a parte il chiaro dei capelli

Messaggio da MARSICA » 3 ago 2009, 16:10
Messaggio da mariangelac » 3 ago 2009, 16:11
Messaggio da framar » 3 ago 2009, 16:39
Messaggio da framar » 3 ago 2009, 16:42
ORNI ha scritto:Hai ragione Piore, il problema per me è che passa giorni che mangia e giorni che sembra un uccellino e in quei giorni mi abbruttisco un pòPiorellino ha scritto:ngiorno!!!
siamo stati al mare tutta la mattina Juan ha dato il meglio di se ed ora è ko! spero duri un po a dirmire...
FRAMAR che tenerezza il marzianino ospite nelle depandance...e Mattia? che amore che fa l ecografo![]()
![]()
Orni Juan è come chicco peso e misuresnelli ma non magrissimi dai
![]()
PREZZEMOLO vado a vedere le fotine su fb allora! MP per te.... ma devo imparare ad accettare il fatto che si regola lui.......
Messaggio da ORNI » 3 ago 2009, 17:01
Messaggio da framar » 3 ago 2009, 17:06
io invece sono molto più rilassata sul cibo..il papà è quello che insiste di più se non mangia proponendogli ghiottonerie tipo il budino o altroORNI ha scritto:framar, eh già hai ragionissimo..... infatti Chicco fà prorpio cosi.....
anzi ti dico che il latte prima di andare a letto lo beve tutte le sere.....che abbia mangiato o che abbia spiluccato......![]()
sono proprio io che sono un pò paranoica................
Messaggio da ORNI » 3 ago 2009, 17:15
io invece sono uguale a tuo marito.... e il mio si arrabbia perchè è uguale a te.....framar ha scritto:io invece sono molto più rilassata sul cibo..il papà è quello che insiste di più se non mangia proponendogli ghiottonerie tipo il budino o altroORNI ha scritto:framar, eh già hai ragionissimo..... infatti Chicco fà prorpio cosi.....
anzi ti dico che il latte prima di andare a letto lo beve tutte le sere.....che abbia mangiato o che abbia spiluccato......![]()
sono proprio io che sono un pò paranoica................![]()
io mamma cattiva dico che se non ha fame per la pasta non ce l'ha nemmeno per i dolci...ma solitamente la spunta il papà, non che sia ansioso ma non gli piace vederlo digiuno
Messaggio da framar » 3 ago 2009, 17:20
Messaggio da ORNI » 3 ago 2009, 17:24
La cioccolata chicco non l' ha certamente assaggiata per la prima volta da noi....framar ha scritto:orni![]()
io invece non voglio pensare a quello che gli danno le nonne, preferisco restare nella beata ignoranza
però una cosa devo indagare, Francesco ha visto la bottiglia di Coca cola e si è messo a gridare "coca, coca"..a casa non l'ha bevuta, chi gliel'avrà fatta assaggiare ?
manderò mio marito ad indagare, la coca per ora è proibita
Messaggio da framar » 3 ago 2009, 17:26
:ahah scusa se rido ma mi immagino la scenasi boooona e poi canticchiava "cacao meraiao..............."
Messaggio da ORNI » 3 ago 2009, 17:27
Messaggio da ORNI » 3 ago 2009, 17:29
era buffissimo..... comunque ammetto che mio padre è stato bravino: gli ha dato la cioccolata non + di 2 mesi fà.... per pasqua Riccardo scartava le uova di pasqua ma non ha nemmeno tentato di assaggiarle: temo non avesse capito che si potevano mangiare...framar ha scritto::ahah scusa se rido ma mi immagino la scenasi boooona e poi canticchiava "cacao meraiao..............."
Messaggio da MARSICA » 3 ago 2009, 17:30
Messaggio da prezzemolo » 3 ago 2009, 17:30
Messaggio da framar » 3 ago 2009, 17:32
Messaggio da prezzemolo » 3 ago 2009, 17:32
Messaggio da ORNI » 3 ago 2009, 17:33
Messaggio da framar » 3 ago 2009, 17:33
Messaggio da ORNI » 3 ago 2009, 17:34
Messaggio da mariangelac » 3 ago 2009, 17:54