GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

Messaggio da stelladelnord » 3 dic 2007, 22:56

Piorellino ha scritto:wow il nuovo post natalizio!!! :hi hi hi hi

e Juan pochi giorni prima di Natale compirà 6 mesi
che tappa importante :emozionee
IL MIO PICCOLO CUCCIOLO AMORE MIO

Stasera faticava a prender sonno e si sveglia di tanto in tanto piangendo...saranno i dentini :domanda

Ciao Piore, che bello il tuo avatar! Che bravo Juan che sta seduto!!! :emozionee

Martino fa i 6 mesi proprio il giorno di Natale! :cuore

Anche Martino ultimamente si addormenta poi si sveglia, poi dorme poi si risveglia...poi però, GRAZIE A DIO, dorme tutta la notte!!! :yeee

NEWS:sto perdendo il latte...Martino non mangia mai piu di 130 grammi da me...e mangia ogni 5-6 ore(a parte di notte cche non mangia proprio).
Quindi è ufficiale: il mio latte sta calando sono passata all'allattamento misto...e mi dispiace da morire :buuu :buuu
piu un omogenizzato di frutta al giorno.

In compenso è tornato a fare la cacca da solo...la fa anche 3 volte al giorno! :yeee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 dic 2007, 23:01

diana ronfa dalle 19. teoricamente, visto che son passate le prime 4 ore, dovrebbe reclamare la pappa. per poi scalare dopo 3, poi due e poi ogni ora fino al suo risveglio delle 9.

volevo andare a nanna prima, ma ho dovuto fare un sacco di cose e altrettante me ne mancherebbero, ma se nn voglio strisciare domani mattina è bene che chiuda tutto e corra dalla mia patatona che dorme in mezzo al lettone (sempre più illusa io a chiamarlo così).

..come vorrei poter riaprire quel post.. mi continuo a scrivere con le milanesine via mail o mp o messenger, ma è un disastro... :buuu potrò rivolgermi al capoccia qui? qualcuno sa chi è?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 dic 2007, 23:05

ciao stelladelnord!! :cuore

ciao a tutte piccole, vado ad imbustarmi.

per il RITROVO MILANESINE & CO a me va bene il 12!
chi siamo allora ad oggi?
la faby, dorotea, mako, francy.uk
poi?

ho ritirato gli esami della TIROIDE, mi sembrano sballatissimi porca paletta!!! :che_dici

buona notte e sogni belli :cuore
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 23:23

stelladelnord ha scritto:
Piorellino ha scritto:wow il nuovo post natalizio!!! :hi hi hi hi

che tappa importante :emozionee

Stasera faticava a prender sonno e si sveglia di tanto in tanto piangendo...saranno i dentini :domanda

Ciao Piore, che bello il tuo avatar! Che bravo Juan che sta seduto!!!

Martino fa i 6 mesi proprio il giorno di Natale!

Anche Martino ultimamente si addormenta poi si sveglia, poi dorme poi si risveglia...poi però, GRAZIE A DIO, dorme tutta la notte!!! :yeee

NEWS:sto perdendo il latte...Martino non mangia mai piu di 130 grammi da me...e mangia ogni 5-6 ore(a parte di notte cche non mangia proprio).
Quindi è ufficiale: il mio latte sta calando sono passata all'allattamento misto...e mi dispiace da morire :buuu :buuu

In compenso è tornato a fare la cacca da solo...la fa anche 3 volte al giorno!
CHE BELLOOOO farà i 6 mesi il giorno di Natale!
Anche Juan poi dorme tutta la notte almeno fino ad ora... :fischia

Non rammaricarti del latte che sta finendo, hai goduto di questa meravigliosa armonia mamma figlio sino ad ora, ritieniti fortunata, io ho potuto farlo solo per 15 gg e non sai quanto ci ho sofferto, ancora adesso se ci penso :buuu

vado a nanna :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 23:24

Makotina ha scritto:ciao stelladelnord!! :cuore

poi?

ho ritirato gli esami della TIROIDE, mi sembrano sballatissimi porca paletta!!! :che_dici

notte MAKO :bacio

:incrocini :incrocini x gli esami tiroide!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 4 dic 2007, 1:19

[quote="stelladelnord"][NEWS:sto perdendo il latte...Martino non mangia mai piu di 130 grammi da me...e mangia ogni 5-6 ore(a parte di notte cche non mangia proprio).

