GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE
Io mi riempio di crema...bye!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Elle Q
- Active~GolGirl®

CHIKKA in che senso ti riempi di crema?
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nel senso che mi sono fatta una ballistica ma non mi ero ancora messa la crema addosso post-bagno 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Elle Q
- Active~GolGirl®

eh eh eh.... quanto lusso....... lusso in termini di "tempo" intendo....

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah lo puoi dire. Era un po' che lo volevo fare, ma è la vasca è nel bagno di sopra, mi tocca salire prima per scaldare (di giorno il riscaldamento lo teniamo spento), portare su l'accappatoio (di solito faccio la doccia giù)...insomma, mi passa la voglia. Oggi però ho realizzato che forse stamattina era l'ultima DA SOLA fino a dopo la befana e allora mi son decisa 
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Eccomi ... con l' avatar cambiato....
(
CHIKKA)
CHIKKA ho messo questa foto un po' imbronciata, perche' quando sorrideva faceva mille smorfie da sembrare un clown
... alla fine poi si e' stufata e l' unica foto decente e' rimasta questa!!!
In compenso ora ho anche il photoalbum... con una sola foto
perche' qui al pc dell' ufficio ho solo questa...
certo certo, ne mettero' anche altre!
RENNA anche io non sono tanto d' accordo con i succhi di frutta per la diarrea.... perche' non gli dai della patata lessa e del riso che fanno da "tappo"?
KATIA il tuo raccondo della recita mi ha fatto morire dal ridere... :ahah sono piccoli ancora e gia' trovarsi sul palco di fronte a tante persone che li guardano... anche troppo!!!!
ALEC Bravo anche il mio genero dai, che nonostante tutto e' riuscito a mantenere il "costumino" fino alla fine!!!
LAURA menomale che hai chiarito con Emilio!!! Evvabe' la vacanza puoi sempre rimandarla... sei piu' tranquilla ora?
NAIMA ma ciaooooooooo!!! ... torna presto tra noi che ti aspettiamo!!!
RAF, KOALA, APPLE, FELIX
CHIKKA ho messo questa foto un po' imbronciata, perche' quando sorrideva faceva mille smorfie da sembrare un clown
In compenso ora ho anche il photoalbum... con una sola foto
certo certo, ne mettero' anche altre!
RENNA anche io non sono tanto d' accordo con i succhi di frutta per la diarrea.... perche' non gli dai della patata lessa e del riso che fanno da "tappo"?
KATIA il tuo raccondo della recita mi ha fatto morire dal ridere... :ahah sono piccoli ancora e gia' trovarsi sul palco di fronte a tante persone che li guardano... anche troppo!!!!
ALEC Bravo anche il mio genero dai, che nonostante tutto e' riuscito a mantenere il "costumino" fino alla fine!!!
LAURA menomale che hai chiarito con Emilio!!! Evvabe' la vacanza puoi sempre rimandarla... sei piu' tranquilla ora?
NAIMA ma ciaooooooooo!!! ... torna presto tra noi che ti aspettiamo!!!
RAF, KOALA, APPLE, FELIX
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MONIA non vale, la foto dell'album è quella del vecchi avatar!

- MONIA 73
- Original~GolGirl®

vediamo se stasera riesco a metterne altre... comunque e' positivo che il mio pc dell' ufficio riesca a caricarmele... almeno non ti stresso piu'Chikka ha scritto:MONIA non vale, la foto dell'album è quella del vecchi avatar!![]()
... quanto sopra solo per il photoalbum.... non sapendo ridurre le foto.. lo stress ti rimane per l'avatar
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ahahahah no problem, lo stress è davvero da poco
Io son già pronta per uscire, appena finisce CentoVetrine scheggio, visto che è mercoledì e quindi ci sono più genitori a prendere i figli
A dopo!
Io son già pronta per uscire, appena finisce CentoVetrine scheggio, visto che è mercoledì e quindi ci sono più genitori a prendere i figli
A dopo!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

