buuu :bacio

SCRI, il mio dubbio si collega al tuo discorso :
A ME A 26 ANNI HANNO DIAGNOSTICATO DUE FIBROMI UTERINI, e avevo sentito dire che quando ti fanno il TC poi quando puliscono, tolgono tutto VISTO CHE CI SONO :ok MAGARI, CHISSA' SE E' VERO...così avrei preso due piccioni con una fava :-D :ahaha
per le mie cisti ovariche chissà se ci saranno state modificazioni??? :domanda
alla prossima eco vedrò che è successo li dentro :hi hi hi hi

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 19 ott 2010, 16:21

Oddio che giornata...Betta piange di continuo!!!! :x:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 16:59

FR@ :coccola

VEDO CHE I NOSTRI ORARI NON COINCIDONO... :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 ott 2010, 17:00

fr@76 ha scritto:Oddio che giornata...Betta piange di continuo!!!! :x:
A chi lo dici!! Avevamo preso sonno sia io sia Alice ... è suonato il telefono :martello
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 19 ott 2010, 17:11

Elenita ha scritto:
A chi lo dici!! Avevamo preso sonno sia io sia Alice ... è suonato il telefono :martello
capita sempe o vogliono rifilarti dei surgelati oppure farti cambiare gestore telefonico...grrrrrrr che odio
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 19 ott 2010, 17:14

:bacetto .utimamente anche umberto ha giorate così, a lui sono le gengve che fanno male , si agita e contorce per il dolore
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 19 ott 2010, 17:20

mammaluna ha scritto:
SCRI, il mio dubbio si collega al tuo discorso :
A ME A 26 ANNI HANNO DIAGNOSTICATO DUE FIBROMI UTERINI, e avevo sentito dire che quando ti fanno il TC poi quando puliscono, tolgono tutto VISTO CHE CI SONO :ok MAGARI, CHISSA' SE E' VERO...così avrei preso due piccioni con una fava :-D :ahaha
per le mie cisti ovariche chissà se ci saranno state modificazioni??? :domanda
alla prossima eco vedrò che è successo li dentro :hi hi hi hi
Quando entrai in sala operatoria il gine disse:"alla signora dobbiamo togliere anche un fibroma vero?" ed io :che_dici :" no dottò solo il bimbo" hihihi.poi gli chiesoi, durante l'intervento se li dentro er tutto ok e lui mi rispose di si e che c'erano solo dele aderenze dovute al precedente tc .
quindi è possibile che a te li abbiano tolti

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 ott 2010, 17:27

scriciolina ha scritto: capita sempe o vogliono rifilarti dei surgelati oppure farti cambiare gestore telefonico...grrrrrrr che odio
... no era la nonna di mio marito ... :bomba
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 17:27

ciao SCRI!!
puo' darsi, anzi spero che mi li abbiano tolti, anche se il TC non era programmato, e quindi non ne sapevano nulla ( poi mi immagino la scrupolosità dei medici di giù :fischia :che_dici :pistole ) magari non se ne sono nemmeno accorti!!!
però penso che quando puliscono l'utero, essendo li, poi i miei erano di 2 cm,,,quindi penso VISIBILI...almeno ho un pensiero di meno!!! :ok :-D

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 17:35

effetti collaterali al vaccino, assolutamente nessuno!!! non ha più nemmeno il segno della puntura rosso nella gambina :ok

MARTA TI DICO CON PRECISIONE I VACCINI FATTI OGGI:
PRIMA ANTIPOLIO
" " ANTIDIFTERICA, ANTITETANICA, ANTIPERTOSSICA, Hib
" " ANIEPATITE B,
devo fare tre richiami per ognuna ( 4 per la polio e epatite)

dopo 6-12 mesi poi c'è il 3 richiamo,
poi da me sono segnati da fare ( ma non so quando, poi me lo diranno):
ANTI MORBILLO PAROTITE ROSOLIA 2 richiami,
ANTIMENINGOCOCCICA 3 richiami,
ANTIPNEUMOCOCCICA " " ",
ANTIPAPILLOMA VIRUS " " "

QUESTO E' QUELLO PREVISTO NEL MIO LIBRETTO ROSA, poi non so quelli facoltativi e quelli no...vanno per età credo!! :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 ott 2010, 17:37

Mammaluna mi stai facendo venire in mente che prima di rimanere incinta mi avevano diagnosticato una "piaghetta" al collo dell'utero, cioè una parte del tessuto che ricopre il collo dell'utero che sporgeva un po' verso l'esterno ... niente di grave, ma ogni tanto essendo all'esterno era facile che si infettasse e mi causava cistiti e vaginiti.
Mi avevano detto che si poteva sistemare dopo il parto con una piccola operazione con il laser ... però quando ho partorito non mi han più detto nulla :domanda
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 ott 2010, 17:42

Qui si trovano tutte le vaccinazioni: http://www.salute.gov.it/speciali/piSpeciali.jsp?id=66" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 ott 2010, 18:27

ELE....c'ho pure quella!!!ahahahahahah :ahaha :ahaha però non mi hanno detto nulla a proposito....infatti io ho sempre sti problemi ogni anno puntuali!!!

mamma mia sti vaccini...CHE CONFUSIONE!!!
LA MIA PICCOLA SI E' ADDORMENTATA CON I TAZENDA...le piacciono!!! :ok

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 ott 2010, 20:54

alceste ha scritto:notte!! cmq concordo che l' importante è stare fuori il più possibile, almeno per me io se sto fuori a passeggio con la cucciola sto bene, e il pome con tutti e due magari parco o c commerciale ecc..., mi ricordo che con tommaso stavo sempre fuori , pioggia vento ecc...adesso per esempio il pome vengono spesso degli amichetti di tommy oppure noi da loro, così lui si sfoga e io posso dedicarmi un pò ad Emmuccia! :sorrisoo
come dice l'ostetrica dello spazio mamme: LA CASA è TOSSICA!!! :ok
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”