Vinto!!! Aperto, modificato, salvato!!! Pensa che il consulente ha avuto anche la faccia tosta di chiederci come si fa!! E l'idiota del nostro responsabile delle tecnologie glielo ha anche spiegatoChikka ha scritto: STREGHETTA come va col db?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

era solo questione di tempo, lo sapevo che alla fine avresti vinto tu
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®

Anch'io ho una signoara che mi aiuta una volta a settimana per 3 ore per 10 euro all'ora .... a meno NON sono riuscita a trovare proprio niente.Raf la mia colf viene una volta a settimana e fa 4 ore... mica viene 4 ore tutti i giorni!!! E chi potrebbe permetterselo!!!! Oddio facesse 4 ore tutti i giorni per 70€ ogni 15 giorni me la sposerei
Streghetta: vieni a dare una mano anche a me con il db?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Silvia qual'è il problema??
Posso sempre provarci :prrrr
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- koala1
- Master~GolGirl®

Non gira un tubo ho già chiamato i sistemiste perchè sembra ci sia un problema di 'collegamento' tra il nostro giro batch e in dbstreghetta ha scritto:Silvia qual'è il problema??Posso sempre provarci :prrrr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- apple34
- Active~GolGirl®

Ciao!
Grazie a tutte per gli incrocini! Se sto scrivendo vuol dire che Firenze è saltato. Non ce la siamo sentiti di lasciare Dodo con la febbre alta da solo e andare a Fi uno di noi due da solo con Vito era impossibile! Per fortuna Antonino ha un amico che lavora in Alitalia che ci sposterà la prenotazione del volo. Purtroppo il dottore non ha un buco libero prima di dicembre! E pensate che è un neurochirurgo pediatrico, non ci posso pensare a quanti casi di bambini ammalati (ovviamente con patologie gravi) ci siano!!!!
Lo so che il primo anno sarà così, solo che lui già è minuscolo, se sta sempre male come mi diventa? E poi Chikka a te non rode un pò pagare e non mandarla? Senza considerare che l'ho iscritto (e già pagato) in piscina e salta pure quella! Che palle!
Katia speriamo sarà così anche per noi!
Chikka senza antibiotico è difficile che passi, anche se è virale. O meglio passa ma ci vuole un sacco di tempo in più!
Laura ho letto solo il tuo ultimo messaggio sulla riunione, è successo qualcosa?
Raf che tesoro tua suocera!
Monia anch'io voglio la piada fatta a mano!
Fede secondo me per Bea è la decisione giusta, a 5 anni e mezzo credo sia un bene cominciare già la scuola. Se Dodo fosse nato che so a marzo/aprile anch'io lo avrei mandato a 5 anni.
Però ragazze luglio a pensarci bene non è proprio un bel mese per nascere!!! Non potranno mai festeggiare il compleanno con gli amichetti di scuola, a scuola saranno sempre tra i più grandi, ecc.
Infine volevo dirvi che ho comprato questo libro per Dodo: http://www.ibs.it/code/9788809615106/da ... -sono.html
Ora quando la lancetta piccola è su un numero e la grande sul 12 sa perfettamente che ore sono! Non sa di certo le frazioni di minuti, ma qualcosa l'ha imparata. Volevo consigliarvelo! Quell'orologio che vedete in copertina ha le lancette che si spostano, è molto molto carino!
Grazie a tutte per gli incrocini! Se sto scrivendo vuol dire che Firenze è saltato. Non ce la siamo sentiti di lasciare Dodo con la febbre alta da solo e andare a Fi uno di noi due da solo con Vito era impossibile! Per fortuna Antonino ha un amico che lavora in Alitalia che ci sposterà la prenotazione del volo. Purtroppo il dottore non ha un buco libero prima di dicembre! E pensate che è un neurochirurgo pediatrico, non ci posso pensare a quanti casi di bambini ammalati (ovviamente con patologie gravi) ci siano!!!!
Lo so che il primo anno sarà così, solo che lui già è minuscolo, se sta sempre male come mi diventa? E poi Chikka a te non rode un pò pagare e non mandarla? Senza considerare che l'ho iscritto (e già pagato) in piscina e salta pure quella! Che palle!
Katia speriamo sarà così anche per noi!
Chikka senza antibiotico è difficile che passi, anche se è virale. O meglio passa ma ci vuole un sacco di tempo in più!
