GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da streghetta » 1 ott 2008, 9:23

Chikka ha scritto: STREGHETTA come va col db? :hi hi hi hi
Vinto!!! Aperto, modificato, salvato!!! Pensa che il consulente ha avuto anche la faccia tosta di chiederci come si fa!! E l'idiota del nostro responsabile delle tecnologie glielo ha anche spiegato :grrr Ovviamente mettendosi dentro anche lui nella "scoperta"... Quanto meno ha parlato al plurale "abbiamo cercato", "siamo riusciti" Ma vaffa..... un po'!!! però appena ho avuto l'occasione lo preso per i fondelli davanti agli altri colleghi... messa giù così, in modo scherzoso ma CHIARO, hanno capito (seppur son convinta lo sapessero già!) e ha capito CHI ha trovato la soluzione
:bast_ins
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 ott 2008, 9:25

:yeee :yeee :yeee :yeee
era solo questione di tempo, lo sapevo che alla fine avresti vinto tu :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2008, 9:38

Raf la mia colf viene una volta a settimana e fa 4 ore... mica viene 4 ore tutti i giorni!!! E chi potrebbe permetterselo!!!! Oddio facesse 4 ore tutti i giorni per 70€ ogni 15 giorni me la sposerei
Anch'io ho una signoara che mi aiuta una volta a settimana per 3 ore per 10 euro all'ora .... a meno NON sono riuscita a trovare proprio niente.

Streghetta: vieni a dare una mano anche a me con il db?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 1 ott 2008, 9:48

Silvia qual'è il problema?? :ahaha Posso sempre provarci :prrrr
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2008, 9:51

streghetta ha scritto:Silvia qual'è il problema?? :ahaha Posso sempre provarci :prrrr
Non gira un tubo ho già chiamato i sistemiste perchè sembra ci sia un problema di 'collegamento' tra il nostro giro batch e in db
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 ott 2008, 10:34

Ciao!

Grazie a tutte per gli incrocini! Se sto scrivendo vuol dire che Firenze è saltato. Non ce la siamo sentiti di lasciare Dodo con la febbre alta da solo e andare a Fi uno di noi due da solo con Vito era impossibile! Per fortuna Antonino ha un amico che lavora in Alitalia che ci sposterà la prenotazione del volo. Purtroppo il dottore non ha un buco libero prima di dicembre! E pensate che è un neurochirurgo pediatrico, non ci posso pensare a quanti casi di bambini ammalati (ovviamente con patologie gravi) ci siano!!!!

Lo so che il primo anno sarà così, solo che lui già è minuscolo, se sta sempre male come mi diventa? E poi Chikka a te non rode un pò pagare e non mandarla? Senza considerare che l'ho iscritto (e già pagato) in piscina e salta pure quella! Che palle!

Katia speriamo sarà così anche per noi! :incrocini

Chikka senza antibiotico è difficile che passi, anche se è virale. O meglio passa ma ci vuole un sacco di tempo in più!

Laura ho letto solo il tuo ultimo messaggio sulla riunione, è successo qualcosa?

Raf che tesoro tua suocera! :martello

Monia anch'io voglio la piada fatta a mano!

Fede secondo me per Bea è la decisione giusta, a 5 anni e mezzo credo sia un bene cominciare già la scuola. Se Dodo fosse nato che so a marzo/aprile anch'io lo avrei mandato a 5 anni.
Però ragazze luglio a pensarci bene non è proprio un bel mese per nascere!!! Non potranno mai festeggiare il compleanno con gli amichetti di scuola, a scuola saranno sempre tra i più grandi, ecc.

Infine volevo dirvi che ho comprato questo libro per Dodo: http://www.ibs.it/code/9788809615106/da ... -sono.html
Ora quando la lancetta piccola è su un numero e la grande sul 12 sa perfettamente che ore sono! Non sa di certo le frazioni di minuti, ma qualcosa l'ha imparata. Volevo consigliarvelo! Quell'orologio che vedete in copertina ha le lancette che si spostano, è molto molto carino!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 1 ott 2008, 10:58

