come al solito arrivo col riassunto della settimana visto che non riesco mai a starvi dietro

Edu si aggiunge alla lista dei lugliolini che non fanno più la cacca da soli... da una decina di giorni il suo intestino è diventato pigro. Anche io non ho cambiato alimentazione e lui va avanti solo col mio latte, sarà l'ennesimo scatto di crescita?! L'unico effetto collaterale è che così ha molta aria nel pancino e di notte questo disturba il suo sonno, si agita molto per fare le puzzette, poverino

Il mughetto col Daktarin è sparito in un lampo... le mie tette sembrano a posto, ma ho sempre paura che la candida si possa essere annidiata li

Ieri io ed Edu siamo stati dalla parrucchiera, finalmente ho preso la decisione e li ho tagliati

Mercoledì siamo stati dalla pediatra, mi ha detto di ripesarlo fra due settimane perchè non ha messo su molto questo mese, solo 600gr. Mi chiedeva se quando ciuccia si distrae e per questo mangia meno, ma non è il suo caso! Quando ha fame non c'è nulla che lo possa distrarre dalla tetta

Si attacca quando vuole ,ora qualche ciucciatina in meno durante la giornata la fa, ma non credo abbia fame quando smette. Tra le poppate ora fa passare 3 ore, penso che se avesse fame reclamerebbe la tetta prima,no?!