Laura ho letto solo il tuo ultimo messaggio sulla riunione, è successo qualcosa?
Raf che tesoro tua suocera!
Monia anch'io voglio la piada fatta a mano!
Fede secondo me per Bea è la decisione giusta, a 5 anni e mezzo credo sia un bene cominciare già la scuola. Se Dodo fosse nato che so a marzo/aprile anch'io lo avrei mandato a 5 anni.
Però ragazze luglio a pensarci bene non è proprio un bel mese per nascere!!! Non potranno mai festeggiare il compleanno con gli amichetti di scuola, a scuola saranno sempre tra i più grandi, ecc.
Infine volevo dirvi che ho comprato questo libro per Dodo: http://www.ibs.it/code/9788809615106/da ... -sono.html
Ora quando la lancetta piccola è su un numero e la grande sul 12 sa perfettamente che ore sono! Non sa di certo le frazioni di minuti, ma qualcosa l'ha imparata. Volevo consigliarvelo! Quell'orologio che vedete in copertina ha le lancette che si spostano, è molto molto carino!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Ma ciao !!!!!
ogni tanto resuscito
E' che in questi giorni sto cercando di organizzarmi per far coincidere tutto: portare Carlo all'asilo (con Andrea naturalmente), organizzare pranzo e cena, star dietro un minimo alla casa ...
Carlo ha cominciato il tempo pieno all'asilo e stiamo andando benone direi da ieri fa anche la nanna al pome e quando lo vado a prendere è bello contento... sta ancora cominciando a far conoscenza con l'ambiente e con i bimbi, non fa proprio i salti di gioia quando ce lo porto ma diamogli tempo, lui è un diesel..ci mette un pò a carburare
Lunedì invece secondo richiamo di vaccino per Andrea e ieri sera si sono visti gli effetti: ha pianto per 4 ore filate
un incubo ...alla fine ho chiamato la guardia medica che mi ha suggerito di dargli la Tachipirina e io stupida pensando fossero coliche gli ho dato l'Alginor ...ma alla fine si è addormentato stremato povero cucciolo...oggi meglio.
Ma veniamo a voi!!!
ho letto del raduno andato alla grande (virus malefici a parte) e viste le foto: INVIDIA NERAAAAAA bellissimo il posto e bellissime voi
il prox non me lo perdo
Alec manda le tue di foto ora!!
Chikka come sta Nicole? mazza povera da sabato con la febbre
... si vede che ha iniziato l'asilo eh.... mannaggia
Laura non ho parole per il comportamento delle maestre...ma dicoo??
hai fatto bene a farglielo notare ecchecavolo ma scherziamo?
una
per Ale che piange quando è all'asilo e una coccola anche per mamma Koala che lo lascia piangente...dai che ce la farete!!! e tu come stai neopancina? come ti senti?
a mille per la visita di Vito e Dodo febbricitante
Fede un mega in bocca al lupo per il tuo incarico! un pò di agitazione iniziale credo sia d'obbligo ma poi vai liscia come l'olio!!
Adesso vado a dare un aspetto decente alla casa ..tantissimi
a chi non ho menzionato!! ciaooo
ogni tanto resuscito
E' che in questi giorni sto cercando di organizzarmi per far coincidere tutto: portare Carlo all'asilo (con Andrea naturalmente), organizzare pranzo e cena, star dietro un minimo alla casa ...
Carlo ha cominciato il tempo pieno all'asilo e stiamo andando benone direi da ieri fa anche la nanna al pome e quando lo vado a prendere è bello contento... sta ancora cominciando a far conoscenza con l'ambiente e con i bimbi, non fa proprio i salti di gioia quando ce lo porto ma diamogli tempo, lui è un diesel..ci mette un pò a carburare
Lunedì invece secondo richiamo di vaccino per Andrea e ieri sera si sono visti gli effetti: ha pianto per 4 ore filate
Ma veniamo a voi!!!
ho letto del raduno andato alla grande (virus malefici a parte) e viste le foto: INVIDIA NERAAAAAA bellissimo il posto e bellissime voi
Alec manda le tue di foto ora!!
Chikka come sta Nicole? mazza povera da sabato con la febbre
Laura non ho parole per il comportamento delle maestre...ma dicoo??
una
Fede un mega in bocca al lupo per il tuo incarico! un pò di agitazione iniziale credo sia d'obbligo ma poi vai liscia come l'olio!!
Adesso vado a dare un aspetto decente alla casa ..tantissimi
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- apple34
- Active~GolGirl®

