GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!! - 07
- LaVale
- Active~GolGirl®

Re: L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!! - 07
Marsica, aspettavo di sapere se ti servono ancora i punti pampers...li ho pronti da spedire
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- framar
- Master~GolGirl®

nemmeno qui ancora nulla, ma io prendo la cerazette, anche per quello che non arriva, ma non mi lamento..anzi...la FABY ha scritto:Makotina ha scritto:Piorellino
la FABY, nn hai ancora il ciclo??
Ehm no...ma non saro' rimasta l'unica no?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- MARSICA
- Master~GolGirl®

SCARPE IO NON TROVO MAI QUELLE CHE DICO IO, PERCHè ROBY HA IL PIEDE PICCOLO, IL MESE SCORSO AVEVA 17 DELLA CHICCO, E 16 SANAGENS E BALDUCCI
MIA SUOCERA HA VOLUTO PRENDERGLILE UGUALMENTE, PERCHè DICE CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE IMPARATO A CAMMINARE :ahah TANTO PAGò LEI 60€
IN CASA E QUANDO ESCE CON ME è SCALZA,
ORA LE ANDAVANO PICCOLE (SIAMO A 18 DELLA CHICCO) E DI NUOVO LA STESSA STORIA, CON LA SUOCERA, LE DISSI CHE GLIELE AVREI PRESE IO, MA NON LE TROVAVO
UN GIORNO MI SON TROVATA ROBY CON UN PAIO DI SCARPE NUOVE, PERò N.19
LA PICCOLA SE LE TOGLIE SEMPRE
ho avuto problemi solo IL PRIMO MESE poi più niente, anche se l'attività è di molto diminuita a causa della mia stanchezza, stanotte però.....
DENTI vi annuncia l'uscita ma non si vede niente
è normale? se tocco punge, ma a vista niente, solo 2 macchie bianche, ma interne
MIA SUOCERA HA VOLUTO PRENDERGLILE UGUALMENTE, PERCHè DICE CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE IMPARATO A CAMMINARE :ahah TANTO PAGò LEI 60€
IN CASA E QUANDO ESCE CON ME è SCALZA,
ORA LE ANDAVANO PICCOLE (SIAMO A 18 DELLA CHICCO) E DI NUOVO LA STESSA STORIA, CON LA SUOCERA, LE DISSI CHE GLIELE AVREI PRESE IO, MA NON LE TROVAVO
UN GIORNO MI SON TROVATA ROBY CON UN PAIO DI SCARPE NUOVE, PERò N.19
LA PICCOLA SE LE TOGLIE SEMPRE
DENTI vi annuncia l'uscita ma non si vede niente
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

LaVale, io ogni giorno guardo nella cassetta...certo che mi servono
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- LaVale
- Active~GolGirl®

Oggi spedisco allora...probabilmente non avevo capito bene.MARSICA ha scritto:LaVale, io ogni giorno guardo nella cassetta...certo che mi servono
- laIla
- Expert~GolGirl®

si si è normaleMARSICA ha scritto: DENTI vi annuncia l'uscita ma non si vede nienteè normale? se tocco punge, ma a vista niente, solo 2 macchie bianche, ma interne
a ET prima che si vedesse qualcosa sono passate quasi 2 settimane.
E poi ci mettono un sacco a crescere
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- LaVale
- Active~GolGirl®

Cerazette? Io la prendevo e ho dovuto smettere: mi faceva prurito e mi dovevo alzare di notte per lavarmi altrimenti mi scorticavo tutta! Tu non hai avuto problemi?io prendo la cerazette
- framar
- Master~GolGirl®

LaVale ha scritto:Cerazette? Io la prendevo e ho dovuto smettere: mi faceva prurito e mi dovevo alzare di notte per lavarmi altrimenti mi scorticavo tutta! Tu non hai avuto problemi?io prendo la cerazette
no al momento nessun effetto collaterale..speriamo bene!
ma in ogni caso la dovrei prendere ancora per qualche mese, poi si comincerà a pensare al fratellino/sorellina per francy!
Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

so ignorante ... che èLaVale ha scritto:Cerazette? Io la prendevo e ho dovuto smettere: mi faceva prurito e mi dovevo alzare di notte per lavarmi altrimenti mi scorticavo tutta! Tu non hai avuto problemi?io prendo la cerazette
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- LaVale
- Active~GolGirl®

