snake ha scritto:festeggiato...festeggiato!!!!!!05maggio ha scritto:snake come sono andati i festeggiamenti ieri??!!!
yullen va un po meglio oggi??![]()
quindi quando facciamo il test?????

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2009, 11:16
snake ha scritto:festeggiato...festeggiato!!!!!!05maggio ha scritto:snake come sono andati i festeggiamenti ieri??!!!

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2009, 11:17

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2009, 11:18

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2009, 11:23

Messaggio da snake » 16 giu 2009, 11:24
e la sgamerebbero subito!!!!!ariel2 ha scritto:TERRY per l'esame... potresti anche scriverti quello che non ti ricordi sui polsi...
solo che dovresti indossare una maglia a maniche lunghe per nascondere...
suderesti un po', ma il risultato è assicurato!!!

Messaggio da snake » 16 giu 2009, 11:24
tranquilla......ho fatto mooooooooooooolta attenzione!!!!!! :fuck: :fuck:ariel2 ha scritto:snake ha scritto:festeggiato...festeggiato!!!!!!05maggio ha scritto:snake come sono andati i festeggiamenti ieri??!!!
quindi quando facciamo il test?????![]()
![]()

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2009, 11:25
ariel2 ha scritto:PROGRESSI... si smanetta il pisello che è un piacere...
![]()

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2009, 11:27
ariel2 ha scritto:TERRY per l'esame... potresti anche scriverti quello che non ti ricordi sui polsi...

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2009, 11:29
Che brava...io invece ho cominciato per scherzo e poi è diventata un'abitudine...ma lo fai stare anche seduto con coi fino a quando avere finito?..ariel2 ha scritto:eccomi qua...
PAPPA: onestamente... ehm ehm... non gli dò niente...
loo ammetto, io sono un po' "hitler"... cioè su alcune cose non transigo... la pappa per me è la pappa e quindi... si mangia e non si gioca. finita la pappa poi si può giocare quanto si vuole.
devo dire che, forse proprio perchè non gli ho mai dato giochi, non ha mai preso l'abitudine della distrazione mentre mangia.
se poi fa capricci per mangiare... (ma è raro eh!) gli tolgo il piatto e stop. non si mangia più.
non cazziatemi troppo ora, vi prego...![]()
![]()

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2009, 11:29
oh insomma... si vive una vola sola...snake ha scritto:e la sgamerebbero subito!!!!!ariel2 ha scritto:TERRY per l'esame... potresti anche scriverti quello che non ti ricordi sui polsi...
e' bene che studi, si impegni e faccia del suo meglio....................
Ariel non puoi proprio te dare questi consigli!!!!!!

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2009, 11:31
eh... praticamente sì...05maggio ha scritto:Che brava...io invece ho cominciato per scherzo e poi è diventata un'abitudine...ma lo fai stare anche seduto con coi fino a quando avere finito?..ariel2 ha scritto:eccomi qua...
PAPPA: onestamente... ehm ehm... non gli dò niente...
loo ammetto, io sono un po' "hitler"... cioè su alcune cose non transigo... la pappa per me è la pappa e quindi... si mangia e non si gioca. finita la pappa poi si può giocare quanto si vuole.
devo dire che, forse proprio perchè non gli ho mai dato giochi, non ha mai preso l'abitudine della distrazione mentre mangia.
se poi fa capricci per mangiare... (ma è raro eh!) gli tolgo il piatto e stop. non si mangia più.
non cazziatemi troppo ora, vi prego...![]()
![]()

Messaggio da snake » 16 giu 2009, 11:34

Messaggio da pookie » 16 giu 2009, 11:37

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2009, 11:53

Messaggio da pookie » 16 giu 2009, 11:53

Messaggio da cristina1978 » 16 giu 2009, 11:55

Messaggio da cristina1978 » 16 giu 2009, 11:59
yullen ha scritto:L'ultima novità di Giada è che indica con il dito. Purtroppo non sempre capisco che cosa vuole ma mi sembra un gran progresso!Poi ha imparato a camminare da sola fra un oggetto ed un altro (tipo tra il tavolino ed il divano) e lo fa con calma senza correre o buttarsi come faceva prima.
Terry mi sembra che eri tu che chiedevi come stanno le ginocchia dei lugliolini che gattonano: bhe sono perennemente livideo almenno quelle di Giada sono così!

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2009, 12:02
pookie ha scritto:ecco ho fatto terra bruciata intorno a me![]()
05maggio sei tu che usi la crema autoabbronzante?

Messaggio da pookie » 16 giu 2009, 12:03

Messaggio da cristina1978 » 16 giu 2009, 12:07