Ma ciao !!!!!
ogni tanto resuscito :ahaha
E' che in questi giorni sto cercando di organizzarmi per far coincidere tutto: portare Carlo all'asilo (con Andrea naturalmente), organizzare pranzo e cena, star dietro un minimo alla casa ...
Carlo ha cominciato il tempo pieno all'asilo e stiamo andando benone direi da ieri fa anche la nanna al pome e quando lo vado a prendere è bello contento... sta ancora cominciando a far conoscenza con l'ambiente e con i bimbi, non fa proprio i salti di gioia quando ce lo porto ma diamogli tempo, lui è un diesel..ci mette un pò a carburare :ahaha
Lunedì invece secondo richiamo di vaccino per Andrea e ieri sera si sono visti gli effetti: ha pianto per 4 ore filate :urka un incubo ...alla fine ho chiamato la guardia medica che mi ha suggerito di dargli la Tachipirina e io stupida pensando fossero coliche gli ho dato l'Alginor ...ma alla fine si è addormentato stremato povero cucciolo...oggi meglio.
Ma veniamo a voi!!!
ho letto del raduno andato alla grande (virus malefici a parte) e viste le foto: INVIDIA NERAAAAAA bellissimo il posto e bellissime voi :yeee il prox non me lo perdo
Alec manda le tue di foto ora!!
Chikka come sta Nicole? mazza povera da sabato con la febbre :coccola ... si vede che ha iniziato l'asilo eh.... mannaggia :incrocini
Laura non ho parole per il comportamento delle maestre...ma dicoo?? :martello hai fatto bene a farglielo notare ecchecavolo ma scherziamo?
una :coccola per Ale che piange quando è all'asilo e una coccola anche per mamma Koala che lo lascia piangente...dai che ce la farete!!! e tu come stai neopancina? come ti senti?
:incrocini a mille per la visita di Vito e Dodo febbricitante
Fede un mega in bocca al lupo per il tuo incarico! un pò di agitazione iniziale credo sia d'obbligo ma poi vai liscia come l'olio!!
Adesso vado a dare un aspetto decente alla casa ..tantissimi :bacio a chi non ho menzionato!! ciaooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 ott 2008, 11:02

Dov'è il link delle foto del raduno?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2008, 11:09

Buongiorno!

oggi a casa , ma tipo lavoro da casa :che_dici
ho letto tutti gli arretrati e rinnovo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ai bisognosi!

x il compleanno di wael ( 38 anche lui :buuu ) nulla di speciale tortina a casa e tanti auguri a te x circa 10 volte in varie lingue :urka Omar s'e' sfogato :ahaha

resto on line ma devo mandar un po di mailssss :x:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 1 ott 2008, 11:20

Mannaggia Concetta ho letto dopo che avete spostato la visita :martello a me
Spiace cavolo .. comunque si trattava di una visita di controllo vero? anche se mi rendo conto che, nonostante Vito stia benone, vi avrebbe tranquillizzato maggiormente .. :incrocini per la prossima allora
e mi sono saltata Fede quando ha detto che l'anno prossimo hanno deciso di mandare Bea a scuola ..se la vedi pronta perchè no, fai sempre tempo a cambiare idea poi .. anche io sono andata a scuola a 5 anni e mezzo :sorrisoo
Felix mandate le mailssss? AUGURI (in ritardo) A WAEL!!!! :festa
riscappo ma ogni tanto leggo lo stesso!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 ott 2008, 11:29

APPLE Le foto sono QUI, poi le metterò anche nel riepilogo del sito, appena avrò un attimo
Ma ha ancora tanta febbre Dodo?
A dire il vero al discorso soldi non avevo pensato, sapevo bene che il primo anno sarebbe stato un disastro, magari speravo di cominciare più tardi, ma ero consapevole del rischio

LILLY in effetti ti davo per dispersa :hi hi hi hi

FELIX mi ero persa il compleanno di Wael, sorry :inchino:

LAURA hai fatto bene a farti sentire, non si scherza davvero su queste cose
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 ott 2008, 14:29

Ci sono anch'io!! :sorrisoo

Ho passato la mattinata a pulire casa, non vi dico com'era ridotta :x: una faticaccia ma sono soddisfatta del risultato! Peccato durerà così meno di un'ora...

Mi ero però collegata 30 secondi per leggere di NICOLEC... meno male che viene il pediatra, questi picchi così alti devono finire!! :incrocini

APPLE ma com'è che anch'io avevo capito che c'eravate già stati a Firenze? Non avevi parlato di 4 voli in giornata? :domanda Ecco perchè continuavo a incacchiarmi perchè non ci dicevi com'era andata! Bah!!! Come sta Dodo?

LILLY immagino che con Carlo all'asilo a tempo pieno, tu possa respirare un pochino... :yeee e così quando poi lo riprendi te lo godi per bene!!

