Mannaggia Margot!roberta ha scritto:guarda è cominciato tutto (cioè a parte le notti che nn dormiva ma almen nel lettone 4 o 5 ore di fila le faceva..) settimana scorsa con l'inserimento al nido. precisa e spaccata sta cosa, mi vuole dormire addosso e se la mettiamo nel lettino si solleva tenednosi alla sponda e fa delle sudate bestiali oltre a strillare come se la stessimo picchiando...mi viene da piangere..carmen974 ha scritto:Ciao Roby!roberta ha scritto:idem, pero' io credo anzi mi sto convincendo che qui ci sia qualcosa di psicologico.lunedi lo faro' dire alla pediatra..newmamy ha scritto:anche quivale77 ha scritto:sorella anche qui le notti son cosìcarmen974 ha scritto:Buonasera amiche mammine!
Scusate se non sto più passando ma "stiamo" organizzando il battesimo in 3 settimane e sono un po' presa![]()
Ho milioni di arretrati ma non riesco a leggere.... intanto vi aggiorno io....
Oggi tagliando dalla pediatra... 9,3 kg x 68 cm si è allungato pochissimo, a dicembre era 66.5 cm x 8,4 kg!La peddy dice che non c'è problema e che evidentemente in questi 3 mesi è cresciuto + in ciccia la prossima volta magari andrà + in lunghezza! Boh speriamo bene!
Da un paio di settimane il nanetto dice anche PAPA' e tutte le sere ci guarda e comincia a urlettare MMMMAAMMMA PAPAPAPA!![]()
![]()
Da 3 giorni fa prove di gattonamento.... Alza il sedere, muove una gamba e poi l'altra ma rimane fermo con le braccia e spatascia a terra![]()
I risvegli notturni continuano e ogni notte è un incognita.... a volte si sveglia ogni ora a volte "solo" 4 volte.
Forse sta cominciando a mangiare qualcosa.... ho scoperto che gli piace il formaggino e non vuole pastoni mischiati.... bah! E' tutto particolare mio figlio... spero solo che per maggio mangi visto che inizieremo l'inserimento al nido...![]()
![]()
vabbè non ci voglio pensare dai.....
Ora cerco di leggere qualcosina....
Baci a tutte![]()
![]()
oggi la peddy mi diceva che tra le varie cause può esserci anche la famosa "paura dell'abbandono" non vogliono staccarsi dalla mamma....
Si direi che qui l'inserimento al nido centra eccome!