.....allora pensa che da oggi può solo andar meglio......*ryta* ha scritto:[quote="PiorellinoRYTA eh si siam messi maluccio![]()
io oggi sto all apice del mio peggioramento
![]()

buona idea

Messaggio da Piorellino » 28 nov 2008, 18:58
.....allora pensa che da oggi può solo andar meglio......*ryta* ha scritto:[quote="PiorellinoRYTA eh si siam messi maluccio![]()
io oggi sto all apice del mio peggioramento
![]()
Messaggio da Piorellino » 28 nov 2008, 19:00
Messaggio da MARSICA » 29 nov 2008, 8:23
Messaggio da Makotina » 29 nov 2008, 9:25
Messaggio da Franci.uk » 29 nov 2008, 9:50
Messaggio da milly73 » 29 nov 2008, 13:54
Makotina ha scritto:qui in uff solito delirio.
spero cambi la solfa settimana prossima.
io mentalmente respiro aria natalizia, ma nn ho ancora avuto modo di fare nulla.
qui nevica e fa un freddo boia. devo andare a comprare il tutone intero per diana e gli scarponcini non da montagna, ma decenti, caldi e impermeabili. idee??
anche diana nn si fila la montagna di giochi che ha. preferisce toccare altro ed io l'accontento. adora poi penne, matite e pennarelli. nella sua cameretta le verrà concesso di pasticciare i muri.
per i gattinigelosini è effettivamente un problemino, ma pare che dopo un po' di mesi, o anni, si arrendono.
Messaggio da milly73 » 29 nov 2008, 13:55
Messaggio da frangela » 29 nov 2008, 14:35
Messaggio da milly73 » 29 nov 2008, 16:12
Messaggio da Piorellino » 29 nov 2008, 17:26
Messaggio da Franci.uk » 29 nov 2008, 21:48
Messaggio da mariangelac » 29 nov 2008, 23:07
Messaggio da carla73 » 29 nov 2008, 23:35
Messaggio da carla73 » 29 nov 2008, 23:38
Ryta uguale anche qui da noi :ahah ha una passione per tirarmi fuori tutto dai cassetti e quando è tutto svuotato se ne và e cambia gioco*ryta* ha scritto:Leggevo della passione dei vostri bimbi per le scarpe...presente anche qui io aggiungerei trai giochi preferiti di Luca:
- aprire cassetti cucina e giocare con le pentole
- aprire comodini e scaraventare fuori tutto il contenuto
- aprire le ante dell'armadio...e idem come sopra
- accendere spegne accendere spegnere accendere spegnere il PC..che mi è riuscito a friggere![]()
- spolverare, spazzare per terra...con swiffere, scope, piumini
- cambiare canale e spegnere TV con il telecomando
- girare le manopole della lavatrice, spingere i bottoni, mettere le cose dentro e chiudere lo sportello
......ma insommma sti geniacci creativi della Fisher Price e della Chicco non riescono proprio a trovare qualcosa di più interessante!!!!
Messaggio da Franci.uk » 30 nov 2008, 0:09
Il mio invece impazzisce per l'acquacarla73 ha scritto:Ryta uguale anche qui da noi :ahah ha una passione per tirarmi fuori tutto dai cassetti e quando è tutto svuotato se ne và e cambia gioco*ryta* ha scritto:Leggevo della passione dei vostri bimbi per le scarpe...presente anche qui io aggiungerei trai giochi preferiti di Luca:
- aprire cassetti cucina e giocare con le pentole
- aprire comodini e scaraventare fuori tutto il contenuto
- aprire le ante dell'armadio...e idem come sopra
- accendere spegne accendere spegnere accendere spegnere il PC..che mi è riuscito a friggere![]()
- spolverare, spazzare per terra...con swiffere, scope, piumini
- cambiare canale e spegnere TV con il telecomando
- girare le manopole della lavatrice, spingere i bottoni, mettere le cose dentro e chiudere lo sportello
......ma insommma sti geniacci creativi della Fisher Price e della Chicco non riescono proprio a trovare qualcosa di più interessante!!!!mi sale un nervoso non faccio altro che sistemare casa
![]()
Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 9:37
Messaggio da Germy » 30 nov 2008, 9:44
Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 9:45
Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 9:47
Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 9:50