La pillola che si prende in allattamento!Vale70 ha scritto:so ignorante ... che èLaVale ha scritto:Cerazette? Io la prendevo e ho dovuto smettere: mi faceva prurito e mi dovevo alzare di notte per lavarmi altrimenti mi scorticavo tutta! Tu non hai avuto problemi?io prendo la cerazette
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ahhhh ... tanto a me la gine mi ha detto che non me la vuole dare più ... quindi ci tocca stare attenti ... poi penserò se fare il terzo e poi chiudo tuttoLaVale ha scritto:La pillola che si prende in allattamento!Vale70 ha scritto:so ignorante ... che èLaVale ha scritto:Cerazette? Io la prendevo e ho dovuto smettere: mi faceva prurito e mi dovevo alzare di notte per lavarmi altrimenti mi scorticavo tutta! Tu non hai avuto problemi?io prendo la cerazette
- la FABY
- Active~GolGirl®

LaVale ha scritto:La pillola che si prende in allattamento!Vale70 ha scritto:so ignorante ... che èLaVale ha scritto:Cerazette? Io la prendevo e ho dovuto smettere: mi faceva prurito e mi dovevo alzare di notte per lavarmi altrimenti mi scorticavo tutta! Tu non hai avuto problemi?io prendo la cerazette
VERO?????? pillola anticoncezionale??
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- LaVale
- Active~GolGirl®

Vale70: io non ho mai usato nulla, tanto meno adesso in allattamento! Bisogna fare attenzione (tanto non si pratica quindi non c'è pericolo). Tu faresti il terzo? Brava! Mio marito non vuole neanche il secondo!
- LaVale
- Active~GolGirl®

A me la hanno prescritta come l'unico anticoncezionale che si può usare allattando! Però c'è chi dice che non funziona al 100%...bohla FABY ha scritto:LaVale ha scritto:La pillola che si prende in allattamento!Vale70 ha scritto:so ignorante ... che èLaVale ha scritto:Cerazette? Io la prendevo e ho dovuto smettere: mi faceva prurito e mi dovevo alzare di notte per lavarmi altrimenti mi scorticavo tutta! Tu non hai avuto problemi?io prendo la cerazette
VERO?????? pillola anticoncezionale??
- Germy
- Platinum~GolGirl®

a me il ciclo è tornato dopo 4 mesi dal parto pur allattando un sacco ... e poi se non stiamo attenti ... sia con Mattia che l'anno prima e anche con Giulia mi sono presa incinta subitissimo ... la pillola non me la vogliono più dare avendo avuto 2 volte la gestosiLaVale ha scritto:Vale70: io non ho mai usato nulla, tanto meno adesso in allattamento! Bisogna fare attenzione (tanto non si pratica quindi non c'è pericolo). Tu faresti il terzo? Brava! Mio marito non vuole neanche il secondo!
- la FABY
- Active~GolGirl®

LaVale ha scritto:Vale70: io non ho mai usato nulla, tanto meno adesso in allattamento! Bisogna fare attenzione (tanto non si pratica quindi non c'è pericolo). Tu faresti il terzo? Brava! Mio marito non vuole neanche il secondo!
Oh che peccato..e perche' niente secondo? Io mi ci metto l'anno prossimo dopo il matrimonio..per il terzo invece direi di no.
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ci sono anch'iola FABY ha scritto:Makotina ha scritto:Piorellino
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- LaVale
- Active~GolGirl®

Io almeno il secondo lo voglio! Magari cambia idea anche lui! Se poi sarà un'altra femmina tanto meglio!la FABY ha scritto:LaVale ha scritto:Vale70: io non ho mai usato nulla, tanto meno adesso in allattamento! Bisogna fare attenzione (tanto non si pratica quindi non c'è pericolo). Tu faresti il terzo? Brava! Mio marito non vuole neanche il secondo!
Oh che peccato..e perche' niente secondo? Io mi ci metto l'anno prossimo dopo il matrimonio..per il terzo invece direi di no.
- LaVale
- Active~GolGirl®

A me il ciclo è tornato a marzo. Regolare! Per il momento non ho avuto i dolori di prima della gravidanza (mal di testa soprattutto)Franci.uk ha scritto:Ci sono anch'iola FABY ha scritto:Makotina ha scritto:Piorellino
- framar
- Master~GolGirl®

VERO?????? pillola anticoncezionale??[/quote]
A me la hanno prescritta come l'unico anticoncezionale che si può usare allattando! Però c'è chi dice che non funziona al 100%...boh[/quote]
la mia gine invece mi ha detto che ha una sicurezza del 99 % se non sbaglio, se poi si allatta e si pratica poco sesso ....
si usa quella perchè è a base di progesterone e non da problemi al piccolo anche se passa nel latte
A me la hanno prescritta come l'unico anticoncezionale che si può usare allattando! Però c'è chi dice che non funziona al 100%...boh[/quote]
la mia gine invece mi ha detto che ha una sicurezza del 99 % se non sbaglio, se poi si allatta e si pratica poco sesso ....
si usa quella perchè è a base di progesterone e non da problemi al piccolo anche se passa nel latte
Francesco 15 luglio 2007