GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STA ARRIVANDO LA SUA FESTA, OGNI MAMMA è FUORI DI TESTA! L07
- mariangelac
- Collaboratore
Re: STA ARRIVANDO LA SUA FESTA, OGNI MAMMA è FUORI DI TESTA! L07
La colposcopia a fresco è simile al pap test, con uno stecco di ovatta (nn so il nome esatto) prelevano da dentro un campione di mucose e al osservano al microscopio, se lo possiedono, naturalmente lì durante la visita, e individuano subito il virus, se c'è, e ti danno la cura. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Il colorante io nn l'ho mai messo? nn so se è la stessa cosa 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze.
Ci sono i miei suoceri in visita e io sono tutta presa. Io e Valerio non stiamo andando in giro con loro, perche' non ci sarebbe spazio per tutti in una macchina, ma sono impegnata tra pranzi, cene, ecc.
Ci sono i miei suoceri in visita e io sono tutta presa. Io e Valerio non stiamo andando in giro con loro, perche' non ci sarebbe spazio per tutti in una macchina, ma sono impegnata tra pranzi, cene, ecc.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Vale, mizzica. Io sono troppo cagasotto, non farei mai arrampicate, proprio perche' non e' solo una questione di essere bravi, a volte e' pure di fortuna.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
sono anni che non ne vengo mai fuori da ste menate e ogni ginecologo e dermatologo mi dice la sua (candida, herpes, lichen...). chissà quante volte curavo una cosa per un altra e quante altre si sono accavallate..
il mio dice che ho il papilloma dai 18'anni, l'ultima dice che nn ne ho..
possibile che debba essere io a dire ciò che devono fare con una paziente come me? ricordo solo visite ad occhio nudo o speculu. paptest una volta l'anno, tampone vaginale a fine 2008 per capire se fosse candida o clamidia e colposcopia anni e anni fa per il papillomavirus.
siccome mi sono rotta adesso mi curo come e quando dico io. ovviamente avviserò il mio ginecologo curante e la ragazza qui sul forum che mi ha seguito per un po'.
chiaramente nn mi metto a cercare adesso il pupo. prima il vaccino, poi cura di zovirax e, nel frattempo, inizio la cura per aumentare le difese. da luglio, con la patata nuova, mi rimetto in caccia
il mio dice che ho il papilloma dai 18'anni, l'ultima dice che nn ne ho..

possibile che debba essere io a dire ciò che devono fare con una paziente come me? ricordo solo visite ad occhio nudo o speculu. paptest una volta l'anno, tampone vaginale a fine 2008 per capire se fosse candida o clamidia e colposcopia anni e anni fa per il papillomavirus.
siccome mi sono rotta adesso mi curo come e quando dico io. ovviamente avviserò il mio ginecologo curante e la ragazza qui sul forum che mi ha seguito per un po'.
chiaramente nn mi metto a cercare adesso il pupo. prima il vaccino, poi cura di zovirax e, nel frattempo, inizio la cura per aumentare le difese. da luglio, con la patata nuova, mi rimetto in caccia

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Franci.uk, framar, venerdì 22 può andare?
- mariangelac
- Collaboratore
Mi spiace mako, è triste rendersi condo di quanta superficialità ci sia in giro! Dai, dai, passerà 

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Per me si'Makotina ha scritto:Franci.uk, framar, venerdì 22 può andare?

- ORNI
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!! E BUONA FESTA DELLA MAMMA... ANCHE SE IN RITARDO
Grazie a Makotina per il topic....
Ultimi 10 giorni passati da dimenticare... lavorativamente parlando, ci sarà anche stà crisi, ma io non so letteralmente da che parte prendere... devo ancora finire di fatturare!!!! Inoltre il mio papà si è fatto 10 gg. di ospedale per polmonite!!!! Ma ora è tutto sotto controllo.... Chicco sono dieci giorni
che non lo vede e dice " nonno bua" !!!
torno ai mie conti!! Prima o poi leggerò gli arretrati.

