GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro!
- andra1
- Original~GolGirl®
Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro
Zetina che brutta situazione, immagino cosa provi! Hai dimostrato maturità nel gestire la situazione e lui dovrebbe apprezzare... o magari no, forse questo sarà l'ennesima volta che ti dimostri superiore...
Cmq la stramaggior parte degli uomini impegnati che cercano svago con le altre in rete si fermano lì... non è che hanno bisogno di un'altra donna, ma di conferme che sono ancora capaci di fare conquiste, ecc, questo aumenta la loro autostima... e in un certo modo hanno la coscienza a posto... tanto non si consuma niente!
Coloricaldi bella la vacanza con Amelia, sicuramente questa mammite ti rimarà in memoria come uno dei ricordi più cari...
Mi spiace per il mezzo lavoro, speriamo sia una situazione temporanea che ti permetterà di stare di più con Amelia!
Pao bene per la proposta lavorativa, fa sempre bene al morale essere corteggiati!
Domanda: la casa nuova la sentite già vostra?
Noi ieri ci siamo fermati al Corsico, non vi dico che traffico, siamo andati anche a Maisons du monde, ma tende con i colori che preferisco e nello stile che mi piace non ho trovato...
Cmq la stramaggior parte degli uomini impegnati che cercano svago con le altre in rete si fermano lì... non è che hanno bisogno di un'altra donna, ma di conferme che sono ancora capaci di fare conquiste, ecc, questo aumenta la loro autostima... e in un certo modo hanno la coscienza a posto... tanto non si consuma niente!
Coloricaldi bella la vacanza con Amelia, sicuramente questa mammite ti rimarà in memoria come uno dei ricordi più cari...
Mi spiace per il mezzo lavoro, speriamo sia una situazione temporanea che ti permetterà di stare di più con Amelia!
Pao bene per la proposta lavorativa, fa sempre bene al morale essere corteggiati!
Domanda: la casa nuova la sentite già vostra?
Noi ieri ci siamo fermati al Corsico, non vi dico che traffico, siamo andati anche a Maisons du monde, ma tende con i colori che preferisco e nello stile che mi piace non ho trovato...
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Colori : quoto Pao, in effetti lavorare solo al mattino da un punto di vista di mamma è l'ideale, ma con i tempi che corrono capisco che sia difficile economicamente. Io non mi ricordo l'ultima volta che mi sono comprata un vestito... quando vado a comprare di solito compro per i bimbi. Mio marito non ne parliamo... lui non si comprerebbe mai niente, ma non solo per motivi economici, proprio detesta andare a fare shopping!
Per le poppate: anche Eddy ha ripreso ad attaccarsi di notte, io speravo di concentrarmi solo sulla poppata mattutina e piano piano tirar via nache quella, ora mi sembra che non riuscirò mai...
Pao: Valuta bene l'offerta.
Andra: Cardano è vicinissimo a casa mia. Ma eri lì per cosa? Forse lo hai detto ma me lo sono persa
Mi spiace per il cell, mannaggia!
Per la banana
Anche Eddy oggi ha fatto la vaccinazione. Poveretto ha anche il raffreddore, mi sa che stasera gli verrà la febbre. Speriamo di no
Ho saputo che alla baby sitter che aveva Eddy l'anno scorso hanno trovato un cancro al seno. Per fortuna è molto piccolo. Speriamo in bene

Per le poppate: anche Eddy ha ripreso ad attaccarsi di notte, io speravo di concentrarmi solo sulla poppata mattutina e piano piano tirar via nache quella, ora mi sembra che non riuscirò mai...
Pao: Valuta bene l'offerta.

Andra: Cardano è vicinissimo a casa mia. Ma eri lì per cosa? Forse lo hai detto ma me lo sono persa

Per la banana

Anche Eddy oggi ha fatto la vaccinazione. Poveretto ha anche il raffreddore, mi sa che stasera gli verrà la febbre. Speriamo di no

Ho saputo che alla baby sitter che aveva Eddy l'anno scorso hanno trovato un cancro al seno. Per fortuna è molto piccolo. Speriamo in bene

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- andra1
- Original~GolGirl®
Sì, l'ho detto, ma pensando a Befanina, non ricordavo che abitavi in zona!beatrix ha scritto: Andra: Cardano è vicinissimo a casa mia. Ma eri lì per cosa? Forse lo hai detto ma me lo sono persa![]()
Ero lì al MAST Festival, in veste di truccabimbi (che per me è un hobby ma anche un secondo lavoro).
beatrix ha scritto:Anche Eddy oggi ha fatto la vaccinazione. Poveretto ha anche il raffreddore, mi sa che stasera gli verrà la febbre. Speriamo di no![]()

