GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
Giorno. Notte de fuego
avrei bisogno di caffe' endovena

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno..
come state bimbe belle?
franci..se trovi un distributore di caffeina indovena, dimmi che mi organizzo e vado..
la siura del bar dove vado a fare colazione il sabato mattina mi ha detto "ti vedo sbattutina..vuoi il farrè al guaranà?" (se si scrive così)
mah!!
come state mammine belle?
come state bimbe belle?
franci..se trovi un distributore di caffeina indovena, dimmi che mi organizzo e vado..
la siura del bar dove vado a fare colazione il sabato mattina mi ha detto "ti vedo sbattutina..vuoi il farrè al guaranà?" (se si scrive così)

mah!!
come state mammine belle?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- noemy
- Original~GolGirl®
:ahahmarlener ha scritto:la siura del bar dove vado a fare colazione il sabato mattina mi ha detto "ti vedo sbattutina..vuoi il farrè al guaranà?" (se si scrive così)
![]()
mah!!
Ciao a tutte,
ieri sono andata a trovare una mia carissima amica che ha un maschietto di 4 mesi. La nico cercava in tutti i modi di attirare le sue attenzioni: prima gli ha ciucciato una calza, poi gli ha rbato il ciuccio e ha tentato maldestramente di fargli una carezza...col risultato di farlo piangere!!!Ci è rimasta malissimo e io le ho detto "nico, mi spiace doverlo ammettere ma ti sei beccata il tuo primo due di picche"!

Nanna notturna:mi ritengo moooooooooolto fortunata. Nico dorme dalle 19.00 alle 22.00 (e la svegliamo per darle il latte) e poi si fa dalle 22.30 circa fino alle 8 ininterrottamente, non si sveglia nemmeno per il rumore fortissimo dei treni che ci passano praticamente in casa (ho la ferrovia vicinissima). Il pomeriggio si fa riposino di due ore e al mattino ci piazza una dormitina di un'ora. Le piace molto dormire e mi accorgo che da quando ha iniziato a muoversi di più (palestrina- box- girello) si stanca di più e dorme più profondamente
animali: io piango come una sc**a ongi volta che al tg fanno vedere qualsiasi servizio relativo a violenze su animali: vedi la mattanza delle foche, uccisione di animali da pelliccia, maltrattamenti su cani - gatti...
Vado a leggere arretrati, a dopo

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- marlener
- Expert~GolGirl®
oddio...farrè...che è il farrè???? santo il cielo... caffè...ecco..caffè al guaranà...
mimi..la demenza post gravidica è contaggiosa!!!
:prrrr
mimi..la demenza post gravidica è contaggiosa!!!

- noemy
- Original~GolGirl®
Marlener...io manco me n'ero accorta che avevi scritto il farrè!!avevo letto proprio caffè!!! :ahah :ahah Sono fusa anch'io!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno bellebimbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
GIA'Piorellino ha scritto:ho dovuto cambiare canale...mi stavo sentendo male...come quando danno le notizie simili su cani e gatti...Makotina ha scritto:crudeltà inaccettabile!!!
ma come viaggiano qti animali destinati al macello?!?!?!?!?!?!?!?!?ma che schifo!!!!
per nn parlare di come vengono allevati...![]()
nn riesco ad accetarlo ne a nn pensarci
mi sento morire e piango...che rabbia per l impotenza....
- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte !!!
vedo che stamattina siamo tutte un pò in crisi di sonno, pure qui..
stamane il pargolo ha dato la sveglia alle 6:00, ha giocato un pò con il papà mentre io sono rimasta in dormiveglia
anche se mi arrivavano graffi e pugnetti!!!
Ora Francesco è sul tappetone che gioca e ringhia, tra un pò si esce e sicuramente nel passeggino crollerà
c'è un bel sole ma fa un freddo becco, oggi ci si imbacucca per bene
vedo che stamattina siamo tutte un pò in crisi di sonno, pure qui..
stamane il pargolo ha dato la sveglia alle 6:00, ha giocato un pò con il papà mentre io sono rimasta in dormiveglia

Ora Francesco è sul tappetone che gioca e ringhia, tra un pò si esce e sicuramente nel passeggino crollerà
c'è un bel sole ma fa un freddo becco, oggi ci si imbacucca per bene
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
già, a chi lo dici...noemy ha scritto: ....
animali: io piango come una sc**a ongi volta che al tg fanno vedere qualsiasi servizio relativo a violenze su animali: vedi la mattanza delle foche, uccisione di animali da pelliccia, maltrattamenti su cani - gatti...
Vado a leggere arretrati, a dopo

- Makotina
- Gold~GolGirl®
sento MIA FIGLIA fare discorsin di là in camera..
ma è proprio LEI??
AMMMMMORE DELLA MAMMAMMAMMAMMA...
corrrrro ad abbracciarmela fortisssssssssssssssssimo!!!

ma è proprio LEI??

- marlener
- Expert~GolGirl®
animali..lasciamo perdere va..
a me vien il magone già quando li vedo spiaccicati sulla strada..
io non sono vegetariana, ma la carne non la mangio molto..anzi proprio niente..
una volta in autostrada superando un camion che trasportava mucche ho guardato dentro..e c'era una che aveva il muso verso la strada..l'ho guardata negl'occhi..e da lì la mia storia con la carne è finita!!
ora certo..inutile che andiamo di morale..sono cose che tutti sanno..cmq..
povere bestiole..
a me vien il magone già quando li vedo spiaccicati sulla strada..
io non sono vegetariana, ma la carne non la mangio molto..anzi proprio niente..
una volta in autostrada superando un camion che trasportava mucche ho guardato dentro..e c'era una che aveva il muso verso la strada..l'ho guardata negl'occhi..e da lì la mia storia con la carne è finita!!
ora certo..inutile che andiamo di morale..sono cose che tutti sanno..cmq..
povere bestiole..

- framar
- Master~GolGirl®
Makotina ha scritto:sento MIA FIGLIA fare discorsin di là in camera..![]()
ma è proprio LEI??![]()

che bello leggere quesi messaggi pieni di tenerezza !!!
Francesco 15 luglio 2007
- noemy
- Original~GolGirl®
Ragazze ma capita anche a voi di avere nostalgia del pancione??Io ho un'amica incinta e sentendola parlare delle emozioni che sta provando e del fatto che proprio ora inizia ad avvertire i primi movimenti del topino mi sta venendo sempre più voglia del secondo topino 

- laIla
- Expert~GolGirl®
Uffi avevo scritto tutto il mio bel messaggio ed è andato tutto in tilt...
Allora ci riprovo:
Buongiorno mammine mattiniere
Qui tutto bene Ettore è già al suo pisolino e questa notte è andata abbastanza bene.
Peccato che però adesso vuole dormire sul fianco, e quindi si sveglia se non lo è.
Ma dico io girati sei capace, invece fa alzare la mamma che lo deve posizionare e lui in un nanosecondo è già addormentato
Oggi qui fa freddo ma dopo si esce anche perchè non ho più frutta.
Vado a fare un pò di ordine in casa a dopo
Allora ci riprovo:
Buongiorno mammine mattiniere
Qui tutto bene Ettore è già al suo pisolino e questa notte è andata abbastanza bene.
Peccato che però adesso vuole dormire sul fianco, e quindi si sveglia se non lo è.
Ma dico io girati sei capace, invece fa alzare la mamma che lo deve posizionare e lui in un nanosecondo è già addormentato

Oggi qui fa freddo ma dopo si esce anche perchè non ho più frutta.
Vado a fare un pò di ordine in casa a dopo

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®
a me il pancione manca terribilmente. quel nonsochè che c'era tra me e la piccola mi manca un sacco!! ma, nn troppo lontano, quella bell'avventura che è la gravidanza, ritornerà 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
marlener ha scritto:oddio...farrè...che è il farrè???? santo il cielo... caffè...ecco..caffè al guaranà...
mimi..la demenza post gravidica è contaggiosa!!!:prrrr

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
stanotte ho riposato bene
... nel letto con Mattia
alle 8 era già sveglio ha chiacchierato nel lettone, giocato in culla, sul tappetone ed ora siamo già alla tetta

stanotte ho riposato bene

alle 8 era già sveglio ha chiacchierato nel lettone, giocato in culla, sul tappetone ed ora siamo già alla tetta

- Makotina
- Gold~GolGirl®
senza andare troppo lontano basta vedere come vengono tenute le galline in 40 cmq 24 ore su 24 per far produrre loro le uova, come vengono artificialmente stimolate le mucche per produrre latte tutti i gg e come venga tenuto in gabbia una scrofa mentre cerca di allattare i propri cuccioli senza poterseli coccolare e nn vado oltre. CATTIVERIA ALLO STATO PURO.
l'uomo è da sempre stato carnivoro, ha sempre cacciato per la sopravvivenza, ma arrivare a maltrattare cotanto gli animali è una vergogna!! se penso poi a quanta carne si butta dai ns piatti e nn solo..
vabeh.. nn voglio rovinarmi la giornata e nn voglio farlo nemmeno a voi.
l'uomo è da sempre stato carnivoro, ha sempre cacciato per la sopravvivenza, ma arrivare a maltrattare cotanto gli animali è una vergogna!! se penso poi a quanta carne si butta dai ns piatti e nn solo..
vabeh.. nn voglio rovinarmi la giornata e nn voglio farlo nemmeno a voi.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pancione pure a me manca tantissimo
... chissà che il socio si decida 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
maremma.. mi sa che diana ha appena fatto la cacca.. ma l'avevo appena cambiata!!!! tutte le mattine ormai mi frega!!!!
le nottate son sempre le solite. sveglia verso l'1, poi le 5 e le 8 quando si sveglia. da quando c'è bel tempo è diventata mattiniera!! forse sente la grinta e l'adrenalina della sua mamma!!
ma alle 20 poi è davvero ko. se voglio tira tranquillamente oltre, tipo se siamo in giro, altrimenti meglio assecondarla.

le nottate son sempre le solite. sveglia verso l'1, poi le 5 e le 8 quando si sveglia. da quando c'è bel tempo è diventata mattiniera!! forse sente la grinta e l'adrenalina della sua mamma!!

ma alle 20 poi è davvero ko. se voglio tira tranquillamente oltre, tipo se siamo in giro, altrimenti meglio assecondarla.