Dov'è il link delle foto del raduno?
- felix
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
oggi a casa , ma tipo lavoro da casa
ho letto tutti gli arretrati e rinnovo
ai bisognosi!
x il compleanno di wael ( 38 anche lui
) nulla di speciale tortina a casa e tanti auguri a te x circa 10 volte in varie lingue
Omar s'e' sfogato
resto on line ma devo mandar un po di mailssss
oggi a casa , ma tipo lavoro da casa
ho letto tutti gli arretrati e rinnovo
x il compleanno di wael ( 38 anche lui
resto on line ma devo mandar un po di mailssss
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Mannaggia Concetta ho letto dopo che avete spostato la visita
a me
Spiace cavolo .. comunque si trattava di una visita di controllo vero? anche se mi rendo conto che, nonostante Vito stia benone, vi avrebbe tranquillizzato maggiormente ..
per la prossima allora
e mi sono saltata Fede quando ha detto che l'anno prossimo hanno deciso di mandare Bea a scuola ..se la vedi pronta perchè no, fai sempre tempo a cambiare idea poi .. anche io sono andata a scuola a 5 anni e mezzo
Felix mandate le mailssss? AUGURI (in ritardo) A WAEL!!!!
riscappo ma ogni tanto leggo lo stesso!!!!!
Spiace cavolo .. comunque si trattava di una visita di controllo vero? anche se mi rendo conto che, nonostante Vito stia benone, vi avrebbe tranquillizzato maggiormente ..
e mi sono saltata Fede quando ha detto che l'anno prossimo hanno deciso di mandare Bea a scuola ..se la vedi pronta perchè no, fai sempre tempo a cambiare idea poi .. anche io sono andata a scuola a 5 anni e mezzo
Felix mandate le mailssss? AUGURI (in ritardo) A WAEL!!!!
riscappo ma ogni tanto leggo lo stesso!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

APPLE Le foto sono QUI, poi le metterò anche nel riepilogo del sito, appena avrò un attimo
Ma ha ancora tanta febbre Dodo?
A dire il vero al discorso soldi non avevo pensato, sapevo bene che il primo anno sarebbe stato un disastro, magari speravo di cominciare più tardi, ma ero consapevole del rischio
LILLY in effetti ti davo per dispersa
FELIX mi ero persa il compleanno di Wael, sorry
:
LAURA hai fatto bene a farti sentire, non si scherza davvero su queste cose
Ma ha ancora tanta febbre Dodo?
A dire il vero al discorso soldi non avevo pensato, sapevo bene che il primo anno sarebbe stato un disastro, magari speravo di cominciare più tardi, ma ero consapevole del rischio
LILLY in effetti ti davo per dispersa
FELIX mi ero persa il compleanno di Wael, sorry
LAURA hai fatto bene a farti sentire, non si scherza davvero su queste cose
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- alec73
- Expert~GolGirl®

