GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da danyta » 20 nov 2008, 10:15

CIAO RAGAZZE :bacio
STAMATTINA ABBIAMO FATTO I DORMIGLIONI FINO ALLE 9 PASSATE :ok E ORA SIAMO IN SVACCO SUL DIVANO :fischia UNA MATTINATA IN CASA DI RIPOSO CI VOLEVA :ok E POI OGGI POME LAVORO :buuu
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 nov 2008, 10:16

CIAO RAGAZZE :bacio
STAMATTINA ABBIAMO FATTO I DORMIGLIONI FINO ALLE 9 PASSATE :ok E ORA SIAMO IN SVACCO SUL DIVANO :fischia UNA MATTINATA IN CASA DI RIPOSO CI VOLEVA :ok E POI OGGI POME LAVORO :buuu
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 10:22

bene danyta :yeee . invece da me fabio si è svegliato alle 5.30 per riaddormentarsi alle 7.00 e poi alle 7.30 l'ho dovuto svegliare x venire al lavoro. e come se non bastasse oggi e domani ho i suoceri in negozio TUTTO IL GIORNO :buuu :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 nov 2008, 10:27

IERI SERA HP LETTO UN PO' DI ARRETRATI...

BARBARA CAVOLO CHE NERVI LA PEDIATRA DEL VACCINO :martelloPER TE :coccola E TANTI :incrocini PER IL LAVORO

TERRY ANCH'IO FAREI UN MONUMENTO ALLA MAM: DIEGO PRENDE SOLO IL SUO BIBE E I SUOI CIUCCI! :ok

:incrocini :incrocini :incrocini PER LORENZO

DENTI DEL GIUDIZIO: IO NE HO TOLTI 2 PRIMA DI APRIRE LA RICERCA DI DIEGO. SI PUò FARE SI PUò FARE! PER ME è STATO IL PRIMO APPROCCIO CON IL DENTISTA (SE SI ESCLUDONO I CONTROLLI ANNUALI E LE PULIZIE DEI DENTI) E CON L'ANESTESIA E....SONO ANCORA QUA! :prrrr

NON MI RICORDO MOLTO ALTRO.... PERDONO :sorry :stonk
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 nov 2008, 10:29

pookie ha scritto:bene danyta :yeee . invece da me fabio si è svegliato alle 5.30 per riaddormentarsi alle 7.00 e poi alle 7.30 l'ho dovuto svegliare x venire al lavoro. e come se non bastasse oggi e domani ho i suoceri in negozio TUTTO IL GIORNO :buuu :urka
:coccola PER I SUOCERI!

NON HO DETTO PERò CHE DIEGO STANOTTE SI è SVEGLIATO ALLE 3 E ALLE 7 PER MANGIARE! MICA HA FATTO TUTTA UNA TIRATA EH..... QUELLE LE FACEVA A 2 MESI! :martello :pistole :che_dici
MA ORA NON PIù :buuu
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 nov 2008, 10:35

DILEMMA DEL GIORNO. SONO IN CRISI PERCHè NON SO COME COPRIRE DIEGO DI NOTTE!

IERI ALL'IKEA GLI HO PRESO UN PIUMINO LEGGERO CON RELATIVO SACCO... COME IL NOSTRO. MA HO PAURA CHE SE LO TIRI ADDOSSO E SOFFOCHI! :che_dici
STAVO PENSANDO AL SACCONANNA, MA L'IDEA DELLE BRACCIA SEMPRE SCOPERTE MI LASCIA UN PO' PERPLESSA :che_dici ANCHE SE è VERO CHE LUI DORME CON LE BRACCIA ALZATE QUINDI SONO SEMPRE FREDDE, MA SE VOLESSE SCALDARLE CON IL SACCONANNA NON POTREBBE....
SOTTO GLI METTO SEMPRE LA TUTINA DI CINIGLIA, QUINDI è BEN VESTITO PERCHè DA NOI NON FA FREDDISSIMO.

VOI COME VI SIETE ORGANIZZARE??? :domanda
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 10:40

DANYTA IO A FABIO METTO IL SACCO NANNA :ok . HA ANCHE IL PIUMINO PERO' NON L'ABBIAMO MAI USATO PERCHE' NEL SACCO CI STA PROPRIO BELLO CALDO. E' VERO LE MANI SONO FREDDE PERCHE' DORME CON LE BRACCIA ALZATE. FINORA NON SI E' LAMENTATO.... ALLE 3 ERO IN PIEDI ANCHE IO AD ALLATTARE, SE VUOI LA PROSSIMA VOLTA TI TELEFONO COSI' CI SCAMBIAMO RICETTE DI CUCINA :ahaha :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 nov 2008, 10:47

Buongiorno a tutte :bacio
Prima di raccontare di me vi riporto notizie di GIORGY:

Lei e Lorenzo sono ancora in ospedale. Il piccolino stanotte ha dormito, ma purtroppo ha ancora l'oracchio che spurga liquido. Se la cosa non migliora staranno in ospedale fino a sabato, ma lei spera che Lorenzo reagisca all'antibiotico per tornare a casa domani.
Ha il cell scarico, ma in mattinata dovrebbe andare suo suocero a consegnarle il carica batteria, se qualcuna vuole chiamarla pomeriggio (io lo farò dopo le 17) ne sarebbe contenta, perchè è piuttosto giù e stanca, e due parole con qualcuna di noi le farebbero piacere.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 nov 2008, 10:50

Noi qua tutto benone, ma stamattina avevo la portella della macchina che non si voleva chiudere. Stasera il marito proverà a mettere un po' di olio, altrimenti mi tocca andare dal meccanico :aargh