A me hanno detto che dopo questo vaccino la febbre può comparire anche dopo 8 giorni... lo sapevate?
Pure Ric con raffreddore, ma solo un po' moccioso.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buonasera!!!
andra, mi spiace per l Pessima giornata di ieri. A me hanno detto che la febbre avrebbe potuto verificarsi o in giornata (per il meningococco) oppure dopo 10-12 giorni, accompagnata da eventuali puntini rossi. Per ora tutto bene, speriamo di continuare così
Per la casa, siamo qui da 15 giorni e a me sembra di essere sempre stata qui, ma questa è da anni la mia casa
beatrix,
per l'ex tata di eddy
andra, mi spiace per l Pessima giornata di ieri. A me hanno detto che la febbre avrebbe potuto verificarsi o in giornata (per il meningococco) oppure dopo 10-12 giorni, accompagnata da eventuali puntini rossi. Per ora tutto bene, speriamo di continuare così

Per la casa, siamo qui da 15 giorni e a me sembra di essere sempre stata qui, ma questa è da anni la mia casa
beatrix,

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne,
Scusate l'assenza sono state giornate un po' frenetiche, vi ho lette, ma negli unici momenti in cui lei dormiva ho dormito anch'io. Sono un po' stanca in questo periodo. Questa settimana ho fatto 5 sere 17-22 ed è stata un po' lunga la giornata.
Rebecca ha la febbre da MPR 38 fissa da 2gg e sta comparendo l'esantema, è molto lamentosa, ma allegra e vivace come sempre un vero tornado.
Ieri sarei dovuta andare al funerale della nonna 96enne di mia cognata, ma non ho potuto.
Poi ieri altra tegola il papà di una mia (amica) collega è morto d'infarto nel giro di poco, siam tutti rimasti
un uomo camminatore nato, senza vizi tipo alcool e fumo.
Scusate l'assenza sono state giornate un po' frenetiche, vi ho lette, ma negli unici momenti in cui lei dormiva ho dormito anch'io. Sono un po' stanca in questo periodo. Questa settimana ho fatto 5 sere 17-22 ed è stata un po' lunga la giornata.
Rebecca ha la febbre da MPR 38 fissa da 2gg e sta comparendo l'esantema, è molto lamentosa, ma allegra e vivace come sempre un vero tornado.

Ieri sarei dovuta andare al funerale della nonna 96enne di mia cognata, ma non ho potuto.
Poi ieri altra tegola il papà di una mia (amica) collega è morto d'infarto nel giro di poco, siam tutti rimasti

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
andra1, pao pao, febbre presente 38C con esantema dopo 8gg giusti.io le sto mettendo la tachi e basta ogni 6h. Per il resto oltre ad essere appiccicosa e lamentosa sta bene.
coloricaldi,
per la vacanza, alla fine il part time è caduto a fagiolo, anche se l'aspetto economico é sempre alla fine il più importante
pao, ho visto le fotine della "Casina" avete spettato tanto, ma ne è valsa la pena, la cucina così è il sogno di ogni donna.
Bravissima è stupenda sembra uscita dai a di quelle riviste d'arredamento tipo ville e casali. Ahhhhhhh dimenticavo, bravo Luca x la cappa.
Andra, per il telefono di tuo marito
, ma esiste ancora la gente così barbona da arraffare un cellulare????
coloricaldi,

pao, ho visto le fotine della "Casina" avete spettato tanto, ma ne è valsa la pena, la cucina così è il sogno di ogni donna.

Andra, per il telefono di tuo marito

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Befanina, bravo Luca per tutto perchè ha fatto tutto lui tranne la posa dei pavimenti e gli archi, che essendo su un muro portante non si è sentito di lanciarsi nel fai da te.
Cerca di riposarti un po'
Befanina, bravo Luca per tutto perchè ha fatto tutto lui tranne la posa dei pavimenti e gli archi, che essendo su un muro portante non si è sentito di lanciarsi nel fai da te.