Ci sono anch'io!!
Ho passato la mattinata a pulire casa, non vi dico com'era ridotta
una faticaccia ma sono soddisfatta del risultato! Peccato durerà così meno di un'ora...
Mi ero però collegata 30 secondi per leggere di NICOLEC... meno male che viene il pediatra, questi picchi così alti devono finire!!
APPLE ma com'è che anch'io avevo capito che c'eravate già stati a Firenze? Non avevi parlato di 4 voli in giornata?
Ecco perchè continuavo a incacchiarmi perchè non ci dicevi com'era andata! Bah!!! Come sta Dodo?
LILLY immagino che con Carlo all'asilo a tempo pieno, tu possa respirare un pochino...
e così quando poi lo riprendi te lo godi per bene!!
MONIA
per il tuo raffreddore!! Ieri sera eri stanca per stirare? Sei umanaaaaaaa!!!
:prrrr
Provo a vedere se Simone si addormenta, oggi primo giorno a orario completo, è uscito alle 12,50 e sembra andata benone!!!
A dopo!
Ho passato la mattinata a pulire casa, non vi dico com'era ridotta
Mi ero però collegata 30 secondi per leggere di NICOLEC... meno male che viene il pediatra, questi picchi così alti devono finire!!
APPLE ma com'è che anch'io avevo capito che c'eravate già stati a Firenze? Non avevi parlato di 4 voli in giornata?
LILLY immagino che con Carlo all'asilo a tempo pieno, tu possa respirare un pochino...
MONIA
Provo a vedere se Simone si addormenta, oggi primo giorno a orario completo, è uscito alle 12,50 e sembra andata benone!!!
A dopo!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- apple34
- Active~GolGirl®

Alec non so perchè c'è stato questo equivoco. Dovevamo andare oggi e avremmo dovuto fare 4 voli in giornata. Dodo ha ancora febbre, ora ho mandato un sms al ped. speriamo che mi risponde. Non vorrei si trattasse di gengivostomatite perchè ho notato che ha le gengive gonfie! Non credo che il nasino chiuso possa portare questa febbre così alta!
Chikka notizie del tuo ped?
Ho visto le foto (chikka grazie per il link), bellissimi tutti. Non ci posso credere che MargheritaK è già così grande. E come somiglia a Silvia!
Laura i complimenti vanno in particolar modo a te. Perchè ci siamo viste una sola volta e per poco tempo! Ti trovo cambiata e molto più bella! Davvero
Non ho visto Raf e Francesco nelle foto!
Chikka notizie del tuo ped?
Ho visto le foto (chikka grazie per il link), bellissimi tutti. Non ci posso credere che MargheritaK è già così grande. E come somiglia a Silvia!
Laura i complimenti vanno in particolar modo a te. Perchè ci siamo viste una sola volta e per poco tempo! Ti trovo cambiata e molto più bella! Davvero
Non ho visto Raf e Francesco nelle foto!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Crollato!!!
Invece di rilassarmi, sta per arrivare mia suocera
e visto che qui c'è il deserto... mi metto pure a stirare!!
Invece di rilassarmi, sta per arrivare mia suocera
e visto che qui c'è il deserto... mi metto pure a stirare!!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

APPLE ancora
per Dodo e speriamo il pediatra si faccia vivo... Il naso no, ma la gola? Non dice nulla lui?
Vedo se in giornata riesco a sistemare le mie di foto, nelle mie Raf & family ci sono, Chikka purtroppo è andata via prima e sabato Raf è arrivata solo in serata!
Mi do allo stiro, ma resto collegata!!
Vedo se in giornata riesco a sistemare le mie di foto, nelle mie Raf & family ci sono, Chikka purtroppo è andata via prima e sabato Raf è arrivata solo in serata!
Mi do allo stiro, ma resto collegata!!
Alessia
- Elle Q
- Active~GolGirl®

APPLE,
per i complimentoni!
Beh, a scuola è successo che hanno consegnato Emma ai miei suoceri senza averlil mai visti e senza chiedere il loro documento...
E a quanto pare è successo anche ad altre mamme (oggi mi ha chiamato un'altra mamma che dopo la mia sparata di ieri ha chiesto ai suoi suoceri).
Devo scappare....
a tutte!!! Se posso ripasso da casa!
Beh, a scuola è successo che hanno consegnato Emma ai miei suoceri senza averlil mai visti e senza chiedere il loro documento...
E a quanto pare è successo anche ad altre mamme (oggi mi ha chiamato un'altra mamma che dopo la mia sparata di ieri ha chiesto ai suoi suoceri).
Devo scappare....
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- apple34
- Active~GolGirl®

Laura ho capito adesso. Quando abbiamo fatto la prima riunione la maestra la prima cosa che ci ha detto è stata che non avrebbe dato i bambini a nessuno che lei non conoscesse! Infatti il primo giorno portai la babysitter per presentargliela!
Il ped è appena andato via. Confermato la mia diagnosi, è gengivite. Ormai noi mamme siamo le prime a sapere cos'hanno i nostri bimbi. Se fosse stato mal di gola con l'antibiotico sarebbe passato subito. Solo una forma virale così forte non fa scendere la febbre.
Il problema è sempre il solito, non esistono farmaci, solo tachi per abbassare la febbre.
E poi ha detto che quando sarà guarito gli faremo una cura con Biomunil per rafforzare il sistema immunitario. E poi ha consigliato il vaccino antinfluenzale perchè è troppo debole.
Il ped è appena andato via. Confermato la mia diagnosi, è gengivite. Ormai noi mamme siamo le prime a sapere cos'hanno i nostri bimbi. Se fosse stato mal di gola con l'antibiotico sarebbe passato subito. Solo una forma virale così forte non fa scendere la febbre.
Il problema è sempre il solito, non esistono farmaci, solo tachi per abbassare la febbre.
E poi ha detto che quando sarà guarito gli faremo una cura con Biomunil per rafforzare il sistema immunitario. E poi ha consigliato il vaccino antinfluenzale perchè è troppo debole.
- alec73
- Expert~GolGirl®

ELLE altro che sparata... hai fatto benissimo a farti sentire!! Eccheccavolo!!
Ho chiesto a mio padre, nemmeno a lui lo hanno chiesto (nonostante hanno voluto le deleghe), però avevo avvertito io la mattina che sarebbe andato lui, e poi Simone appena l'ha visto si è alzato e gli si è buttato al collo chiamandolo... NON giustifica ma per ora lascio correre!
CHIKKA
dove sei? così mi fai preoccupare... vieni a dirci come sta NicoleC?
Prima che mi dimentico di nuovo... ieri ho parlato con ALI: anche Mattia ha avuto la febbre domenica, ma ieri stava già meglio! Lei era al lavoro e come può passa!!
Non mi ricordo chi chiedeva anche di MILLINA: non sono potuti venire al raduno perchè Paolo all'ultimo si è sentito poco bene con l'intestino e quindi hanno preferito evitare il viaggio in camper!
CHIKKA
Prima che mi dimentico di nuovo... ieri ho parlato con ALI: anche Mattia ha avuto la febbre domenica, ma ieri stava già meglio! Lei era al lavoro e come può passa!!
Non mi ricordo chi chiedeva anche di MILLINA: non sono potuti venire al raduno perchè Paolo all'ultimo si è sentito poco bene con l'intestino e quindi hanno preferito evitare il viaggio in camper!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

APPLE
scusa l'ignoranza, ma cos'è esattamente la stomatite? Non c'entra nulla con l'afte?
Biomunil non lo conosco, ma anche a Simo lo scorso hanno la pediatra ha dato Immunoped, il principio sarà lo stesso!
Per il vaccino non so che dirti, ma l'8 ho il controllo e chiederò anche alla mia pediatra!
Biomunil non lo conosco, ma anche a Simo lo scorso hanno la pediatra ha dato Immunoped, il principio sarà lo stesso!
Alessia
- felix
- Master~GolGirl®

solo un bau
x dodo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011