GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da solax » 1 ott 2008, 22:13

danyta ha scritto:HO APPENA FINITO DI INSERIRE UN PO' DI FOTO NUOVE...QUELLE DEL MARE HANNO GIà UN MESETTO MA IN MONTAGNA RISALGONO A 10 GIORNI FA! :fischia
solax ha scritto:DANYTA ma che bello il tuo ometto :-D :emozionee

GRAZIE MILLE :emozionee
CERTO CHE ANCHE LA TUA NON SCHERZA.... VAI CHE COMBINIAMO L'INCIUCIO PER LA PROSSIMA ESTATE AL MARE :hi hi hi hi

BUON COMPLIMESE ALESSIA!!! :emozionee E TANTI :incrocini PER VACCINO E ECO!

vai dany ci sto :yeee
senti se riesci a venire prima fai un fischio che ci rifacciamo alla grande :-D
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ott 2008, 22:17

dany siete invitati a casa mia,ci conto! :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 ott 2008, 22:27

solax ha scritto:dany siete invitati a casa mia,ci conto! :ok
VOLENTIERI! :ok

ORA VADO A NANNA....DOPO AVER CAMBIATO E SFAMATO IL MIO PORCELLONE RAFFREDDATO!
BUONA NOTTE :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 ott 2008, 23:10

letto gli arretrati :urka ammazza luglioline, vi siete messe d'impegno eh?
allora vi aggiorno su di noi. fatta ieri visita dalla pediatra: dunque cri questo mese è cresciuto 1,300 kg e la pediatra ha detto che ha una crescita strepitosa dunque il latte c'è ed è nutriente. nel frattempo ho scoperto che se sfamo la bestia ogni 3 ore va bene ugualmente. in pratica cri è come la mamma: se gli dai da mangiare ogni 5 minuti non rifiuta mai, se deve mangiare ogni 3 ore, pazienza...si accontenta.
la pediatra ha detto che questo è il bello dell'allattamento materno. lo si può gestire come uno vuole e in base anche a quello che dice il bimbo. negli ultimi giorni allatto ogni 3 ore o al max ogni 2 e mezzo e direi che mi sento un pò + libera (DI FARE CHE?ALLA FINE FACCIO CMQ SOLO QUELLO.. :che_dici )
cri di giorno dorme un?oretta dopo le poppate e poi si addormenta definitivamente intorno alle 21, 21.30 per tirare a orario da definirsi. le ultime 2 notti ha tirato fino alle 6 (e lì sono rinata) e stanotte fino alle 4 e poi fa di nuovo 3 ore. poi verso le 8 oppure 7,30 oppure 9 decide che la giornata deve cominciare con il ritmo di cui vi parlavo prima
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 ott 2008, 23:15

discorso macchie io da sempre uso lo smacchiatore omino bianco in polvere. anche a 30 gradi leva via tutto che è un piacere. i panni di cri li lavo insieme ai nostri. non mi faccio tanti problemi. noi siamo i suoi genitori e soprattutto io sono a favore della teoria degli anticorpi :ok e anche x questo non mi faccio troppi problemi se lo toccano (o dio però i baci sulla bocca no eh! :martello )
discorso gelosia quando siamo stati da mia suocera all'inizio un giorno stavo cambiando cri e giocandogli gli dicevo "che bella la celletta di cri, tu la devi fare vedere solo alla tua mamma" e mia suocera "anche io dicevo la stessa cosa a claudio!" (mio marito :fischia )

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 1 ott 2008, 23:18

Dany bellissimo Cristian! :emozionee
Solax :yeee :yeee per il complemese di Alessia!
Terry :yeee :yeee dai che un po di tempo lo hai guadagnato!

Porca vacca ragazze mi sono appena ricordata che devo prenotare l'eco alle anche! Mi sa tanto che dovrò farla privatamente! :martello Che testa che ho! :martello
Stasera io e Pucci abbiamo fatto il bagno insieme ed è stata un figata! Lei ha apprezzato ma penso che gli piacerà di più quando sarà più grandicella!
Oddio ha appena urlato all'improvviso, mi sa che ha fame!A domani e speriamo di andare a dormire ad un'ora decente!
Ciao
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 ott 2008, 23:20

discorso casa anche qui sembra essere scoppiata la rivoluzione industriale, nonostante alla fine cerchi sempre di tenere in ordine, si fa x dire, non fare accumulare i panni da stirare (un continuo...)pulire casa il venerdi mentre cri sta in culletta o sdraietta...non ho aiuti quindi o ti mangi sta minestra...nel frattempo ho abbandonato l'idea di tentare l'esame di stato a novembre (improponibile, a meno che cri non decida di botto e a breve di dormire 2 ore filate la mattina e a oggi non mi sembra ne abbia intenzione :che_dici )
l'idea è di provarci a giugno e magari vedere di portarlo al nido verso marzo :buuu . in tal caso quando devo fare domanda? subito?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 ott 2008, 23:23

yullen ha scritto:Dany bellissimo Cristian! :emozionee
Solax :yeee :yeee per il complemese di Alessia!
Terry :yeee :yeee dai che un po di tempo lo hai guadagnato!

