Una domanda alle esperte di Nureflex, qual'è la dose consigliata? Il pediatra ieri ha detto a mia madre 5, ma lei non ricorda se sono mg o ml.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA(06) chiacchierona finisce un post ogni mezz'ora!!
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA(06) chiacchierona finisce un post ogni mezz'ora!!
buongiorno....Angela ha ancora la febbre...stamattina 39.....io sono dovuta venire per forza perchè ho le chiavi e devo aprire ma appena arriva qualcuno chiedo se posso andar via.....
Una domanda alle esperte di Nureflex, qual'è la dose consigliata? Il pediatra ieri ha detto a mia madre 5, ma lei non ricorda se sono mg o ml.....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- Delma
- Silver~GolGirl®

ros ha scritto:buongiorno....Angela ha ancora la febbre...stamattina 39.....io sono dovuta venire per forza perchè ho le chiavi e devo aprire ma appena arriva qualcuno chiedo se posso andar via.....
Una domanda alle esperte di Nureflex, qual'è la dose consigliata? Il pediatra ieri ha detto a mia madre 5, ma lei non ricorda se sono mg o ml.....![]()
povera angela!
il nureflex in sciroppo ha la sua siringa-dosatore! quindi 5 ml... o comunque "il 5" della siringa, che peraltro è comodissima!
scappo a prepararmi... RAAAAAAAAAAAAADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???!!!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
delmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bevo il caffè ed esco!!!!
delmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bevo il caffè ed esco!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- ros
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE DELMINA ERA PROPRIO A TE CHE MI RIFERIVO QUANDO HO SCRITTO ESPERTE DI NUREFLEX.....Delma ha scritto:ros ha scritto:buongiorno....Angela ha ancora la febbre...stamattina 39.....io sono dovuta venire per forza perchè ho le chiavi e devo aprire ma appena arriva qualcuno chiedo se posso andar via.....
Una domanda alle esperte di Nureflex, qual'è la dose consigliata? Il pediatra ieri ha detto a mia madre 5, ma lei non ricorda se sono mg o ml.....![]()
povera angela!![]()
il nureflex in sciroppo ha la sua siringa-dosatore! quindi 5 ml... o comunque "il 5" della siringa, che peraltro è comodissima!![]()
scappo a prepararmi... RAAAAAAAAAAAAADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???!!!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ciao oggi giornata pienozza, devo andare in posta , in banca, devo colorare un uccello per la classe
e poi andare pure a lavorare, dove (di solito) il martedì mi riposo, visto che sostanzialmente li accompagno a pallavolo e poi facciamo musica
(me la sono tiratissima, chissà cosa succederà oggi.....) quindi ciao ci si scrive stasera, mi raccomando trattenetevi, sennò non capisco niente 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ros
- Bronze~GolGirl®

Torno a casa lle 11.... 

- ros
- Bronze~GolGirl®

Leggo qualche arretrato...... 

- kiara74
- Expert~GolGirl®

AUGURONI ZANCHESE!!

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ros ha scritto:buongiorno....Angela ha ancora la febbre...stamattina 39.....io sono dovuta venire per forza perchè ho le chiavi e devo aprire ma appena arriva qualcuno chiedo se posso andar via.....
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Delma
- Silver~GolGirl®

.
ZANCHESE!!!
fiona, abbi pazienza... TRATTENERCI?!
hai appena detto che vai a COLORARE UN UCCELLO!!! :ahah
ESCO!
ZANCHESE!!!
fiona, abbi pazienza... TRATTENERCI?!
hai appena detto che vai a COLORARE UN UCCELLO!!! :ahah
ESCO!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- kiara74
- Expert~GolGirl®

holopo cosa hai venduto?
shadowSSSSS dicci, dicci... De era contento della sua apparizione in TV? raccontami cosa ha detto... io non prendo telelombardia...
rob
per l'annunciaziò-annunciaziò
fefi
per la tua bronchite
kitty
per le contrazioni
fiona
per la giornata pienissima
rada / delma fate pochi danni, eh?!
:prrrr
io vado di caffè... qualcuna vuole???
shadowSSSSS dicci, dicci... De era contento della sua apparizione in TV? raccontami cosa ha detto... io non prendo telelombardia...
rob
fefi
kitty
fiona
rada / delma fate pochi danni, eh?!
io vado di caffè... qualcuna vuole???
- shadowlady
- Original~GolGirl®

avevo scritto un papiro e me l'ha cancellato
ci riprovo
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- ros
- Bronze~GolGirl®

Io io io io io io io io io io io io.....
Ma è quello della macchinetta?????