CIao StelladelNord come hai fatto ad accorgerti che stai perdendo il latte? lo pesi ad ogni poppata? Lui non cresce?Asia si attacca tantissime volte al giorno ma effettivamente non la peso mai se non una volta a settimana, se e' aumentata almeno 150grammi non mi pongo il problema
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 dic 2007, 9:03

Buongiorno a tutte...

sono sveglia dalle 4 :x: e non per colpa di Ettore ma del mio raffreddore.

Il pupo ha proprio una bella tosse sentiamo cosa ci dice oggi la pediatra :incrocini

Sonno notturno: nonostante la tosse e il raffreddore è due notti che Ettore si sveglia solo due volte. Metterlo a nanna devo dire che non è un problema crolla quasi sempre da solo. Grazie a Franci.uk avevo letto quanto riportato nel sito e avevo cercato di applicarlo.
In particolare per abituarlo a non addormentarsi al seno...

Devo dire che non ha mai pianto. Certo non si fa la notte intera ma dalle 21 alle 7/8 chiama solo 2 volte ultimamente.

Pure io ho un livido sul polpaccio per una botta notturna contro il letto, a dire la verità io sbatto anche di giorno e sveglia :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 dic 2007, 9:05

Makotina ha scritto:ciao stelladelnord!! :cuore

poi?

Per il ritrovo non so...
vediamo come sta Ettore.

:incrocini :incrocini per i tuoi esami

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 dic 2007, 9:07

Piorellino ha scritto:
stelladelnord ha scritto:
Piorellino ha scritto:wow il nuovo post natalizio!!!

che tappa importante

Ciao Piore, che bello il tuo avatar! Che bravo Juan che sta seduto!!!

Martino fa i 6 mesi proprio il giorno di Natale!

In compenso è tornato a fare la cacca da solo...la fa anche 3 volte al giorno!
CHE BELLOOOO farà i 6 mesi il giorno di Natale!
Anche Juan poi dorme tutta la notte almeno fino ad ora... :fischia

Non rammaricarti del latte che sta finendo, hai goduto di questa meravigliosa armonia mamma figlio sino ad ora, ritieniti fortunata, io ho potuto farlo solo per 15 gg e non sai quanto ci ho sofferto, ancora adesso se ci penso :buuu

vado a nanna :bacio
Caspita sono già vicini ai 6 mesi :yeee :yeee

Beh il mio tra poco ne fa 4, piano piano arriviamo anche noi :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 dic 2007, 9:09

stella magari tra poco con l'introduzione della pappa riesci ad eliminare le giunte e a tornare solo al tuo latte

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 4 dic 2007, 9:13

Buongiorno mammine sono riuscita a far riaddormetnare il pupo anche se ultimamente dopo le poppate notturne è sofferente ...mal di pancia o RGE...io non riesco proprio a capirlo..a volte fa aria..ma presenta sintomi che ho letto essere del RGE..cerco di preoccuparmi tanto perchè alla fine riesce a dormire quindi aspetteremo sviluppi!

riprendo ancora da ieri:
LAFABY....che bella Asia...con quegli occhioni azzurri!! :emozionee ..ho visto che li ha presi da te..complimenti!!!!!

PESO... :fischia emhhhh...2 mesi dopo aver partorito ero a -4 kg rispetto al peso pregravidanza..ora sono a +1 rispetto al peso pregravidanza....praticamente ho preso 5 kg in 2 mesi e 1/2.... il socio quando vede la mia panza che sta lievitando mi chiede preoccupato.."ma non è che sei ancora incinta???" :che_dici ....purtroppo è tutto merito mio e di sta fame assassina!!!! :aargh

MAKO.. :incrocini x gli esami
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 9:13

Buongiorno :bacio
stanotte mi pare sia andata meglio poppata 22.00 02.00 05.00 07.00 ed ora dorme ancora :emozionee dalle 5 alle 7 ho dormito con lui

il metodo di farlo piangere non sono capace di applicarlo, spero che piano piano si regolarizzi da solo :fischia

Franci.uk grazie per il link provvedo a leggere e copia il tutto :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 9:16

Grazie a tutte per i consigli sulla nanna :bacio vedo che siamo tutte concordi sulla linea da applicare ... è che la gente che mi circonda mi fa una testa: ma come si sveglia? devi farlo piangere non è possibile che faccio così ecc ecc ... basta non li ascolto più
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 9:21

Mako, :incrocini :incrocini per gli esami

stelladelnord, prova con il tiralatte con me ha funzionato ho avuto un periodo in cui era un pò calato ... ed ora quando Mattia mangia dall'altro ne perdo pure, erano mesi che non succedeva :ok

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2007, 9:21

la FABY ha scritto:
stelladelnord ha scritto:[NEWS:sto perdendo il latte...Martino non mangia mai piu di 130 grammi da me...e mangia ogni 5-6 ore(a parte di notte cche non mangia proprio).