...anch'io sto uscendo, oggi prima, perche' devo andare al funerale del papa' di una mia amica, ex compagna di scuola, che ha gia' perso la mamma una decina di anni fa il giorno di Natale !
a stasera
a stasera
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno... Allora visto che vi ha fatto ridere la recita, vi racconto del Natale. All'asilo ci hanno dato una nuvoletta di carta e hanno detto che i bambini dovevano disegnare il loro "sogno". E qui vi voglio!!! Come si spiega ad un bambino di 3 anni che cos'è un sogno?? E soprattutto (senza cadere nel banale - e ovviamente suggerito da mamma o papà come tanti hanno fatto - tipo "la pace", "tanti amici", "un mondo migliore") che razza di sogni può avere un bambino di 3 anni??
Ora il nostro dialogo:
M: "dobbiamo disegnare una cosa che vorresti per Natale"
R: "La fattoria grande!!!!"
M: "ma no, non un regalo, qualcosa che vorresti che accadesse, qualcosa di bello"
R: "Che arrivasse babbo natale e mi portasse la fattoria grande"
M: "Ma non una cosa che accadesse per te, ma una cosa bella per tutti"
R: "Ma se Babbo Natale mi porta la fattoria poi io ci gioco anche per Gabriele, quindi è per tutti!"
M: "D'accordo, disegna quello che vuoi!!"
Alla fine ha disegnato (ed è stato bravissimo) l'albero di Natale con sotto tanti regali, lui e Gabriele - quindi il suo sogno è stato: "tanti regali per giocare con Gabriele!!!"
Per cui per il vero significato del Natale mi sa che dobbiamo aspettare ancora qualche anno!!
Succhi di frutta e diarrea: all'ospedale avevano addirittura detto anche coca cola o Fanta. Io credo che il discorso sia piuttosto che non bere niente, DEVONO bere qualsiasi cosa, altrimenti come era successo a Roberto tocca fare le flebo di idratazione. Io invece, sapendo che il succo di frutta, non andava bene non glielo davo e cercavo di usare le soluzione reidratanti... invece appena arrivati in ospedale gli hanno offerto tantissimi liquidi e lui ha accettato il succo di frutta e ha bevuto un bel bicchiere (e notare che non beveva nulla da 3 giorni!)
Chikka ma come mai il mercoledì ci sono più genitori?
Laura, brava che vi siete chiariti!! Dai che c'è ancora tempo per i w.e in montagna!
Monia una
alla tua amica!!
Ora il nostro dialogo:
M: "dobbiamo disegnare una cosa che vorresti per Natale"
R: "La fattoria grande!!!!"
M: "ma no, non un regalo, qualcosa che vorresti che accadesse, qualcosa di bello"
R: "Che arrivasse babbo natale e mi portasse la fattoria grande"
M: "Ma non una cosa che accadesse per te, ma una cosa bella per tutti"
R: "Ma se Babbo Natale mi porta la fattoria poi io ci gioco anche per Gabriele, quindi è per tutti!"
M: "D'accordo, disegna quello che vuoi!!"
Alla fine ha disegnato (ed è stato bravissimo) l'albero di Natale con sotto tanti regali, lui e Gabriele - quindi il suo sogno è stato: "tanti regali per giocare con Gabriele!!!"
Per cui per il vero significato del Natale mi sa che dobbiamo aspettare ancora qualche anno!!
Succhi di frutta e diarrea: all'ospedale avevano addirittura detto anche coca cola o Fanta. Io credo che il discorso sia piuttosto che non bere niente, DEVONO bere qualsiasi cosa, altrimenti come era successo a Roberto tocca fare le flebo di idratazione. Io invece, sapendo che il succo di frutta, non andava bene non glielo davo e cercavo di usare le soluzione reidratanti... invece appena arrivati in ospedale gli hanno offerto tantissimi liquidi e lui ha accettato il succo di frutta e ha bevuto un bel bicchiere (e notare che non beveva nulla da 3 giorni!)
Chikka ma come mai il mercoledì ci sono più genitori?
Laura, brava che vi siete chiariti!! Dai che c'è ancora tempo per i w.e in montagna!
Monia una
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- apple34
- Active~GolGirl®

Chikka ma la macchina digitale è arrivata? L'hai provata per caso?
Poi dimmi com'è perchè, come ti avevo già detto, gliela regalerò per il compleanno a Dodo.
Ieri l'ho vista in un negozio di giocattoli, €84,90! Solo che il display sembra proprio piccolo!
Katia io ho fatto prima, non c'ho provato nemmeno a spiegargli il significato del Natale!!!
Poi dimmi com'è perchè, come ti avevo già detto, gliela regalerò per il compleanno a Dodo.
Ieri l'ho vista in un negozio di giocattoli, €84,90! Solo che il display sembra proprio piccolo!
Katia io ho fatto prima, non c'ho provato nemmeno a spiegargli il significato del Natale!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- renna
- Original~GolGirl®

Bronchite confermata, così si salta anche Babbo Natale! La pediatra mi ha detto di aspettare domani sera per l'antibiotico per vedere se fa effetto l'aeroso, ma questa volta faccio di testa mia e iniio subito. Pverina è frignosissima perchè non riesce a dormire per latosse e le è pure salita la febbre.
Scappo da lei, byeeee
Scappo da lei, byeeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Elle Q
- Active~GolGirl®

