Non solo la perdita del marito, pure i figli. (per non parlare dei bambini che sicuramente stan soffrendo pure loro).

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 12:19
Messaggio da babu71 » 25 giu 2009, 12:32
Messaggio da kiara74 » 25 giu 2009, 12:38
babu71 ha scritto:kiara74,porcellona che sogni hai fatto
![]()
Messaggio da mar-and » 25 giu 2009, 12:48
Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 12:49
Messaggio da zanchese » 25 giu 2009, 12:57
Messaggio da zanchese » 25 giu 2009, 12:58
babu71 ha scritto:alessandro ha 2 ciucci (uno di scorta)beh stamattina uno gli è caduto nel water mentre faceva pipì in piedi ed allora abbiamo tirato l'acqua et voilà niente ciuccio
prima gli ricordavo cosa era successo così lo sapeva anche suo papà lui ha preso l'altro ciuccio ed è andato a buttarlo nel water
ha tirato l'acqua
io prima che lo facesse gli ho ricordato che era l'ultmo e che stasera avrebbe fatto la nanna senza e lui: "si lo so, devo diventare grande"
pensate a me stasera
Messaggio da rada » 25 giu 2009, 12:59
Messaggio da zanchese » 25 giu 2009, 13:02
Finalmente ha smesso di sanguinare in giroDelma ha scritto:leggevo (qua e là.... mica tutto!) che zanchese è preoccupata per le emorragie dal naso! se ti può consolare, io da piccola ero una specie di fontana, poi è passata da sola....![]()
Ok, ora siamo pronte al racconto!Delma ha scritto:poi vi racconterò della mia disavventura al carrefour di lunedì mattina post-dentista e pre-partenza..... ho fatto quasi una strage!
Messaggio da zanchese » 25 giu 2009, 13:04
Che tristezza, ma dovrebbe parlarne con qualcuno, se no non ne esce più povera...mar-and ha scritto:io ho una cosa fresca fresca da raccontare.... ma la leggerete domani...
vi ricordate la mia amica che ha perso il marito x un incidente e i 3 figli che aveva in adozione gli sono stati tolti dal tribunale?....vi ricordate che era da tantissimo che non la sentivo ? praticamente 4 anni da quando è successo tutto....
e che Stella è stata concepita proprio dopo che era successo questa storia (o meglio mi era scattata la voglia di avere un figlio perchè la vita è veramente imprevedibile)...bene l'ho ritrovata su fb mesi fa ma non era mai on line e anche i messaggi che ci siamo scambiate erano freddi e di circostanza....
invece stasera era online, l'ho contattata ed abbiamo chattato un sacco....![]()
ci rivedremo presto e sono riuscita a scusarmi se non mi sono fatta sentire (come fai a dirle che ti è nata una figlia quando a lei ne hanno tolti 3..) e a dirle che le voglio bene....![]()
mi spiace un sacco che sia ancora sola e che sia costantemente legata ai ricordi e che non riesca (e non voglia) rifarsi una vita....
Messaggio da zanchese » 25 giu 2009, 13:05
Ma.. chi erano i protagonisti?kiara74 ha scritto:babu71 ha scritto:kiara74,porcellona che sogni hai fatto
![]()
![]()
![]()
effettivamente
:ahah
però più che sogni erotici era roba di sentimenti....
.....
Messaggio da kiara74 » 25 giu 2009, 13:15
zanchese ha scritto:Ma.. chi erano i protagonisti?kiara74 ha scritto:babu71 ha scritto:kiara74, porcellona che sogni hai fattoeffettivamente
:ahah
però più che sogni erotici era roba di sentimenti....
.....
Messaggio da rada » 25 giu 2009, 13:37
Messaggio da babu71 » 25 giu 2009, 13:55
Messaggio da fiona 74 » 25 giu 2009, 14:05
Messaggio da Delma » 25 giu 2009, 14:30