Grazie a Makotina per il topic....
Ultimi 10 giorni passati da dimenticare... lavorativamente parlando, ci sarà anche stà crisi, ma io non so letteralmente da che parte prendere... devo ancora finire di fatturare!!!! Inoltre il mio papà si è fatto 10 gg. di ospedale per polmonite!!!! Ma ora è tutto sotto controllo.... Chicco sono dieci giorni
che non lo vede e dice " nonno bua" !!!

torno ai mie conti!! Prima o poi leggerò gli arretrati.
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Makotina, e' davvero, davvero frustrante. Lo vedo anche con i miei genitori, mia mamma non riesce a venir fuori da vari problemi di salute.
A volte ci vorrebbe solo un medico di famiglia SERIO. Per fortuna quando non sappiamo proprio che pesci pigliare chiediamo aiuto al suocero, anche quando non e' la sua specialita', quantomeno ci capisce piu' di noi e ci dice se una cosa e' proprio improbabile o impossibile.
A volte ci vorrebbe solo un medico di famiglia SERIO. Per fortuna quando non sappiamo proprio che pesci pigliare chiediamo aiuto al suocero, anche quando non e' la sua specialita', quantomeno ci capisce piu' di noi e ci dice se una cosa e' proprio improbabile o impossibile.
- framar
- Master~GolGirl®
Franci.uk ha scritto:Per me si'Makotina ha scritto:Franci.uk, framar, venerdì 22 può andare?
io non posso quel giorno

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
oh minchiuz.. e quindi?
nel we nn vi riesce bene, giusto?
semmai frauk la vedo venerdì e framar quando hai voglia e puoi..
io volevo fare un ritrovino assieme, ma mi par di capire che è impossibile..
boh, ditemi voi, io nn scappo

nel we nn vi riesce bene, giusto?
semmai frauk la vedo venerdì e framar quando hai voglia e puoi..
io volevo fare un ritrovino assieme, ma mi par di capire che è impossibile..
boh, ditemi voi, io nn scappo

- framar
- Master~GolGirl®
mako, concordo, voi organizzatevi, poi se riesco mi unisco altrimenti vengo da te un altro giorno (sembra una minaccia
)
purtroppo qui c'è sempre problema di urgenze e sovrapposizione di ferie varie e spesso ci cassano le richieste

purtroppo qui c'è sempre problema di urgenze e sovrapposizione di ferie varie e spesso ci cassano le richieste

Francesco 15 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
maremma!!!!!!!! nn è possibile tagliare le unghie a dianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nemmeno mentre dorme più!!!!!!!
ma come diamine devo fare?????????????

nemmeno mentre dorme più!!!!!!!
ma come diamine devo fare?????????????

- mariangelac
- Collaboratore
Mako io ho inventato un giochino stupidissimo che è quello di andare a cercare i pezzettini di unghie una volta caduti per terra..... e devo dire che funziona, fanno a gara x chi deve tagliarle prima
roba da nn crederci, si scannano quasi
prova a giocare anche tu, o a convincerla con una ricompensa....

- Makotina
- Gold~GolGirl®
mariangelac, le ho provate tutte, pure il giochino che mi suggerisci!
lei si solletica e poi vuole assolutamente lei le forbici!!
lei si solletica e poi vuole assolutamente lei le forbici!!

- mariangelac
- Collaboratore
Io uso il taglia unghie, magari puoi fare finta di farle tagliare a lei, con la tua mano che la guida, sono molto meno pericolose delle forbici. e poi nn so che alternativa hai....... hai provato il tiragraffi della gatta? 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=6&t=33459
vaccino CANDIDA: esiste, ma non ancora in italia..
se a qualcuno interessa..
vaccino CANDIDA: esiste, ma non ancora in italia..
se a qualcuno interessa..
- Makotina
- Gold~GolGirl®
il tagliaunghie è più pericoloso per lei: alza la levetta e la ruota, poi lo usa come pinze ferendosi le mani e altro. è una delinquente!!!mariangelac ha scritto:Io uso il taglia unghie, magari puoi fare finta di farle tagliare a lei, con la tua mano che la guida, sono molto meno pericolose delle forbici. e poi nn so che alternativa hai....... hai provato il tiragraffi della gatta?

tiragraffi dei gatti? avevo pensato alle limette. è più forte di lei, non ce la fa..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ho fatto la stessa cosa...francyede ha scritto:PRINCI io uscirei senza problemi! ovviamente nelle ore piu' calde, ma perchè no? mica siamo in inverno....
PIORE alla fine che hai fatto? una volta mi sono scordata completamente dell'antibiotico e le ho dato direttamente la dose successiva, pazienza, non è successo nulla. Comunque tranquilla, capita, almeno a me capita.
solo che stasera noto che lo sciroppo da giallo sembra verde...che si è avariato? io domattino non glielo do e passo in farmacia non si sa mai

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!