giuly barbara ben tornate

auguri allla piccola Gloria

io vengo da un'altra nottataccia sembra essere tornata indietro quando aveva un mese si sveglia di notte non vuole ne ciuccio ne biberon solo la tetta e visto che ha il divaricatore non riesco ad attaccarla da sdraiata quindi devo alzarmi

senza contare che ieri (come quasi ogni giorno) avrei voluto strozzare il mio compagno ma sto zitta e mi tengo tutto dentro...
ieri i suoi bambini hanno vuluto giustamente stare un po' con il papà e lui ha rinunciato a lavorare per il pomeriggio cosa che se la chiedo io non fa mai ho mi rinfaccia che non può lasciare il lavoro perchè ha tanto da fare

comunque il problema è sorto con la miapiccola cucciola non riesco a fargli entrare in testa che ha solo 5 mesi e mezzo e non può pretendere che stia immobile dove la mette e sopratutto che dorma a suo comando...
morale della favola ad ogni lamento era un urlo o una sculacciata nel pannolone e a me questo fa imbestialire visto che io ci sto tutto il giorno da sola a casa e non ricorro mai a questo anche se a volte saltano i nervi anche a me in più l'ha messa a terra a giocare con i fratellini che poverini pretendono che lei giochi con loro l'hanno messa seduta e dopo un po' lei si è lanciata all'indietro e ha sbattuto la testa ovviamente lei si è messa a piangere e lui se l'è presa con lei che nnon sta mai ferma non ho parole e sopratutto non accetto che due bambini di 10 e 12 anni non debbano avere neanche un richiamo per far capire che la mia bambina non è un giocattolo anche se piccola mi sembra che sia sensibile infatti ogni volta che guardava il padre con occhi sognanti e lui la sgridava faceva il broncio che devo fare aiutatemi io non sono nessuno per riprendere i suoi figli ma voglio che nicole cresca con regole uguali per tutti
scusate il lunghissimo sfogo