SUSI.... mannaggia la bronchite.......
per la malatina..... e un po' anche per la mamma vah....
E Gio come va?
E Gio come va?
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, sono stanchissima, perchè oltre a fare tutti i giorni 6 ore stanotte Lavinia ha vomitato e aveva la febbre, e stamattina eravamo tutti degli straccetti. Quindi probabilmente non ha un caratteraccio, aveva solo il virus, bella stella di mamma. Per fortuna è venuto tutto dopo la festa, così almeno quella se l'è goduta.
Adesso ha gli acetoni altissimi (per forza, vomito e febbre!
) ma credo che sia l'unica bimba nell'universo a cui nn piace la coca cola. 
Adesso ha gli acetoni altissimi (per forza, vomito e febbre!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- felix
- Master~GolGirl®

ciao bellezze!
noi tutto bene solo un po di corsa perche ho iniziato a sistemare armadi / megabox... ed ho roba dapertutto
go fato el passo pi longo dea gamba
baci
e super
x Margie 
noi tutto bene solo un po di corsa perche ho iniziato a sistemare armadi / megabox... ed ho roba dapertutto
baci
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Accidenti alla bronchite, Susi...
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- felix
- Master~GolGirl®

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Chikka: bagno e crema …. almeno 3 anni che non lo faccio.
Elle: bene che vi siete chiariti.
Raf:
Felix: sistemare gli armadi …. Che brutto lavoro! Sabato ho buttato un sacco di vestiti che non mettevo da anni, ancora belli ma sono certa che non li avrei più messi e ho bisogno di spazio.
Streghetta: io non ci provo nemmeno a spiegargli il Natale. Al mercoledì ci sono più genitori perché anche le elementari escono alla stessa ora della materna … (Chikka: dopo che me l’hai ripetuto mille volte ho imparato
Succhi: anche a me quando ero in ospedale con Ale disidratato per la dissenteria mi avevano detto di fargli da bere qualsiasi cosa volesse, anche i succhi.
Un bacio a tutte quelle che non ho nominato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buonasera!!!
Ho appena infornato un tot di muffins, non capisco come mai ogni volta me ne vengono in un numero diverso...mah!
Li porto domani alla rappresentante, visto che mi offre 'parcheggio' a casa sua nell'oretta tra il momento in cui porto Nicky a scuola e l'ora della recita...inutile che torni a casa per poi dover ricercare di nuovo parcheggio
KOALA brava, vedo che ti applichi :ahah
Per la gola non puoi berti latte col miele?
FELIX hai vestiti ovunque?
RAF ecco perchè, povera cucciola...stava covando qualcosa
Adesso come sta?
RENNA mannaggia alla bronchite. A Nicky un paio di mesi fa era passata solo con l'antibiotico infatti
APPLE è arrivata, ma da mia suocera, abbiamo preferito farla arrivare direttamente là così eravamo più tranquilli. Ti saprò dire com'è...
STREGHETTA :ahah :ahah
Me lo vedo il vostro discorso, ma più che altro mi vedo il tuo 'vabbeh, disegna quello che vuoi' alla fine :ahah
Come ha detto Koala, il mercoledì alle 15.30 ci sono anche i genitori delle elementari perchè i figli escono a quell'ora e quindi c'è ancora più la corsa al parcheggio
Ho appena infornato un tot di muffins, non capisco come mai ogni volta me ne vengono in un numero diverso...mah!
Li porto domani alla rappresentante, visto che mi offre 'parcheggio' a casa sua nell'oretta tra il momento in cui porto Nicky a scuola e l'ora della recita...inutile che torni a casa per poi dover ricercare di nuovo parcheggio
KOALA brava, vedo che ti applichi :ahah
Per la gola non puoi berti latte col miele?
FELIX hai vestiti ovunque?
RAF ecco perchè, povera cucciola...stava covando qualcosa
Adesso come sta?
RENNA mannaggia alla bronchite. A Nicky un paio di mesi fa era passata solo con l'antibiotico infatti
APPLE è arrivata, ma da mia suocera, abbiamo preferito farla arrivare direttamente là così eravamo più tranquilli. Ti saprò dire com'è...
STREGHETTA :ahah :ahah
Me lo vedo il vostro discorso, ma più che altro mi vedo il tuo 'vabbeh, disegna quello che vuoi' alla fine :ahah
Come ha detto Koala, il mercoledì alle 15.30 ci sono anche i genitori delle elementari perchè i figli escono a quell'ora e quindi c'è ancora più la corsa al parcheggio