Ma è quello della macchinetta?????

- shadowlady
- Original~GolGirl®

auguriiiiiiiiii Zanchese !!!!
come festeggi?
Ros meno male che puoi tornare a casa dalla tua cucciolina
ma la sesta malattia l'ha già fatta?
la pediatra l'ha esclusa come possibilità? visto che ha la febbre così alta senza altri sintomi... cmq
perchè passi prestissimo! 
Ros meno male che puoi tornare a casa dalla tua cucciolina
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- ros
- Bronze~GolGirl®

shadowlady, la sesta l'ha fatta quest'estate...
ieri il pediatra è passato e l'ha visitata ma non le ha trovato niente. Lui epnsa sia una semplice infezione virale, ma mi ha detto che domani la vuole rivedere perchè se è come pensa lui tra oggi e domani dovrebbe stare meglio. intanto domani "avrei" anche la visita cardiologica....
ieri il pediatra è passato e l'ha visitata ma non le ha trovato niente. Lui epnsa sia una semplice infezione virale, ma mi ha detto che domani la vuole rivedere perchè se è come pensa lui tra oggi e domani dovrebbe stare meglio. intanto domani "avrei" anche la visita cardiologica....

- ros
- Bronze~GolGirl®

Ma babu oggi non si è ancora vista??? 

- shadowlady
- Original~GolGirl®

Mar-and brava che hai riconosciuto al volo DE! Chissà da quale particolare lo hai riconosciuto subito?
Kiara, Fefi, Rob vedo che non sono la sola con i problemi di figli con capelli impettinabili
allora stavo scrivendo: che non solo DE era nero per la risposta che gli ha dato QUELLO LI'
ma ero nera anche io visto che per chi, come me, si è beccato gli effetti della legge 30 sulla sua pelle, la sua risposta è stata la classica "beffa oltre il danno"visto che sarò io (mica quello lì) insieme ai 900 lavoratori Omintel che ha osato portare ad esempio, che ora per colpa di quella legge ora ci ritroviamo con un contratto legato ad una commessa di pochi anni (chi 3 e chi 5) e che quando la commessa scadrà ci ritroveremo con il sedere per aria, altro che tutele! Il bello poi è che quelle stronzate le ha dette con assoluta nonchalance... facendo passare le cose dette da DE cose inventate e la legge 30 come impeccabile. Purtroppo DE aveva la risposta pronta per la replica ma non gli hanno permesso di rispondergli
... voleva chiedergli come mai, se lui dice che la legge 30 tutela il lavoro, l'Italia è stata richiamata dalla ILO (la commissione europea che tutela il diritto a lavoro) per dirci che l'Italia con la legge 30 ha violato una convenzione europea...?! e come mai l'italia ha dovuto rispondere che in effetti deve essere eliminata? ...sarebbe stato molto interessante vedere cosa gli avrebbe replicato poi, visto che è stato proprio lui insieme a Maroni a stravolgere la famosa legge 30, attribuita a Biagi ma modificata a loro piacimento
ma l'Italia è questa... che tristezza..
comunque oggi 80 miei colleghi hanno la prima udienza della causa... speriamo bene
Kiara, Fefi, Rob vedo che non sono la sola con i problemi di figli con capelli impettinabili
allora stavo scrivendo: che non solo DE era nero per la risposta che gli ha dato QUELLO LI'
ma l'Italia è questa... che tristezza..
comunque oggi 80 miei colleghi hanno la prima udienza della causa... speriamo bene

- kiara74
- Expert~GolGirl®

Visitano il forum: *ryta*, kiara74, sun e 2 ospiti

- shadowlady
- Original~GolGirl®

delma grazie per la registrazione
se poi riesci a "estrapolarlo" bene, altrimenti non ti preoccupare. 

- ros
- Bronze~GolGirl®

kiara74, io ci sono, ma vado e vengo a causa della connessione che non so perchè non va....