GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da Piorellino » 28 nov 2008, 18:58

*ryta* ha scritto:[quote="PiorellinoRYTA eh si siam messi maluccio :x: :ahaha io oggi sto all apice del mio peggioramento :x:
.....allora pensa che da oggi può solo andar meglio...... :fischia :che_dici :prrrr[/quote]

buona idea :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 nov 2008, 19:00

Juan ormai ha la febbre da lunedi, che curo con tachipirina se sale sopra i 38 senno non gliela do...da ieri antibiotico..ma la febbre sale scende ma non se ne va...ma è normale sta cosa? ormai sono 5 giorni :x: :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 29 nov 2008, 8:23

Piorellino, IL PEDIATRA CHE TI HA DETTO :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 nov 2008, 9:25

buongiorno belle donne!!
diana ancora dorme :urka come ai vecchi tempi :-D
beh, devo anche dire che ieri sera è andata a nanna un'ora dopo.. ma sta comunque dormentdo un'ora in più :hi hi hi hi
il socio è al lavoro, io ho dato UNA PARVENZA d'ordine alla casa. più o meno. c'è mia madre che rompe le scuffie, MA CHI SE NE FREGA.
alle 11 andremo in piscina e pomeriggio in giro per compere.
domenica nn lavoro :yeee ma ho un incontro LLL in mattinata ed un battesimo (spero nel pomeriggio) :x:
con qti ritmi svengo prima o poi.
ho sempre un mal di gola fottiento. sarà piena di placche? nn riesco a vedermela.
qui tutto bene? piore? e le candide? le ns stanno guarendo :incrocini e spero per semrpe :bomba
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 nov 2008, 9:50

Giorno. Tra poco ci si prepara e si esce. Si prospetta una giornatina impegnata.
Andiamo a comprare le scarpette, alle 11 appuntamento dall'allergologo. E nel pomeriggio andiamo ad una festa di compleanno di un amichetto.

Mako, colleziono siti per te, anzi per tuo marito. questi fanno copripasseggini universali. Io ne ho comprato uno da mettere nel maclaren, l'ho preso in offerta, molto caldo e davvero pratico.
Ti volevo far vedere anche questeborse. Si anzippano e diventano materassino cambio o si possono usare per un picnic
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 nov 2008, 13:54

buongiorno belle!

candida: va meglio :incrocini
Makotina ha scritto:qui in uff solito delirio.
spero cambi la solfa settimana prossima.
io mentalmente respiro aria natalizia, ma nn ho ancora avuto modo di fare nulla.

qui nevica e fa un freddo boia. devo andare a comprare il tutone intero per diana e gli scarponcini non da montagna, ma decenti, caldi e impermeabili. idee??

anche diana nn si fila la montagna di giochi che ha. preferisce toccare altro ed io l'accontento. adora poi penne, matite e pennarelli. nella sua cameretta le verrà concesso di pasticciare i muri.

per i gattinigelosini è effettivamente un problemino, ma pare che dopo un po' di mesi, o anni, si arrendono.

mako ANNI??????EH????? :urka
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 nov 2008, 13:55

PIORELLINO ma il pediatra che dice?

speriamo che oggi vada meglio :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 nov 2008, 14:35

Giorno
ho appena visto un arcobaleno spettacolare, siamo usciti sotto l'acqua per fare le foto :-D
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 nov 2008, 16:12

frangela, ciao!

qui niente arcobaleno...ma sembra che si stia schiarendo, anche se le previsioni sono pessime :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 nov 2008, 17:26

SERAAAAAAAAA

OGGI ho o tutta sola per un paio di ore...vari giri prima volta da che vivo qui :fischia mi è passato l imbarazzo della guida a destra :yeee

Pediatra qui si va bdal doc generico...ha dato antibiotici per 7 gg null altro....oggi pare vada meglio...vediamo un po'

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 nov 2008, 21:48

Sera. Sono cottissimaaaaaaaaaa :urka
Siamo tornati a casa nel tardo pomeriggio, ho preparato cena a Valerio e non stanco abbastanza della giornata mi ha fatto giocare cosi' tanto a nascondino che volevo sul serio andarmi a nascondere :ahah
Adesso mi rilasso 5 minuti in attesa che si scaldi la zuppa di lenticchie, per fortuna ne ho fatta il doppio ieri sera, prevedevo che stasera non avrei avuto energia di far un piffero.