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Impossibile riposarmipao pao ha scritto:Buongiorno!!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
Befanina12 ha scritto:Impossibile riposarmipao pao ha scritto:Buongiorno!!!!
Cerca di riposarti un po'sto camminando per casa con il Manduca perché se mi fermo grida

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Luca davvero fantastico! Il mio non sa avvitare nemmeno una lampadinapao pao ha scritto:Befanina12 ha scritto:Impossibile riposarmipao pao ha scritto:Buongiorno!!!!
Cerca di riposarti un po'sto camminando per casa con il Manduca perché se mi fermo grida

Abbiamo dormito dalle 1030 fino alle 12... Che meraviglia
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno care,
ho passato la mattina in cantiere e sono abbastanza stanchina.
befanina,
speriamo che a Rebecca passi presto
per il papà della tua collega
pao pao, davvero bravissimo Luca, complimenti a tutti e due però perché c'è anche il tuo zampino nelle scelte. lui era il braccio e tu la mente!
andra,
anche a Ric (comunque si vede che la buccia della banana era buona
).
mi spiace che la giornata di truccabimbi sia stata così negativa...
beatrix, come è andato il post vaccino per Eddy?
alla ex babysitter
ho passato la mattina in cantiere e sono abbastanza stanchina.
befanina,

pao pao, davvero bravissimo Luca, complimenti a tutti e due però perché c'è anche il tuo zampino nelle scelte. lui era il braccio e tu la mente!
andra,

mi spiace che la giornata di truccabimbi sia stata così negativa...
beatrix, come è andato il post vaccino per Eddy?

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
andra, a proposito di banane. leggevo su internet che pare che la buccia abbia potere sbiancante sui denti 

- andra1
- Original~GolGirl®
nu... allora mi metto a mangiarla anch'io! :ahahpao pao ha scritto:andra, a proposito di banane. leggevo su internet che pare che la buccia abbia potere sbiancante sui denti
- vale804
- Original~GolGirl®
Ehi eccomi viva ragazze!!!Scusate...come state?Super giornate di m...Non esagero ma qui ci sembra di stare col fucile puntato...Lettere di richiami,rimproveri...domani mi aspetta pure una bella lavata di testa per un errore fatto...Insomma un periodaccio...Ma non vi voglio ammorbare...
Qui tutto benone...Nico cresce ogni giorno di più ed è uno spasso...Questa mattina abbiamo fatto la visita oculistica ed è tutto nella norma, il prossimo controllo è ai 3 anni...
Pao ho visto le foto della casa...complimenti per tutto!!Non vedo l'ora del super raduno!!
Zetina scusa io nemmeno avevo letto e ho un pò letto gli arretrati...Mi spiace davvero per la situazione.
A tutte le mamme alle prese con gli inserimenti vi capisco benissimo...tremo già per l'anno prossimo al pensiero di dover tenere in conto un pò di "incidenti di percorso".
Cherry ho letto del primo giorno di Tommy...che cucciolo!!
Un bacio a tutte!!
Qui tutto benone...Nico cresce ogni giorno di più ed è uno spasso...Questa mattina abbiamo fatto la visita oculistica ed è tutto nella norma, il prossimo controllo è ai 3 anni...
Pao ho visto le foto della casa...complimenti per tutto!!Non vedo l'ora del super raduno!!
Zetina scusa io nemmeno avevo letto e ho un pò letto gli arretrati...Mi spiace davvero per la situazione.
A tutte le mamme alle prese con gli inserimenti vi capisco benissimo...tremo già per l'anno prossimo al pensiero di dover tenere in conto un pò di "incidenti di percorso".
Cherry ho letto del primo giorno di Tommy...che cucciolo!!
Un bacio a tutte!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- pao pao
- Master~GolGirl®
Eccoci qui, col post tsunami della notiziaccia che riguarda il nostro Gu.
anche qui perchè lo rimettano presto in sesto e tornino a casa a leccarsi le ferite.
Nonostante l'immensa tristezza di questi giorni, sono serena pensando che ithil e tutta la sua famiglia hanno l'intelligenza, la sensibilità, la cura e la cultura che permetteranno di tenere la malattia sotto controllo e che quindi Gu avrà la sua vita felice e serena, come ogni bimbo merita.