MONIA
:coccola per il tuo raffreddore!! Ieri sera eri stanca per stirare? Sei umanaaaaaaa!!! :yeee :prrrr

Provo a vedere se Simone si addormenta, oggi primo giorno a orario completo, è uscito alle 12,50 e sembra andata benone!!! :yeee

A dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 ott 2008, 15:18

Alec non so perchè c'è stato questo equivoco. Dovevamo andare oggi e avremmo dovuto fare 4 voli in giornata. Dodo ha ancora febbre, ora ho mandato un sms al ped. speriamo che mi risponde. Non vorrei si trattasse di gengivostomatite perchè ho notato che ha le gengive gonfie! Non credo che il nasino chiuso possa portare questa febbre così alta!

Chikka notizie del tuo ped?

Ho visto le foto (chikka grazie per il link), bellissimi tutti. Non ci posso credere che MargheritaK è già così grande. E come somiglia a Silvia!
Laura i complimenti vanno in particolar modo a te. Perchè ci siamo viste una sola volta e per poco tempo! Ti trovo cambiata e molto più bella! Davvero :ok
Non ho visto Raf e Francesco nelle foto!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 ott 2008, 15:19

Crollato!!! :yeee

Invece di rilassarmi, sta per arrivare mia suocera :che_dici
e visto che qui c'è il deserto... mi metto pure a stirare!! :che_dici
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 ott 2008, 15:24

APPLE ancora :incrocini per Dodo e speriamo il pediatra si faccia vivo... Il naso no, ma la gola? Non dice nulla lui? :domanda
Vedo se in giornata riesco a sistemare le mie di foto, nelle mie Raf & family ci sono, Chikka purtroppo è andata via prima e sabato Raf è arrivata solo in serata!

Mi do allo stiro, ma resto collegata!!
Alessia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 ott 2008, 16:57

APPLE, :tanks: per i complimentoni!
Beh, a scuola è successo che hanno consegnato Emma ai miei suoceri senza averlil mai visti e senza chiedere il loro documento... :urka
E a quanto pare è successo anche ad altre mamme (oggi mi ha chiamato un'altra mamma che dopo la mia sparata di ieri ha chiesto ai suoi suoceri).

Devo scappare.... :bacio a tutte!!! Se posso ripasso da casa!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 ott 2008, 17:13

Laura ho capito adesso. Quando abbiamo fatto la prima riunione la maestra la prima cosa che ci ha detto è stata che non avrebbe dato i bambini a nessuno che lei non conoscesse! Infatti il primo giorno portai la babysitter per presentargliela!

Il ped è appena andato via. Confermato la mia diagnosi, è gengivite. Ormai noi mamme siamo le prime a sapere cos'hanno i nostri bimbi. Se fosse stato mal di gola con l'antibiotico sarebbe passato subito. Solo una forma virale così forte non fa scendere la febbre.
Il problema è sempre il solito, non esistono farmaci, solo tachi per abbassare la febbre.
E poi ha detto che quando sarà guarito gli faremo una cura con Biomunil per rafforzare il sistema immunitario. E poi ha consigliato il vaccino antinfluenzale perchè è troppo debole. :buuu

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 ott 2008, 17:14

ELLE altro che sparata... hai fatto benissimo a farti sentire!! Eccheccavolo!! :pistole Ho chiesto a mio padre, nemmeno a lui lo hanno chiesto (nonostante hanno voluto le deleghe), però avevo avvertito io la mattina che sarebbe andato lui, e poi Simone appena l'ha visto si è alzato e gli si è buttato al collo chiamandolo... NON giustifica ma per ora lascio correre!

CHIKKA :domanda dove sei? così mi fai preoccupare... vieni a dirci come sta NicoleC? :incrocini

Prima che mi dimentico di nuovo... ieri ho parlato con ALI: anche Mattia ha avuto la febbre domenica, ma ieri stava già meglio! Lei era al lavoro e come può passa!! :sorrisoo

Non mi ricordo chi chiedeva anche di MILLINA: non sono potuti venire al raduno perchè Paolo all'ultimo si è sentito poco bene con l'intestino e quindi hanno preferito evitare il viaggio in camper!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 ott 2008, 17:18

APPLE :coccola scusa l'ignoranza, ma cos'è esattamente la stomatite? Non c'entra nulla con l'afte? :domanda
Biomunil non lo conosco, ma anche a Simo lo scorso hanno la pediatra ha dato Immunoped, il principio sarà lo stesso! :incrocini Per il vaccino non so che dirti, ma l'8 ho il controllo e chiederò anche alla mia pediatra!
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2008, 17:33

solo un bau :bacio

:coccola x dodo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “