Vale70 ha scritto:principiante,![]()
il secondo dentino
io lo allatto quando vuole non guardo mai l'ora ... certo se si potesse dormire di più...

anche per i dentini!
Messaggio da frangela » 14 dic 2007, 14:20
Vale70 ha scritto:principiante,![]()
il secondo dentino
io lo allatto quando vuole non guardo mai l'ora ... certo se si potesse dormire di più...
Messaggio da frangela » 14 dic 2007, 14:26
ero io che lo avevo chiestosilly76 ha scritto:Buongiorno belle mamme,
o
IO CONTINUO A POSTARE SUI PANNOLINI LAVABILI E NON A SCRIVERE IN MP A CHI LI USA PERCHE' COSI' ERA STATO RICHIESTO DA ALCUNE LUGLIOLINE (scusate ma non ricordo chi)
CHE ERANO INTERESSATE, MA SE C'E' QUALCUNA CHE SI INFASTISCE LO PUO' DIRE TRANQUILLAMENTE COSI' NOI CI ORGANIZZIAMO PER SCRIVERCI IN MP.
Lo dico perchè capisco che l'argomento non è di comune interesse
Messaggio da frangela » 14 dic 2007, 14:30
:ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:Mimi75 ha scritto:grazie per i complimenti adAlba
vi bastisapere cheil padre gni volta che ci dicono che è belissima e farà strage di cuori m guarda e dice: "PRIMO FIDANZATINO SOLO DOPO LA LAUREA!"
se sapeste cosa ha combinato luiche coraggio
che clemente il suo...
mio marito ha detto che ha già parlato con l'abbazia di viboldone...![]()
:ahah
Messaggio da Makotina » 14 dic 2007, 14:48
Messaggio da Makotina » 14 dic 2007, 14:54
uh mammina cara...francyede ha scritto:quasi quasi quasi......Mimi75 ha scritto:se son di più anche meno
da chimica dovrei assolutamente pensare a queste cose...ma se vedeste la cesta dei panni sporchi, le cose che stazionano in lavatrice bagnate anche per 24 ore prima di trovare la via dello stendino, le cose sullo stendino per settimane intere asciutte....
Messaggio da Makotina » 14 dic 2007, 15:07
Messaggio da Makotina » 14 dic 2007, 15:11
Messaggio da laIla » 14 dic 2007, 15:20
Messaggio da frangela » 14 dic 2007, 15:27
mi dispiace per ettorelaIla ha scritto:Buongiorno a tutte...
oggi visita alla clinica dermatologica pediatrica.
Allora Ettore ha la dermatite atopica e adesso devo portarlo da un allergologo infantile per capire come procedere con lo svezzamento.
Comuqnue mi ha detto che non è molto estesa...
Solo il viso e collo per il resto ha della bella pelle.
Chiaramente mi hanno fatto i complimenti per i pannolini ecologici
Messaggio da laIla » 14 dic 2007, 15:41
Si diciamo che la cosa non mi preoccupa molto.frangela ha scritto:mi dispiace per ettorelaIla ha scritto:Buongiorno a tutte...
oggi visita alla clinica dermatologica pediatrica.
Allora Ettore ha la dermatite atopica e adesso devo portarlo da un allergologo infantile per capire come procedere con lo svezzamento.
Comuqnue mi ha detto che non è molto estesa...
Solo il viso e collo per il resto ha della bella pelle.
Chiaramente mi hanno fatto i complimenti per i pannolini ecologici
un bacino da una ex bimba atopica
comunque ci si convive... io ho ancora problemi di pelle, a volte sul viso e a volte sulle mani
la gravidanza e l'allattamento mi hanno fatto bene
non ho quasi più niente
Messaggio da noemy » 14 dic 2007, 15:47
Messaggio da Germy » 14 dic 2007, 15:48
quello quelloMimi75 ha scritto:se hai quello consideato il migliore della città siVale70 ha scritto:Mimi75 ha scritto:francyede ha scritto:MARLENER ma acqua e miele? ma te lo ha detto qualcuno? io sapevo che il miele non andava dato! hai provato le tisane varie? comunque se non lo vuole vuol dire che sta bene così, quindi non ti dannare!
MIMI per "mondo fantastico dei sapori" ti farei assaggiare la pappa..poverini! a volte penso che anche tu con la teoria dell'autosvezzamento hai ragione! ho letto che è bene ai primi assaggi di pappa che il bimbo sia sazio e quindi sereno; se ha fame rifiuta tutto cio' che non è tetta! pero' in breve, quindi magari un paio di giorni deve capire che quella cosa gli riempie lo stomaco come e piu' del latte. Deve capire che da quel momento un pasto diventa diverso dagli altri. Almeno io la penso cosi' e ovviamente parlo per chi fa uno svezzamento tradizionale; ovvio che per l'autosvezzamento è tutto diverso!
infati nell'AUTOSVEZZAMENTP non esistono le pappette da sapore insipido e inutili a mio parere e di molto pediatri moderni![]()
i genitori mangiano meglio e i bimbi mangiano come i genitori
quelli son sapori fantastici![]()
non è che abbiamo lo stesso peddy mimi?
mi son pure fatta regalare tempo fa il babypappa x nulla![]()
![]()
iniziali WS??![]()
io lo adoro
Messaggio da laIla » 14 dic 2007, 15:52
Si si sono una codognina trapiantata nel milanese.noemy ha scritto:Ila ho letto solo ora che sei originaria di codogno, anch'io sono una mezza ludesana e inoltre ho lavorato tre anni a Casalpusterlengo (si mangiava così bene che mi era venuta una bella panzotta :prrrr !)
Messaggio da Germy » 14 dic 2007, 15:52
Messaggio da Makotina » 14 dic 2007, 16:10
Messaggio da Germy » 14 dic 2007, 16:24
me la immagino ... :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:ora ha su un tutone chicco con delle manine di un pupazzo penzolanti e sta impazzendo. mi sa che a breve se li strappa.
Messaggio da frangela » 14 dic 2007, 16:28
Messaggio da frangela » 14 dic 2007, 16:29
Messaggio da Mimi75 » 14 dic 2007, 17:31
Messaggio da laIla » 14 dic 2007, 17:53
si mio marito soffre di allergie e ci hanno spiegato che è ereditario.frangela ha scritto:laIla
perché è colpa di tuo marito?![]()
ereditarietà??