Nonostante l'immensa tristezza di questi giorni, sono serena pensando che ithil e tutta la sua famiglia hanno l'intelligenza, la sensibilità, la cura e la cultura che permetteranno di tenere la malattia sotto controllo e che quindi Gu avrà la sua vita felice e serena, come ogni bimbo merita.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno care donne
anche qui infiniti
per Gu e mamma ithil, che il suo cucciolo possa essere dimesso presto per tornare a casa e trovare un po' di serenità.
pao pao, ben detto. dopo questa mazzata sono sicura che sapranno trovare il modo per affrontare insieme il futuro
anche qui infiniti

pao pao, ben detto. dopo questa mazzata sono sicura che sapranno trovare il modo per affrontare insieme il futuro

-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...
sto sopravvivendo alla tragedia, ma in effetti se non avessi avuto mia madre si sarebbe tutto evoluto in maniera davvero grave....
Il socio mi chiede se puo' venire a dormire con noi, e io non me la sento. Per il resto della giornata ognuno e' preso nei suoi lavori, c'e' poco contatto ma resto piuttosto fredda... Non posso ne' riesco a far altro.
Qualche sintomo di miglioramento c'e' gia' stato. Ha seppellito il suo pc ma sto aspettando che mi dia info sul professionista che dovrebbe incontrare.
Aaron all'asilo va sempre un pochino meglio, ora vado a riprenderlo dopo il pranzo...
Quando esce nello spazio giochi in cortile si trasforma nel bimbo solare che e'...
Scusate ma credo di essermi persa qualocosa... Cos'e' successo a Gu?
Baci a tutte!
sto sopravvivendo alla tragedia, ma in effetti se non avessi avuto mia madre si sarebbe tutto evoluto in maniera davvero grave....
Il socio mi chiede se puo' venire a dormire con noi, e io non me la sento. Per il resto della giornata ognuno e' preso nei suoi lavori, c'e' poco contatto ma resto piuttosto fredda... Non posso ne' riesco a far altro.
Qualche sintomo di miglioramento c'e' gia' stato. Ha seppellito il suo pc ma sto aspettando che mi dia info sul professionista che dovrebbe incontrare.
Aaron all'asilo va sempre un pochino meglio, ora vado a riprenderlo dopo il pranzo...
Quando esce nello spazio giochi in cortile si trasforma nel bimbo solare che e'...
Scusate ma credo di essermi persa qualocosa... Cos'e' successo a Gu?
Baci a tutte!
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Anche mille
a Gu e a Ithil! perchè possano tornare il prima possibile a casa e trovare quel nuovo equilibrio che sicuramente farà affrontare loro questo brutto momento!
Qui si trotterella molto, fra il lavoro che spero alla fine di questo mese mi dia tregua!
naturalmente, come prevedevo, il colloquio è andato bene, ma nell'assegnare l'aumento ha tenuto conto quasi "esclusivamente" degli anni di servizio e io sono "troppo giovane"!!!
Vabbè, ne ero certa!
Giulia quando arriva all'asilo fa scenate tipo "mi stanno portando al patibolo", naturalmente il tutto finisce quando giro l'angolo, perchè la dada dell'asilo mi manda foto di lei che gioca tranquilla!!!
Anche mille

Qui si trotterella molto, fra il lavoro che spero alla fine di questo mese mi dia tregua!
naturalmente, come prevedevo, il colloquio è andato bene, ma nell'assegnare l'aumento ha tenuto conto quasi "esclusivamente" degli anni di servizio e io sono "troppo giovane"!!!
Vabbè, ne ero certa!
Giulia quando arriva all'asilo fa scenate tipo "mi stanno portando al patibolo", naturalmente il tutto finisce quando giro l'angolo, perchè la dada dell'asilo mi manda foto di lei che gioca tranquilla!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Zetina, sono fiduciosa che la situazione si possa sbloccare. le premesse sono difficili ma se c'è la volontà (da entrambe le parti...) di sistemare la cosa, allora ne uscirete bene.
bravo Aaron all'asilo!
per Gu ti mando un mp
merycri, l'importante è che almeno un po' di aumento te lo abbiano dato, che intanto è già meglio di niente, quindi
per te!!!
brava anche Giulia! la questione del mi porti al patibolo/mi stai abbandonando c'è anche qui da me, nonostante la porti dai nonni con i quali è sempre stata. però pure qui basta che io giri l'angolo che lei torna a sorridere e giocare come se niente fosse
bravo Aaron all'asilo!
per Gu ti mando un mp
merycri, l'importante è che almeno un po' di aumento te lo abbiano dato, che intanto è già meglio di niente, quindi

brava anche Giulia! la questione del mi porti al patibolo/mi stai abbandonando c'è anche qui da me, nonostante la porti dai nonni con i quali è sempre stata. però pure qui basta che io giri l'angolo che lei torna a sorridere e giocare come se niente fosse

- pao pao
- Master~GolGirl®
Bruno invece appena imbocco la via dei nonni inizia a farmi ciao ciao con la manina.
Ha fretta di sbarazzarsi di me
Ha fretta di sbarazzarsi di me