CIao StelladelNord come hai fatto ad accorgerti che stai perdendo il latte? lo pesi ad ogni poppata? Lui non cresce?Asia si attacca tantissime volte al giorno ma effettivamente non la peso mai se non una volta a settimana, se e' aumentata almeno 150grammi non mi pongo il problema

Mi sono accorta perchè mangiava per 4 minuti da una tetta e poi cominciava a staccarsi e riattaccarsi ogni mezzo secondo...finchè non si staccava e piangeva come per dire: "OOOOhh ma qui no ne esce piu latte???????" Allora ho provato a fargli le doppie pesate e infatti....mentre prima ne mangiava anche 200 grammi ad ogni poppata e ne faceva solo 4 al giorno, adesso chiede da mangiare molto piu spesso e ad ogni poppata mangia non piu di 140...e per lui si vede che è poco perchè reclama in continuazione....

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 4 dic 2007, 9:22

STELLA Tu dici che hai meno latte perchè vedi che Martino nn si sazia abbastanza??? Se lui sta bene magari è solo un momento in cui ha bisogno di mangiare meno...se pensi sia solo una cosa passeggera ed hai paura che ti cali la produzione basta che ti tiri il latte col tiralatte così potresti riuscire comunque a mantenerla. Prova a chiede consiglio pure a Paola nel post sull'Allattamento al seno, lei è una consulente della LLL

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 4 dic 2007, 9:24

buongiorno..
non volevo aprire un caso mediatico..so che si legge a spezzoni...
Con il fatto che lavoro mezza gionata sinceramente non riesco a stare dietro alle 9..e dico 9 e sottolineo 9 paginissime che scrivete!!!

Questa notte grandi progressi..il sorcio ha fatto dalle 8.30 alla 12.30 e poi, tranne una piccola lamentela per un movimento de panza, non s'è sentito più fino alle 5!!!
Devo dire che se lo facesse un giorno che poi posso dormire la mattina mejo saria.. ma va beh.. non si può avere tutto!!!

MANDARINO..mi han detto che vitamina C niet..fino a quasi un anno, perchè è pesante!!

Ieri gli ho preso il succo di pera..pura pera senza zuccheri..di colpo ha imparato a bere dal bibe..e con che ciucciate :festa fregato il rospo!!!

ben..vado a lavurar..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 4 dic 2007, 9:27

Vale70 ha scritto:Buongiorno :bacio
stanotte mi pare sia andata meglio poppata 22.00 02.00 05.00 07.00 ed ora dorme ancora :emozionee dalle 5 alle 7 ho dormito con lui

il metodo di farlo piangere non sono capace di applicarlo, spero che piano piano si regolarizzi da solo :fischia
:yeee e bravo Mattia ....non è che si sia spaventato a sentire la gente che ti consigliava di farlo piangere .....avrà pensato....qui butta male...sarà meglio fare il bravo!!!!! :prrrr :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2007, 9:30

Ragazze...ho provato con il tiralatte: dopo 3 ore dall'ultima poppata di Martino ho tirato col tiralatte....ma ne è uscito meno di 10 grammi!!! :urka :urka :urka cioè niente! E allora ho rinunciato al tiralatte. Qualcuna di voi mi diceva che aveva tirato il latte dopo un'ora dall'ultima poppata e che ne aveva tolto 150!!!! Io arrivo a 10 dopo 3 ore!!! Figuratevi....

MAKO :incrocini per gli esami....ma non stavi molto bene che hai fatto gli esami della tiroide?

MARLENER buon lavoro! Sono contenta che ti abbia fatta riposare..

VALE anche tu hai riposato meglio stanotte...bene :yeee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 dic 2007, 9:30

Buongiorno! ciao ragazze
domani si parte, domani si parte, domani si parte :olee
stanotte sognero' lavatrice e ferro da stiro :che_dici
Ryta, quali sono i sintomi che ti fanno pensare al reflusso? Ma se e' sereno non preoccuparti troppo. Ah, e' carino da morire nel nuovo atavar.
LaIla sono contenta che il sito sul nonno sia stato utile.

Ieri ho trovato questo blog Sleep is for the weak :ahah :ahah :ahah , penso che siano piu' mamma che si confrontano su diversi metodi, dovrei leggerlo con piu' attenzione, il titolo mi ha fatto spanzare.

Ohi, ohi, emmergenza pannolino, a tra poco
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”