Valerio e' ancora allergico all'uovo crudo, pero' il dottore mi ha dato l'ok per i prodotti da forno e per le cotture mooooooolto prolungate.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2008, 23:07

seraaaa, ho terminato da poco l'operazione nanna, un bacio a tutte, speriamo che domani sia una giornata meno faticosa e riesca a scrivere 2 righe in piu :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 29 nov 2008, 23:35

Sera a tutte
Milly x la candida ti sono vicina :fischia
son 2 mesi che esce pure a me, col ciclo passa ma poi ritorna :martello
Settimana scorsa sono andata in farmacia a prendermi gynocanesten pomata e daktarin lavande, la gine mi ha sempre prescritto queste...........decido di cominciare e fatalità il giorno dopo mi è cominciato il ciclo, per cui ho sospeso adesso non ho nulla ma settimana prossima faccio comunque la cura :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 29 nov 2008, 23:38

*ryta* ha scritto:Leggevo della passione dei vostri bimbi per le scarpe...presente anche qui io aggiungerei trai giochi preferiti di Luca:
- aprire cassetti cucina e giocare con le pentole
- aprire comodini e scaraventare fuori tutto il contenuto
- aprire le ante dell'armadio...e idem come sopra
- accendere spegne accendere spegnere accendere spegnere il PC..che mi è riuscito a friggere :che_dici
- spolverare, spazzare per terra...con swiffere, scope, piumini
- cambiare canale e spegnere TV con il telecomando
- girare le manopole della lavatrice, spingere i bottoni, mettere le cose dentro e chiudere lo sportello
......ma insommma sti geniacci creativi della Fisher Price e della Chicco non riescono proprio a trovare qualcosa di più interessante!!!!
Ryta uguale anche qui da noi :ahah ha una passione per tirarmi fuori tutto dai cassetti e quando è tutto svuotato se ne và e cambia gioco :grrr mi sale un nervoso non faccio altro che sistemare casa :che_dici
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 nov 2008, 0:09

Carla, che bello il nuovo atavar di Giulia :-D
carla73 ha scritto:
*ryta* ha scritto:Leggevo della passione dei vostri bimbi per le scarpe...presente anche qui io aggiungerei trai giochi preferiti di Luca:
- aprire cassetti cucina e giocare con le pentole
- aprire comodini e scaraventare fuori tutto il contenuto
- aprire le ante dell'armadio...e idem come sopra
- accendere spegne accendere spegnere accendere spegnere il PC..che mi è riuscito a friggere :che_dici
- spolverare, spazzare per terra...con swiffere, scope, piumini
- cambiare canale e spegnere TV con il telecomando
- girare le manopole della lavatrice, spingere i bottoni, mettere le cose dentro e chiudere lo sportello
......ma insommma sti geniacci creativi della Fisher Price e della Chicco non riescono proprio a trovare qualcosa di più interessante!!!!
Ryta uguale anche qui da noi :ahah ha una passione per tirarmi fuori tutto dai cassetti e quando è tutto svuotato se ne và e cambia gioco :grrr mi sale un nervoso non faccio altro che sistemare casa :che_dici
Il mio invece impazzisce per l'acqua :che_dici Passerebbe le ore al lavandino a lavare la verdura o nella vasca da bagno con le sue tazzine a travasare, travasare, travasare . Lo fa anche a tavola :aargh infatti se non sono abbastanza lesta si versa tutto il bicchiere di acqua nel piatto!

Vado a leggere un quarto d'ora prima di schiaffarmi a letto.
Notte a tutte.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 9:37

buongiorno mamme!!
EEEEEEEEEEECCCCCCCCCOMI!! :-D
ma per poco :che_dici ho un battesimo alle 10,30. il terzo da ottobre.
sono nascosta in bagno con il pc sulle gambe. un secondo di pace :fischia
ieri giornatona piena, ma oggi nn lavoro :yeee
eccola che urla TEEEEEEEEETTTTTAAAAAAAAAA, TETTA' TETTA'!!
vado vado
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 nov 2008, 9:44

Buongiorno :-D
tra Mattia e il socio mi rimane poco tempo per GOL :buuu
vedrò di rifarmi dall'ufficio :fischia

Ieri sera siamo stati fuori a cena ... praticamente non ho mai visto il mio cucciolo e non mi ha mai cercata se non a casa :domanda se lo spupazzavo tutti :hi hi hi hi
però la suocera ha precisato a tutti orgogliosa che ciuccia ancora il latte dalla mamma :hi hi hi hi

Stamattina fuori è tutto grigio, non piove, ma non ho nemmeno voglia di vestirmi per ora
Oggi pomeriggio siamo ad un compleanno di una bimba di 2 anni :emozionee Mattia si divertirà da matti adora stare con gli altri bambini.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 9:45

Buongiorno, oggi nottata così così, cmq stamattina ho aperto gli occhi ed erano le 8:40 :urka tutti dormivano stranamente..... peccato che mi sono dovuta buttar giu dal letto perche alle 9 in punto tutti i nonni passavano a prendersi i bimbi.... ho ancora la tachicardia.... SVEGLIATO TUTTI, (socio compreso) LAVAGGIO, :urka :urka SPANNOLINAMENTO, VESTITURA, SCARPATURA, e BIBE DI LATTE a catena di montaggio.....sembravo wonder woman :urka una trottola, ho pure fatto salsiccia al forno con patate per il socio e rassettato casa :hi hi hi hi ora mi sono fermata perche sono in fibrillazione, devo calmarmi!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 9:47

Ciao Mako :-D l'idea del pc in bagno te la copio va..... :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 9:50

Franci anche i miei adorano l'acqua (nn il bagnetto pero :che_dici ) ma io ora che è inverno nn li faccio piu giocare perche si bagnano tutti..... d'estate in casa erano solo con il body ed era poca fatica....
Ciao Vale :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”