Vado a stendere la lavatrice, poi ne devo caricare un'altra e poi pulire la stufa... :x:

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 nov 2008, 11:21

pookie ha scritto:ALLE 3 ERO IN PIEDI ANCHE IO AD ALLATTARE, SE VUOI LA PROSSIMA VOLTA TI TELEFONO COSI' CI SCAMBIAMO RICETTE DI CUCINA :ahaha :ahaha
:ok OTTIMA IDEA! :ahaha :ahaha
IO PERò SN UNA MAMMA UN PO' DEGENERE... IO NON RESTO SVEGLIA QD LO ALLATTO DI NOTTE! :fischia NEL SENSO CHE ME LO PORTO NEL LETTONE, LO APPOGGIO SUL CUSCINO DA ALLATTAMENTO, LO COPRO CON IL PIUMONE E LO ATTACCO. DOPO TUTTA STA FATICA MI ADDORMENTO MEZZA SDRAIATA E MEZZA SEDUTA :fischia MAGARI LUI MANGIA PER 10 MIN MA IO MI RIPRENDO DOPO UN'ORETTA... E LO TROVO STACCATO E ADDORMENTATO. ALLORA LO RIMETTO NEL LETTINO E SPENGO L'ABAT-JOUR! :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 nov 2008, 11:27

PATTYZ GRAZIE PER LE NEWS SU GIORGY. SPERIAMO CHE LORENZO REAGISCA PRESTO AGLI ANTIBIOTICI :incrocini

CHE NOIA STE MACCHINE CHE OGNI GIORNO NE HANNO UNA :pistole CI MANCANO GIUSTO I GUASTI A SORPRESA! :che_dici
NOI CI SIAMO ACCORTI CHE NON ABBIAMO FATTO LA REVISIONE A OTTOBRE! :martello SE MI FERMANO MI BECCO UNA MULTA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 11:28

danyta ha ha ha che ridere il tuo metodo di allattamento notturno!! io invece vado in cameretta, incespico nello stendi biancheria, arrivo alla lampada cerco di accenderla mentre il gatto mi morde le mani :che_dici tiro su il bebè mi siedo sul divano (sempre in cameretta) e allatto. Nel frattempo mi casca la testa a destra e sinistra, il gatto passa a mordermi i piedi :aargh , fabio ciuccia tra una scoreggina e l'altra e alla fine lo rimetto a nanna e me ne torno a letto. QUESTO TUTTE LE SANTE NOTTI PER DUE VOLTE A NOTTE . CHE BEI MOMENTI DA RICORDARE :ahaha

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 nov 2008, 11:30

pookie ha scritto:danyta ha ha ha che ridere il tuo metodo di allattamento notturno!! io invece vado in cameretta, incespico nello stendi biancheria, arrivo alla lampada cerco di accenderla mentre il gatto mi morde le mani :che_dici tiro su il bebè mi siedo sul divano (sempre in cameretta) e allatto. Nel frattempo mi casca la testa a destra e sinistra, il gatto passa a mordermi i piedi :aargh , fabio ciuccia tra una scoreggina e l'altra e alla fine lo rimetto a nanna e me ne torno a letto. QUESTO TUTTE LE SANTE NOTTI PER DUE VOLTE A NOTTE . CHE BEI MOMENTI DA RICORDARE :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah NON TI INVIDIO MA IMMAGINARTI MI FA TROPPO RIDERE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 20 nov 2008, 11:46

Grz yullen x la consulenza... vediamo cs succederà. X ora sn solo voci di corridoio ma si sa nelle voci di corridoio c'è sempre un fondo di verità!

Povera Giorgy, speriamo passi in fretta, oggi le mando sms... io sn stata triste 2 gg coi lacrimoni x qlo che hanno fatto alla mia topolina ;le controllo 1000 volte la patatina ma sta bene, nn è rossa x niente... magari era proprio una cavolata...cmq oggi pome provo a richiamare la mia ped anche x' mi sembra un pò raffreddata

Che tristezza ... state guardando Forum?? sn coi lacrimoni :buuu
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 nov 2008, 12:14

danyta ha scritto:PATTYZ GRAZIE PER LE NEWS SU GIORGY. SPERIAMO CHE LORENZO REAGISCA PRESTO AGLI ANTIBIOTICI :incrocini

CHE NOIA STE MACCHINE CHE OGNI GIORNO NE HANNO UNA :pistole CI MANCANO GIUSTO I GUASTI A SORPRESA! :che_dici
NOI CI SIAMO ACCORTI CHE NON ABBIAMO FATTO LA REVISIONE A OTTOBRE! :martello SE MI FERMANO MI BECCO UNA MULTA!
La mia ha fatto la revisione in ottobre...ma era scaduta in aprile :fischia
Fortuna che, non potendo io guidare, ci è andata bene...

:incrocini :incrocini :incrocini per te

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 nov 2008, 12:17

Che tristezza ... state guardando Forum?? sn coi lacrimoni

Anch'io, non oso immaginare come sarebbe, anche se ho visto il dolore dei miei quando è morta mia sorella. Io mi dico sempre che almeno "fortunatamente" non ho mai sentito la vocina del mio angelo, ed è già stato terribile così...figuriamoci perdere un figlio grande :x:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 nov 2008, 12:19

Pookie sei tremenda :ahah :ahah :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 nov 2008, 12:43

Mi sono iscritta a FB!!! :hi hi hi hi Chi di voi c'è :domanda :domanda :domanda
Così vi cerco...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 13:34

Pattyz io ci sono dopo ti mando un mp!

Giuly ti ho mandato un mp giorni fa ma credo non ti sia mai arrivato e non capisco perchè!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 nov 2008, 14:20

Yullen ti ho mandato un mp :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”