Porca vacca ragazze mi sono appena ricordata che devo prenotare l'eco alle anche! Mi sa tanto che dovrò farla privatamente! :martello Che testa che ho! :martello
Stasera io e Pucci abbiamo fatto il bagno insieme ed è stata un figata! Lei ha apprezzato ma penso che gli piacerà di più quando sarà più grandicella!
Oddio ha appena urlato all'improvviso, mi sa che ha fame!A domani e speriamo di andare a dormire ad un'ora decente!
Ciao
mi sa che ti sbagli con me. il bimbo di dany è il diego

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 ott 2008, 23:24

yullen ma dove l'hai comprato il secchio del bagnetto? è comodo?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 ott 2008, 23:25

ragazze i miei uomini dormono e ronfano uno da una parte e uno dall'altra :che_dici e direi che x oggi ho dato abbastanza anche io. non vi saluto una per una ma vi do un bacio generale a voi e i vostri cuccioli. notte amiche mie :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 9:31

anche io voglio fare il bagno con fabio. ma come fate? riempite tutta la vasca? e come lo tenete?
ps dopo la vaccinazione è meglio non fare il bagnetto vero?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2008, 9:34

Buongiorno!Sono la prima vedo :bacio . Leo sta dormendo ancora :ok

dany ma Diego è bellissimo :emozionee tutto il contrario di Leo (a parte la cicciosità), voglio anche io il suo ciuccio :fischia

solax lo so che oggi è la festa dei nonni, ieri sera a casa dei miei per il loro anniversario mi hanno fatto una testa così per sta festa e mio papà ha chiamato mio suocero e hanno combinato di uscire domenica a pranzo per festeggiare tutti insieme :che_dici

terry vedi che cresce bene Cri, per l'esame di stato io non ce la farei a farlo a novembre, ricordo che avevo studiato abbastanza, pensa che voglio fare un concorso che sarà a novembre e non so quando studiare, è proprio un'impresa :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2008, 9:59

pookie ha scritto:anche io voglio fare il bagno con fabio. ma come fate? riempite tutta la vasca? e come lo tenete?
ps dopo la vaccinazione è meglio non fare il bagnetto vero?
Perchè non gli devi fare il bagno?Se vedi che non ci sono problemi puoi farlo tranquillamente. :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 2 ott 2008, 10:00

Buongiorno,pochi giorni e già vi ritrovo a pagina 10 del nuovo post! Son contenta,questo significa che i vostri bimbi adesso vi lasciano un po' più di tempo libero :ok
Io ho parecchie novità...sabato Riccardo ha fatto il vaccino e fino a ieri si portava i postumi (irrequietezza e inappetenza) così lo abbiamo fatto vedere dal pediatra e in effetti è aumentato pochissimo di peso (in 5 giorni solo 50 gr).Il pediatra dice che ha influito sì il vaccino ma anche il fatto che sta preparando il letto dei denti ed infatti è sempre a ciucciare la manina!
In più da qualche giono a questa parte mi sento i seni molli e non mi pare che lui rimanga soddisfatto della poppata,così il ped mi ha dato l'aggiunta di latte artificiale (una volta al giorno,alla sera quando il latte è di meno).Ieri ha preso il biberon tutto d'un fiato,ha gradito molto.. :ok
Tutta la notte l'ho attaccato al seno (si svegliava ogni due ore) e stamattina mi sento il seno ancora più molle di ieri :buuu
Ho pensato che il fatto di svegliarsi di continuo significa che in effetti non era sazio..voi che dite??
Credo proprio che il mio latte mi stai abbandonando :buuu :buuu
Adesso lui sta dormendo..ma quando lo sveglio cosa gli do'??
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 2 ott 2008, 10:02

oops..qiuando SI SVEGLIA!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 10:14

lili75 ha scritto:oops..qiuando SI SVEGLIA!

:ahah :ahah :ahah brava ottima correzione

Lilli75 anche io sono in paranoia con il latte. Se ha accettato bene il latte artificiale quando si sveglia dagli quello così intanto ti si ricarica la tetta
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2008, 10:25

lili se senti che non hai latte dagli LA ma non me ne intendo purtroppo non avendo allattato. Anche Leo secondo me sta preparando le gengive per i denti, sono un pò bianche e si vede che il filetto si sta appiattendo, inoltre a volte capita che mentre sta mangiando al bibe apre la bocca e comincia a piangere, come se avesse sgagnato la tettarella e gli avesse fatto male, bhò :domanda (poi continua a mangiare però eh)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 ott 2008, 10:36

Giorno care :bacio

Pookie ho letto il tuo racconto :hi hi hi hi

La patata sta pisolando sulla sdraietta. STANOTTE HA DORMITO DALLE 22 ALLE 7 DEL MATTINO SENZA MAI SVEGLIARSI :yeee :yeee :yeee

Stamattina il maritino ha portato i bimbi a scuola e poi mi ha portato il krafen ancora caldo, una meraviglia!!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 2 ott 2008, 10:38

MA VOI QUANTI ML DI L.A DATE?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 ott 2008, 10:39

Lilli perchè non provi con le goccine omeopatiche che aiutano a favorire la produzione del latte?
Io le ho prese all'inizio, e poi come "mantenimento" le prendo per una settimana sì e due no. Sono ottime, se poi le abbini ad un integratore che ti tira un po' su vedrai che risultati!

Bloccato

Torna a “Luglio”